Off Topic Calcioforo

se non volete aprire la vostra discussione, ditelo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    QUOTE (condorazzurro @ 24/5/2016, 20:12) 
    O.T. m merita:

    assegnato il premio Cetto La Qualunque 2015:

    vince a mani basse Antonello Paparella

    http://video.corriere.it/ruvo-puglia-lapsu...cf-0087f336776f

    posso retweetarla?
    e' bellissimo il caso
    ;)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubik3 @ 24/5/2016, 20:29) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 24/5/2016, 20:12) 
    O.T. m merita:

    assegnato il premio Cetto La Qualunque 2015:

    vince a mani basse Antonello Paparella

    http://video.corriere.it/ruvo-puglia-lapsu...cf-0087f336776f

    posso retweetarla?
    e' bellissimo il caso
    ;)

    oh yes ... :mr.green: gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    http://www.mediagol.it/gazzanet/champions-...a&refresh_ce-cp
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il nuovo Pallone della Serie A, Nike Ordem 4


    pallone_k_I6_F_U160310861884ya_D_620x349_Gazzetta_W
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,349
    Reputation
    +5,487
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Giocatore svedese espulso per aver petato in campo

    Bizzarro episodio in una partita di un campionato minore svedese: Adam Lindin Ljungkvist è stato allontanato dal campo a causa di un peto eccezionalmente forte e rumoroso.

    “Provocazione deliberata” e “comportamento antisportivo”. Con queste “accuse”, un arbitro svedese ha espulso un giocatore, reo di aver rilasciato un peto durante una partita. Il ragazzo in questione si chiama Adam Lindin Ljungkvist, ha 25 anni e gioca come terzino sinistro nella squadra del Pershagens SK: il fattaccio è avvenuto nel finale di una partita contro la squadra delle riserve dello Jarna SK, quando Ljungkvist ha rilasciato l’aria dall’intestino in maniera talmente rumorosa da aver sorpreso in malo modo l’arbitro(Dany Kako :das.gif: ), che ha reagito mostrando un giallo. Ljungkvist, già ammonito, è stato così costretto a lasciare il campo.

    “Avevo mal di stomaco, e mi sono lasciato semplicemente andare – ha poi spiegato il giocatore -. Ma ho ricevuto un cartellino giallo, e quindi l’espulsione. Sono rimasto shockato: è la cosa più strana che mi sia mai successa in carriera. Sono andato dall’arbitro e gli ho chiesto: ‘Ma non posso nemmeno fare un po’ di aria?’. Lui mi ha risposto solamente ‘No’. Non ho capito perché. Forse pensava che fosse diretta a lui, ma non lo era”.

    A fine partita, l’arbitro ha confermato di averlo espulso proprio per quel motivo: “L’ho intesa come una provocazione deliberata. L’ha fatto apposta, ed è stato un gesto inappropriato. Per questo motivo, ho estratto il cartellino giallo. Una volta mi è capitato di vedere un giocatore che faceva pipì a bordocampo, e ho ammonito anche lui”.
    (eurosport)
    ------------------------------------------------------------------
    :Non ce la posso fare.gif: :mr.green: gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,033
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Il Pallone d'oro "torna a casa". Ad annunciarlo è il Groupe Amaury, che controlla anche France Football, dopo la rottura con la Fifa: il premio per il miglior calciatore dell'anno tornerà ad essere assegnato dalla testata francese, separandosi dalla Fifa dopo la fusione avvenuta nel 2010 (quando Blatter subentrò pagando 15 milioni di euro al gruppo Amaury). Sul sito di France Football si legge che il premio con la Fifa "appartiene al passato". La formula combinata prevedeva un unico premio assegnato dalla Fifa assieme alla storica testata francese, ma dopo un mese di trattative per il rinnovo l'accordo tra le parti non è stato raggiunto. Salvo ripensamenti, quindi, il premio torna all'antica, assegnato dal voto di soli giornalisti, con la Fifa pronta a istituire nuovamente un riconoscimento proprio.

    infantino — Alla base della rottura ci sarebbe anche la volontà del nuovo presidente Fifa, Gianni Infantino. L'ex segretario generale dell'Uefa vorrebbe infatti un premio indipendente, come era fino al 2010 il Fifa World Player, un premio al 100% assegnato dall'organo calcistico, indipendente dai voti dei giornalisti. Ancora non si conoscono i dettagli, ma Infantino spinge per questa soluzione. Il nuovo riconoscimento rimarrebbe comunque in concorrenza con lo storico Ballon d'Or, istituito nel 1956, che France Football, come annunciato, non ha alcuna intenzione di accantonare.

    cosa cambia — Il premio nella formula dal 2010 ad oggi veniva assegnato in base ai voti di commissari tecnici e capitani di 208 nazionali, oltre ai voti di 208 giornalisti, come da tradizione del Ballon d'Or, uno per ogni nazione affiliata alla Fifa. A vincerlo sono stati solamente Messi e Cristiano Ronaldo: quattro volte l'argentino, due il portoghese, favoritissimo anche quest'anno. Con la nuova-vecchia formula, il Pallone d'oro tornerà ad essere un discorso per soli giornalisti, mentre è plausibile credere che Infantino ripescherà un nuovo Fifa World Player (magari con un altro nome), che coinvolgerà allenatori e calciatori.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/16-09-2016/p...071688713.shtml
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,668
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Online
    Ciao a tutti.

    Lo scorso weekend è terminato il primo FantaCampionato di calcio, ora c'è la pausa di una giornata poi inizierà il Campionato d'Inverno.
    Il torneo è diviso in 4 serie:
    Serie A, Serie B, Prima divisione e Seconda divisione.
    Le prime tre serie sono composte da dodici partecipanti (con scontri diretti e classifica finale) mentre l'ultima serie, visto che i partecipanti sono più di dodici, la classifica è data dai punteggi di giornata con la promozione dei primi quattro in classifica.

    Per chi volesse partecipare al Campionato d’Inverno c'è la possibilità di entrare in Seconda Divisione, l'unica condizione è l'impegno a partecipare e la serietà nel continuare.
    La rosa da creare dovrebbe essere formata da 23 giocatori e precisamente 3 portieri 7 difensori 8 centrocampisti e 5 attaccanti con 250 crediti a disposizione.



    Nel caso voleste ulteriori informazioni potete rivolgervi all’utente atene
    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?a...ile&MID=3339404


    (Messaggio acconsentito dagli admin di FSC)

    Edited by L1bra - 26/11/2016, 00:48
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,988
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il goal dell'anno....


     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    un po' di tattica/info moduli, allenatori... :emoticon_10s.gif:

    www.ultimouomo.com/la-rivoluzione-tattica-della-serie-a/


    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
113 replies since 18/4/2013, 11:07   7640 views
  Share  
.
Top
Top