Il baston non si usa solo per andar sui monti

ma anche per un buon crosscheck sui cattivoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jon Patrick Riley
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Reputation
    +3,413

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 16/4/2013, 11:37) 
    Seguo l'hockey saltuariamente e nel campionato italiano simpatizzo per il Fassa, di cui ho visto dal vivo una decina di partite.
    Secondo voi che siete più esperti, che speranze ha l'Italia nel medio-lungo periodo? Nel senso, ci sono giovani interessanti che promettono bene, su cui puntare, chessò per una qualificazione alle olimpiadi del 2018?
    Perchè ad esempio ho visto che nelle qualificazioni a quelle del 2014 gli azzurri si sono comportati abbastanza bene, battendo la Germania...
    Però mi sembra che non ci muoviamo mai da quelli che sono i nostri standard.

    Dipende, se, come successo per il rugby con le due squadre in celtic league, anche nell'hockey si dovessero finalmente mettere d'accordo e Milano iniziasse finalmente a giocare in KHL, allora credo che tutto il movimento ne trarrebbe parecchio beneficio.
    A giocare coi forti si diventa forti, più persone andrebbero a vedere partite di alto livello, quindi più soldi da investire etc.

    Se invece dovessero continuare così, ognuno nel suo orticello, allora non credo si sposteranno di molto da questi standard. Anche se la "nuova generazione" promette comunque bene, ci son giovini parecchio forti, tipo Larkin. Ma comunque troppo pochi per poter puntare a più di una sopravvivenza in top division.

    Vostro LokomotivMilano
     
    Top
    .
1218 replies since 15/4/2013, 14:10   9630 views
  Share  
.
Top