Il baston non si usa solo per andar sui monti

ma anche per un buon crosscheck sui cattivoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jon Patrick Riley
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Offline
    Forse dovrei mettere dei titoli più pertinenti.
    Forse dovrei smetterla di intasare una sezione del forum così trafficata con le mie discussioni autocelebrative.
    Ma forse anche un po' sticazzi, parliamo dei magnifici mondiali di quel magnifico sport che è l'Hockey su ghiaccio.

    Per ora, in attesa dei mondiali top division di maggio, dove la mia Svizzera farà a brandelli tutti quei pezzenti di canadesi, russi, svedesi e finlandesi, godiamoci un po' la prima divisione, specialmente il girone A dove l'Italia tenta di riprendersi la top division.
    Girone piuttosto mediocre nella quale l'Italia è di gran lunga la favorita.
    Prima partita contro la neopromossa Corea vede l'Italia vincere 4-0 disputando però una partita piuttosto indecente in attacco. Buono lo shoot out, ma malino il resto.
    Seconda partita contro il più forte giappone, per quello che ho letto (maledetti streamaroli che preferite la lega pro di calcio) finita ancora con vittoria per 4-1.
    Buono il risultato, meglio l'attacco ma un power play ridicolo, dato che si è riusciti a segnare solo alla sesta superiorità numerica. Buono il penalty killing, goal subito durante un 4 contro 4.

    Ora le partite contro UK, Ungheria e Kazakhstan.
    UK e l'ospitante Ungheria non vanno sottovalutate, ma sono ampiamente alla portata dell'Italia, mentre il Kazakhstan è il vero ostacolo verso la promozione.

    Ottima per ora la linea Hoffer - Iannone - Kostner e ottimo il portiere Dennis.

    (Se però l'italia non la smette di prendere penalità idiote tipo il "too many players on ice" m'incazzo).

    Vostro Sbang!
     
    Top
    .
1218 replies since 15/4/2013, 14:10   9630 views
  Share  
.
Top