Marco Pantani

Il pirata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,751
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Condividi

    Si lo so ... avete già scritto tanto su di lui in questi anni e magari vi scoccia pure leggere il titolo di questo topic, però ho pensato che in questa sezione del forum, frequentata da così tanti appassionati, che ogni volta mi regala piacere leggere, non poteva mancare un topic per lui

    Oggi sono 15 anni che se n'è andato
    15 ache se a me sembra ieri
    Una sera di San Valentino di quindici anni fa
    Ero ancora fidanzato e con la mia attuale signora e altre 3 coppie di amici siamo andati a cena in un bel locale dove ricordo di esser stato davvero bene
    A fine serata torno a casa e come ero solito fare ho acceso la tv per vedere qualcosa
    Vado su sky sport e vedo che c'è uno speciale su lui, anzi uno speciale sul ritrovamento del suo corpo in quell'albergo a Rimini
    Non ricordo bene chi era il conduttore dello speciale (forse Giovanni Bruno, qualcuno di voi forse se lo ricorda meglio di me) ma ho notato che era visibilmente emozionato per quella tragedia che si era consumata
    Boh .... non so ... per me è come se fosse morto un parente ... anche più di un parente e ricordo solo che le lacrime hanno subito solcato il mio viso
    Se con Bugno ho conosciuto il ciclismo, con Marco è nato l'Amore

    Ad ogni San Valentino non manca il pensiero per Te caro Marco
    Sei andato via troppo presto ... meritavi molto di più
    :flowers2.gif:
     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2019, 15:51   49 views
  Share  
.
Top
Top