ciclisti della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ugo.santalucia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (G'Sun @ 30/5/2013, 19:28) 
    mah... uno non sapevo :surprise.gif: dell'esistenza di questo topic :worthy.gif:
    e ci pensavo proprio l'altro giorno che mancava e che si doveva aprire, ma il tempo... landar di corsa... ed ancora non lo avevo visto :dunno.gif: :giveup.gif: :dunno.gif:

    due, ero venuto, dopo le perplessità lette su didysix, proprio per scrivere due righe su ugo.santalucia.... ho controllato più volte, sia sulla gazza che su fb, è praticamente sparito, ed un po inizio a preoccuparmi, l'Ugo spariva per lunghi periodi anche, ma non farsi vivo per il nord e per il giro.... mi preoccupa... nessuno avrebbe altro modo di rintracciarlo??? :(

    in quanto al ciclista che è in me....beh ultimamente...

    scusate devo mollarvi, integrerò poi... :worthy.gif:

    Sparito? No, voi siete spariti senza dire dove andavate... poi su Facebook sono sempre li', solo che non ho niente da dire. Quest'anno ho fatto la Retroronde per la seconda volta e a Settembre ho l'Etape Cymru... un piccolo giro del Galles... 150 Km e 3000 metri di dislivello... sono totalmente impreparato per quelle distanze... e poi son sempre dietro a costruire ruote...
     
    Top
    .
777 replies since 15/4/2013, 09:57   7879 views
  Share  
.
Top