ciclisti della domenica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ros58
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxicono @ 15/4/2013, 10:57) 
    Apro questo topic, che di là mi piaceva...

    Finalmente anche qui al nord questo weekend è cominciata la primavera... primo weekend con temperature umane (fino ad ora raramente superava i 10 gradi... e poi pioggia, vento, ecc....).
    Ieri invece finalmente 20 gradi, e sole, zero nuvole...

    Bene, prima uscita con la bici da strada. 95 km, piani con leggera salita alla fine, per tornare a casa. Non male, per la prima uscita, direi... anzi, per i miei livelli già quasi esagerato...

    e ragazzi, oggi fa male un po tutto... gambe e schiena, ma sopratutto... il sedereeeeeeeee.... aiaaaa... ci voranno almeno 3-4 giorni prima che riuscirò a sedermi nuovamente su una sella... :wink_smilie.gif:

    Maxicono, non so da quando tempo eri fermo però, 95 km come prima uscita con pure una leggera salita nel finale sono fin troppo. Invece se hai precedentemente fatto delle uscite in MTB come mi sembra di capire allora nessun problema ma, il forte male al culettino mi lascia dei dubbi.

    Per quanto riguarda me medesimo, e qui rispondo anche a Dirac, io riesco a superare appena i 4mila chilometri l'anno compreso i rulli che faccio nel periodo invernale ma, quest'anno sono molto in ritardo per qualche problema si salute, e sono completamente fermo da circa 2 mesi, questo per me e la rovina, perchè io tento ad ingrassare facilmente in quanto buona forchetta, spero di poter tornare in bici prima della fine del mese, medico piacente.

    Quest'anno volevo seguire qualche tappa del Giro in bici ma, mi sa che dovrò usare le due ruote motorizzate.

    Proprio con Ugo nel forum omonimo io avevo ipotizzato un incontro durante il Giro quando transitava dalle sue parti, (Pila :surprise.gif: ), e Ugo aveva proposto il versante più "dolce" :sweatdrop.gif: , se mai questa cosa si avverasse io sarei già fuori.
     
    Top
    .
777 replies since 15/4/2013, 09:57   7879 views
  Share  
.
Top