nathanever,dyd...ma anche tex...mister no

....qui niente manga solo fumetti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    A JaJo non piace Tex??????????

    Per centomila laparatomie (Dr. Occultis) oppure Per centomila botti di Rosolio (Doppio Rhum)

    Che lo si appenda nudo al porticato, che quel satanasso dagli inferi se lo porti, mentre io e il mio compare Gavioesdafiel ce ne andiamo al saloon a mangiarci una bistecca alta tre dita, con contorno di una montagna di patatine.

    Eccomi qui....

    Fin da piccolo esperto/fan del gruppo Essegiesse, ma solo per Capitan Miki e i suoi prodi, Dr. Salasso e Doppio Rhum...e per Blek Macigno e i suoi prodi Roddy e Dr. Occultis....

    MITI MITITITITITIIIII !

    In parallela, Tex, TEX, T E X a non finire...

    Il sogno cullato da piccolo (prima o poi li avrò tutti) si è verificato in parte qualche anno fa, quando sono riuscito a collezionarli tutti sino al numero 500. Già troppo lontani dalla mia gioventù, i numeri sino al 500 li ho scelti così, di cuore, senza un preciso motivo.

    Da piccolo mi piacevano Braccio di ferro, Topolino, Tiramolla, Terror, Diabolik, Horror...ma era sempre roba passeggera.

    Ora, con l'aiuto di mio figlio, sto (stiamo) collezionando tutto di Hägar l'orribile, Calvin e Hobbes e tutti i DVD e libri di Loriot (super mito)

    ...e diversi anni fa ho accumulato una discreta collezione delle mitiche Sturmtruppen di Bonvicini, all'arte BONVI.
     
    Top
    .
  2. Gavioesdafiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 10/4/2014, 19:57) 
    A JaJo non piace Tex??????????

    Per centomila laparatomie (Dr. Occultis) oppure Per centomila botti di Rosolio (Doppio Rhum)

    Che lo si appenda nudo al porticato, che quel satanasso dagli inferi se lo porti, mentre io e il mio compare Gavioesdafiel ce ne andiamo al saloon a mangiarci una bistecca alta tre dita, con contorno di una montagna di patatine.

    Eccomi qui....

    Fin da piccolo esperto/fan del gruppo Essegiesse, ma solo per Capitan Miki e i suoi prodi, Dr. Salasso e Doppio Rhum...e per Blek Macigno e i suoi prodi Roddy e Dr. Occultis....

    MITI MITITITITITIIIII !

    In parallela, Tex, TEX, T E X a non finire...

    Il sogno cullato da piccolo (prima o poi li avrò tutti) si è verificato in parte qualche anno fa, quando sono riuscito a collezionarli tutti sino al numero 500. Già troppo lontani dalla mia gioventù, i numeri sino al 500 li ho scelti così, di cuore, senza un preciso motivo.

    Da piccolo mi piacevano Braccio di ferro, Topolino, Tiramolla, Terror, Diabolik, Horror...ma era sempre roba passeggera.

    Ora, con l'aiuto di mio figlio, sto (stiamo) collezionando tutto di Hägar l'orribile, Calvin e Hobbes e tutti i DVD e libri di Loriot (super mito)

    ...e diversi anni fa ho accumulato una discreta collezione delle mitiche Sturmtruppen di Bonvicini, all'arte BONVI.

    M' é pure venuta fame, e non scordiamoci della pinta di birra..



    Curioso, stavo proprio ascoltando il concerto per piano numero 2 di Rachmaninoff :worthy.gif:

    Edited by Gavioesdafiel - 10/4/2014, 20:30
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavioesdafiel @ 10/4/2014, 20:11) 
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 10/4/2014, 19:57) 
    A JaJo non piace Tex??????????

    Per centomila laparatomie (Dr. Occultis) oppure Per centomila botti di Rosolio (Doppio Rhum)

    Che lo si appenda nudo al porticato, che quel satanasso dagli inferi se lo porti, mentre io e il mio compare Gavioesdafiel ce ne andiamo al saloon a mangiarci una bistecca alta tre dita, con contorno di una montagna di patatine.

    Eccomi qui....

    Fin da piccolo esperto/fan del gruppo Essegiesse, ma solo per Capitan Miki e i suoi prodi, Dr. Salasso e Doppio Rhum...e per Blek Macigno e i suoi prodi Roddy e Dr. Occultis....

    MITI MITITITITITIIIII !

    In parallela, Tex, TEX, T E X a non finire...

    Il sogno cullato da piccolo (prima o poi li avrò tutti) si è verificato in parte qualche anno fa, quando sono riuscito a collezionarli tutti sino al numero 500. Già troppo lontani dalla mia gioventù, i numeri sino al 500 li ho scelti così, di cuore, senza un preciso motivo.

    Da piccolo mi piacevano Braccio di ferro, Topolino, Tiramolla, Terror, Diabolik, Horror...ma era sempre roba passeggera.

    Ora, con l'aiuto di mio figlio, sto (stiamo) collezionando tutto di Hägar l'orribile, Calvin e Hobbes e tutti i DVD e libri di Loriot (super mito)

    ...e diversi anni fa ho accumulato una discreta collezione delle mitiche Sturmtruppen di Bonvicini, all'arte BONVI.

    M' é pure venuta fame, e non scordiamoci della pinta di birra..



    Curioso, stavo proprio ascoltando il concerto per piano numero 2 di Rachmaninoff :worthy.gif:

    GRANDE !!!!!!! Si vocifera, sia il più bel concerto mai scritto da - ehm - persona umana...'nZomma, mi fa piacere, ma di certo chi l'ha scritto non ha ascoltato i concerti dei miei illustri colleghi Brahms, Mozart e Beethoven....
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    ekkime.
    dylan/nathan mi piacevano 10 anni fa'.
    ogni viaggio a trieste = due pubblicazioni dyd e un nath :clap.gif:
    qui da me esce l'edizione/traduzione locale.
    ma le battute di Groucho (l'ho anche in firma) in lingua originale sono spesso "chicche" impareggiabili.

    Ora mi piacciono moooolto di piu' le storie di M Mystere,
    con pillole di storia incorporate :hands.gif:


    vedo che non sono l'unico sfigato -
    io abito al primo piano,
    poi sopre di me il secondo e una specie di appartamento nel soffitto.
    ecco, il soffito perdeva,
    e l'acqua e' arrivata PROPRIO nell angolo di quell unica stanza,
    esattamente ¸nell angolo dove c'erano alcuni scatoloni i DYD,
    danneggiandone uno :mad3.gif:
    cosicche ho i numeri "di qua" incompleti gia di suo, e pure un po' rovinati :crybaby.gif:
    **di recente ho venduto una quarantina di numeri, tenendo quelli che mi piacevano di piu (per un pugno di dollari, il richiamo della foresta, il volo dello struzzo ecc ecc, e quelli danneggiati)

    curiosita' (a chi ne fregasse)
    il DY usciva ai tempi dell'ex Jugoslavija.
    ne erano usciti dipo 56 numeri.
    dopo un po' un editore in croazia ne riprese i diritti,
    e ne reinizio' la pubblicazione -MA il numero uno cro,
    in realta' era il numero 56 originale :Facepalm2.gif:
    dopo du'annetti gli arrivo "il sale in zucca",
    e ripresero a stampare dal numero uno originale sotto il nome "dyd extra" :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Aggiornamento.

    Non male questo Lukas della Bonelli.... :emoticon_10s.gif:


    Perde un po terreno,invece, DragoNero.... :hmm.gif: :
     
    Top
    .
  6. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 10/4/2014, 19:57) 
    A JaJo non piace Tex??????????

    :mrgreen.gif:
    no lo trovo lento...come zagor che però ho solo i numeri "grandi"(annuali,maxi etc)

    CITAZIONE (dydluca @ 30/4/2014, 15:11) 
    Aggiornamento.

    Non male questo Lukas della Bonelli.... :emoticon_10s.gif:


    Perde un po terreno,invece, DragoNero.... :hmm.gif: :

    a lukas non mi sono neanche avvicinato....non sapevo cosa potesse raccontare un non-morto e quando ho visto la copertina del secondo albo ho reputato di aver fatto una scelta giusta.

    di dragonero mi era piaciuto il romanzo a fumetti.però sono quei fumetti che mi piace leggerne una storia e basta.ho preso il numero uno della serie mensile e non riuscivo a finirlo...(curiosità:sapevo della sua uscita mensile ben 2/3 anni fa quando per caso andai a cena con un disegnatore della casa bonelli! :wink_smilie.gif: )
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    QUOTE (GiaMatteoImpera @ 29/3/2013, 13:47) 
    Nathan_Never_1

    l'ho tirato fuori da un vecchio scatolone..
    Bellissimo

    hmmm gia'...
    sto pulendo il magazzino, e son spuntati svariati dyd (tipo 150)(che occupano piu' spazio vendero') e una trentina di NN e MM che terro' e
    che spero di ri-leggere quando trovero' tempo :hmm.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,730
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    20221030_195035

    3495 Topolino libretto, me ne mancano un paio.

    Oggi non ho un azz... da far :mr.green:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,730
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 4/12/2022, 19:23) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff3338242/20221030_195035.jpg)

    3495 Topolino libretto, me ne mancano un paio.

    Oggi non ho un azz... da far :mr.green:

    20220306_09334820220306_093306IMG_20210711_184332_839

    Ovviamente più tutti i Bonelli..
    Più qualche attrezzo da lavoro e il mio caro vecchio Golf del 2002 :death.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,879
    Reputation
    +6,216
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Cavoli, che invidia.
    Mi seppellirei nel tuo garage "finché morte non ci separi".
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,730
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 4/12/2022, 19:58) 
    Cavoli, che invidia.
    Mi seppellirei nel tuo garage "finché morte non ci separi".

    Tra poco mi ci vado a seppellire.. sistemo gli ultimi arrivi, e infine mi leggo qualcosa sulla poltrona ascoltando assolutamente Radio Freccia :death.gif:
     
    Top
    .
40 replies since 27/3/2013, 18:12   703 views
  Share  
.
Top
Top