"EDIZIONE STRAORDINARIA"

La notizia del giorno (più o meno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/12/2021, 15:18) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 14:58) 
    mi è già capitato mi son fatto 2 risate perchè il tizio pensava fosse eccitante per me.
    quello che non capisci tu (e non solo tu e non perchè sei interista) è che per un episodio del genere non si può rovinare la vita a una famiglia intera per farsi pubblicità mettendo a gogna pubblica il coglioncello di turno come fosse uno stupratore seriale di bambini.

    ma viste le tendenze odierne non pretendo nemmeno che questo semplicissimo concetto venga capito. basta che lo capisca io.

    Quello che invece non capisci tu, è che l’umanità, le culture, fanno passi “avanti”.
    400 anni fa era normale dare della strega ad un certo tipo di donne, era normale mandarle al rogo. Non è stato per merito dei Garrincha dell’epoca se adesso non le accusano e bruciano più. Anzi, i Garrincha dell’epoca sono quelli che hanno rallentato la fine di questo abominio.
    Tu dici che una donna, se non sa difendersi…
    Io ti dico che se una famiglia non sa difendersi da un marito così stupido, è giusto che si trovi in difficoltà.
    Io spero che a questo individuo più vicino ai talebani, che non a noi, passi davvero un bruttissimo periodo, che la cosa faccia molto rumore, che pianga difronte alle telecamere, che implori da vigliacco un perdono che non deve arrivare. Che diventi più popolare di “nonc’ècoviddi” e che la sua funzione nella nostra società, sia quella di aver insegnato a tutti che certe coglionate non si fanno. E che se le fai, le paghi care.

    non so, siamo talmente su due pianeti diversi che è dura risponderti nel merito. mi sembri quelli che paragonano il GP al nazismo.
    tirare fuori le torture per accostarle a questo caso mi sembra lampante di come non ci sia modo di discutere.

    dico solo che quel ragazzo, per quanto coglione, non è un serial killer come lo vuoi far passare tu e per una cosa del genere non è giusto che un nucleo famigliare perda tutto solo perchè la moda sociale del momento è stigmatizzare a livelli incredibili certe cose.
    poi mi ripeto, se uno capisce cosa voglio dire ok, se no armatevi, partite coi manganelli, andate a casa del ragazzo e finitelo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Online
    Garrincha è un palpeggiatore seriale di chiappe... tornando seri credo che Garricnha non voglia dire che il palpeggiatore sia stato solo un goliardico idiota e lei una cinica, sarebbe il colmo ...è il meccanismo che si innesca che è cinico
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 2/12/2021, 15:26) 
    Garrincha è un palpeggiatore seriale di chiappe... tornando seri credo che Garricnha non voglia dire che il palpeggiatore sia stato solo un goliardico idiota e lei una cinica, sarebbe il colmo ...è il meccanismo che si innesca che è cinico

    il meccanismo che si innesca è dovuto alla moda sociale del momento e al comportamento della ragazza che l'ha messa giu durissima.
    si poteva risolvere in altro modo questa storia, di certo il ragazzo era tenuto a sapere che al giorno d'oggi quella roba li non finisce alla voce "goliardata" a meno che non lo faccia una donna con un uomo -e qui ci sarebbe da discutere per pagine-.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Online
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 15:34) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 2/12/2021, 15:26) 
    Garrincha è un palpeggiatore seriale di chiappe... tornando seri credo che Garricnha non voglia dire che il palpeggiatore sia stato solo un goliardico idiota e lei una cinica, sarebbe il colmo ...è il meccanismo che si innesca che è cinico

    il meccanismo che si innesca è dovuto alla moda sociale del momento e al comportamento della ragazza che l'ha messa giu durissima.
    si poteva risolvere in altro modo questa storia, di certo il ragazzo era tenuto a sapere che al giorno d'oggi quella roba li non finisce alla voce "goliardata" a meno che non lo faccia una donna con un uomo -e qui ci sarebbe da discutere per pagine-.

    faccio un passo avanti, lei magari non è una cinica ..è il sistema che lo è
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 2/12/2021, 15:44) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 15:34) 
    il meccanismo che si innesca è dovuto alla moda sociale del momento e al comportamento della ragazza che l'ha messa giu durissima.
    si poteva risolvere in altro modo questa storia, di certo il ragazzo era tenuto a sapere che al giorno d'oggi quella roba li non finisce alla voce "goliardata" a meno che non lo faccia una donna con un uomo -e qui ci sarebbe da discutere per pagine-.

    faccio un passo avanti, lei magari non è una cinica ..è il sistema che lo è

    difatti lei è una stronza :XD:
    l'assurdità è che sta perdendo il posto di lavoro anche il buon micheletti che per non saper cosa dire l'ha fatta 3 centimetri fuori dal vaso ed è stato sommerso da una shitstorm paurosa.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Online
    non mi sento assolutamente di sostenere che lei sia una stronza, il mondo della comunicazione ha le sue regole che sono di un cinismo totale, lei fa parte di quel mondo e perchè mai non avrebbe dovuto accettare le convocazioni di questa o quella trasmissione televisiva che sono arrivate a valanga sul cel suo e del suo agente ?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Mi viene in mente una scena di "Pierino" con Alvaro Vitali...quando palpeggia le chiappe della cuoca e il padre lo rimprovera ma poi a lei le fa: "pure te però lo stai a provocá con ste chiappe"...😁

    Comunque capisco quel che vuol dire Garrincha e concordo sul fatto che non si debba esagerare, ma non me la prenderei con la giornalista. Come dice condor, ormai il meccanismo è quello e avrà seguito i consigli di chi le sta intorno...
    Resta il fatto che un ultra40enne con figli che fa una roba del genere è un totale idiota.

    Edited by Pavubini - 2/12/2021, 16:11
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 2/12/2021, 16:00) 
    non mi sento assolutamente di sostenere che lei sia una stronza, il mondo della comunicazione ha le sue regole che sono di un cinismo totale, lei fa parte di quel mondo e perchè mai non avrebbe dovuto accettare le convocazioni di questa o quella trasmissione televisiva che sono arrivate a valanga sul cel suo e del suo agente ?

    quello che stai dicendo fra le righe è che finalmente le è capitata una cazzata del genere, cosi riesce a sfruttarla a suo vantaggio e sarà li segretamente a gioire mentre ai media dice che "non dormo da giorni".
    ma fin qui c'ero arrivato.
    è fare questo giochino sulla pelle di una famiglia intera che non mi garba per nulla.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Online
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 16:08) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 2/12/2021, 16:00) 
    non mi sento assolutamente di sostenere che lei sia una stronza, il mondo della comunicazione ha le sue regole che sono di un cinismo totale, lei fa parte di quel mondo e perchè mai non avrebbe dovuto accettare le convocazioni di questa o quella trasmissione televisiva che sono arrivate a valanga sul cel suo e del suo agente ?

    quello che stai dicendo fra le righe è che finalmente le è capitata una cazzata del genere, cosi riesce a sfruttarla a suo vantaggio e sarà li segretamente a gioire mentre ai media dice che "non dormo da giorni".
    ma fin qui c'ero arrivato.
    è fare questo giochino sulla pelle di una famiglia intera che non mi garba per nulla.

    coglione lui, che tra l'altro non credo sia un dispensatore di valori, che vada a fare in culo
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,465
    Reputation
    +4,868
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Mi fa piacere leggere certi giudizi, così la prossima volta che una persona ammazza un intruso che è entrato a casa sua con cattive intenzioni saremo tutti d'accordo nel dire che se lo è meritato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 2/12/2021, 16:15) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 16:08) 
    quello che stai dicendo fra le righe è che finalmente le è capitata una cazzata del genere, cosi riesce a sfruttarla a suo vantaggio e sarà li segretamente a gioire mentre ai media dice che "non dormo da giorni".
    ma fin qui c'ero arrivato.
    è fare questo giochino sulla pelle di una famiglia intera che non mi garba per nulla.

    coglione lui, che tra l'altro non credo sia un dispensatore di valori, che vada a fare in culo

    ...e stronzona lei. cosi il cerchio è chiuso.


    CITAZIONE (traaaa @ 2/12/2021, 16:18) 
    Mi fa piacere leggere certi giudizi, così la prossima volta che una persona ammazza un intruso che è entrato a casa sua con cattive intenzioni saremo tutti d'accordo nel dire che se lo è meritato.

    la differenza sta nel fatto che chi si introduce a casa tua mette a repentaglio in primis la tua vita, uno che ti da la pacca sul sedere è solo un cretino che si merita una sberla.

    oggi come oggi se dai una pacca sul sedere devi andare a vivere in una località segreta, se invece sei un ladro col braccio rotto da un "cliente" sei in tribunale a chiedere un risarcimento.

    Edited by Garrincha (member14343) - 2/12/2021, 16:27
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 15:23) 
    non so, siamo talmente su due pianeti diversi che è dura risponderti nel merito. mi sembri quelli che paragonano il GP al nazismo.
    tirare fuori le torture per accostarle a questo caso mi sembra lampante di come non ci sia modo di discutere.

    dico solo che quel ragazzo, per quanto coglione, non è un serial killer come lo vuoi far passare tu e per una cosa del genere non è giusto che un nucleo famigliare perda tutto solo perchè la moda sociale del momento è stigmatizzare a livelli incredibili certe cose.
    poi mi ripeto, se uno capisce cosa voglio dire ok, se no armatevi, partite coi manganelli, andate a casa del ragazzo e finitelo.

    Sì, siamo decisamente su pianeti differenti.
    Tanto che tu prendi l’esempio e discuti quello, anziché capire il processo mentale che c’è dietro.
    Io ti parlo di “passi dell’umanità” e tu chiedi se sono metri o yards.
    Per giunta sei tu che te ne esci con “non è mica un serial killer”… come se non ci fossero sfumature tra un assassino è una persona normale.

    Penso che tu abbia paura di essere soggetto a commettere certe cazzate e che speri, quindi, che in tuo aiuto venga la clemenza.

    Io capisco benissimo quello che vuoi dire. Ci sono passato da quei pensieri quando avevo 20anni. Poi uno guarda il mondo, ne vede i difetti, vede quali sono i nodi che inceppano un meccanismo semplice e matura.
    Poi uno prova a spiegarlo al figlio ribelle, accetta il suo percorso di maturazione, ma spera di non essere all’interno di una minoranza che ha capito certe cose. Invece…



    Tu mi sconforti.

    Edited by Senzalamacchia - 2/12/2021, 16:56
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,835
    Reputation
    +3,674

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/12/2021, 16:47) 
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 15:23) 
    non so, siamo talmente su due pianeti diversi che è dura risponderti nel merito. mi sembri quelli che paragonano il GP al nazismo.
    tirare fuori le torture per accostarle a questo caso mi sembra lampante di come non ci sia modo di discutere.

    dico solo che quel ragazzo, per quanto coglione, non è un serial killer come lo vuoi far passare tu e per una cosa del genere non è giusto che un nucleo famigliare perda tutto solo perchè la moda sociale del momento è stigmatizzare a livelli incredibili certe cose.
    poi mi ripeto, se uno capisce cosa voglio dire ok, se no armatevi, partite coi manganelli, andate a casa del ragazzo e finitelo.

    Sì, siamo decisamente su pianeti differenti.
    Tanto che tu prendi l’esempio e discuti quello, anziché capire il processo mentale che c’è dietro.
    Io ti parlo di “passi dell’umanità” e tu chiedi se sono metri o yards.
    Per giunta sei tu che te ne esci con “non è mica un serial killer”… come se non ci fossero sfumature tra un assassino è una persona normale.

    Penso che tu abbia paura di essere soggetto a commettere certe cazzate e che speri, quindi, che in tuo aiuto venga la clemenza.

    Io capisco benissimo quello che vuoi dire. Ci sono passato da quei pensieri quando avevo 20anni. Poi uno guarda il mondo, ne vede i difetti, vede quali sono i nodi che inceppano un meccanismo semplice e matura.
    Poi uno prova a spiegarlo al figlio ribelle, accetta il suo percorso di maturazione, ma spera di non essere all’interno di una minoranza che ha capito certe cose. Invece…



    Tu mi sconforti.

    il neretto non lo commento perchè c'è una moderazione e non rispondo ad attacchi personali sotto un certo livello.
    penso però che molti individui a furia di campagne mediatiche di un certo tipo diventino ossessionati su cose che fino a qualche anno fa non cacavano di striscio e vedano il marcio ovunque, soprattutto in chi non segue la loro linea.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Moderator
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    esempio:
    gruppo di ragazzini intorno ai 10-11 anni gioca a pallone in un piazzale/giardino/strada...
    un pallone calciato troppo forte va a finire in un cortile di una casa privata.
    uno dei ragazzini infischiandosene del cancello con punte di ferro e dei muri altissimi (magari anche di scritte minacciose) scavalca le inferriate e va a recuperare la palla.

    Il solerte proprietario vedendo un pericoloso malvivente, magari pure diversamente colorato, che si aggira nella sua proprietà privata gli spara.

    Caso chiuso, la difesa è sempre legittima.

    Le leggi sono fatte per casi generali non per casi particolari. per quelli sta alla magistratura, coadiuvata dalle forze dell'ordine, di volta in volta decidere in merito.


    PS poi andate a dirlo alla madre che il figlio attentava alla vita del cittadino modello

    PS2 il primo che farà riferimento a cose tipo "ma è chiaro che il ragazzino non volesse rubare" oppure "ma era in cortile, mica in casa!" o altre amenità del genere può tranquillamente andare a farsi fottere e iscriversi alla pletora di analfabeti funzionali che ammorba questo, e non solo, paese.

    PS3 scusate i francesismi.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 17:00) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/12/2021, 16:47) 
    Sì, siamo decisamente su pianeti differenti.
    Tanto che tu prendi l’esempio e discuti quello, anziché capire il processo mentale che c’è dietro.
    Io ti parlo di “passi dell’umanità” e tu chiedi se sono metri o yards.
    Per giunta sei tu che te ne esci con “non è mica un serial killer”… come se non ci fossero sfumature tra un assassino è una persona normale.

    Penso che tu abbia paura di essere soggetto a commettere certe cazzate e che speri, quindi, che in tuo aiuto venga la clemenza.

    Io capisco benissimo quello che vuoi dire. Ci sono passato da quei pensieri quando avevo 20anni. Poi uno guarda il mondo, ne vede i difetti, vede quali sono i nodi che inceppano un meccanismo semplice e matura.
    Poi uno prova a spiegarlo al figlio ribelle, accetta il suo percorso di maturazione, ma spera di non essere all’interno di una minoranza che ha capito certe cose. Invece…



    Tu mi sconforti.

    il neretto non lo commento perchè c'è una moderazione e non rispondo ad attacchi personali sotto un certo livello.
    penso però che molti individui a furia di campagne mediatiche di un certo tipo diventino ossessionati su cose che fino a qualche anno fa non cacavano di striscio e vedano il marcio ovunque, soprattutto in chi non segue la loro linea.

    Il neretto non va commentato. Deve farti riflettere sull’impressione che dai con le tue dichiarazioni così superficiali. Ma magari stai scrivendo da altre parti che fare 280miliuoni di plusvalenze farlocche lo fanno tutti.
    Dire che una cosa la fanno tutti, significa ammettere che si tratta di reato. Tutti costruiscono un abuso edilizio lungo il mare, tutti parcheggiano sul posto degli andicappati, tutti fanno buuuu ai negri allo stadio, tutti fanno del nero o pagano in nero qualcuno, tutti saltano la fila negli uffici se hanno le conoscenze, tutti truffano lo Stato facendosi dare giorni di malattia. Tutti siamo dei pezzi di merda che fanno dell’Italia un posto di Garrincha vari.
    E considerare qualcosa che 30, 50, 70anni fa neanche cagavamo, si chiama progresso, caro il mio omino. Significa uscire dal razzismo, dall’ossessione e oppressione religiosa, dalle ingiustizie di ogni ragione. Ma non ci arrivi.

    Ti saluto.


    Ps. Qualsiasi comportamento, più o meno da opportunista, stia avendo la ragazza, non sgrava minimamente ciò che ha fatto l’idiota. Separiamo le cose.

    Edited by Senzalamacchia - 2/12/2021, 18:25
     
    Top
    .
14658 replies since 26/3/2013, 12:58   225149 views
  Share  
.
Top
Top