"EDIZIONE STRAORDINARIA"

La notizia del giorno (più o meno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senzalamacchia
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 17:00) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/12/2021, 16:47) 
    Sì, siamo decisamente su pianeti differenti.
    Tanto che tu prendi l’esempio e discuti quello, anziché capire il processo mentale che c’è dietro.
    Io ti parlo di “passi dell’umanità” e tu chiedi se sono metri o yards.
    Per giunta sei tu che te ne esci con “non è mica un serial killer”… come se non ci fossero sfumature tra un assassino è una persona normale.

    Penso che tu abbia paura di essere soggetto a commettere certe cazzate e che speri, quindi, che in tuo aiuto venga la clemenza.

    Io capisco benissimo quello che vuoi dire. Ci sono passato da quei pensieri quando avevo 20anni. Poi uno guarda il mondo, ne vede i difetti, vede quali sono i nodi che inceppano un meccanismo semplice e matura.
    Poi uno prova a spiegarlo al figlio ribelle, accetta il suo percorso di maturazione, ma spera di non essere all’interno di una minoranza che ha capito certe cose. Invece…



    Tu mi sconforti.

    il neretto non lo commento perchè c'è una moderazione e non rispondo ad attacchi personali sotto un certo livello.
    penso però che molti individui a furia di campagne mediatiche di un certo tipo diventino ossessionati su cose che fino a qualche anno fa non cacavano di striscio e vedano il marcio ovunque, soprattutto in chi non segue la loro linea.

    Il neretto non va commentato. Deve farti riflettere sull’impressione che dai con le tue dichiarazioni così superficiali. Ma magari stai scrivendo da altre parti che fare 280miliuoni di plusvalenze farlocche lo fanno tutti.
    Dire che una cosa la fanno tutti, significa ammettere che si tratta di reato. Tutti costruiscono un abuso edilizio lungo il mare, tutti parcheggiano sul posto degli andicappati, tutti fanno buuuu ai negri allo stadio, tutti fanno del nero o pagano in nero qualcuno, tutti saltano la fila negli uffici se hanno le conoscenze, tutti truffano lo Stato facendosi dare giorni di malattia. Tutti siamo dei pezzi di merda che fanno dell’Italia un posto di Garrincha vari.
    E considerare qualcosa che 30, 50, 70anni fa neanche cagavamo, si chiama progresso, caro il mio omino. Significa uscire dal razzismo, dall’ossessione e oppressione religiosa, dalle ingiustizie di ogni ragione. Ma non ci arrivi.

    Ti saluto.


    Ps. Qualsiasi comportamento, più o meno da opportunista, stia avendo la ragazza, non sgrava minimamente ciò che ha fatto l’idiota. Separiamo le cose.

    Edited by Senzalamacchia - 2/12/2021, 18:25
     
    Top
    .
14658 replies since 26/3/2013, 12:58   225150 views
  Share  
.
Top