"EDIZIONE STRAORDINARIA"

La notizia del giorno (più o meno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Senzalamacchia
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 2/12/2021, 14:58) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/12/2021, 14:53) 
    Mi auguro, ma me lo auguro davvero, che un omosessuale di due metri, con due braccia grandi come le tue sue gambe messe insieme, ti palpeggi il cazzino davanti a tutti, magari con le telecamere a riprendere.
    Il resto non occorre aggiungerlo.

    mi è già capitato mi son fatto 2 risate perchè il tizio pensava fosse eccitante per me.
    quello che non capisci tu (e non solo tu e non perchè sei interista) è che per un episodio del genere non si può rovinare la vita a una famiglia intera per farsi pubblicità mettendo a gogna pubblica il coglioncello di turno come fosse uno stupratore seriale di bambini.

    ma viste le tendenze odierne non pretendo nemmeno che questo semplicissimo concetto venga capito. basta che lo capisca io.

    Quello che invece non capisci tu, è che l’umanità, le culture, fanno passi “avanti”.
    400 anni fa era normale dare della strega ad un certo tipo di donne, era normale mandarle al rogo. Non è stato per merito dei Garrincha dell’epoca se adesso non le accusano e bruciano più. Anzi, i Garrincha dell’epoca sono quelli che hanno rallentato la fine di questo abominio.
    Tu dici che una donna, se non sa difendersi…Blabla
    Io ti dico che se una famiglia non sa difendersi da un marito così stupido, è giusto che si trovi in difficoltà.
    Io spero che questo individuo, più vicino ai talebani, che non a noi, passi davvero un bruttissimo periodo, che la cosa faccia molto rumore, spero che pianga davanti alle telecamere, che implori da vigliacco un perdono che non deve arrivare. Che diventi più popolare di “nonc’ècoviddi” e che la sua funzione nella nostra società, sia quella di aver insegnato a tutti che certe coglionate non si fanno. E che se le fai, le paghi care.

    Edited by Senzalamacchia - 2/12/2021, 15:20
     
    Top
    .
14658 replies since 26/3/2013, 12:58   225149 views
  Share  
.
Top