Accattàmmancìllo!!

Sogni, Progetti e Indiscrezioni sul calciomercato azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io lo ripeto la coppia di terzini fascia destra sarà: Malcuit e Di Lorenzo stop.

    Da vedere il discorso a sinistra. Ghoulam e .... se venduto Mario Rui e con un giocatore più esperto, rispetto a quelli di fascia destra, secondo voi ADl investirà soldi importanti per cartellino e ingaggio per un alternativa di Ghoulam ?

    Io non ci credo.

    Poi a centrocampo con Allan , ruiz ,zielinisky e Callejon secondo voi il Napoli prenderà un centrocampista esperto e forte ?

    Auguri a tutti voi.

    MAGARI. IO SAREI felicissimo ma arriverà l'Elmas di turno con tutto il rispetto.

    Vediamo che succederà.

    Edited by napoli28 - 11/7/2019, 20:30
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Offline
    ma chi se li prende Rui ed Hjsay alle cifre che si leggono in giro? ...magari M A G A R I ..a quel punto un Grimaldo lo prenderesti senza patire

    ..in avanti James ancora non è arrivato ricordiamolo.. al momento c'è un ottimismo misto a scetticismo..vedremo che come al solito avran visto giusto gli scettici o se stavolta il DeLa porta davvero a casa un giocatore di qualità superiore.


    al momento fuori Abiol dentro Manolas ed il ruolo sembrerebbe coperto alla grande.. a ds DiLorenzo e vabbè solito discorso, se vale davvero ben per la plusvalenza altrimenti sarà l'ennesimo mezzo giocatore come tanti ne son venuti e come tanti il prode carletto non è riuscito minimamente a valorizzare e qui si dovrebbe tornare al discorso della rosa che gira e come se gira ma mi fermo :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Offline
    Napoli28 ed Alfranc siate sereni..il DeLa vi porterà in dono sia Grimaldo che Icardi..ed ovviamente arriverà anche James

    ps Fabiè mi spiace ma a centrocampo ti dovri accontentare del fenerbacherino ulmas o come diavolo si chiama sto illustre sconosciuto :sci.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/7/2019, 20:03) 
    è simatico sto fatto..quello la non aveva mai scusanti con 91punti senza metà squdra che conta a disposizioe mentre questo qua lo si giustifica sempre a prescindere..eh no

    vs arsenal il Napoli ha fatto pena, inutile arlar dei singoli..o lo fai sempre o limitiamoci a parlare delle prestazioni :wink_smilie.gif:

    tra l'altro al san paolo c'eravamo entrambi a veder napoli-arsenal, una pena infinita altro che rui

    Pure voi avete i cavs? Se non sapete che significa chiedete a Erasmo... :green:
     
    Top
    .
  5. napoli28
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/7/2019, 20:34) 
    Napoli28 ed Alfranc siate sereni..il DeLa vi porterà in dono sia Grimaldo che Icardi..ed ovviamente arriverà anche James

    ps Fabiè mi spiace ma a centrocampo ti dovri accontentare del fenerbacherino ulmas o come diavolo si chiama sto illustre sconosciuto :sci.gif:

    Lo so che arriverà emmental ma non devi dirlo a me :sci.gif: :mr.green: :mr.green: :mr.green:

    Ma anche a sinistra arriverà Fares per dire io credo vedendo l'andazzo di questo mercato che i soldi forti si proverà attenzione proverà a investirli su James Rodríguez poi arriveranno solo giovanotti.

    Non capisco perché questa lettura chiara non venga vista da tutti i tifosi conoscendo poi ADL.

    Poi anche io vorrei che arrivassero un terzino sinistro forte e soprattutto centrocampista ma se si devono chiedere le elemosina per prendere un giocatore forte come se ne possono prendere 3 tra costo ingaggio e cartellino di un certo peso ? Mistero. Considerando poi che c'è stata l'ottima operazione Manolas che ha un ingaggio importante.

    Poi quando si conclude il mercato e arriva il Fares di turno lo rimarco e voglio vedere che scuse si troveranno. :dunno.gif:

    Edited by napoli28 - 11/7/2019, 20:42
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavatici @ 11/7/2019, 20:38) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/7/2019, 20:03) 
    è simatico sto fatto..quello la non aveva mai scusanti con 91punti senza metà squdra che conta a disposizioe mentre questo qua lo si giustifica sempre a prescindere..eh no

    vs arsenal il Napoli ha fatto pena, inutile arlar dei singoli..o lo fai sempre o limitiamoci a parlare delle prestazioni :wink_smilie.gif:

    tra l'altro al san paolo c'eravamo entrambi a veder napoli-arsenal, una pena infinita altro che rui

    Pure voi avete i cavs? Se non sapete che significa chiedete a Erasmo... :green:

    non so cosa siano sti cavs :mr.green: ...uello che purtroppo so è che andai a vedere Napoli-Arsenal (e così fece anche Alfranc).. ti assicuro uno spettacolo indecente, i ns non sapevan cosa fare, non una trama nulla di nulla, mentre loro pur non essendo sta gran cosa (il peggiore Arsenal dell'ultimo decennio) son riusciti a dettare i ritmi, a sbloccarla ed a condurla con tutta serenità fino alla fine... non ho resistito e me ne son scappato ben prima del triplice fischio, davvero schifato da uno spettacolo indecoroso.

    ps rimarchiamo che era L'UNICO OBIETTIVO STAGIONALE RIMASTO..giusto per non leggere le solite cose sul Napoli dei 91punti :sci.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Offline
    CITAZIONE (napoli28 @ 11/7/2019, 20:40) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/7/2019, 20:34) 
    Napoli28 ed Alfranc siate sereni..il DeLa vi porterà in dono sia Grimaldo che Icardi..ed ovviamente arriverà anche James

    ps Fabiè mi spiace ma a centrocampo ti dovri accontentare del fenerbacherino ulmas o come diavolo si chiama sto illustre sconosciuto :sci.gif:

    Lo so che arriverà emmental ma non devi dirlo a me :sci.gif: :mr.green: :mr.green: :mr.green:

    Ma anche a sinistra arriverà Fares per dire io credo vedendo l'andazzo di questo mercato che i soldi forti si proverà attenzione proverà a investirli su James Rodríguez poi arriveranno solo giovanotti.

    Non capisco perché questa lettura chiara non venga vista da tutti i tifosi conoscendo poi ADL.

    Poi anche io vorrei che arrivassero un terzino sinistro forte e soprattutto centrocampista ma se si devono chiedere le elemosina per prendere un giocatore forte come se ne possono prendere 3 tra costo ingaggio e cartellino di un certo peso ? Mistero. Considerando poi che c'è stata l'ottima operazione Manolas che ha un ingaggio importante.

    Poi quando si conclude il mercato e arriva il Fares di turno lo rimarco e voglio vedere che scuse si troveranno. :dunno.gif:

    fiducia in un mercato competitivo 0... la vedo come te purtroppo e lo sai bene ma finchè si può giocare al gioco dei sogni giochiamo pure :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  8. napoli28
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/7/2019, 20:44) 
    CITAZIONE (napoli28 @ 11/7/2019, 20:40) 
    Lo so che arriverà emmental ma non devi dirlo a me :sci.gif: :mr.green: :mr.green: :mr.green:

    Ma anche a sinistra arriverà Fares per dire io credo vedendo l'andazzo di questo mercato che i soldi forti si proverà attenzione proverà a investirli su James Rodríguez poi arriveranno solo giovanotti.

    Non capisco perché questa lettura chiara non venga vista da tutti i tifosi conoscendo poi ADL.

    Poi anche io vorrei che arrivassero un terzino sinistro forte e soprattutto centrocampista ma se si devono chiedere le elemosina per prendere un giocatore forte come se ne possono prendere 3 tra costo ingaggio e cartellino di un certo peso ? Mistero. Considerando poi che c'è stata l'ottima operazione Manolas che ha un ingaggio importante.

    Poi quando si conclude il mercato e arriva il Fares di turno lo rimarco e voglio vedere che scuse si troveranno. :dunno.gif:

    fiducia in un mercato competitivo 0... la vedo come te purtroppo e lo sai bene ma finchè si può giocare al gioco dei sogni giochiamo pure :wink_smilie.gif:

    Io dopo Manolas ho fiducia nell'arrivo di James Rodríguez. Poi purtroppo saranno solo giovanotti nella speranza che esca qualcuno forte.

    Sinceramente non ho fiducia zero quest'anno credo che qualcosa in più rispetto all'o scorso sul mercato si farà, ma qualcosa. Il mio sogno resta un bomber che sfonda la rete e tale rimarrà credo.

    Vediamo come si evolve sto mercato e poi al solito darò il mio giudizio.

    Vedrò poi chiaramente anche Ancelotti le sue parole come gestirà la squadra dopo il primo anno: e lì lo aspetto al varco perché ora non ha più scuse visto che altre squadre hanno cambiato anche allenatori lui ora conosce l'ambiente.

    Edited by napoli28 - 11/7/2019, 20:49
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Offline
    tu almeno credi in James..io neanche quello
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,572
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/7/2019, 20:30) 
    ma chi se li prende Rui ed Hjsay alle cifre che si leggono in giro? ...magari M A G A R I ..a quel punto un Grimaldo lo prenderesti senza patire

    ..in avanti James ancora non è arrivato ricordiamolo.. al momento c'è un ottimismo misto a scetticismo..vedremo che come al solito avran visto giusto gli scettici o se stavolta il DeLa porta davvero a casa un giocatore di qualità superiore.


    al momento fuori Abiol dentro Manolas ed il ruolo sembrerebbe coperto alla grande.. a ds DiLorenzo e vabbè solito discorso, se vale davvero ben per la plusvalenza altrimenti sarà l'ennesimo mezzo giocatore come tanti ne son venuti e come tanti il prode carletto non è riuscito minimamente a valorizzare e qui si dovrebbe tornare al discorso della rosa che gira e come se gira ma mi fermo :wink_smilie.gif:

    Quanto avresti scommesso per un Diawara venduto a 21 milioni???


    Te lo dico io... ZERO... come tutti noi d'altronde.


    Lasciatemi sognare un operazione simile con Rui + 30 milioni per Grimaldo.

    Che poi arriva il Fares di turno, me ne farò una ragione.
    Web
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Offline
    concordo..sognare non costa nulla :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/7/2019, 20:42) 
    non so cosa siano sti cavs :mr.green: ...uello che purtroppo so è che andai a vedere Napoli-Arsenal (e così fece anche Alfranc).. ti assicuro uno spettacolo indecente, i ns non sapevan cosa fare, non una trama nulla di nulla, mentre loro pur non essendo sta gran cosa (il peggiore Arsenal dell'ultimo decennio) son riusciti a dettare i ritmi, a sbloccarla ed a condurla con tutta serenità fino alla fine... non ho resistito e me ne son scappato ben prima del triplice fischio, davvero schifato da uno spettacolo indecoroso.

    ps rimarchiamo che era L'UNICO OBIETTIVO STAGIONALE RIMASTO..giusto per non leggere le solite cose sul Napoli dei 91punti :sci.gif:

    Ricordo che la vidi in tv...vero, fu una brutta prestazione. Come pure all'andata. Nel complesso forse il risultato fu un po pesante ma l'arsenal la gestì senza grossi problemi. E come dici giustamente, era l'unica competizione rimasta.
    Quest'anno Carletto dovrà fare qualcosa in più. Non avrà più la scusa del "primo anno" o "non è ancora il suo napoli" ecc, ecc...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,465
    Reputation
    +4,868
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Il Napoli ha chiuso in fase calante la stagione passata.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Sì molto bene la prima parte, poi dopo l'eliminazione in CL c'è stato un calo evidente...vediamo se quest'anno col faraonico (?) mercato del Dela le cose miglioreranno.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,231
    Reputation
    +6,554

    Status
    Offline
    Mi sa che faraonico solo a parole..........vediamo.
     
    Top
    .
6498 replies since 26/3/2013, 12:27   70504 views
  Share  
.
Top
Top