Qualificazioni Mondiali 2014 (Europa)

tutti i gironi tranne il B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    la danimarca esce dal gruppo per gli spareggi perche' peggiore seconda dei 9 gruppi. A me fa piaere veder l'islanda parte di questo gruppo che potrebbe coronare il sogno realizzato dalla bosnia, cioe' la prima partecipazione ad un mondiale.
    se il sorteggio sara' crudele squadre come portogallo francia o svezia potrebbe stare fuori dalla kermesse brasiliana. io spero in un sorteggio benevolo per gli islandesi. qualche buon giocatore ce l'hanno davvero e e sono una squadra anche abbastanza solida molto cresciuta negli ultimi anni. ed alcuni giocatori sono davvero interessanti. a parte il famoso gudjonsonche ora gioca nel Brugge in belgio, ma ha anche 35 anni, interessanti ci sono l'attaccante dell'ajax Sigþórsson e quello dell'AZ Gudmundsson. Un altro bravo attaccante , ma che e' spesso in panchina ultimamente in questa nazionale e' Finnbogason , capocanniere nella erdivisien insieme al nostro Pelle'. poi c'e anche Bjarnason della sampdoria ed alcuni giocatori della premier come Gunnarsson del Cardiff e Sigurdsson del tottenham
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Sorteggiati i playoffs europei:

    Portogallo-Svezia
    Ucraina-Francia
    Grecia-Romania
    Islanda-Croazia


    Grande occasione per l'Islanda.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 21/10/2013, 15:09) 
    Sorteggiati i playoffs europei:

    Portogallo-Svezia
    Ucraina-Francia
    Grecia-Romania
    Islanda-Croazia


    Grande occasione per l'Islanda.

    Grandissima occasione, se vanno ai mondiali tifo per loro.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,745
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    QUOTE (Mds3286 @ 21/10/2013, 15:09) 
    Sorteggiati i playoffs europei:

    Portogallo-Svezia
    Ucraina-Francia
    Grecia-Romania
    Islanda-Croazia


    Grande occasione per l'Islanda.

    mah , la croazia per me non e' scarsa. non impossibile, ma in una ipotetica scala valori avrei preferito per gli islandesi una tra ucraina grecia e romania. poi croazia .

    "dispiace" che uno tra ibra e ronaldo non fara' parte . certo a simpatia fanno a gara :2z598ud.gif: , ma a livello di classe sono 2 giocatori che per me non si discutono.

    chi tra i due vorreste vedere, o forse e' meglio dire chi dei due non vorreste vedere ai mondiali? :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    tra Portogallo e Svezia pendo per i lusitani.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 26/10/2013, 06:39) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 21/10/2013, 15:09) 
    Sorteggiati i playoffs europei:

    Portogallo-Svezia
    Ucraina-Francia
    Grecia-Romania
    Islanda-Croazia


    Grande occasione per l'Islanda.

    mah , la croazia per me non e' scarsa. non impossibile, ma in una ipotetica scala valori avrei preferito per gli islandesi una tra ucraina grecia e romania. poi croazia .

    "dispiace" che uno tra ibra e ronaldo non fara' parte . certo a simpatia fanno a gara :2z598ud.gif: , ma a livello di classe sono 2 giocatori che per me non si discutono.

    chi tra i due vorreste vedere, o forse e' meglio dire chi dei due non vorreste vedere ai mondiali? :2z598ud.gif:

    Le teste di serie erano Portogallo,Grecia,Croazia e Ucraina.
    Tra queste,per me, solo prendere la Grecia sarebbe stato meglio del prendere la Croazia.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mds3286 @ 21/10/2013, 14:09) 
    Sorteggiati i playoffs europei:

    Portogallo-Svezia
    Ucraina-Francia
    Grecia-Romania
    Islanda-Croazia


    Grande occasione per l'Islanda.

    Oggi le partite di andata. Chi si avventura? :2z598ud.gif:

    Portogallo-Svezia 2-1
    Ucraina-Francia 1-2
    Grecia-Romania 1-1
    Islanda-Croazia 1-2
     
    Top
    .
  8. El_Gaucho
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brasileira @ 15/11/2013, 16:47) 
    Oggi le partite di andata. Chi si avventura? :2z598ud.gif:

    Portogallo-Svezia 2-1
    Ucraina-Francia 1-2
    Grecia-Romania 1-1
    Islanda-Croazia 1-2

    Abbastanza d'accordo sui vincitori solo che non sottovaluterei la Svezia: Ibra ultimamente fu quasi sempre decisivo ed insieme a Toivonen forma un duetto molto pericoloso.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    per il passaggio al Mondiale direi:

    Ucraina 30% - Francia 70%

    Grecia 55% - Romania 45%

    Islanda 30% - Croazia 70%

    Portogallo 55% - Svezia 45%­
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    PLAYOFFS ZONA UEFA:

    Islanda-Croazia 0-0
    Grecia-Romania 3-1
    Portogallo-Svezia 1-0
    Ucraina-Francia 2-0
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 15/11/2013, 22:42) 
    PLAYOFFS ZONA UEFA:

    Islanda-Croazia 0-0
    Grecia-Romania 3-1
    Portogallo-Svezia 1-0
    Ucraina-Francia 2-0

    per ora nessun verdetto ma stupisce il 2-0 dell'Ucraina, la Grecia domina la Romania e credo sia la nazionale con la strada davanti a se più spianata, C.R. risolve la sfida diretta contro la Svezia di Ibra, l'1-0 è un buon risultato per i portoghesi così come lo 0-0 per la Croazia che in casa partirà un bel po favorita.

    la "macchia" dunque rimane il 2-0 dell'Ucraina che ha iniziato la gara sul difesa-contropiede, nel primo tempo la Francia gioca meglio ma non concretizza, nella ripresa cambia decisamente la musica con gli ucraini più decisi ad offendere che a difendere, la difesa dei galletti sollecitata fa acqua da tutte le parti e dopo un paio di tentativi Zozulya riesce ad insaccare dopo un bel triangolo, Francia in bambola che subisce senza sosta e poco dopo arriva il "capolavoro" di Koscielny che abbatte in piena area di rigore un motivatissimo Zozulya (eroe della serata) consentendo a Yarmolenko di isnaccare il rigore del 2-0 (poco dopo koscielny completerà la serata da incubo facendosi espellere per una manata in faccia rifilata a Kucher sotto gli occhi dell'arbitro), nel finale di gara l'Ucraina non riesce a chiudere sul 3-0 non concretizzando un contropiede 3 contro 1 gestito davvero male.
    Francia da rivedere, atteggiamento e prestazioni dei singoli sotto tono, salvo solo Pogba che ha giocato una grande gara, il resto ha deluso le attese, in primis Ribery ma anche le punte che si sono alternate Giroud e Benzema ed un Nasry impalpabile, dietro cali di concentrazione imperdonabili per Abidal che provoca un rigore non valutato tale dall'arbitro, ovviamente il peggiore in campo è stato Kolscielny che per "fortuna della Francia" al ritorno non ci sarà.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (condorazzurro @ 16/11/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (Mds3286 @ 15/11/2013, 22:42) 
    PLAYOFFS ZONA UEFA:

    Islanda-Croazia 0-0
    Grecia-Romania 3-1
    Portogallo-Svezia 1-0
    Ucraina-Francia 2-0

    per ora nessun verdetto ma stupisce il 2-0 dell'Ucraina, la Grecia domina la Romania e credo sia la nazionale con la strada davanti a se più spianata, C.R. risolve la sfida diretta contro la Svezia di Ibra, l'1-0 è un buon risultato per i portoghesi così come lo 0-0 per la Croazia che in casa partirà un bel po favorita.

    la "macchia" dunque rimane il 2-0 dell'Ucraina che ha iniziato la gara sul difesa-contropiede, nel primo tempo la Francia gioca meglio ma non concretizza, nella ripresa cambia decisamente la musica con gli ucraini più decisi ad offendere che a difendere, la difesa dei galletti sollecitata fa acqua da tutte le parti e dopo un paio di tentativi Zozulya riesce ad insaccare dopo un bel triangolo, Francia in bambola che subisce senza sosta e poco dopo arriva il "capolavoro" di Koscielny che abbatte in piena area di rigore un motivatissimo Zozulya (eroe della serata) consentendo a Yarmolenko di isnaccare il rigore del 2-0 (poco dopo koscielny completerà la serata da incubo facendosi espellere per una manata in faccia rifilata a Kucher sotto gli occhi dell'arbitro), nel finale di gara l'Ucraina non riesce a chiudere sul 3-0 non concretizzando un contropiede 3 contro 1 gestito davvero male.
    Francia da rivedere, atteggiamento e prestazioni dei singoli sotto tono, salvo solo Pogba che ha giocato una grande gara, il resto ha deluso le attese, in primis Ribery ma anche le punte che si sono alternate Giroud e Benzema ed un Nasry impalpabile, dietro cali di concentrazione imperdonabili per Abidal che provoca un rigore non valutato tale dall'arbitro, ovviamente il peggiore in campo è stato Kolscielny che per "fortuna della Francia" al ritorno non ci sarà.

    Ho visto la gara, buon risultato perché non hanno subito gol, ma la quaficazione è a rischio non tanto per lo score ma per la forma di giocare. Possesso palla portoghese ma con pochissimi chances di gol, incredibile pressing svedese specialmente nel primo tempo e contropiedi pericolosi con ottimi interventi del portiere lusitano.

    La nazionale svedese mi sembra molto compatta, più organizzata di Portogallo nella fase difensiva (il gol è nato in uno dei pochi errori di marcatura) e meno Ibra dipendente se fai il paragone con la CR7 dipendenza.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brasileira @ 16/11/2013, 16:53) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 16/11/2013, 14:48) 
    per ora nessun verdetto ma stupisce il 2-0 dell'Ucraina, la Grecia domina la Romania e credo sia la nazionale con la strada davanti a se più spianata, C.R. risolve la sfida diretta contro la Svezia di Ibra, l'1-0 è un buon risultato per i portoghesi così come lo 0-0 per la Croazia che in casa partirà un bel po favorita.

    la "macchia" dunque rimane il 2-0 dell'Ucraina che ha iniziato la gara sul difesa-contropiede, nel primo tempo la Francia gioca meglio ma non concretizza, nella ripresa cambia decisamente la musica con gli ucraini più decisi ad offendere che a difendere, la difesa dei galletti sollecitata fa acqua da tutte le parti e dopo un paio di tentativi Zozulya riesce ad insaccare dopo un bel triangolo, Francia in bambola che subisce senza sosta e poco dopo arriva il "capolavoro" di Koscielny che abbatte in piena area di rigore un motivatissimo Zozulya (eroe della serata) consentendo a Yarmolenko di isnaccare il rigore del 2-0 (poco dopo koscielny completerà la serata da incubo facendosi espellere per una manata in faccia rifilata a Kucher sotto gli occhi dell'arbitro), nel finale di gara l'Ucraina non riesce a chiudere sul 3-0 non concretizzando un contropiede 3 contro 1 gestito davvero male.
    Francia da rivedere, atteggiamento e prestazioni dei singoli sotto tono, salvo solo Pogba che ha giocato una grande gara, il resto ha deluso le attese, in primis Ribery ma anche le punte che si sono alternate Giroud e Benzema ed un Nasry impalpabile, dietro cali di concentrazione imperdonabili per Abidal che provoca un rigore non valutato tale dall'arbitro, ovviamente il peggiore in campo è stato Kolscielny che per "fortuna della Francia" al ritorno non ci sarà.

    Ho visto la gara, buon risultato perché non hanno subito gol, ma la quaficazione è a rischio non tanto per lo score ma per la forma di giocare. Possesso palla portoghese ma con pochissimi chances di gol, incredibile pressing svedese specialmente nel primo tempo e contropiedi pericolosi con ottimi interventi del portiere lusitano.

    La nazionale svedese mi sembra molto compatta, più organizzata di Portogallo nella fase difensiva (il gol è nato in uno dei pochi errori di marcatura) e meno Ibra dipendente se fai il paragone con la CR7 dipendenza.

    io ho visto Ucraina-Francia.. tornando a Portogallo-Svezia il ritorno sarà una partita tosta per il Portogallo, anche io guardando qualche spezzone di partite delle qualificazioni ho notato molte lacune nel gioco dei lusitani, detto ciò partire con il gol di vantaggio senza averne subiti è un bel vantaggio, la Svezia segna ma concede ed il Portogallo di rimessa con C.R. può far male, la qualificazione è ancora tutta da giocare ma il Portogallo credo parta con un 10% di possibilità in più di farcela..allo stato dei fatti direi 60%-40%.
    Chi partiva nettamente favorita ed ora è chiamata a fare la partita della vita è la Francia che vista la sua qualità potrebbe farcela ma dovrà giocare alla grande e soprattutto senza le indecisioni difensive che in Ucraina sono già costate care e amare.
    insomma spettacolo ed emozioni garantite in vista delle partite di ritorno :751.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (condorazzurro @ 16/11/2013, 17:12) 
    io ho visto Ucraina-Francia.. tornando a Portogallo-Svezia il ritorno sarà una partita tosta per il Portogallo, anche io guardando qualche spezzone di partite delle qualificazioni ho notato molte lacune nel gioco dei lusitani, detto ciò partire con il gol di vantaggio senza averne subiti è un bel vantaggio, la Svezia segna ma concede ed il Portogallo di rimessa con C.R. può far male, la qualificazione è ancora tutta da giocare ma il Portogallo credo parta con un 10% di possibilità in più di farcela..allo stato dei fatti direi 60%-40%.

    Un po' tensa la partita no? Ho visto il giallo a Giroud e dai commenti l'ha preso un po' tardi e lo stupido rosso a Koscielny. Portogallo-Svezia molto tranquilla nella parte disciplinare con un buon arbitraggio di Rizzoli.

    Concordo col 60%-40%. :thumbup.gif:

    CITAZIONE
    Chi partiva nettamente favorita ed ora è chiamata a fare la partita della vita è la Francia che vista la sua qualità potrebbe farcela ma dovrà giocare alla grande e soprattutto senza le indecisioni difensive che in Ucraina sono già costate care e amare.
    insomma spettacolo ed emozioni garantite in vista delle partite di ritorno :751.gif:

    Non so che partita scegliere. :sweatdrop.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brasileira @ 16/11/2013, 17:37) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 16/11/2013, 17:12) 
    io ho visto Ucraina-Francia.. tornando a Portogallo-Svezia il ritorno sarà una partita tosta per il Portogallo, anche io guardando qualche spezzone di partite delle qualificazioni ho notato molte lacune nel gioco dei lusitani, detto ciò partire con il gol di vantaggio senza averne subiti è un bel vantaggio, la Svezia segna ma concede ed il Portogallo di rimessa con C.R. può far male, la qualificazione è ancora tutta da giocare ma il Portogallo credo parta con un 10% di possibilità in più di farcela..allo stato dei fatti direi 60%-40%.

    Un po' tensa la partita no? Ho visto il giallo a Giroud e dai commenti l'ha preso un po' tardi e lo stupido rosso a Koscielny. Portogallo-Svezia molto tranquilla nella parte disciplinare con un buon arbitraggio di Rizzoli.

    Concordo col 60%-40%. :thumbup.gif:

    CITAZIONE
    Chi partiva nettamente favorita ed ora è chiamata a fare la partita della vita è la Francia che vista la sua qualità potrebbe farcela ma dovrà giocare alla grande e soprattutto senza le indecisioni difensive che in Ucraina sono già costate care e amare.
    insomma spettacolo ed emozioni garantite in vista delle partite di ritorno :751.gif:

    Non so che partita scegliere. :sweatdrop.gif:

    inizierò con un po di zapping e lo terminerò non appena una delle 4 avrà preso la via della fuga..se qualcuno ci riuscirà altrimenti sarò destinato ad uno zapping perpetuo :mf_swordfight.gif: :shutup.gif:

    meglio così.... :mf_swordfight.gif: :shutup.gif: :mf_swordfight.gif:
     
    Top
    .
36 replies since 26/3/2013, 01:35   1259 views
  Share  
.
Top
Top