Amichevole Italia-Brasile

21 marzo (ore 20:30) a Ginevra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 21/3/2013, 23:11) 
    il milan non poteva schierare balotelli in CL

    Questo lo sapevo, mi chiedevo dell'attinenza del post. :wink_smilie.gif:
    Web
     
    Top
    .
  2. Pavelone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh vabbè dai , si parlava di balotelli
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavelone @ 21/3/2013, 23:18) 
    eh vabbè dai , si parlava di balotelli

    ottima prestazione per lui questa sera e grandissimo gol. peccato per quel suo caratterino... come dire... un po'... vispo, diciamo vispo.
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alfranc68 @ 21/3/2013, 23:05) 
    Delusissimo dalla partita giocata dal Brasile.

    Mostrano di saper tenere la palla al piede ma finisce lì.

    Stranamente (perchè le amichevoli dell'Italia non vengono giocate con carattere) una squadra azzurra che tiene in mano sempre il pallino del gioco e che nel secondo tempo, oserei dire, minimizza i verdeoro.

    Scolari dovrà lavorare parecchio e non so se gli basterà il tempo a disposizione.

    Buona prova per tutti gli azzurri in campo con un Balotelli ispiratissimo.

    Il Brasile non vince mai contro una big. :crybaby.gif:

    Quando il portiere è il migliore in campo c'è poco da dire. Dante al posto di Thiagone, Filipi Luis e non Marcelo, 4-3-2-1 (schierare una punta fissa secondo me è una prova di come Scolari non conosce il calcio moderno), fare Fernando esordire contro l'Italia è di una pochezza di spirito imbarazzante... meglio fermarmi qui. :shutup.gif:

    P.S.: Score bugiardo, a parte la bella giocata del secondo gol cosa ha fatto il Brasile?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Ho visto una squadra con buoni fondamentali ma un po' leggera, soprattutto in difesa ed a centrocampo.

    Non credo sia facile per Scolari assemblare bene e trovare l'affiatamento giusto per suoi calciatori nei prossimi mesi.

    Giocando in campionati completamente diversi e senza partite "vere", sarà difficile tirare fuori il massimo da questi calciatori.

    Forse, quando ci saranno le prime partite ufficiali, le cose potrebbero cambiare perchè quelle saranno partite da 3 punti e non amichevoli dove se perdi non succede niente. :wink_smilie.gif:
    Web
     
    Top
    .
  6. Gavioesdafiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brasileira. @ 23/3/2013, 17:56) 
    QUOTE (alfranc68 @ 21/3/2013, 23:05) 
    Delusissimo dalla partita giocata dal Brasile.

    Mostrano di saper tenere la palla al piede ma finisce lì.

    Stranamente (perchè le amichevoli dell'Italia non vengono giocate con carattere) una squadra azzurra che tiene in mano sempre il pallino del gioco e che nel secondo tempo, oserei dire, minimizza i verdeoro.

    Scolari dovrà lavorare parecchio e non so se gli basterà il tempo a disposizione.

    Buona prova per tutti gli azzurri in campo con un Balotelli ispiratissimo.

    Il Brasile non vince mai contro una big. :crybaby.gif:

    Quando il portiere è il migliore in campo c'è poco da dire. Dante al posto di Thiagone, Filipi Luis e non Marcelo, 4-3-2-1 (schierare una punta fissa secondo me è una prova di come Scolari non conosce il calcio moderno), fare Fernando esordire contro l'Italia è di una pochezza di spirito imbarazzante... meglio fermarmi qui. :shutup.gif:

    P.S.: Score bugiardo, a parte la bella giocata del secondo gol cosa ha fatto il Brasile?

    In realtà il Brasile ha giocato col 4-2-3-1, e secondo me il pareggio stà un po stretto all' Italia. Ma dal punto di vista della seleção ha detto alcune cose interessanti:
    - era meglio continuare con Menezes alla guida dei Canarini
    - Felipe Luis al posto si Mrecelo 'un se po vedè
    - Fernando non è ancora pronto per la seleção, decisamente meglio Paulinho
    - Hulk e David Luiz possono al massimo essere delle buone riserve, ma mai titolari
    - Neymar é un campione, da lui sono cominciate quasi tutte le azioni pericolose del Brasile a
    partire dei due gol, e questo nonostante che subisse un continuo raddoppio di marcatura
    - buonissima la prestazione di Oscar, il ragazzo ha un grande futuro
    - Fred ha giocato da centravanti, ha toccato pochi palloni ma ha segnato, quindi un bravo
    - per il futuro la seleção dovra assolutamente recuperare 2 giocatori che credo sarnno
    indispensabil: Pato e Ganso
    - la Seleção può fare a meno di Ronaldinho e Kaká, i quali possono servire in panca
    con la loro esperienza
    - assurda l' idea di richiamare Zé Roberto (39 anni mi pare)

    Mia seleção (4-2-3-1) [poi più avanti sicuramente cambierò idea]
    Julio César (Cassio); DaniAlves - Dante - ThiagoSilva - Marcelo; Hernanes (Ralf) - Paulinho;
    Lucas - Oscar (Ganso) - Neymar; Pato.


    :soccer_h4h.gif: :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gavioesdafiel @ 23/3/2013, 18:43) 
    In realtà il Brasile ha giocato col 4-2-3-1, e secondo me il pareggio stà un po stretto all' Italia. Ma dal punto di vista della seleção ha detto alcune cose interessanti:
    - era meglio continuare con Menezes alla guida dei Canarini
    - Felipe Luis al posto si Mrecelo 'un se po vedè
    - Fernando non è ancora pronto per la seleção, decisamente meglio Paulinho
    - Hulk e David Luiz possono al massimo essere delle buone riserve, ma mai titolari
    - Neymar é un campione, da lui sono cominciate quasi tutte le azioni pericolose del Brasile a
    partire dei due gol, e questo nonostante che subisse un continuo raddoppio di marcatura
    - buonissima la prestazione di Oscar, il ragazzo ha un grande futuro
    - Fred ha giocato da centravanti, ha toccato pochi palloni ma ha segnato, quindi un bravo
    - per il futuro la seleção dovra assolutamente recuperare 2 giocatori che credo sarnno
    indispensabil: Pato e Ganso
    - la Seleção può fare a meno di Ronaldinho e Kaká, i quali possono servire in panca
    con la loro esperienza
    - assurda l' idea di richiamare Zé Roberto (39 anni mi pare)

    Mia seleção (4-2-3-1) [poi più avanti sicuramente cambierò idea]
    Julio César (Cassio); DaniAlves - Dante - ThiagoSilva - Marcelo; Hernanes (Ralf) - Paulinho;
    Lucas - Oscar (Ganso) - Neymar; Pato.


    :soccer_h4h.gif: :thumbup.gif:

    4-2-3-1? Ma Ramires e Fernando chi marcavano? :wink_smilie.gif:

    I miei amici mi accusano di essere troppo italiana :Emoticon-Facepalm.gif: ma secondo me manca a questa nazionale un incontrista puro, un "volantão", un Mauro Silva.

    Ganso? Finito e non solo per gli infortuni, si è perso nella superbia. Peccato perché avevo più fiducia in lui che in Neymar.

    CITAZIONE (alfranc68 @ 23/3/2013, 18:31) 
    Ho visto una squadra con buoni fondamentali ma un po' leggera, soprattutto in difesa ed a centrocampo.

    Non credo sia facile per Scolari assemblare bene e trovare l'affiatamento giusto per suoi calciatori nei prossimi mesi.

    Giocando in campionati completamente diversi e senza partite "vere", sarà difficile tirare fuori il massimo da questi calciatori.

    Forse, quando ci saranno le prime partite ufficiali, le cose potrebbero cambiare perchè quelle saranno partite da 3 punti e non amichevoli dove se perdi non succede niente. :wink_smilie.gif:

    Vorrei avere il tuo ottimismo. :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,571
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brasileira. @ 23/3/2013, 22:41) 
    Vorrei avere il tuo ottimismo. :crybaby.gif:

    Non voglio fare paragoni perchè sicuramente non è la stessa cosa.

    L'Italia, prima che iniziasse l'ultimo Campionato Europeo, era messa più o meno come il Brasile, poca anima e qualche buon calciatore. Quando c'è stato da fare sul serio, i nostri hanno giocato sul serio e sono arrivati in finale.
    Web
     
    Top
    .
22 replies since 17/3/2013, 18:16   248 views
  Share  
.
Top
Top