Discuti di Ca(l)ciomercato con il Divino Otelma

tanto con Laudisa è tempo perso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,198
    Reputation
    +6,547

    Status
    Online
    Le scrivo in attesa di supplementari...ma in questa REMUNTADA a San Siro ci vedo il suo eccellentissimo zampino !
    La sua intercessione verso Eupalla,Divino Otelma,credo sia determinante....
    m chiedo se il Vil Denaro,magari il suo caro Amico ROCK il Teutonico ha sgangiato, sia alla base delle sue preghiere.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 14/3/2013, 21:00) 
    Le scrivo in attesa di supplementari...ma in questa REMUNTADA a San Siro ci vedo il suo eccellentissimo zampino !
    La sua intercessione verso Eupalla,Divino Otelma,credo sia determinante....
    m chiedo se il Vil Denaro,magari il suo caro Amico ROCK il Teutonico ha sgangiato, sia alla base delle sue preghiere.

    Ke fu...ki fu...ku fu...nenti sacciu, 'un c'era...e si c'era, durmia....
    Io ci addummannai, aieri, si succiriva l'annu prossimu, Eintracht-INTER 'n da Ci-Elle o E-Elle e u magu s'offinniu assai...e fici peDDiri all'INTER. Iddu fu, iddu di pessona pissonarmenti !!!!!
     
    Top
    .
  3. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Divino Otelma

    li mando il mio meliore buono giorno e li chieto una domanta:

    Uno signore che lavora ne un campo vecino a la mia casa ne la isla a dicito nel vilagio che Ferguson a ordenado a tudi li sui colaboraturi de fare el imposible por portare Padoin a Old Trafford, anchi se si trata de fare escampio con Rooney+fornizione de cerveza por tudo el 2014.
    Cuesto signore sape tudo de la compra venta di tudi le cose anche di animali.
    Sono informacioni che corespondono a la realida??
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    Il Divino mi dice di riferire che, causa settimana di ritiro spirituale sulle ande alpino-tibetane, si troverà nell'impossibilità materiale e spirituale di rispondere alle Vostre numerose e sempre stimolanti domande.

    Impone le mani per augurarVi e regalarVi un fine settimana di prospera austerità, con particolare riferimento agli ultimi, ovvero ai bestemmiatori: affinché si convertano, di fronte a cotanta Divina Magnificenza.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    O Di-Vino!
    Lei che può tutto.
    Perchè non suggerisce al povero Stramaccioni un rito, con eventuale candella annessa, per tramutare Schelotto e Jonathan in due giocatori di calcio?
    grazie e minchino a Lei
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,569
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Illuminatissimo...

    quando ha un po' di tempo libero, potrebbe onorarmi camminando sulla mia testa deposta ai suoi piedi immensi e potenti??

    Secondo la sua saccenza ultraterrena del caciomercato, potrebbe illustrarmi sui metodi di contrattazione che adotteranno Moratti e De Laurentiis quando dovranno contendersi i servigi di scudier Gargano??

    Ho un dubbio che mi tiene sveglio tutte le notti. Useranno la morra cinese, la monetina o si affideranno al bastoncino più lungo??
    Web
     
    Top
    .
  7. Gaspare Citrolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E verita che Hemeghara utilisa 3 ciabate?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,569
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Secondo me la finanza ha arrestato e tolto i poteri al Divino perchè hanno scoperto che erano Di Vino!! :2z598ud.gif:
    Web
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    Di ritorno dalle Ande transiberiane, è stato colto da Divina bronchite (commento a caldo: "ma li morté...").

    A breve di nuovo operativo.
     
    Top
    .
  10. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il divino?
    forse...
    :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif: :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  11. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto quando ci si rivolge al divino si usa il plurale,il singolare è per i poveri mortali.
    Approfittando delle Vostre capacità divinatorie Vi pongo un breve quesito:
    secondo voi di tutti i semi top player ( o veri top player alle soglie della pensione ) che secondo i giornali dovrebbero arrivare in serie A per due lire ( parlo dei Modric in prestito,degli Higuain valutati come Giovinco,degli Ibra a metà prezzo o addirittura dei Fabregas regalati..) quanti ne arriveranno veramente ?
    Io punto sullo zero...
     
    Top
    .
  12. Il_Divino_Otelma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baruch @ 13/5/2013, 19:04) 
    Innanzitutto quando ci si rivolge al divino si usa il plurale,il singolare è per i poveri mortali.
    Approfittando delle Vostre capacità divinatorie Vi pongo un breve quesito:
    secondo voi di tutti i semi top player ( o veri top player alle soglie della pensione ) che secondo i giornali dovrebbero arrivare in serie A per due lire ( parlo dei Modric in prestito,degli Higuain valutati come Giovinco,degli Ibra a metà prezzo o addirittura dei Fabregas regalati..) quanti ne arriveranno veramente ?
    Io punto sullo zero...

    Oscena lingua d'albione.

    TOP...PLEIER

    Si rivolga alla Divinità Mia parlando, se non proprio l'ittita, il tocario, il caribe o l'etrusco, ALMENO un volgarissimo italiano di base.

    Immagino Lei volesse lumi su grandi giocatori che potrebbero (??) sbarcare in penisola.

    Modric: le streghe ridono ballando la salsa.
    Higuain: il Divino PREGA affinchè risulti una bufala (per la precisione: è il cosiddetto pidocchio nucleare ad essere stato valutato quanto Higuain, semmai, non il viceversa...misteri che sfuggono allo scibile umano e, Le assicuro, anche a quello soprannaturale)
    Ibra a quei prezzi: Divino che ride e balla, balla e ride. Che vuole? Anche il Divino si diverte...
    Fabregas: parla seriamente? L'esperto in questione (esperto...) s'è fumato una foresta di funghetti allucinogeni?

    Se mi chiede di questi, lo zero è quanto di più affidabile (sperando che con Higuain non diventi uno), se si parla di altri non dispererei.

    Di alcuni, piuttosto, dispererei se arrivassero.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Oh Divino
    Ho letto le sue parole con profonda attenzione e mi sembra di aver colto una sua ostilità nell`arrivo di tal Higuain nel nostro campionato, quindi ritiene che un offerta del Real Madrid per Cavani con lo scambio tra i due giocatori nasconda in realtà un contrattempo dannoso che potrebbe arrecare delusione cioè quello che alcuni mortali potrebbero sintetizzare con la parola "sola"?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Mi piace il calciomercato.
    Fin da piccolino, immaginarmi affari e formazioni...

    Vista la penuria nostrana, consoliamoci con quel che succede oltre le Alpi. Un paio di notizuole, da meditarci:

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato/Ester...632421346.shtml

    - "Diego all'Atletico Madrid? Forse sì, ma non sarà facile per i colchoneros. Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, ha quasi chiuso la porta: Diego ha un prezzo ma l'Atletico non può pagarlo".

    L'Atletico non può??? E la montagna di soldi presi per Falcao?

    - "Portatemi Thiago Silva". Questa la richiesta esplicita di Tito Vilanova ai dirigenti del Barcellona. Il tecnico catalano ha messo il centrale brasiliano del Psg in cima alla lista dei desideri e sarebbe disposto a rinunciare a qualsiasi altro acquisto e ad avallare la cessione di Thiago Alcantara pur di averlo.

    Dico: e allora perchè non se lo sono presi l'estate scorsa? Magari dando proprio Alcantara a conguaglio al Milan?

     
    Top
    .
43 replies since 12/3/2013, 16:26   787 views
  Share  
.
Top
Top