Calcio sudamericano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,333
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    ed io che pensavo che sport fosse madridista. Comunque li parlano di 100 milioni, in Brasile 120, comunque so tanti soldi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Atletico Mineiro (Bra)-Tijuana (Mes) ieri sera, partita di ritorno valida per le quarti di finale di Libertadores. Col pareggio di 1-1 la squadra brasiliana avanzava alle semifinali ma al 92º minuto c'è un rigore per i messicani.

    Qui il video, lo speaker finisce di raccontarvi la storia. :rofl.gif:

    http://sportv.globo.com/site/programas/red...sao-victor.html

    "Difende Vitor (6 volte)... è gol del Galo (Atletico)... Vitor segna il gol della qualificazione..." :rofl.gif:

    Sensazionale! :shiny.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    "no es poible por sta region..."

    cioe' la nazione dove sto non puo' vedere sto video.

    cmqe non e' importante
    ;)
    lo daranno tipo su yahoo domani
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubik3 @ 31/5/2013, 20:21) 
    "no es poible por sta region..."

    cioe' la nazione dove sto non puo' vedere sto video.

    cmqe non e' importante
    ;)
    lo daranno tipo su yahoo domani

     
    Top
    .
  5. Merce.Arg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma holaaaaaa ci sono anche io per parlare del calcio argentino e del mio River PLateee!! :thumbup.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,178
    Reputation
    +4,699
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Merce.Arg @ 12/10/2013, 03:56) 
    Ma holaaaaaa ci sono anche io per parlare del calcio argentino e del mio River PLateee!! :thumbup.gif:

    nooooooooooooooooooo....

    le galline noooooooooooooooooooooooooooooooooo...

    boca boca boca boca

    :bash.gif:

    ps bentrovata

    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  7. Merce.Arg
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sivori64 @ 12/10/2013, 08:12) 
    QUOTE (Merce.Arg @ 12/10/2013, 03:56) 
    Ma holaaaaaa ci sono anche io per parlare del calcio argentino e del mio River PLateee!! :thumbup.gif:

    nooooooooooooooooooo....

    le galline noooooooooooooooooooooooooooooooooo...

    boca boca boca boca

    :bash.gif:

    ps bentrovata

    :bye1.gif:

    :gun_bandana.gif: :gun_bandana.gif: :gun_bandana.gif:

    ps, Holaaaaaaa :bye1.gif:
     
    Top
    .
  8. Gavioesdafiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Deluso dalle convocazioni di Scolari per la Seleção: ci sono almeno 6 giocatori che io non avrei chiamato (Julio Cesar, Henrique, Maxwell, Ramirez, Oscar, Benard) e altri che mi lasciano qualche dubbio (Maicom, Luiz Gustavo, Jô)
    Secondo me mancano Pato, Coutinho, Felipe Luis, Ganso, Felipe (portiere del Flamengo), Marquinhos...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gavioesdafiel @ 7/5/2014, 18:43) 
    Deluso dalle convocazioni di Scolari per la Seleção: ci sono almeno 6 giocatori che io non avrei chiamato (Julio Cesar, Henrique, Maxwell, Ramirez, Oscar, Benard) e altri che mi lasciano qualche dubbio (Maicom, Luiz Gustavo, Jô)
    Secondo me mancano Pato, Coutinho, Felipe Luis, Ganso, Felipe (portiere del Flamengo), Marquinhos...

    Ho aperto un topico qui: https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=68750757 :wink_smilie.gif:

    Felipe del Flamengo? :sick: Ganso e Pato? :bash.gif: D'accordo su Henrique (pure Dedé sarebbe meglio) e Maxwell ma no su Ramirez, Oscar e Bernard. Senza dubbio una Seleção senza glamour, scarsina davvero.
     
    Top
    .
  10. Gavioesdafiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brasileira @ 7/5/2014, 18:58) 
    CITAZIONE (Gavioesdafiel @ 7/5/2014, 18:43) 
    Deluso dalle convocazioni di Scolari per la Seleção: ci sono almeno 6 giocatori che io non avrei chiamato (Julio Cesar, Henrique, Maxwell, Ramirez, Oscar, Benard) e altri che mi lasciano qualche dubbio (Maicom, Luiz Gustavo, Jô)
    Secondo me mancano Pato, Coutinho, Felipe Luis, Ganso, Felipe (portiere del Flamengo), Marquinhos...

    Ho aperto un topico qui: https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=68750757 :wink_smilie.gif:

    Felipe del Flamengo? :sick: Ganso e Pato? :bash.gif: D'accordo su Henrique (pure Dedé sarebbe meglio) e Maxwell ma no su Ramirez, Oscar e Bernard. Senza dubbio una Seleção senza glamour, scarsina davvero.

    Cosa dirti?
    Se Felipe del Flamengo ha continato a parare come faceva nel Corinthians un posto in nazionale se lo merita di più che il pensionatissimo Julio Cesar cheha dovuto ricorrere all' ambitissimo campionato canadese per non fare panchina.
    Maxwell é anzionotto e al suo posto secondo me Felipe Luiz ci stava benissimo dopo l' annata che sta facendo in Spagna. Anzi sarebbe stata la mossa a sorpresa della Seleção.
    Ramirez mi sembra un buon volante come ce ne sono a decine solo in Brasile, già Elias o Ralf possono dargli punti. Dalla sua ha solo l' esperienza internazionale.
    Bernard lo conosco poco, ma secondo me il quarto attacante del Brasile (o meglio il secondo) per talento e tecnica é senza ombra di dubbio Pato, quando si ricorda che di professione fa il calciatore. E la cura Muricy sta cominciando a dare frutti..
    Infine Oscar: bel giocatorino nessuno dubita, ma fragilino fisicamente e veste a camisa 10, quella di Zico e Rivaldo, Kaká e Il Gaucho per intenderci. Uno con questa camicia sulle spalle non può essere semi-riserva in un Chelsea qualsiasi. Per tecnica, visione di gioco personalità e carattere preferisco nettamente Ganso, l' unico vero erede in questo senso dei grandi citati.
    Bisogna solo spiegargli che nel calcio non é proibito fare una corserte ogni tanto...

    Ma finora Scolari ha la storia e i risultati dalla sua, quindi me ne sto quasi zitto in un angolino :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gavioesdafiel @ 7/5/2014, 19:40) 
    CITAZIONE (Brasileira @ 7/5/2014, 18:58) 
    Ho aperto un topico qui: https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=68750757 :wink_smilie.gif:

    Felipe del Flamengo? :sick: Ganso e Pato? :bash.gif: D'accordo su Henrique (pure Dedé sarebbe meglio) e Maxwell ma no su Ramirez, Oscar e Bernard. Senza dubbio una Seleção senza glamour, scarsina davvero.

    Cosa dirti?
    Se Felipe del Flamengo ha continato a parare come faceva nel Corinthians un posto in nazionale se lo merita di più che il pensionatissimo Julio Cesar cheha dovuto ricorrere all' ambitissimo campionato canadese per non fare panchina.
    Maxwell é anzionotto e al suo posto secondo me Felipe Luiz ci stava benissimo dopo l' annata che sta facendo in Spagna. Anzi sarebbe stata la mossa a sorpresa della Seleção.
    Ramirez mi sembra un buon volante come ce ne sono a decine solo in Brasile, già Elias o Ralf possono dargli punti. Dalla sua ha solo l' esperienza internazionale.
    Bernard lo conosco poco, ma secondo me il quarto attacante del Brasile (o meglio il secondo) per talento e tecnica é senza ombra di dubbio Pato, quando si ricorda che di professione fa il calciatore. E la cura Muricy sta cominciando a dare frutti..
    Infine Oscar: bel giocatorino nessuno dubita, ma fragilino fisicamente e veste a camisa 10, quella di Zico e Rivaldo, Kaká e Il Gaucho per intenderci. Uno con questa camicia sulle spalle non può essere semi-riserva in un Chelsea qualsiasi. Per tecnica, visione di gioco personalità e carattere preferisco nettamente Ganso, l' unico vero erede in questo senso dei grandi citati.
    Bisogna solo spiegargli che nel calcio non é proibito fare una corserte ogni tanto...

    Ma finora Scolari ha la storia e i risultati dalla sua, quindi me ne sto quasi zitto in un angolino :mrgreen.gif:

    Felipe non sarà mai un portiere da nazionale. Dei 3 convocati il più costante è Jefferson (subito dopo Victor) ma l'esperienza è importante, non so come si comporterebbe in una Coppa casalinga... per me la titolarità di JC ci sta tutta.

    Sono d'accordo su Filipe Luiz, ma non su Elias e Ralf, hai mente un Corinthians che non esiste più. Paulinho, per l'annata che ha fatto, secondo te sarebbe da convocare? Io non ne sono sicura.

    Pato e Ganso purtroppo fanno parte del passato, quel Ganso di 2011 mi faceva impazzire ma di quel ragazzo non ne vedo nemmeno l'ombra, con o senza Muricy "Aqui é trabalho meu filho" Ramalho. Pato... meglio non dire niente. :shutup.gif: Bernard e Oscar sono ragazzi per la prossima Coppa, la nazione brasiliana è giovane e inesperta, non sono pippe. :wink_smilie.gif: Jô è il ritratto dell'attacco brasiliano in questo momento, in altri tempi Fred non avrebbe un posto nemmeno in panchina.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    ehi, voi due!
    :wink_smilie.gif:

    che mi dite di Neto? (norberto murara, della Fiorentina))
    stagione cosi cosi,
    ma sicuaramente ha dei miglioramenti dall'anno scorso.
    era il 3° portiere 2 anni fa.
    percentuali che lo chiama??
    2% ?
    zero %?
    25% ?
    non si sa mai?
    :dunno.gif:
     
    Top
    .
  13. Gavioesdafiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kubik3 @ 8/5/2014, 13:57) 
    ehi, voi due!
    :wink_smilie.gif:

    che mi dite di Neto? (norberto murara, della Fiorentina))
    stagione cosi cosi,
    ma sicuaramente ha dei miglioramenti dall'anno scorso.
    era il 3° portiere 2 anni fa.
    percentuali che lo chiama??
    2% ?
    zero %?
    25% ?
    non si sa mai?
    :dunno.gif:

    Penso zero%.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubik3 @ 8/5/2014, 13:57) 
    ehi, voi due!
    :wink_smilie.gif:

    che mi dite di Neto? (norberto murara, della Fiorentina))
    stagione cosi cosi,
    ma sicuaramente ha dei miglioramenti dall'anno scorso.
    era il 3° portiere 2 anni fa.
    percentuali che lo chiama??
    2% ?
    zero %?
    25% ?
    non si sa mai?
    :dunno.gif:

    Con Felipão alla guida della nazionale anch'io credo zero, forse dopo i Mondiali perché è ancora giovane, anche se posso dirti con tutta la sicurezza che il 2º e il 3º portieri della Seleção sono migliori di Neto, che ha a suo favore l'esperienza di giocare in campionato più forte.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fan di Groucho

    Group
    Member
    Posts
    4,347
    Reputation
    +270

    Status
    Offline
    ok, grazie!
    :wink_smilie.gif:


    ps.
    infatti al 90% in viola verra' ANCHE un portiere rumeno a giocarsi il posto.
    a montella piace la tipologia "si giocano un posto",
    sia ai tempi del Catania, sia 12 mesi fa' con lo sfortunato avvicendamento viviano-neto.
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
36 replies since 9/3/2013, 23:19   313 views
  Share  
.
Top
Top