Storia Del Fantasport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathanever69
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,741
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Storia del Fantasport

    Utenti storici e nuovi fantasportivi

    Roma20002001 vincitore di 2 classifiche fantasport assolute, steadri vincitore di 1 classifica fantasport assoluta, IlVal vincitore di una classifica fantasport assoluta, Juve1971 vincitore di 1 classifica fantasport assoluta, stroke vincitore di una generale assoluta vittorie, questi sono i principali utenti storici che non partecipano più al Fantasport. Da non dimenticare nemmeno fabimpara autore della famosa fantagazzetta fantasportiva, ture1991, tayshaun, mich83 vero mattatore dei primi anni fantasportivi, il Re dei membri alias Kulovic. Luigitony, Pedra82, pasquik, sandman e altri che sicuramente dimentico, tutti questi fantasportivi hanno contribuito a far crescere questa bella isola "felice" che è il Fantasport. Utenti del passato nella speranza che un giorno tornino a farci visita.
    Undici anni e mezzo assieme e speriamo ancora una lunga vita sul web sempre assieme.
    Ne abbiamo passate tante, molti utenti sono rimasti, molti utenti hanno abbandonato, molti nuovi sono arrivati. Dopo un 2016 avaro di nuovi fantasportivi quest'anno abbiamo un buon numero di partecipanti molto attivi. Tra quelli del 2017 spiccano molti volti nuovi, tra tutti Nikkke, M.Migno, Hiroshi shiba, Felpato69/Irene, PirlAntonio, il giovanissimo Tommino, e Iggypop nella moto Gp. Utenti che non solo pronosticano, ma che in alcuni casi partecipano attivamente anche ad altre sezioni del forum.
    Siamo quasi alle porte del 2018, cercheremo di sorprendervi sempre con nuove idee mantenendo comunque sempre inalterata la struttura classica del Fantasport che ci ha permesso di durare per ben 11 anni.
    Io da parte mia non mollerò di un millimetro il mio impegno perché tutto ciò continui ad esistere, continui ad evolversi, continui a sorprendervi.
     
    Top
    .
5 replies since 9/3/2013, 19:06   304 views
  Share  
.
Top