Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 1/2/2018, 12:50) 
    Il salsicciotto italo brasiliano titolare.

    Quanto ci scommettiamo che segna?

    Diciamo che sarebbe il suo ruolo giusto e non le altre cose che gli fa fare Spalletti di solito. Però ha rotto il cazzo comunque per le occasioni che gli sono capitate e si è mangiato. Chissà dove le mette...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 1/2/2018, 12:46) 
    Scusate l'intrusione ma Icardi che ha?

    Gli si è allungata una coscia e correre con una gamba più corta lo metterebbe in imbarazzo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 1/2/2018, 13:36) 
    CITAZIONE (traaaa @ 1/2/2018, 12:46) 
    Scusate l'intrusione ma Icardi che ha?

    Gli si è allungata una coscia e correre con una gamba più corta lo metterebbe in imbarazzo.

    voci di corridoio dicono non segua più wanda e neanche i croati interisti sui social
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,679
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 1/2/2018, 12:46) 
    Scusate l'intrusione ma Icardi che ha?

    Si parla di problema muscolare.

    Ma per me (solo opinione personale sia chiaro) potrebbe anche essere una cosa diplomatica perche' girano voci di litigio tra lui e i 2 croati (Brozo,Perisic) nonche' di qualche problema coniugale con la moglie che lo ha mollato a milano ed è volata in argentina per lavoro.

    Spero sia solo infortunio e null'altro.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,679
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 1/2/2018, 12:50) 
    Il salsicciotto italo brasiliano titolare.

    Quanto ci scommettiamo che segna?

    Io nemmeno i 5 eurI di ReMember :nonono.gif:
    Questo bidone l'ho preso al fantacalcio (per forza maggiore, nelle aste non ho potuto prendere attaccanti decenti) e per ora mi ha dato più soddisfazioni Caprari, giusto per farvi capire :rofl.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 1/2/2018, 15:47) 
    Si parla di problema muscolare.

    Ma per me (solo opinione personale sia chiaro) potrebbe anche essere una cosa diplomatica perche' girano voci di litigio tra lui e i 2 croati (Brozo,Perisic) nonche' di qualche problema coniugale con la moglie che lo ha mollato a milano ed è volata in argentina per lavoro.

    Spero sia solo infortunio e null'altro.

    Se i problemi sono con Brozovic e Perisic (e mettiamoci pure Eder) ce ne accorgeremo sabato sera, basterà vedere come giocheranno.

    A questo punto però mi auguro che Spalletti tuoni, ha gestito cagacazzi ben più "pesanti" (tipo Totti che aveva una città intera alle sue spalle), spero non si faccia intimidire da bulletti di questo calibro.

    Comunque prendendo per buona la versione ufficiale (che vale per quello che è, anche Adriano aveva i problemi muscolari e in realtà si presentava alla Pinetina ubriaco marcio e in after dalla notte prima e la finiva a dormire in infermeria) si tratta di una roba leggera che lo terrebbe fuori per precauzione più che altro.

    CITAZIONE (_sunday @ 1/2/2018, 15:51) 
    Io nemmeno i 5 eurI di ReMember :nonono.gif:
    Questo bidone l'ho preso al fantacalcio (per forza maggiore, nelle aste non ho potuto prendere attaccanti decenti) e per ora mi ha dato più soddisfazioni Caprari, giusto per farvi capire :rofl.gif:

    Caprari che forse sarebbe stato un vice Icardi molto più dignitoso di Eder, anche se va detto che ci è servito per prendere Skriniar.
     
    Top
    .
  7. Nastim
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 31/1/2018, 20:10) 
    CITAZIONE (Nastim @ 31/1/2018, 19:12) 
    Bisogna aspettare la fine del triennale del FpF che sta castrando i cojoni un pò a tutti.

    Poi (presumo) che cambierà andazzo.

    Sinceramente io non ci credo più.
    Penso che solo con la qualificazione in CL potrebbe muoversi qualcosa, ma se lo spogliatoio è in subuglio come gira voce, buonanotte anche per quella.

    Il direttivo di Suning non è interista (vabbeh così come non lo era milanista il nano e juventina la famiglia di "Torino").
    Ma non credo gli convenga (proprio per il suo ritorno) che l'Internazionale rimanga nel merdume.

    Il FpP è una mezza pagliacciata, per 2 motivi:

    - Le regole differenti nei diversi paesi con le diverse tassazioni (che porta a diversi costi a seconda del paese)
    - le entrate che portano ad andare in meno in CL dalla UEFA (la stessa che sta obbligando, senza un sensato criterio, le società alla FpF) stravolgono quasi del tutto la REALE competizione interna e la REALE crescita collettiva dei paesi a livello calcistico.

    Per far capire, facile facile....

    Prendendo in considerazione l'ultimo anno, senza considerare gli introiti della Champions League (premi e botteghino) sai quanto sarebbe la differenza tra Juventus e Inter in riferimento al totale delle entrate?

    Più o meno 15 ML (in più per la Giuventus)
    15 ML, che tra se dovessi comprare e pagare l'ingaggio LORDO (in Italia) di un calciatore, ti prendi un De Scigilo. (cioè tanti cazzi).

    Ora portiamo questo discorso (i diversi bilanci grazie alla UEFA, che ricordiamo obbliga al FpF) su più anni ed è facile poi facile ad arrivare alle differenze di potere di acquisto.

    L'Internazionale, sopratutto l'ultimo anno, ha fatto bene nell'incremento delle entrate.
    Poi ovviamente, gli zerbinati, incensano chi di dovere e gettano merda su altri.

    E tutto questo con (o senza) lo "stadio" di "proprietà".

    Il FpP per come è stato messo (e per come sono messi i premi) non farà altro che peggiorare la differenze tra le squadre.
    E le distanze saranno sempre più incolmabili. (che all'Internazionale poco importa, perchè nel corso del tempo ritornerà più o meno stabilitmente in CL).

    E ho fatto l'esempio dell'Italia.
    La cosa diventa ancora più ridicola per campionati di minor capacità economica, ma dove sono presenti 1-2 squadre che hanno un maggior impatto a livello economico all'interno del paese.
    Ad esempio in Portogallo e in Scozia; dove ci sono sempre le stesse squadre che già di loro sono messe bene, ma con i continui premi segnano ancora di più un solco imbarazzante all'interno del paese.
    E peggio che peggio, man mano che si scende di "nazione", dove c'è sempre la solita squadra in CL (magari accesso solo ad una squadra per la nazione) che se anche prendendo un 7-8 milioni contro lo 0 delle altre ammazza completametne qualsiasi livello di competitità all'interno del paese.

    ----------

    Se avessero voluto fare le cose serie bisognerebbe completamente rivoluzionare il sistema calcistico europeo.

    Dovrebbero costruire un sistema di divisioni a livello europeo.
    Tralasciando per un attimo la loro composizione nel momento della nascita (non è questo il punto) le squadre dovrebbero essere divise in divisione (come l'attuale serie A, B, C, ec...) in base alla "forza" (o quello che è , non è questo il punto) delle squadre.
    E poi procedere con i campionati con retrocessioni e promozioni.

    I campionati sarebbero molto più equilibrati.
    I Realli giocherebbero contro i Manchesterri (e livelli simili)
    Le Atalante giocherebbero contro i Bilbai (ho fatto un esempio a caso).

    Se poi i Realli fanno così schifo da essere retrocessi, tanti cazzi.
    Se le Atalante nel corso del tempo sono cresciute in maniera tale da meritare di finire in serie A giocherebbero un (o più) campionato contro i Manchesterri.

    I premi dovrebbero essere più equi tra le squadre e tra le divisioni.
    E Il Cristante (ho preso l'Atalante come esempio, ma potrebbe valere per tutti) avrebbe più scena. (quindi in ogni caso le Atalante avrebbero da giovarne).

    Poi al massimo se si volesse mantenere il folclore della nazionalità, potrebbero benissimo organizzare a luglio/agosto le coppe nazionali al posto delle amichevoli.

    Non lo faranno mai cmq.
    Alcune squadre non avrebbero mai trecentocinquanta scudetti, e si dovrebbe accontentare magari di uno ogni 20 anni.
    E così le altre squadre.
    E questo non fa bene ai belanti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per riassumere il discorso di Nastim (che condivido in toto) il ffp è una porcata fatta per cristallizzare le gerarchie europee.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 1/2/2018, 15:47) 
    Si parla di problema muscolare.

    Ma per me (solo opinione personale sia chiaro) potrebbe anche essere una cosa diplomatica perche' girano voci di litigio tra lui e i 2 croati (Brozo,Perisic) nonche' di qualche problema coniugale con la moglie che lo ha mollato a milano ed è volata in argentina per lavoro.

    Spero sia solo infortunio e null'altro.

    Non ho sentito niente in merito a liti tra Icardi e Icroati (Perisic, Brozovic e Kubik), però, insisto per l'ennesima volta, qualcosa è successo col rinnovo di Perisic.
    Comunque per fare il capitano era meglio Ranocchia di Icardi.



    EDIT: ho corretto una roba che grammaticalmente avrebbe fatto schifo anche a Di Maio e Razzi insieme, ma giuro che non sono candidato per nessun partito politico.

    Edited by Triderr - 2/2/2018, 11:29
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A proposito dei presunti scazzi nello spogliatoio bisogna dire che non è una cosa così strana, la storia del calcio è piena di squadre che hanno vinto tutto nonostante gente che si stava amorevolmente sul cazzo a vicenda.
    Nella stessa Inter del Triplete non è che fossero tutti amici, sappiamo bene tutti che il clan argentino aveva un certo "peso" (argentini + Materazzi e Stankovic) e che i brasiliani stavano più per i cazzi loro. Quella squadra però ha vinto tutto perché, oltre che giocatori tecnicamente validissimi, erano anche UOMINI e professionisti, non fighette viziate che ti tengono pure il broncio. Inoltre erano tenuti assieme da una personalità come quella di Mourinho che si era guadagnato il rispetto dello spogliatoio con i fatti, oltre che col CV pregresso.

    Poi quando sei il più forte e ne sei consapevole, quando domini da anni, molte cose si aggiustano da sole.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    io non credo che gli scazzi contino così tanto...invece l'abitudine a vincere è fondamentale.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 2/2/2018, 11:19) 
    A proposito dei presunti scazzi nello spogliatoio bisogna dire che non è una cosa così strana, la storia del calcio è piena di squadre che hanno vinto tutto nonostante gente che si stava amorevolmente sul cazzo a vicenda.
    Nella stessa Inter del Triplete non è che fossero tutti amici, sappiamo bene tutti che il clan argentino aveva un certo "peso" (argentini + Materazzi e Stankovic) e che i brasiliani stavano più per i cazzi loro. Quella squadra però ha vinto tutto perché, oltre che giocatori tecnicamente validissimi, erano anche UOMINI e professionisti, non fighette viziate che ti tengono pure il broncio. Inoltre erano tenuti assieme da una personalità come quella di Mourinho che si era guadagnato il rispetto dello spogliatoio con i fatti, oltre che col CV pregresso.

    Poi quando sei il più forte e ne sei consapevole, quando domini da anni, molte cose si aggiustano da sole.

    Io ero rimasto un po' così a vedere Maicon e Cruz questionare per chissà cosa nella supercoppa in Cina, la prima partita in cui giocavano uno contro l'altro.
    Vero che essere amici e andare d'accordo non è indispensabile però aiuta.
     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 2/2/2018, 11:49) 
    io non credo che gli scazzi contino così tanto...invece l'abitudine a vincere è fondamentale.

    Io invece credo contino parecchio.
    Nel caso dell'Inter poi, dove chiunque può fare il cazzo che gli pare e perfino le pulci tossiscono come tubercolotici, i rapporti tra compagni rivestono molta più importanza di quanto si può essere portati a credere.
    D'altronde l'abbiamo vista tutti la squadra delle prime 15 partite e quella degli ultimi due mesi.
    Stesso schieramento, stessi uomini, stessi compiti e prestazioni diametralmente opposte. Prima si sorrideva, ci si abbracciava e magari scappava perfino la palpatina in mezzo alle gambe. Ora si trovano da ridire l'un con l'altro ad ogni singola azione e hanno tutti il muso più lungo della fedina penale della Juventus.
    La mia unica spiegazione può essere solo quella che hanno ricominciato a odiarsi.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    ho sempre difeso icardo perchè è un grande bomber un ottimo numero 9.....

    però di storie tra zingari e un bimbominkia (che ho sempre pensato si è trovato na moglie-agente peggio di lui) ne sono stanco....io li venderei in estate....quanto ti portano 150,180 milioni???? ok rifacciamo la squadra!!! echecazz
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 2/2/2018, 13:42) 
    Io invece credo contino parecchio.
    Nel caso dell'Inter poi, dove chiunque può fare il cazzo che gli pare e perfino le pulci tossiscono come tubercolotici, i rapporti tra compagni rivestono molta più importanza di quanto si può essere portati a credere.
    D'altronde l'abbiamo vista tutti la squadra delle prime 15 partite e quella degli ultimi due mesi.
    Stesso schieramento, stessi uomini, stessi compiti e prestazioni diametralmente opposte. Prima si sorrideva, ci si abbracciava e magari scappava perfino la palpatina in mezzo alle gambe. Ora si trovano da ridire l'un con l'altro ad ogni singola azione e hanno tutti il muso più lungo della fedina penale della Juventus.
    La mia unica spiegazione può essere solo quella che hanno ricominciato a odiarsi.

    Con i primi passi falsi è venuta meno la "tregua" che magari si era instaurata con l'entusiasmo iniziale.
    Sono cose che possono succedere, qua serve l'intervento di tecnico e società che mettano bene in chiaro che sono pagati per giocare a calcio e non per fare i bambini dell'asilo.
    Sul tecnico non ho dubbi, è sulla società che li ho.
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98809 views
  Share  
.
Top
Top