Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dante_cruciani @ 1/9/2017, 22:12) 
    CITAZIONE (Nastim @ 1/9/2017, 21:40) 
    [. . .]

    Barbosa (che cmq ha meno potenzialità di quelle che aveva Coutihno) è un bidone.
    Senza che nessuno sia riuscito realmente a vederlo. (anzi sì per che poco che ha giocato e le cose positive erano state più di quelle che negative)

    [. . .]

    Non è vero che nessuno l'ha visto. Chi doveva vederlo (ed aveva tutto l'interesse a valorizzarlo dopo aver fatto un investimento fuori dalla grazia di Dio) l'ha visto ben bene per un anno.
    Anzi, mi viene da dire che forse nessuno l'ha visto prima di comprarlo.

    Non mi sto riferendo solo alla società.
    Ma anche facendo riferimento alla società...
    Si sono viste cose fuori da ogni logica sui ragazzetti o quelli poco di più.

    R.Carlos, Pirlo, Henry, Davids, Cou, ecc...

    Non ci faccio completamente affidamento delle cose della società.

    Ma mettiamo che sia anche così.

    Nessuno è riuscito mai a rispondere a queste 3 quesiti, in ordine crescente di incomprensione:


    - Il numeri di bidoni (sopratutto davanti) che il Brasile fa giocare, fin dalle un-19, è molto raro; al massimo sono incompleti o risultato "normali"
    - E' così bidone che E il Barcà (che di bidoni, soprattutto davanti, credo non ne prenda più dal lontano 1223) E la Giuventus ( squadra che difficilmente va completamente a bucodiculo a prendere i ragazzini stranieri) hanno provato a prenderlo
    - In mezzo allo schifo finale della scorsa stagione, hanno preferito
    ----- uno che già scarso di suo, non riusciva a stare in piede e risultava ridicolo sia in fase difensiva che offensiva
    ----- con Icardi infortunato, e a giochi finiti, gli hanno preferito come AC uno che in tutta la stagione avrà preso più chili che inneggiamenti per i goal fatti
    ----- Babany

    Ora o sono tutti una mandria di cojoni (intendo sia chi lo ha preso, sia chi lo voleva prendere, sia chi ora lo sta cedendo) oppure è successo qualcosa di brutto del tipo:

    - Ci sarebbero stati casini con il Barcà.
    - Faceva usanza di sostanze illecite
    - Aveva contro lo spogliatoio (con che coraggio poi... ste merde... non dimentichiamoci mai l'ultimo terzo della stagione)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Nel caso non riusciste a prendere sonno senza prima conoscere la mia opinione sul mercato dell'Inter eccovi serviti.
    Anzitutto devo dire che anch'io come un allocco mi aspettavo uno o due nomi da urlo. Che so, un Di Maria, un Nainggolan... Ero convinto che almeno un campione sarebbe arrivato. Ben presto però è stato chiaro che ciò non sarebbe accaduto. Pazienza, sarà per un altr'anno.
    I nomi presi in questa sessione forse non inturgidiranno molti peni ma di certo non li rendono nemmeno flosci e avvizziti.
    Finora hanno giocato tutti più o meno bene. Borja Valero da scoppiato quarantenne contro la Roma ha percorso il maggior numero di km. Skriniar ad oggi ha convinto più di Miranda. Alto, grosso e bravo ad impostare in verticale. Vecino è andato in goal all'Olimpico dopo esser partito dalla sua area. Le fasce si spera che con Dalbert e Cancelo si rivelino presidiate a dovere.
    D'altro canto si è creata una falla nei centrali di difesa quasi indegna per le ambizioni del club. Lì si è lavorato davvero male.
    Per il resto la rosa mi sembra assortita piuttosto bene. Si può dire che tutti i cambi sono stati migliorativi. È rimasta qualche crosta che non si è riuscito a piazzare ma ne sono anche state sbolognate un bel po'.
    Con un'organizzazione che prevede delle gerarchie ben definite e una maggiore chiarezza dei compiti anche i vostri amici del binario destro potranno sembrare Cafu e Overmars.
    E per questo bisogna ringraziare il mio amico Lucio. Autentico deus ex machina di questo diciannovesimo scudetto. Egocentrico e gesuitico come pochi ma anche lavoratore intelligente e perfezionista.
    No, sul serio: la squadra è assemblata con criterio ma può bastare un soffio di vento per mandarla a carte quarantotto (non è un'espressione meravigliosa?). Una gonorrea a Icardi ed entra quella schiappa volenterosa di Eder. Se a Skriniar viene la sindrome dei Balcani il suo posto è preso da Ranocchia, il peggior giocatore nella storia dello sport.
    La rosa mi sembra comunque all'altezza per piazzarsi davanti al pattume più Milan o Roma e io sono convinto che alla fine l'obbiettivo verrà centrato.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Miei cari cuccioli, torno da splendido FILF quarant'enne, a donarvi il verbo.
    Veniamo alla nostra cara inter e al suo mercato.
    Premetto che non sono riuscito a leggere tutto ciò che è stato postato, quindi qualcosa che dirò potrebbe essere un concetto già esposto da altri, ma non certo da Triderr che notoriamente non capisce un cazzo.

    Lo dichiaro subito: datemi 3 mesi. Tre mesi e ci ritroveremo un'inter nella stessa situazione di quella del secondo Mancini. Si parte bene, si finisce malissimo.
    Unica nota positiva è stata l'arrivo di un allenatore VERO, competente e preparato. Lascio perdere rapporti umani ed epidermici, Spalletti per una beneamata che deve solo giocarsi il campionato, o meglio, i primi 4 posti della classifica, va più che bene.

    Cina e mercato, mercato e Cina.
    Va bene ci siamo presi i perculamenti dei fozza inda, che ci stavano, nella convinzione assoluta (di tutti fino a 2 mesi fa e ribadisco tutti) che questa proprietà avrebbe fatto i fuochi d'artificio, rimpolpato i reparti con giocatori di prima fascia, svoltato, investito, costruito stadi luminosi che centrifugano come lavatrici, pane et circense, figa a volontà.
    C'era una dead line. il primo luglio. Passata quella data per motivi di FPF dopo il mercato sarebbe esploso. Si sarebbero visti Cristiani Ronaldi nudi che corrono alla pinetina, Dybala comprato solo per lo sfregio di farlo stare in tribuna.
    Ricordo i titoli dei giornali: Inter su Naingollan, poi su Vidal, infine su DiMaria :Inter.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif:
    Poi si viene a scoprire che il comunismo è riscoppiato con veemenza in Cina e quindi bisognava autofinanziarsi, essere creativi, guardare ai giovani e alla fine tirarsi il cazzo.
    Sono usciti giocatori che teoricamente, sulla carta, potenzialmente, erano buoni : Murillo, kondogbia (e Dio grazie che è andato) e Gabinetto. Sono state sbologniate cisti liquorose che da tempo andavano tolte.
    Sono arrivati Vecino, onesto giocatore ma nulla più, Porca Valeria buonissimo giocatore con più km sul groppone di un ducato della Bartolini, Skriniarksnikiisinkisi dalla Sampdoria, il quale dapprima doveva fare la riserva, dopo 3 partite decenti in precampionato è diventato magicamente un titolarissimo.
    E' arrivato un altro negretto di cui non so nulla, ma che fino a prova contraria va preso con le molle, Cancello già rotto, e Dalbert (il forse nuovo Maicon ma magari sarà il nuovo Michele Serena).
    Alla fine dei conti il mercato non è stato pessimo ma ci ha impoveriti numericamente in zone del campo dove non eravamo già ben messi.
    In difesa abbiamo 3 giocatori schierabili di cui uno è Ranocchia. Agghiaggiande.
    Abbiamo 23000 terzini ma ancora dobbiamo sorbirci Nagatomo e D'ambrosio.
    Dietro Icardi c'è solo Eder.

    qui ritorno ai 3 mesi. Dopo una buona partenza, al primo infortunio, alla prima partita sfortunata dove i pali diventeranno gol, dopo la prima sfanculata nello spogliatoio ripiomberemo nel nero cupo. Non esistono sostituti all'altezza, alcuni dei "protagonisti" della rosa volevano andarsene cito Brozovic e Perisic per fare un esempio.
    Alcuni titolari erano e sono rimasti dei giocatori mediocri. Vero Candreva?
    La coperta è cortissima e come sempre la colpa verrà buttata sull'inadatto tecnico e un altro anno nell'anonimato si consumerà.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 4/9/2017, 13:06) 
    Lo dichiaro subito: datemi 3 mesi. Tre mesi e ci ritroveremo un'inter nella stessa situazione di quella del secondo Mancini. Si parte bene, si finisce malissimo.

    Quoto solo per:
    - mandarti a fanculo, brutta merda secca (secca, per via dell'età);
    - per ricordarti che quella meravigliosa Inter di Mancini faceva veramente cagare il cazzo e vinceva per 1 a 0 con l'unico tiro in porta che faceva). L'Inter di Spalletti, fin'ora (poi se va in mona sarà anche colpa tua che porti pure sfiga) ha giocato dignitosamente e il quarto posto se lo può giocare.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    già zawinu

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +101
    Location
    reggio emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 4/9/2017, 13:06) 
    Miei cari cuccioli, torno da splendido FILF quarant'enne, a donarvi il verbo.
    Veniamo alla nostra cara inter e al suo mercato.
    Premetto che non sono riuscito a leggere tutto ciò che è stato postato, quindi qualcosa che dirò potrebbe essere un concetto già esposto da altri, ma non certo da Triderr che notoriamente non capisce un cazzo.

    Lo dichiaro subito: datemi 3 mesi. Tre mesi e ci ritroveremo un'inter nella stessa situazione di quella del secondo Mancini. Si parte bene, si finisce malissimo.
    Unica nota positiva è stata l'arrivo di un allenatore VERO, competente e preparato. Lascio perdere rapporti umani ed epidermici, Spalletti per una beneamata che deve solo giocarsi il campionato, o meglio, i primi 4 posti della classifica, va più che bene.

    Cina e mercato, mercato e Cina.
    Va bene ci siamo presi i perculamenti dei fozza inda, che ci stavano, nella convinzione assoluta (di tutti fino a 2 mesi fa e ribadisco tutti) che questa proprietà avrebbe fatto i fuochi d'artificio, rimpolpato i reparti con giocatori di prima fascia, svoltato, investito, costruito stadi luminosi che centrifugano come lavatrici, pane et circense, figa a volontà.
    C'era una dead line. il primo luglio. Passata quella data per motivi di FPF dopo il mercato sarebbe esploso. Si sarebbero visti Cristiani Ronaldi nudi che corrono alla pinetina, Dybala comprato solo per lo sfregio di farlo stare in tribuna.
    Ricordo i titoli dei giornali: Inter su Naingollan, poi su Vidal, infine su DiMaria :Inter.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif:
    Poi si viene a scoprire che il comunismo è riscoppiato con veemenza in Cina e quindi bisognava autofinanziarsi, essere creativi, guardare ai giovani e alla fine tirarsi il cazzo.
    Sono usciti giocatori che teoricamente, sulla carta, potenzialmente, erano buoni : Murillo, kondogbia (e Dio grazie che è andato) e Gabinetto. Sono state sbologniate cisti liquorose che da tempo andavano tolte.
    Sono arrivati Vecino, onesto giocatore ma nulla più, Porca Valeria buonissimo giocatore con più km sul groppone di un ducato della Bartolini, Skriniarksnikiisinkisi dalla Sampdoria, il quale dapprima doveva fare la riserva, dopo 3 partite decenti in precampionato è diventato magicamente un titolarissimo.
    E' arrivato un altro negretto di cui non so nulla, ma che fino a prova contraria va preso con le molle, Cancello già rotto, e Dalbert (il forse nuovo Maicon ma magari sarà il nuovo Michele Serena).
    Alla fine dei conti il mercato non è stato pessimo ma ci ha impoveriti numericamente in zone del campo dove non eravamo già ben messi.
    In difesa abbiamo 3 giocatori schierabili di cui uno è Ranocchia. Agghiaggiande.
    Abbiamo 23000 terzini ma ancora dobbiamo sorbirci Nagatomo e D'ambrosio.
    Dietro Icardi c'è solo Eder.

    qui ritorno ai 3 mesi. Dopo una buona partenza, al primo infortunio, alla prima partita sfortunata dove i pali diventeranno gol, dopo la prima sfanculata nello spogliatoio ripiomberemo nel nero cupo. Non esistono sostituti all'altezza, alcuni dei "protagonisti" della rosa volevano andarsene cito Brozovic e Perisic per fare un esempio.
    Alcuni titolari erano e sono rimasti dei giocatori mediocri. Vero Candreva?
    La coperta è cortissima e come sempre la colpa verrà buttata sull'inadatto tecnico e un altro anno nell'anonimato si consumerà.

    hai dimenticato : moriremo tutti
    ... stammi bene
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zawinul55 @ 4/9/2017, 21:54) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 4/9/2017, 13:06) 
    Miei cari cuccioli, torno da splendido FILF quarant'enne, a donarvi il verbo.
    Veniamo alla nostra cara inter e al suo mercato.
    Premetto che non sono riuscito a leggere tutto ciò che è stato postato, quindi qualcosa che dirò potrebbe essere un concetto già esposto da altri, ma non certo da Triderr che notoriamente non capisce un cazzo.

    Lo dichiaro subito: datemi 3 mesi. Tre mesi e ci ritroveremo un'inter nella stessa situazione di quella del secondo Mancini. Si parte bene, si finisce malissimo.
    Unica nota positiva è stata l'arrivo di un allenatore VERO, competente e preparato. Lascio perdere rapporti umani ed epidermici, Spalletti per una beneamata che deve solo giocarsi il campionato, o meglio, i primi 4 posti della classifica, va più che bene.

    Cina e mercato, mercato e Cina.
    Va bene ci siamo presi i perculamenti dei fozza inda, che ci stavano, nella convinzione assoluta (di tutti fino a 2 mesi fa e ribadisco tutti) che questa proprietà avrebbe fatto i fuochi d'artificio, rimpolpato i reparti con giocatori di prima fascia, svoltato, investito, costruito stadi luminosi che centrifugano come lavatrici, pane et circense, figa a volontà.
    C'era una dead line. il primo luglio. Passata quella data per motivi di FPF dopo il mercato sarebbe esploso. Si sarebbero visti Cristiani Ronaldi nudi che corrono alla pinetina, Dybala comprato solo per lo sfregio di farlo stare in tribuna.
    Ricordo i titoli dei giornali: Inter su Naingollan, poi su Vidal, infine su DiMaria :Inter.gif: :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif:
    Poi si viene a scoprire che il comunismo è riscoppiato con veemenza in Cina e quindi bisognava autofinanziarsi, essere creativi, guardare ai giovani e alla fine tirarsi il cazzo.
    Sono usciti giocatori che teoricamente, sulla carta, potenzialmente, erano buoni : Murillo, kondogbia (e Dio grazie che è andato) e Gabinetto. Sono state sbologniate cisti liquorose che da tempo andavano tolte.
    Sono arrivati Vecino, onesto giocatore ma nulla più, Porca Valeria buonissimo giocatore con più km sul groppone di un ducato della Bartolini, Skriniarksnikiisinkisi dalla Sampdoria, il quale dapprima doveva fare la riserva, dopo 3 partite decenti in precampionato è diventato magicamente un titolarissimo.
    E' arrivato un altro negretto di cui non so nulla, ma che fino a prova contraria va preso con le molle, Cancello già rotto, e Dalbert (il forse nuovo Maicon ma magari sarà il nuovo Michele Serena).
    Alla fine dei conti il mercato non è stato pessimo ma ci ha impoveriti numericamente in zone del campo dove non eravamo già ben messi.
    In difesa abbiamo 3 giocatori schierabili di cui uno è Ranocchia. Agghiaggiande.
    Abbiamo 23000 terzini ma ancora dobbiamo sorbirci Nagatomo e D'ambrosio.
    Dietro Icardi c'è solo Eder.

    qui ritorno ai 3 mesi. Dopo una buona partenza, al primo infortunio, alla prima partita sfortunata dove i pali diventeranno gol, dopo la prima sfanculata nello spogliatoio ripiomberemo nel nero cupo. Non esistono sostituti all'altezza, alcuni dei "protagonisti" della rosa volevano andarsene cito Brozovic e Perisic per fare un esempio.
    Alcuni titolari erano e sono rimasti dei giocatori mediocri. Vero Candreva?
    La coperta è cortissima e come sempre la colpa verrà buttata sull'inadatto tecnico e un altro anno nell'anonimato si consumerà.

    hai dimenticato : moriremo tutti
    ... stammi bene

    No, non moriremo figurati, faremo solo cagare come sempre.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Diciamo che gli equilibri della squadra anche quest'anno sono molto delicati.
    L' 11 titolare ci sta, ma se 1 o 2 si infortunano e devono stare fuori beh comincia a diventare dura.

    Dal mercato ci si aspettava di colmare lacune proprio per sopperire a questi equilibri delicati.
     
    Top
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    già zawinu

    Group
    Member
    Posts
    149
    Reputation
    +101
    Location
    reggio emilia

    Status
    Offline
    il dilanio ha un denominatore comune: non voglio illudermi perchè se poi va male sto troppo male
    e vabbè ragassuoli/e "nessuno siam perfetti ognuno abbiamo i suoi difetti" come diceva il poeta
    abbiamo iniziato con due partite non facili vinte 3-0 e 3-1: cosa dite, ci sputiamo sopra?
    se stavamo a pensare agli anni scorsi a come avremmo fatto se si infortunava qualcuno, ci saremmo (allora sì) cagati addosso: panca lunga ma abitata da chi????
    quindi tutta la preoccupazione per gli infortuni mi sembra figlia dell'illusione che ci aveva dato Suning prima che il PCC gli bloccasse la manovra
    E allora avanti con (chi moderata, chi scarsa) fiducia
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zawinul55 @ 4/9/2017, 22:53) 
    il dilanio ha un denominatore comune: non voglio illudermi perchè se poi va male sto troppo male
    e vabbè ragassuoli/e "nessuno siam perfetti ognuno abbiamo i suoi difetti" come diceva il poeta
    abbiamo iniziato con due partite non facili vinte 3-0 e 3-1: cosa dite, ci sputiamo sopra?
    se stavamo a pensare agli anni scorsi a come avremmo fatto se si infortunava qualcuno, ci saremmo (allora sì) cagati addosso: panca lunga ma abitata da chi????
    quindi tutta la preoccupazione per gli infortuni mi sembra figlia dell'illusione che ci aveva dato Suning prima che il PCC gli bloccasse la manovra
    E allora avanti con (chi moderata, chi scarsa) fiducia

    Ma questo non è essere dei veri bauscia
     
    Top
    .
  10. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giusto per non dimenticare di quella che dovrebbe essere la dimensione dell'Inter.
    Mettendo velocemente una formazione di giocatori che non hanno mai vinto scudett e CL con Internazionale. (OKOK, al lordo dei furti dei goblin)



    angloma%20jocelin



    8d8265a6e425aa011f131b26d091b1d0

    roberto-carlos-foto
    _42415211_ince_inter_270

    jpg
    seedorf

    Baggio



    dd96a570be5c58ce3f614cf5a607e245_169_xl
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    voglio dire una cosa

    come penso un pò tutti qui dntro e in giro per l'italia, anche io mi aspettavo uno,uno solo (e no come mediaset che esagerava ....tra maggio e giugno) grande acquisto....top player radja vidal o dimaria....ma parliamoci chiaro.....nonostante le critiche, olre a icardi vabbè, il nostro miglior acquisto è la permanenza di perisic !!! in questa serie A nel suo ruolo, esterno offensivo-secondapunta-fantasista, forse nessuno meglio di lui....anzi dybala... e poi è arrivata gente utile e funzionale agli schemi di spalletti skriniar borja e vecino.....e alcune direi scommesse dlbert cancelo karamoh, che sopratutto per il primo spero sia un ottimo giocatore, altrimenti finiremo nuovamente in fondo alla classifica e a giocare senza terzini....

    poi è stata venduta gente di troppo,inesubero e che magari non era all'altezza o ormai non aveva la testa per giocare asan siro, con la sua pressione con i suoi fischi...unica pecca la permanenza di ranocchia nagatomo e santon.....

    Brozo?? giusto lasciarlo da noi...le qualità ce le ha....potrebbe essere rilanciato...sulla trequarti un po lui un po jmario....speriamo bene perchè senza spalletti naingollan e dzeko non avevano mai segnato tanti goal in un anno (manco in bundesliga) ma neanche perrotta e totti o taddei

    andiamo avanti sperando di poterci giocare il quarto posto e sperando a gennaio altri 2-3 acquisti utili e funzionali si possano fare!!!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Perisic ha rinnovato :clap.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 8/9/2017, 17:42) 
    Perisic ha rinnovato :clap.gif:

    Spero senza clausola
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,765
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    mi piacerebbe tanto (ri)trovare il nome del pennivendolo che da una foto ha montato tutta una storia di perisic separato in casa, con la valigia pronta e via discorrendo...
    Dovrebbe essere lo stesso che per anni , OGNI ESTATE, dava Hamsik al Milan....
    di solito prima o poi accade che il giocatore se ne va, ma lui e' andta proprio male...ha beccato il giocatore sbagliato!
    speriamo che abbiamo lo stesso culo con perisic
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 8/9/2017, 17:42) 
    Perisic ha rinnovato :clap.gif:

    scelta giustissima....meglio tenersi lui che venderlo e tentaaare di prendere altri top
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98812 views
  Share  
.
Top
Top