Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 2/2/2018, 15:54) 
    Con i primi passi falsi è venuta meno la "tregua" che magari si era instaurata con l'entusiasmo iniziale.
    Sono cose che possono succedere, qua serve l'intervento di tecnico e società che mettano bene in chiaro che sono pagati per giocare a calcio e non per fare i bambini dell'asilo.
    Sul tecnico non ho dubbi, è sulla società che li ho.

    Manca il dirigente di personalità e autorità incaricato dalla proprietà di distribuire sberle nello spogliatoio quando i bimbi fanno le bizze.

    Non credo che quello interista sia làunico spogliatoio dove ci sono divergenza, ma porca paletta da noi queste cose la società non riesce mai a gestirle :mad3.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 2/2/2018, 16:32) 
    Manca il dirigente di personalità e autorità incaricato dalla proprietà di distribuire sberle nello spogliatoio quando i bimbi fanno le bizze.

    Non credo che quello interista sia làunico spogliatoio dove ci sono divergenza, ma porca paletta da noi queste cose la società non riesce mai a gestirle :mad3.gif:

    Abbiamo Pierino Ausilio e Capitan "amicoditutti" Zanetti.

    ahahahahahah

    Ok, non abbiamo nessuno.

    Ecco perché serviva una testa di cazzo (in senso buono) come Oriali, uno che sia da giocatore che da dirigente ci metteva poco ad appendere agli armadietti che la faceva fuori dal vaso.
    Ma anche uno Stankovic per tenere a bada gli slavi sarebbe bastato.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    stankovic lo provarono come manager ma deluse....non sempre fuori dal campo e in giacca e cravatta è la stessa cosa....io chiamerei Materazzi....
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    quanto ancora una volta arriviamo fuori dalle prime 4 siete pronti a veder partire icardi e perisic(più sicuro icardi) ??

    cmq a parte tutto quel Lucas Torreira è uno che sa mantenere l'intero centrocampo....prendiamolo!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,473
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (mercury88 @ 4/2/2018, 09:36) 
    quanto ancora una volta arriviamo fuori dalle prime 4 siete pronti a veder partire icardi e perisic(più sicuro icardi) ??

    cmq a parte tutto quel Lucas Torreira è uno che sa mantenere l'intero centrocampo....prendiamolo!!!

    Con Torreira e Cristante risolvereste i problemi della mediana. Uno è un regista classico che non so ora ma almeno fino a qualche tempo fa era primo in classifica per i palloni recuperati ed tra quelli che hanno subito più falli.
    Cristante invece ha degli ottimi tempi di inserimento e vi garantirebbe quei gol che il vostro centrocampo attuale non ha nelle corde.

    Dimenticavo...Torreira è un ottimo punizionista e anche lì mi sembra siate scoperti.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 4/2/2018, 09:36) 
    quanto ancora una volta arriviamo fuori dalle prime 4 siete pronti a veder partire icardi e perisic(più sicuro icardi) ??

    cmq a parte tutto quel Lucas Torreira è uno che sa mantenere l'intero centrocampo....prendiamolo!!!

    Sinceramente io l'unico che non sacrificherei in alcun modo la prossima estate e' Skriniar.
    Il secondo sarebbe Icardi. me se devono proprio sacrificare uno dei 2 spiace dirlo io sacrificherei Mauro.
    Tutti gli altri possono andarsene, il problema e' che non hanno mercato. I valorosi acquisti di Ausilio... :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 4/2/2018, 11:29) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 4/2/2018, 09:36) 
    quanto ancora una volta arriviamo fuori dalle prime 4 siete pronti a veder partire icardi e perisic(più sicuro icardi) ??

    cmq a parte tutto quel Lucas Torreira è uno che sa mantenere l'intero centrocampo....prendiamolo!!!

    Sinceramente io l'unico che non sacrificherei in alcun modo la prossima estate e' Skriniar.
    Il secondo sarebbe Icardi. me se devono proprio sacrificare uno dei 2 spiace dirlo io sacrificherei Mauro.
    Tutti gli altri possono andarsene, il problema e' che non hanno mercato. I valorosi acquisti di Ausilio... :rofl.gif: :rofl.gif:

    A me il problema non sembra il valore assoluto dei giocatori, quanto dove giocano.

    TUTTI quelli ceduti sono resuscitati tempo zero, oddio, tutti tranne Gabigol, quello un flop clamoroso.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nic_Neim @ 5/2/2018, 10:42) 
    A me il problema non sembra il valore assoluto dei giocatori, quanto dove giocano.

    TUTTI quelli ceduti sono resuscitati tempo zero, oddio, tutti tranne Gabigol, quello un flop clamoroso.

    Aspetterei...al momento l'unico "resuscitato" mi pare sia Kondogbia che per altro in Liga aveva già giocato molto bene con il Siviglia ed evidentemente è più adatto al calcio spagnolo che a quello italiano o forse si trova semplicemente meglio con la testa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 5/2/2018, 10:50) 
    CITAZIONE (Nic_Neim @ 5/2/2018, 10:42) 
    A me il problema non sembra il valore assoluto dei giocatori, quanto dove giocano.

    TUTTI quelli ceduti sono resuscitati tempo zero, oddio, tutti tranne Gabigol, quello un flop clamoroso.

    Aspetterei...al momento l'unico "resuscitato" mi pare sia Kondogbia che per altro in Liga aveva già giocato molto bene con il Siviglia ed evidentemente è più adatto al calcio spagnolo che a quello italiano o forse si trova semplicemente meglio con la testa.

    Si...che ha anche dichiarato che all'Inter non era con la testa giusta...
     
    Top
    .
  10. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se hanno preso Martinez, ad occhio il prossimo anno potrebbe esserci un cambio di modulo.
     
    Top
    .
  11.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,380
    Reputation
    +7,087

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 5/2/2018, 11:19) 
    Si...che ha anche dichiarato che all'Inter non era con la testa giusta...

    Chissà dov'è la testa di Gagliardini...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlacFottuto @ 5/2/2018, 21:03) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 5/2/2018, 11:19) 
    Si...che ha anche dichiarato che all'Inter non era con la testa giusta...

    Chissà dov'è la testa di Gagliardini...

    Si...quest'anno sta deludendo,era partito bene...in effetti kongdombia nemmeno quello...
     
    Top
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,221
    Reputation
    +4,709
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlacFottuto @ 5/2/2018, 21:03) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 5/2/2018, 11:19) 
    Si...che ha anche dichiarato che all'Inter non era con la testa giusta...

    Chissà dov'è la testa di Gagliardini...

    Ma
    C’è l’ha Una testa gagliardini?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    Yawm...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nastim @ 5/2/2018, 20:47) 
    Se hanno preso Martinez, ad occhio il prossimo anno potrebbe esserci un cambio di modulo.

    Siamo certi che Martinez non si dimostrera' un nuovo Alvarez o Botta o Barbosa?
    E' un altro gicatore che non ha mai provato il calcio europeo.
    Tra l'altro 2 anni fa il marafenomeno del campionato argentino era Calleri che dopo essere stato bocciato dal West Ham e' finito a Las Palmas...
    Insomma che garanzie dà questo Martinez?
    Io ci andrei con i piedi di piombo.
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98810 views
  Share  
.
Top
Top