Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 31/1/2018, 22:32) 
    Oggettivamente, se non 'sforano questa è l'ultima sessione di mercato con la mano guantata della UEFA su per il culo, da questa estate si capirà meglio cosa vogliano fare da grandi.
    Fino ad ora è comprensibile che tutto sia improntato a rispettare I patti con la UEFA.
    Poi se inizieranno a spendere qualche cent in più so potrà anche valutare meglio Ausilio e Sabatini

    Vostro SiPieghiPerFavore

    Purtroppo spesso viene dimenticato questo aspetto, che siamo ancora legati al diktat firmato a suo tempo da Thohir (che non aveva grandi scelte del resto).

    Ed è inutile tirare fuori PSG o City (che anche loro non possono più spendere e spandere come in passato, per altro) visto che fatturano tipo il doppio di noi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 31/1/2018, 20:38) 
    abbiamo venduto joaoscarso per prendere rafinha infortunato da un anno che non si capisce che ruolo fa e che spalletti manco voleva....abbiamo venduto nagatomo che a sto punto pareva migliore di dalbert...abbiamo venduto pinamonti che è l unica punta centrale dopo icardi....ma che tanto state calmi se non gioca mai un motivo ci sarà.....e comunque sia non abbiamo preso nessuno....mah!!!! spalletti in estate quando ha firmato per noi si aspettava questo? bo!

    Credo che le premesse e promesse che gli sono state fatte prima di firmare il contratto fossero un pochino diverse.
    Ultimamente lo ha lasciato intendere in qualche intervista.
    Se dovesse dimettersi a giugno non mi stupirei.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    lo spogliatoio pare ogni dicembre entri in subbuglio e la cosa non è normale.....e certo spalletti non è contento per niente del mercato estivo e invernale di suning...FPF??? boh a sto punto spero aumentano sta clausola di icardi e che arrivi il real a comprarlo forse 2-3 decenti poi li compreremo.....perchè se suning non vuole spendere credo che sia sabatini che spalletti si dimettono in estate....come è successo alla roma già!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    c'era un tempo non vincevamo niente o quasi ma avevamo il gusto del mercato.....ora con sti cinesi non abbiamo neanche quello....basti pensare ai soldi spesi per gabigol joaomario e dalbert.....


    anzi parliamoci chiaro.....da tohir a suning nessun acquisto è da inter....Icardi e Handanovic furono comprati ancora nell'era Moratti!
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 1/2/2018, 09:14) 
    c'era un tempo non vincevamo niente o quasi ma avevamo il gusto del mercato.....ora con sti cinesi non abbiamo neanche quello....basti pensare ai soldi spesi per gabigol joaomario e dalbert.....


    anzi parliamoci chiaro.....da tohir a suning nessun acquisto è da inter....Icardi e Handanovic furono comprati ancora nell'era Moratti!

    Il vero fuoco di paglia non è Gagliardini, ma Suning!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    presto venderanno?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 1/2/2018, 09:14)
    c'era un tempo non vincevamo niente o quasi ma avevamo il gusto del mercato.....ora con sti cinesi non abbiamo neanche quello....basti pensare ai soldi spesi per gabigol joaomario e dalbert.....

    anzi parliamoci chiaro.....da tohir a suning nessun acquisto è da inter....Icardi e Handanovic furono comprati ancora nell'era Moratti!

    Sincermente comprare bidoni giusto per dire "ho comprato" è la politica di MM che ha portato l'Inter ad essere pesantemenre indebitata.
    Anche se ha continuato a portarla avanti Ausilio, ma per incompetenza.
    Quindi da questo punto di vista meglio non comprare se non posso comprare gente forte, almeno questo e' il mio pensiero.

    CITAZIONE (Triderr @ 1/2/2018, 09:34) 
    Il vero fuoco di paglia non è Gagliardini, ma Suning!

    :Facepalm2.gif: :Facepalm2.gif: :giveup.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Non aver preso Pastore mi rompe le palle, ma se è vero che la richiesta del PSG era di prestito a 5 milioni con obbligo di acquisto a 35 milioni (per un 29enne) un pò non hanno tutti i torti. Piuttosto ne butto 10/15 in meno (se si confermerà in questi mesi) su Barak dell'Udinese, che mi sembra anche più compatibile con il calcio di Spalletti.
    Come sempre si pagano adesso i deliri di incompetenza di Monatti e i limiti del fpf.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 1/2/2018, 09:56) 
    Non aver preso Pastore mi rompe le palle, ma se è vero che la richiesta del PSG era di prestito a 5 milioni con obbligo di acquisto a 35 milioni (per un 29enne) un pò non hanno tutti i torti. Piuttosto ne butto 10/15 in meno (se si confermerà in questi mesi) su Barak dell'Udinese, che mi sembra anche più compatibile con il calcio di Spalletti.
    Come sempre si pagano adesso i deliri di incompetenza di Monatti e i limiti del fpf.

    Pastore a queste condizioni lo prendi se non hai problemi di soldi, giusto perché comunque è un giocatore che avrebbe potuto risolvere tanti problemi nell'immediato.

    Secondo me viste le condizioni della proprietà che dice "a gennaio non si caccia un euro in più di quello che incassate" (spero sia previsto un buon budget estivo almeno, ma questo lo scopriremo tra qualche mese) era difficile fare di più, ai magnifici direttori rinfaccio solo il non essere riusciti a vendere Eder, ma forse non avevano potenziali sostituti in mano (anche se per quanto mi riguarda persino Pinamonti può sostituire Eder)
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    non so se Suning sia un fuoco di paglia,penso di aver capito che le mancate spese folli(o quasi) alla Moratti siano nell'ottica di un risanamento societario SERIO,che proprio per questo richiede tempo...da noi,il tempo si misura in insofferenza nel vedere una società come l'inter arrancare da anni ormai,ma se le cose si osservano con un occhio meno "da tifoso" non si può dire che stiano lavorando male.
    detto questo,se stanno lavorando per risanare la società,non credo che l'abbiano acquistata per rivenderla a breve.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,473
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Scusate l'intrusione ma Icardi che ha?
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 1/2/2018, 12:46) 
    Scusate l'intrusione ma Icardi che ha?

    Un'elongazione...non so di cosa,ma salta la prossima...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il salsicciotto italo brasiliano titolare.

    Quanto ci scommettiamo che segna?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decameron @ 1/2/2018, 12:50) 
    Il salsicciotto italo brasiliano titolare.

    Quanto ci scommettiamo che segna?

    lo spero...è il suo mestiere...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 1/2/2018, 09:56) 
    Non aver preso Pastore mi rompe le palle, ma se è vero che la richiesta del PSG era di prestito a 5 milioni con obbligo di acquisto a 35 milioni (per un 29enne) un pò non hanno tutti i torti. Piuttosto ne butto 10/15 in meno (se si confermerà in questi mesi) su Barak dell'Udinese, che mi sembra anche più compatibile con il calcio di Spalletti.
    Come sempre si pagano adesso i deliri di incompetenza di Monatti e i limiti del fpf.

    si si pagano ancora gli errori di moratti e della sua gestione....soprattutto post triplete, le top d'europa, ma anche l attuale juve ci fanno capire che solo vendendo e sapendo vendere anche i propri top player puoi andare a prenderne altri....quindi in caso di cessioni non dobbiamo scandalizzarci.....però io no sto sopportando il ds ausilio e sabatini forse ancora non ha avuto la possibilità di muoversi del tutto boh.....

    spalletti con le sue frecciatine alla società potrebbe pure aver ragione....ma voglio ricordare a Lucianone che in questi anni c'è gente che ha lottato per un posto in europa con i vari taider schelotto jonatan alvarez rolando jj....ecc...ecc... e sinceramente in generale l'attuale rosa sembra migliore di quegli anni cmq i rattoppi in difesa e centrocampo so arrivati, io non credo sia un fenomeno rafinha che risolverà i nostri problemi ma peggio di jmario non credo sia manco....

    Barak o Barella cmq sarebbero le mezzale incursori adatte al gioco di spalletti....e quel torreira in regia pure!
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98810 views
  Share  
.
Top
Top