Sogno o son Gresko (copyright di Trider)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _sunday
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 31/1/2018, 14:19) 
    Mi sfugge il perchè Pap viene considerato una fonte attendibile.
    Che poi di Torreira ne parlano anche i giornali quindi mica è una novità.

    Fonte attendibile... Semplicemente è genovese, vive a Genova e ha contatti con i 2 club anche se lui, ma sopratutto la figlia, sono di fede doriana.

    La notizia di Torreira l'ha data prima lui su twitter stamani e non escludo che qualche giornalista abbia attinto da lui.


    Comunque sia eccoci qui (fonte Gds)
    In questi minuti l'Inter ha comunicato a #Brozovic che non si muoverà da Milano, ci sono problemi sul fronte #Pastore e sul centrocampista

    Io da scema mi domando come faranno ora a recuperare Brozovic che già prima non non c'era con la testa figuriamoci ora dopo che era sul piede di partenza con la benedizione dei dirigenti dell'Inter :Facepalm2.gif:

    La gestione degli affari Brozo e Pastore (ammesso che ci sia stata una vera trattativa) è stata da diletanti allo sbaraglio. E ok Ausilio ma da Sabatini una roba cosi non me l'aspettavo. I cinesi non sganciano? Allora che tratti a fare Pastore? Che cedi i tuoi giocatori se non li puoi sostituire?
    No money? Ti tieni quelli che hai e pace.

    Intanto chapeau a Yuto uno dei pochissimi che davvero ci tengono a questa maglia. Essere scarso non è colpa sua.
     
    Top
    .
6999 replies since 5/3/2013, 12:24   98818 views
  Share  
.
Top