ParlOTtiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,432
    Reputation
    +300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 30/11/2023, 17:35) 
    operazione capolavoro rifilargli sto fenomeno


    Cmq, bisogna dire che in occasione del secondo gol, l'avversario gli fa lo sbambetto per prendersi la palla....nel rallentatore si vede bene.

    Resta che si sta dimostrando un pippone degno del peggior Dollarumma...

    Cento volte meglio Sommer, vista così....e naturalmente i 50 - 6 (per Sommer) milioncini
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gand-Alf @ 30/11/2023, 18:33) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 30/11/2023, 17:35) 
    operazione capolavoro rifilargli sto fenomeno


    Cmq, bisogna dire che in occasione del secondo gol, l'avversario gli fa lo sbambetto per prendersi la palla....nel rallentatore si vede bene.

    Resta che si sta dimostrando un pippone degno del peggior Dollarumma...

    Cento volte meglio Sommer, vista così....e naturalmente i 50 - 6 (per Sommer) milioncini

    beh, noi abbiamo fatto un buon affare. certo nn pensavo che ONANA diventava un pippone.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Offline
    CITAZIONE (becker67 @ 2/12/2023, 18:38) 
    CITAZIONE (Gand-Alf @ 30/11/2023, 18:33) 
    Cmq, bisogna dire che in occasione del secondo gol, l'avversario gli fa lo sbambetto per prendersi la palla....nel rallentatore si vede bene.

    Resta che si sta dimostrando un pippone degno del peggior Dollarumma...

    Cento volte meglio Sommer, vista così....e naturalmente i 50 - 6 (per Sommer) milioncini

    beh, noi abbiamo fatto un buon affare. certo nn pensavo che ONANA diventava un pippone.

    non buono ma OTTIMO affare
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    Bella partita.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    si...una bella partita, combattuta ed equilibrata, il risultato è bugiardo e per quello che si è visto troppo squilibrato a favore dell'Inter, fosse finita 3-3 credo avrebbe reso meglio quello che si è visto in campo.
    grazie ad un portiere in stato di grazia( non solo ieri ma ieri in particolar modo) ed un atteggiamento da grande squadra ed anche ad un po' di fortuna, ed in questa ultima voce oltre la traversa del Napoli, voglio annoverare anche la svista arbitrale che ci ha concesso (insieme alla bellissima azione intendiamoci) il gol del 1 a 0, abbiamo sbancato Napoli contro un avversario di grande valore, ritengo abbiano raccolto meno di quello che vale la squadra solo per la cattiva gestione del precedente allenatore.
    vedo il Napoli(con le coppe) al pari se non superiore alla Juve (senza coppe) come rivale della capolista, pagano una cattiva partenza, ma la stagione è ancora lunghissima...i cugini dietro queste due.
    molto lieto della stagione dell'Inter fino ad ora, ma più fai bene e più le cose saranno difficili, dovranno mantenere le " promesse " ( premesse) dimostrate fino ad ora ed da adesso in poi viene il difficile, confermarsi nel tempo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Offline
    complimenti, vittoria strameritata
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 4/12/2023, 12:29) 
    ... vedo il Napoli(con le coppe) al pari se non superiore alla Juve (senza coppe) come rivale della capolista, pagano una cattiva partenza, ma la stagione è ancora lunghissima...i cugini dietro queste due...

    Non mi pronuncio semplicemente perchè la nostra rosa rimane un mistero per me - e non ho voglia di parlare del nostro allenatore. Per adesso sono soddisfatto della nostra stagione.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/12/2023, 14:09) 
    complimenti, vittoria strameritata

    grazie, perche' nn vai polrmica cmq 3 gol bellissimi CHALA, BARELLA, THURAM. Partita bellissima, xche nel 1t il napoli ha avuto almeno 3 occasioni per passare in

    vantaggio, grazie a SOMMER E LA TRAVERSA, DI POLITANO ELMAS CHE dopo 1 minuto impegna SOMMER. LìINTER NEL 1T NN FA' MOLTO solo al44 minuto bella azione di

    barella che passa al turco e fa' un gran gol.nella ripresa abbiamo dominato il NAPOLI SI E' VISTO UN PO' STANCO. IL SECONDO GOL BELLISSIMO DI BARELLA SU CROSS,

    DI LAUTUARO ENTRA IN AREEA E SCARTA 2 DIFENSORI + IL PORTIERE. E SEGNA UN BELLISSUMO GOL. il napoli alle corde si fa' qualchecosa ma troppo poco. e l'inter fa' il

    3 gol su trafersone di CUADRADO E LA DIFESA CHE NN C'E' + THURAM FA' IL TERZO GOL. UNA GRANDE INTER. E UN BUON NAPOLI MA SOLO NEL 1T.

    CMQ AL DI LA DELLE POLEMICHE ABBIAMO FATTO UNA GRANDISSIMA PARTITA. 8.5 A BARELLA E A CHALA. 7 A TUTTI.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,539
    Reputation
    +30
    Location
    Reggio

    Status
    Offline
    Al netto di un clamoroso errore arbitrale (il rigore causato da Acerbi su Osimhen e di una nettezza macroscopica), è abbastanza disarmante la superiorità dell'Inter, che pur soffrendo, quasi con nonchalance si è sbarazzata di un Napoli che è a mio avviso la più grande delusione dell'attuale Serie A. Non posso credere alla storiella che la cessione di Kim abbia stravolto in modo così netto la forza di una rosa che la scorsa stagione ha dominato il campionato e sfiorato la semifinale di Champions League. Un anno fa il Napoli si privava contemporaneamente di Koulibaly, Mertens, Insigne e Fabian Ruiz! Oggi, dopo sole 14 giornate, è già praticamente fuori dalla lotta Scudetto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Offline
    su Sommer dentro ed il pippone out a 50 milioni già mi sono espresso, operazione capolavoro e ieri abbiam avuto l'ennesima dimostrazione
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 4/12/2023, 19:50) 
    su Sommer dentro ed il pippone out a 50 milioni già mi sono espresso, operazione capolavoro e ieri abbiam avuto l'ennesima dimostrazione

    deci bene condoazzurro SOMMER e' un ottimo portiere, dai nn neanche giusto su ONANA L'Anno scorso e' stato un ottimo portiere dell'inter, sara' un momentaggio. dai un portiere rivelazione dell' anno scorso, cmq abbiamo fatto un affarone per le casse dell'inter.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Offline
    In Inghilterra ne han tanti di soldi da buttare , ste valutazioni restano folli per me, Onana a 50 e’ follia ripeto ma allo United sono specializzati in questo , i 100 x Antony dall’Ajax li ricordi , Maguire a circa 90 così come Sancho
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,539
    Reputation
    +30
    Location
    Reggio

    Status
    Offline
    Non avevo dubbi su Sommer, mentre non mi sarei mai aspettato questo flop da parte di Onana.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    beh, che dire ieri sera inter straripante nel 1t troppo forti in questo momento CHALA e MIKITHALIAN SECONDO ME migliori, e pensare che nn ci sono costati niente, sopratutto CHALA, Che era del milan, nn so' come hanno fatto a mandare via un giocatore cosi' forte, ma di poco rispetto agli altri, abbiamo 45m

    fatti benissimo con 3 gol uno + bello del altro, il primo su rigore netto. insomma in 10 minuti eravamo sul 3a0 poi il secondo gol di dimarco, e poi THURAM SU PASSAGGIO

    DEL ARMENO. Ma il + bello e' stato di LAUTARO CHE RUBA PALLA AL CENTROCAMPO E FA' UN GOL PAZZESCO. TUTTI 8.5
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    beh, adesso tocca subito una GRANDE SQUADRA SPERO NN SUBITO IL CITY, e pensare che si poteva arrivare al 1 posto, avevamo 2 occasioni, quella di ieri sera, ma

    secondo me il primi posto lo abbiamo perso 15gg fa' con il BENFICA con il 1t che inzaghi aveva messo in campo le riserve. e che nel 1t abbiamo preso 3 gol, secondo me

    e' la mentalita' italiana voi quardate il REAL M. LI HA VINTE TUTTE E 6. cmq le due punte ARNAUTUVIC E SANCHES nn sono all'altezza. ci voleva DZEKO SCusate se insisto

    ma e' cosi.'
     
    Top
    .
14978 replies since 1/3/2013, 17:04   267334 views
  Share  
.
Top
Top