CALCIOMERCATO ROSSONERO

Sfogatoio di Clab e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,333
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Complimenti al Milan x il mercato ...
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkke @ 15/8/2018, 15:27) 
    CITAZIONE (claus07 @ 15/8/2018, 14:38) 
    Il paragone Locatelli- Darmian/Aubameyang ha senso fino ad un certo punto. Locatelli, al contrario degli altri due, ha avuto molte occasioni di dimostrare di potere stare in squadre di vertice. E se togliamo il gol alla Juve, rimangono solo prove fallite. Aubameyang e Darmian invece sono stati sbolognati per raccattare qualche spicciolo senza aver mai avuto davvero una mezza chance di giocare nel Milan dei grandi, mentre i 15 milioni per Locatelli iniziano ad essere una cifra importante.

    Il paragone potrebbe al mattino essere con Papastatopulos, che però era chiuso da diversi fenomeni e all'epoca era giusto rinunciarci,

    Concordo pienamente anche io con quello che hai scritto!...Ma credo che il paragone giusto possa essere quello con Cristante! Che al pari di Locatelli qualche chance l ha avuta...peró Bryan fu svenduto al Benfica dal condor per 6 mln, averne presi 15 non mi sembra affatto male, alla fine é lo stesso prezzo con cui fu venduto El Sharawy sempre dal condor, che era tutt altro livello di giocatore rispetto a Locatelli oggi!!

    La recompra...cmq l avrei messa anche io!! Non si sa mai!

    Ma anche insomma, aveva giochicchiato con Allegri, poi con Seedorf credo che non abbia fatto nemmeno un minuto.
    Locatelli ha attraversato te allenatori, non convincendo mai veramente nessuno.
    Poi vabbè, magari esplode e sarei contento per lui. Dovendo mettere un euro su quale prodotto della primavera del Milan possa esplodere, lo metterei su Calabria però.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 15/8/2018, 20:58) 
    CITAZIONE (nikkke @ 15/8/2018, 15:27) 
    Concordo pienamente anche io con quello che hai scritto!...Ma credo che il paragone giusto possa essere quello con Cristante! Che al pari di Locatelli qualche chance l ha avuta...peró Bryan fu svenduto al Benfica dal condor per 6 mln, averne presi 15 non mi sembra affatto male, alla fine é lo stesso prezzo con cui fu venduto El Sharawy sempre dal condor, che era tutt altro livello di giocatore rispetto a Locatelli oggi!!

    La recompra...cmq l avrei messa anche io!! Non si sa mai!

    Ma anche insomma, aveva giochicchiato con Allegri, poi con Seedorf credo che non abbia fatto nemmeno un minuto.
    Locatelli ha attraversato te allenatori, non convincendo mai veramente nessuno.
    Poi vabbè, magari esplode e sarei contento per lui. Dovendo mettere un euro su quale prodotto della primavera del Milan possa esplodere, lo metterei su Calabria però.

    Hai ragione...mi ricordavo molte più presenze per lui...in realtá c ho guardato, e ha fatto solo 3 presenze con un goal in due anni in campionato!...Su Calabria...pienamente d'accordo...credo é spero che nel giro dei prossimi 2 anni diventi un pilastro del milan e della nazionale!! Dipenderá solo dalla sua testa...che speriamo non sia la stessa di brodo DE Sciglio!
     
    Top
    .
  4. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra fatta per Paqueta al Milan, il Flamengo conferma. 35ml. più bonus. In settimana le visite mediche.
     
    Top
    .
  5. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ai microfoni di Milannews.it, Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, ha dichiarato sul Milan di Rino Gattuso: “A me Rino piace tanto, è stato giusto dargli fiducia. L’anno scorso ha fatto un grande girone di ritorno. Per me Gattuso ha buone idee, conosce bene l’ambiente rossonero. Se il Milan prende un grande centrocampista può lottare fino alla fine per la Champions. E lo può fare con Gattuso che è un bravo allenatore. Mi piace molto Rino come persona perché è uno di impatto e dice sempre le cose come stanno”.



    D'accordissimo al 100% per quanto riguarda la parte in grassetto.
     
    Top
    .
  6. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di solito i video con gli highlights dei giocatori sono abbastanza fuorvianti però 'sto Paqueta sembra davvero bravo, potenzialmente un top player.


     
    Top
    .
3305 replies since 28/2/2013, 18:21   53448 views
  Share  
.
Top
Top