CALCIOMERCATO ROSSONERO

Sfogatoio di Clab e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clabclab @ 28/3/2013, 10:51) 
    Pare che tra Lazio ed Hernanes ci siano dei problemini, nonostante il contratto fino al 2015.

    Io al Milan ce lo vedrei bene. Anzi, benissimo.

    (Caber... le casse di banane le abbiamo svuotate? Conta cosa c'è nel tacuìn!)

    Quale sarebbe la sua valutazione oggi? Qualcosa tra 25 e 30?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brasileira. @ 28/3/2013, 12:23) 
    CITAZIONE (clabclab @ 28/3/2013, 10:51) 
    Pare che tra Lazio ed Hernanes ci siano dei problemini, nonostante il contratto fino al 2015.

    Io al Milan ce lo vedrei bene. Anzi, benissimo.

    (Caber... le casse di banane le abbiamo svuotate? Conta cosa c'è nel tacuìn!)

    Quale sarebbe la sua valutazione oggi? Qualcosa tra 25 e 30?

    Se vuoi il mio parere, credo molto meno.

    Il tuo connazionale è senz'altro un ottimo giocatore ed è quello giusto per il Milan.

    Club disposti a pagare la cifra da te indicata ce ne sono 5 o 6 al mondo, e in nessuno di questi Hernanes sarebbe titolare fisso.
    Lotito l'ha pagato 13 e mezzo (le "casse di banane" & la pitoccheria di Acm...) e il giocatore a giugno avrà 28 anni suonati.

    Io dico fra i 16 e i 18...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 28/3/2013, 14:34) 
    Io dico fra i 16 e i 18...[/color]

    Mi intrometto nella discussione.

    Secondo me 16 sono troppo pochi considerando che è stato pagato 13,5. Lotito ci vorrà sicuramente guadagnare qualcosa. A meno di 20 non se ne parla anche perchè andrebbe a rinforzare una diretta rivale.

    Per quella cifra (20) sarebbe da fare perchè è uno dei pezzi mancanti per essere competitivi
     
    Top
    .
  4. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so se Hernanes sia il caso di prenderlo... solitamente Allegri preferisce trequartisti molto rapidi e che sappiano fare bene la fase di inserimento ma anche di pressing. A meno di cambiare allenatore, certo.
    Quanto prende di stipendio?
     
    Top
    .
  5. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pare che Abbiati sia vicino al rinnovo, come pure Amelia.
    A questo punto, credo che Berlusconi voglia vantare tutti i trofei vinti con l'handicap di non aver avuto mai un portiere decente (o quasi).
    Di certo questa notizia contrasta con le voci su Julio Cesar, che però sinceramente mi sembrano un po' figlie delle vecchie strategie e non del nuovo progetto giovani. Ogni tanto i quotidiani ci provano ad affibiarci Drogba, Anelka e via cantando... poi magari mi sbaglio, ma dubito che l'anno prossimo avremo sia Julio Cesar che Abbiati.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Special Last @ 4/4/2013, 08:43) 
    Pare che Abbiati sia vicino al rinnovo, come pure Amelia.
    A questo punto, credo che Berlusconi voglia vantare tutti i trofei vinti con l'handicap di non aver avuto mai un portiere decente (o quasi).
    Di certo questa notizia contrasta con le voci su Julio Cesar, che però sinceramente mi sembrano un po' figlie delle vecchie strategie e non del nuovo progetto giovani. Ogni tanto i quotidiani ci provano ad affibiarci Drogba, Anelka e via cantando... poi magari mi sbaglio, ma dubito che l'anno prossimo avremo sia Julio Cesar che Abbiati.

    Ma si dai quella di Giulione è una cazzata, vivaddio al posto di SOP (sack of potatoes) ci starebbe comunque bene, ma l'unica vera cosa positiva dall'ingaggio di Julio Cesar sarebbero le rosicare interelle e con quelle non ci vinci lo scudo.

    Se i soldi son pochi sappiamo tutti che le priorità sulle quali intervenire sono il centrocampo (con uomini di qualità) e la difesa nel cui organico deve essere inserito un centrale giovane e di buone prospettive, anche a costo di strapagarli.
     
    Top
    .
  7. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 4/4/2013, 10:15) 
    Ma si dai quella di Giulione è una cazzata, vivaddio al posto di SOP (sack of potatoes) ci starebbe comunque bene, ma l'unica vera cosa positiva dall'ingaggio di Julio Cesar sarebbero le rosicare interelle e con quelle non ci vinci lo scudo.

    Se i soldi son pochi sappiamo tutti che le priorità sulle quali intervenire sono il centrocampo (con uomini di qualità) e la difesa nel cui organico deve essere inserito un centrale giovane e di buone prospettive, anche a costo di strapagarli.

    Lo so, hai ragione su tutto, ma uffa, vorrei provare la soddisfazione di avere un portiere decente una volta nella vita :crybaby.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,012
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Caber.net @ 4/4/2013, 10:15) 
    CITAZIONE (Special Last @ 4/4/2013, 08:43) 
    Pare che Abbiati sia vicino al rinnovo, come pure Amelia.
    A questo punto, credo che Berlusconi voglia vantare tutti i trofei vinti con l'handicap di non aver avuto mai un portiere decente (o quasi).
    Di certo questa notizia contrasta con le voci su Julio Cesar, che però sinceramente mi sembrano un po' figlie delle vecchie strategie e non del nuovo progetto giovani. Ogni tanto i quotidiani ci provano ad affibiarci Drogba, Anelka e via cantando... poi magari mi sbaglio, ma dubito che l'anno prossimo avremo sia Julio Cesar che Abbiati.

    Ma si dai quella di Giulione è una cazzata, vivaddio al posto di SOP (sack of potatoes) ci starebbe comunque bene, ma l'unica vera cosa positiva dall'ingaggio di Julio Cesar sarebbero le rosicare interelle e con quelle non ci vinci lo scudo.

    Se i soldi son pochi sappiamo tutti che le priorità sulle quali intervenire sono il centrocampo (con uomini di qualità) e la difesa nel cui organico deve essere inserito un centrale giovane e di buone prospettive, anche a costo di strapagarli.

    Invece mi sa proprio di no Samu....





    Fidati, lo so in "prima persona"... :fisch.gif: :fisch.gif:





    Anzi, a dirla tutta abbiamo pure perso un anno.... :wink_smilie.gif:





    Poi come sempre le vie del Signore sono infinite, ma sto giro dovrebbe essere davvero la volta buona.... :fisch.gif: :fisch.gif:





    SM
     
    Top
    .
  9. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steelmill @ 4/4/2013, 15:04) 
    Invece mi sa proprio di no Samu....





    Fidati, lo so in "prima persona"... :fisch.gif: :fisch.gif:





    Anzi, a dirla tutta abbiamo pure perso un anno.... :wink_smilie.gif:





    Poi come sempre le vie del Signore sono infinite, ma sto giro dovrebbe essere davvero la volta buona.... :fisch.gif: :fisch.gif:





    SM

    Hai capito che agganci il nostro Steel? :clap.gif:
    Se a Milanello serve un apprendista schiavo puoi fare il mio nome? :clap.gif:
    Comunque se hai ragione... meglio così, preferirei far tornare a giocare Zoff che vedere ancora un anno abbiati titolare.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,012
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (Special Last @ 4/4/2013, 19:27) 
    CITAZIONE (steelmill @ 4/4/2013, 15:04) 
    Invece mi sa proprio di no Samu....





    Fidati, lo so in "prima persona"... :fisch.gif: :fisch.gif:





    Anzi, a dirla tutta abbiamo pure perso un anno.... :wink_smilie.gif:





    Poi come sempre le vie del Signore sono infinite, ma sto giro dovrebbe essere davvero la volta buona.... :fisch.gif: :fisch.gif:





    SM

    Hai capito che agganci il nostro Steel? :clap.gif:
    Se a Milanello serve un apprendista schiavo puoi fare il mio nome? :clap.gif:
    Comunque se hai ragione... meglio così, preferirei far tornare a giocare Zoff che vedere ancora un anno abbiati titolare.

    In effetti gli agganci sono ottimi....





    Il problema è che non sono propriamente a Milanello.... :fisch.gif: :fisch.gif:





    Ripeto, nella vita di certo c'è soltanto una cosa, tutto il resto è altamente variabile ed è già prontamente arrivata la smentita (di facciata ?) del diversamente crinito geometra, ma secondo me (e soprattutto secondo le mie fonti) dovrebbe andare in porto...





    SM
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Secondo il cugino di Cinisello, pare sia fatta per Kucka. stiano trattando Dedè e offerto un biennale proprio a JC. Solo che con quest'ultimo sono lontanucci sui soldini: Acm gliene darebbe 2 e mezzo a stagione, che per l'ex bauscia sarebbero pochini...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clabclab @ 6/4/2013, 15:30) 
    Secondo il cugino di Cinisello, pare sia fatta per Kucka. stiano trattando Dedè e offerto un biennale proprio a JC. Solo che con quest'ultimo sono lontanucci sui soldini: Acm gliene darebbe 2 e mezzo a stagione, che per l'ex bauscia sarebbero pochini...

    Il brasiliano Dedé? Non è in un buon momento della carriera, dopo l'infortunio dell'anno scorso (2 mesi fuori) non è più il Dedeckembauer di prima. Il Vasco è squattrinato, sai dirmi quanto vogliamo pagare per il suo cartellino?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brasileira @ 6/4/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (clabclab @ 6/4/2013, 15:30) 
    Secondo il cugino di Cinisello, pare sia fatta per Kucka. stiano trattando Dedè e offerto un biennale proprio a JC. Solo che con quest'ultimo sono lontanucci sui soldini: Acm gliene darebbe 2 e mezzo a stagione, che per l'ex bauscia sarebbero pochini...

    Il brasiliano Dedé? Non è in un buon momento della carriera, dopo l'infortunio dell'anno scorso (2 mesi fuori) non è più il Dedeckembauer di prima. Il Vasco è squattrinato, sai dirmi quanto vogliamo pagare per il suo cartellino?

    Al massimo 10, almeno la metà dei quali cedendo Binho.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Pare che in via Turati abbiano risolto il problema del centrocampista Top, quello da mettere davanti alla difesa a dirigere il gioco, nel ruolo assolutamente voluto da Allegri:

    Dzemaili, scambiato (più o meno ala pari) col Nocerino.

    In alto i cuori.
     
    Top
    .
  15. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clabclab @ 12/4/2013, 09:20) 
    Pare che in via Turati abbiano risolto il problema del centrocampista Top, quello da mettere davanti alla difesa a dirigere il gioco, nel ruolo assolutamente voluto da Allegri:

    Dzemaili, scambiato (più o meno ala pari) col Nocerino.

    In alto i cuori.

    Fermo restando che preferisco di gran lunga Dzemaili a Nocerino, ovviamente bisognava accorgersi di lui dopo la tripletta al Torino, mica prima.

    Tuttavia come giocatore da usare nel turnover mi andrebbe anche bene, vista la carenza mostruosa di tecnica a centrocampo.

    Se parliamo di titolari inamovibili, allora è ben altro discorso.
     
    Top
    .
3305 replies since 28/2/2013, 18:21   53448 views
  Share  
.
Top
Top