CALCIOMERCATO ROSSONERO

Sfogatoio di Clab e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Special Last
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clabclab @ 8/3/2013, 20:42) 
    Ti confesso che quella roba delle stellucce la trov(av)o di una scempiaggine assoluta, una cosa fatta apposta per soddisfare il l'handicappato che può "partecipare" al forum semplicemente cliccando.

    Lo so lo so, e per carità sono d'accordissimo con te :) però parlando ironicamente, la stella d'ufficio assegnata al tuo nick ogni volta che parlavi, che stessi scrivendo una stupidaggine assoluta o il nuovo star trek, era un'istituzione :)

    CITAZIONE (clabclab @ 8/3/2013, 20:42) 
    Di Boa ho scritto papiri, a Flamini è stato allungato di un anno il contratto, ovviamente a condizioni più umane; e quindi va in scadenza a giugno. A proposito: ogni giorno scopro di fior di giocatori giovani e interessanti che si zeroparametrano. Andrà presto a finire che il mercato tutte le squadre, big europee escluse, lo faranno con gli svincolati.
    Abate e De S.? Ti dirò che, viste le eccezionali prestazioni del giovane pure a sx, credo che il Milan abbia - finalmente -una fantastica coppia di terzini.
    Cedere Abate?
    Qui torniamo al solito, banale problema: Acm è squattrinata e blablablà. Non farmi fare il Clab, che sta iniziano la partita!
    Un saluto.

    Beh la crisi non c'è solo in Italia e il FPF non si applica solo in Italia. Logico quindi che gli zeroparametrati aumentino sempre di più, però quasi sempre sono comunque scommesse, perchè chi si trova bene in società e non crea problemi di spogliatoio, il più delle volte rinnova. Speriamo solo che, dopo aver impiegato quasi 10 anni a capirlo, ACM non torni a comprare figurine e insista sui giovani.
    Sui terzini sono perfettamente d'accordo con te, e vista la fatica quasi nulla nel trovarli credo che sia un mezzo miracolo.
    Su Abate... un mio amico ieri sera, durante la partita, mi diceva che alla fine con 13 milioni non ci fai molto. Mah non so, secondo me se ti serve un riserva di De Sciglio puoi spendere molto meno di 13 milioni. In più Balotelli è stato pagato 20 milioni tramite mutuo decennale, Abate vale poco meno di Balotelli?
     
    Top
    .
3305 replies since 28/2/2013, 18:21   53449 views
  Share  
.
Top