CALCIOMERCATO ROSSONERO

Sfogatoio di Clab e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clabclab
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Visto che mi citi... :shiny.gif:

    Dico subito che molto dipenderà se si farà o no la prossima Champions: ballano almeno 20-25 milionazzi, da considerarsi "cash". E ho sempre detto che raggiungere almeno il 3° posto (per una volta il ranking è prezioso, perchè nel preliminare ci accoppierebbero una squadretta) è l'obiettivo più importante! Persino più che uscire ai quarti piuttosto che agli ottavi della Champions in corso.

    Da tener poi presente che alcuni della rosa sono in comproprietà (Constant) o solo in prestito: Zapata e Bojan.
    Credo che cercheranno di piazzare finalmente Binho, ma se a gannaio al massimo potevano ricavarne 8 milionazzi, a fine stagione saranno inevitabilmente di meno; quel che conta è liberarsi del suo ingaggio, attualmente il più pesante della rosa.
    Per la stessa ragione non ci penserei due volte a sbolognare Lady Oscar, anche se il reparto difensivo è quello (visto che Yepes va in pensione e il riscatto di Zapata non è certo) che ha più bisogno di innesti.
    E Salamon? Che fine ha fatto?
    Per il resto, credo che saluteremo finalmente l'altro francese che abbiamo reso ricco, quello che venne pigliato dall'Arsenal scambiandolo per Fabregas. Sarà probabilmente piazzato definitivamente Ema, che Allegri proprio non vede.
    Un altro "pezzo" da valutare è Boateng: qui bisognerebbe stare dentro le segrete cose, capite se oltre alla cresta ha mollato qualche vizietto che condivide/va con la morosa. In ogni caso, per me il suo cartellino vale adesso 10-12 milionazzi, per un euro in più lo venderei di sicuro.
    Penso che Acm starà attenta a qualche centrocampista che Real (Ozil? Khedira?), Barça (Mascherano), Psg (magari Motta, alla faccia degli under-23)) o City molleranno.

    Per il momento... mi fermo qui. In alto i cuori.
     
    Top
    .
3305 replies since 28/2/2013, 18:21   53449 views
  Share  
.
Top