CASA JUVE

Suggestioni bianconere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/4/2024, 17:26) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 19/4/2024, 17:24) 
    Ho spiegato Condor. E l'ho visto per tre/quattro partite intere.
    Non sono uscito con un "Beh, ma in quell'occasione, che numero ha fatto?". Mai.

    Ho visto un bel corridore, un bel combattente, un bel tiratore. Non uno che mi cambia il centrocampo.
    Mentre quando guardo Thuram al Nizza, dico "Cazzo, ma cosa ha fatto!" molto spesso.

    che quotazione Thuram?

    va a scadenza 2025. Si vocifera 30/35.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,010
    Reputation
    +5,054

    Status
    Online
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 19/4/2024, 17:28) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/4/2024, 17:26) 
    che quotazione Thuram?

    va a scadenza 2025. Si vocifera 30/35.

    ultimamente mi sta capitando di vedere le partite della Fiore, mi era ben chiaro ma vedendola capisco ancora di più perchè Vlahovic in 2 stagioni di Fiore ha segnato 38 gol ed in 3 di Juve 32 ..credo che la prox stagione se a Torino faran le cose per bene tra cambio mister e mercato , il vostro bomber sarà una bella arma in più
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/4/2024, 17:34) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 19/4/2024, 17:28) 
    va a scadenza 2025. Si vocifera 30/35.

    ultimamente mi sta capitando di vedere le partite della Fiore, mi era ben chiaro ma vedendola capisco ancora di più perchè Vlahovic in 2 stagioni di Fiore ha segnato 38 gol ed in 3 di Juve 32 ..credo che la prox stagione se a Torino faran le cose per bene tra cambio mister e mercato , il vostro bomber sarà una bella arma in più

    Guarda....ultimamente ho guardato un bel po' di Coppe.
    E ribadisco un concetto; togliendo il Real Madrid, che ha una rosa pazzesca dal punto di vista tecnico/fisico e lavora non bene, di più, il City, che ha qualcosa in meno ma ha Guardiola, e il Bayern, che ha 20 titolari, con una qualità inferiore alle prime due, di poco, il resto che c'è in giro è un gran mucchione.

    Cioè, le squadre di "seconda fascia", Atletico, PSG, Barcellona, Arsenal, Liverpool, Inter, BVB, e mettici chi preferisci, son tutte mediamente lì.
    La riprova si è avuta ieri sera; l'Atalanta, che è SESTA in Italia, e ha giocatori tipo Scamacca, Miranchuk, Djimsiti, Zappacosta, che sono tecnicamente inferiori, se organizzati e fisicamente arrembanti, possono eliminare tranquillamente una di quelle sopra.
    Ieri ho visto il Liverpool e non ho detto: "Cazzo questo è fortissimo", eccetto che per il vecchio Virgil.

    Ripeto, ci va organizzazione e prestazione atletica. Allora la differenza tecnica, che non è mostruosamente diversa con quelle di seconda fascia, sparisce.

    Ora, la Juve già oggi ha un potenziale tecnico superiore ad Atalanta e Bologna, nonostante i vaneggiamenti di alcuni.
    Se torniamo a metterci 1)organizzazione 2)corsa e intensità, ce la possiamo giocare.
    Certo che se giochiamo a ritmo bradipo stanco, col 20% di possesso, e con l'allenatore che pensa che la squadra non sia alla sua elevata altezza di tecnico, perdiamo pure con il Maccabi. :XD:

    Comunque Domenica mi guardo la Liegi e vaffanculo al calcio :XD: :XD: :XD:

    Edited by ErasmoPardo - 19/4/2024, 17:57
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,915
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Magna tranquillo...

    Paniz a RBN: “La Juve impugnerà il lodo Ronaldo. Il significato della lettera di Elkann. Allegri? Resta”
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 19/4/2024, 17:47) 
    Guarda....ultimamente ho guardato un bel po' di Coppe.
    E ribadisco un concetto; togliendo il Real Madrid, che ha una rosa pazzesca dal punto di vista tecnico/fisico e lavora non bene, di più, il City, che ha qualcosa in meno ma ha Guardiola, e il Bayern, che ha 20 titolari, con una qualità inferiore alle prime due, di poco, il resto che c'è in giro è un gran mucchione.

    Cioè, le squadre di "seconda fascia", Atletico, PSG, Barcellona, Arsenal, Liverpool, Inter, BVB, e mettici chi preferisci, son tutte mediamente lì.
    La riprova si è avuta ieri sera; l'Atalanta, che è SESTA in Italia, e ha giocatori tipo Scamacca, Miranchuk, Djimsiti, Zappacosta, che sono tecnicamente inferiori, se organizzati e fisicamente arrembanti, possono eliminare tranquillamente una di quelle sopra.
    Ieri ho visto il Liverpool e non ho detto: "Cazzo questo è fortissimo", eccetto che per il vecchio Virgil.

    Ripeto, ci va organizzazione e prestazione atletica. Allora la differenza tecnica, che non è mostruosamente diversa con quelle di seconda fascia, sparisce.

    Ora, la Juve già oggi ha un potenziale tecnico superiore ad Atalanta e Bologna, nonostante i vaneggiamenti di alcuni.
    Se torniamo a metterci 1)organizzazione 2)corsa e intensità, ce la possiamo giocare.
    Certo che se giochiamo a ritmo bradipo stanco, col 20% di possesso, e con l'allenatore che pensa che la squadra non sia alla sua elevata altezza di tecnico, perdiamo pure con il Maccabi. :XD:

    Comunque Domenica mi guardo la Liegi e vaffanculo al calcio :XD: :XD: :XD:

    La penso uguale.

    Però ho appena letto questo e mi sento male...
    www.calciomercato.it/2024/04/19/tu...-alla-juventus/

    Dimmi che sparano cazzate

    Edited by Er Proggetto - 19/4/2024, 20:01
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,376
    Reputation
    +7,084

    Status
    Offline
    Ufffff... pericolo scampato: 631-17136616232513
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 19/4/2024, 20:00) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 19/4/2024, 17:47) 
    Guarda....ultimamente ho guardato un bel po' di Coppe.
    E ribadisco un concetto; togliendo il Real Madrid, che ha una rosa pazzesca dal punto di vista tecnico/fisico e lavora non bene, di più, il City, che ha qualcosa in meno ma ha Guardiola, e il Bayern, che ha 20 titolari, con una qualità inferiore alle prime due, di poco, il resto che c'è in giro è un gran mucchione.

    Cioè, le squadre di "seconda fascia", Atletico, PSG, Barcellona, Arsenal, Liverpool, Inter, BVB, e mettici chi preferisci, son tutte mediamente lì.
    La riprova si è avuta ieri sera; l'Atalanta, che è SESTA in Italia, e ha giocatori tipo Scamacca, Miranchuk, Djimsiti, Zappacosta, che sono tecnicamente inferiori, se organizzati e fisicamente arrembanti, possono eliminare tranquillamente una di quelle sopra.
    Ieri ho visto il Liverpool e non ho detto: "Cazzo questo è fortissimo", eccetto che per il vecchio Virgil.

    Ripeto, ci va organizzazione e prestazione atletica. Allora la differenza tecnica, che non è mostruosamente diversa con quelle di seconda fascia, sparisce.

    Ora, la Juve già oggi ha un potenziale tecnico superiore ad Atalanta e Bologna, nonostante i vaneggiamenti di alcuni.
    Se torniamo a metterci 1)organizzazione 2)corsa e intensità, ce la possiamo giocare.
    Certo che se giochiamo a ritmo bradipo stanco, col 20% di possesso, e con l'allenatore che pensa che la squadra non sia alla sua elevata altezza di tecnico, perdiamo pure con il Maccabi. :XD:

    Comunque Domenica mi guardo la Liegi e vaffanculo al calcio :XD: :XD: :XD:

    La penso uguale.

    Però ho appena letto questo e mi sento male...
    www.calciomercato.it/2024/04/19/tu...-alla-juventus/

    Dimmi che sparano cazzate

    Stai sereno :XD:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ma voi credete davvero che Allegri, quello dei 5 scudetti consecutivi, delle 4 coppeitalia consecutive, delle 2 Supercoppe Italiane, delle 2 finali di Champions League (e cito solo i risultati ottenuti con la Juventus) sia scarso? Un allenatore che ha vinto 4 panchine d'oro con Cagliari e Juventus e detiene anche questo record insieme a Conte? :=/:
    Ma voi credete davvero che l'allenatore possa incidere più del 20/25 %? :nonono.gif:
    Le squadre non si fanno con le figurine ... e l'attuale rosa della Juve purtroppo oggi come oggi è poco competitiva per lo scudetto (quanti giocherebbero titolari nell'Inter? Credo i soli Vlahovich e Bremer ... :=/: ) ... :dunno.gif:
    Per giocare come gioca il City ci vogliono 11 fuoriclasse, gente che sa giocare di primo tocco, come vuole Guardiola, e nessuno al mondo ha una rosa come quella del City ... però la palla è rotonda ed è passato il Real ... ma ai punti il City avrebbe stravinto :b:
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,434
    Reputation
    +3,183

    Status
    Offline
    ...(OT) io che il City attuale abbia 11 fenomeni (in relazione ai suoi competitor, in serie A vincerebbe anche la allenassi io) non ne sono mica così convinto.
    Adatti al gioco di Guardiola, certamente. Superiori alle altre big europee di netto, non lo direi.


    In passato ad esempio Barcellona o Bayern di Guardiola lo erano.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,915
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (su pippiu @ 22/4/2024, 10:51) 
    Ma voi credete davvero che Allegri, quello dei 5 scudetti consecutivi, delle 4 coppeitalia consecutive, delle 2 Supercoppe Italiane, delle 2 finali di Champions League (e cito solo i risultati ottenuti con la Juventus) sia scarso? Un allenatore che ha vinto 4 panchine d'oro con Cagliari e Juventus e detiene anche questo record insieme a Conte? :=/:
    Ma voi credete davvero che l'allenatore possa incidere più del 20/25 %? :nonono.gif:

    Nessuno dice che Allegri sia scarso.
    Pero' non è quello che serve alla Juve adesso: lui è un gestore, non un insegnante.

    Come dire che la MotoGp Ducati fa schifo in assoluto.
    No ovviamente, ma diventa "si che fa schifo" se devi fare la Dakar.

    E' la povertà tecnica, e soprattutto di personalità, degli attuali giocatori della Juve che richiede un allenatore diverso.

    Edited by magicacquapassata - 22/4/2024, 11:35
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 22/4/2024, 11:19) 
    ...(OT) io che il City attuale abbia 11 fenomeni (in relazione ai suoi competitor, in serie A vincerebbe anche la allenassi io) non ne sono mica così convinto.
    Adatti al gioco di Guardiola, certamente. Superiori alle altre big europee di netto, non lo direi.


    In passato ad esempio Barcellona o Bayern di Guardiola lo erano.

    Riprova: Akanji.

    Ora, ditemi chi di voi guardando il BVB ha detto o pensato:"Sticazzi che difensore! Lo prenderi subito al ....".

    Ve lo dico io; NESSUNO.

    Questo lo mette a fare il braccetto e porca troia è il migliore in campo; una qualità di movimenti senza palla e una pulizia di passaggio pazzesca.
    Vuoi vedere che viene allenato? :XD:

    Mettete Akanji a difendere il fortino al Real...vedete cosa succede....ma per piacere...

    Edited by ErasmoPardo - 22/4/2024, 16:35
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,217
    Reputation
    +4,704
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 22/4/2024, 16:34) 
    CITAZIONE (Yazid21 @ 22/4/2024, 11:19) 
    ...(OT) io che il City attuale abbia 11 fenomeni (in relazione ai suoi competitor, in serie A vincerebbe anche la allenassi io) non ne sono mica così convinto.
    Adatti al gioco di Guardiola, certamente. Superiori alle altre big europee di netto, non lo direi.


    In passato ad esempio Barcellona o Bayern di Guardiola lo erano.

    Riprova: Akanji.

    Ora, ditemi chi di voi guardando il BVB ha detto o pensato:"Sticazzi che difensore! Lo prenderi subito al ....".

    Ve lo dico io; NESSUNO.

    Questo lo mette a fare il braccetto e porca troia è il migliore in campo; una qualità di movimenti senza palla e una pulizia di passaggio pazzesca.
    Vuoi vedere che viene allenato? :XD:

    Mettete Akanji a difendere il fortino al Real...vedete cosa succede....ma per piacere...

    cancelo come si inquadra nella disanima...
    chiedo per un amico
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,376
    Reputation
    +7,084

    Status
    Offline
    Tra poco la mia nuova squadra del corazón ha un appuntamento determinante sia per la classifica che per l’Europa. Avrei preferito vedere Murigno sulla loro panchina. Comunque, spero di vedere il seno sul piano padano e non il culo sui colli...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,495
    Reputation
    +2,200

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 22/4/2024, 17:30) 
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 22/4/2024, 16:34) 
    Riprova: Akanji.

    Ora, ditemi chi di voi guardando il BVB ha detto o pensato:"Sticazzi che difensore! Lo prenderi subito al ....".

    Ve lo dico io; NESSUNO.

    Questo lo mette a fare il braccetto e porca troia è il migliore in campo; una qualità di movimenti senza palla e una pulizia di passaggio pazzesca.
    Vuoi vedere che viene allenato? :XD:

    Mettete Akanji a difendere il fortino al Real...vedete cosa succede....ma per piacere...

    cancelo come si inquadra nella disanima...
    chiedo per un amico

    Beh…Guardiola a Cancelo il discorso l’ha fatto chiaro mi pare. Gli ha detto o ti dai da fare e fai il
    salto di qualità o fai panca. Il titolare non lo fai.
    Cancelo se n’è andato perché non voleva fare panca. Fine della storia.

    Non capisco la genialata di questa domanda onestamente. 🤣🤣🤣

    Se la battuta è su di me…
    Cancelo dopo Inter, Juve e City ha fatto Bayern e Barcellona.

    Secondo me meglio parlare di ciclismo o tennis 🤣🤣🤣

    PS
    Se proprio proprio…Graelish è inspiegabile alla
    Mente umana.
    A 100MLN poi è puro delirio.
    Non certo Cancelo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,427
    Reputation
    +298

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 22/4/2024, 17:56) 
    Tra poco la mia nuova squadra del corazón ha un appuntamento determinante sia per la classifica che per l’Europa. Avrei preferito vedere Murigno sulla loro panchina. Comunque, spero di vedere il seno sul piano padano e non il culo sui colli...

    Sempre una birretta pronta per gli amici di Guccini!!!! :open_bar.gif:
     
    Top
    .
73585 replies since 28/2/2013, 17:32   922851 views
  Share  
.
Top
Top