CASA JUVE

Suggestioni bianconere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    Effetto Conte
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Tempismo incredibile comunque dell'uruguagio...
    A proposito di Uruguay, quello ritenuto non all'altezza del Cagliari (non del Real) vedo che continua a fare il titolare della sua nazionale. Competenza... X)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavubini @ 2/2/2022, 10:01) 
    Tempismo incredibile comunque dell'uruguagio...
    A proposito di Uruguay, quello ritenuto non all'altezza del Cagliari (non del Real) vedo che continua a fare il titolare della sua nazionale. Competenza... X)

    Godin? Pure i sassi hanno capito che il problema era l'ingaggio e che ormai lui e la società erano in rotta, solo che hanno cercato di salvare la faccia per non fare la figura degli accattoni...ma per crederci bisognava metterci molta buona volontà, io la poca che ho preferisco metterla altrove.
    Ammetto però che il giocatore mi mancherà più umanamente che tecnicamente, il suo apporto alla squadra tolta l'ultima parte della scorsa stagione è stato più deleterio che inutile.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 2/2/2022, 12:54) 
    Godin? Pure i sassi hanno capito che il problema era l'ingaggio e che ormai lui e la società erano in rotta, solo che hanno cercato di salvare la faccia per non fare la figura degli accattoni...ma per crederci bisognava metterci molta buona volontà, io la poca che ho preferisco metterla altrove.
    Ammetto però che il giocatore mi mancherà più umanamente che tecnicamente, il suo apporto alla squadra tolta l'ultima parte della scorsa stagione è stato più deleterio che inutile.

    Si ma uno con quell'esperienza in un momento così credo che vi avrebbe fatto comodo...l'hanno trattato come se fosse il problema principale. 😁
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Il problema principale nonchè difficilmente risolvibile è la società, detto questo anche lui era un pronlema. In questa situazione dopotutto ci siamo finiti con lui.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,384
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    Ciao chicchio, come stai?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,025
    Reputation
    +5,065

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavubini @ 2/2/2022, 13:22) 
    CITAZIONE (traaaa @ 2/2/2022, 12:54) 
    Godin? Pure i sassi hanno capito che il problema era l'ingaggio e che ormai lui e la società erano in rotta, solo che hanno cercato di salvare la faccia per non fare la figura degli accattoni...ma per crederci bisognava metterci molta buona volontà, io la poca che ho preferisco metterla altrove.
    Ammetto però che il giocatore mi mancherà più umanamente che tecnicamente, il suo apporto alla squadra tolta l'ultima parte della scorsa stagione è stato più deleterio che inutile.

    Si ma uno con quell'esperienza in un momento così credo che vi avrebbe fatto comodo...l'hanno trattato come se fosse il problema principale. 😁

    beh un po di soldini li prendeva e non è stato certo un valore aggiunto, non che il problema fosse lui ma neanche ha aiutato a risolvere i problemi
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 3/2/2022, 13:51) 
    beh un po di soldini li prendeva e non è stato certo un valore aggiunto, non che il problema fosse lui ma neanche ha aiutato a risolvere i problemi

    No ma il punto è che a Cagliari (non a Madrid) l'hanno trattato come un coglione e accusato pubblicamente...ricordi le dichiarazioni del ds? poi vedo che fa ancora il titolare in nazionale e con discreti risultati. Quando una squadra è allo sbando anche i migliori possono sembrare scarsi...

    Edited by Pavubini - 3/2/2022, 14:28
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,025
    Reputation
    +5,065

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavubini @ 3/2/2022, 14:27) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 3/2/2022, 13:51) 
    beh un po di soldini li prendeva e non è stato certo un valore aggiunto, non che il problema fosse lui ma neanche ha aiutato a risolvere i problemi

    No ma il punto è che a Cagliari (non a Madrid) l'hanno trattato come un coglione e accusato pubblicamente...ricordi le dichiarazioni del ds? poi vedo che fa ancora il titolare in nazionale e con discreti risultati. Quando una squadra è allo sbando anche i migliori possono sembrare scarsi...

    ah ok...non sapevo di sta cosa del ds

    a proposito di "vecchietti" ricordiamoci che Bonucci e Chiellini sono stati protagonisti all'Europeo... in Nazionale il vecchietto di turno (se non ci sono ricambi generazionali adeguati) ci puo' anche stare ma il campionato è altra cosa, serve la continuità di rendimento che ovviamente certi giocatori non possono più garantire
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavubini @ 3/2/2022, 14:27) 
    No ma il punto è che a Cagliari (non a Madrid) l'hanno trattato come un coglione e accusato pubblicamente...ricordi le dichiarazioni del ds? poi vedo che fa ancora il titolare in nazionale e con discreti risultati. Quando una squadra è allo sbando anche i migliori possono sembrare scarsi...

    La dirigenza dovrebbe autoesonerarsi fino a rinsavimento, ma ripeto tecnicamente non mi mancherà neanche un po'. Guarda come si difende più alti oggi rispetto a quando c'era lui, ho comprato la sua maglia e ho lo stesso piacere nell'indossarla di quando l'ho comprata, ma tecnicamente ripeto era un pianto greco perciò non valeva un terzo del suo ingaggio. Sui modi dell'allontanamento c'è poco da aggiungere, parlano i fatti.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,554
    Reputation
    +5,400
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    ne abbiamo già discusso abbastanza e tra l'altro siamo OT perciò direi di chiudere questa parentesi...il senso del mio discorso comunque era solo dire che mi fa effetto vedere uno che ha giocato anni con ATM facendo 2 finali di CL più vari trofei e che continua a essere protagonista della sua nazionale, essere considerato inadeguato e addirittura un problema per il Cagliari...poi sicuramente avrà giocato male, non discuto questo. Discutevo sul trattamento, tutto lì.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,476
    Reputation
    +4,870
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    E su quello ti posso garantire che sono in pochi a stare con la società.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,180
    Reputation
    +3,703

    Status
    Offline
    McKennie ha segnato con la nazionale.
    E quindi? Niente, giocavano a Saint Paul.
    Dove? A Saint Paul.
    Minnesota.

    No comment... :XD:


    PS: per la cronaca, partita giocata a -16 °C, con temperatura percepita di -25 °C e due giocatori usciti per ipotermia...

    Edited by Nic_Neim - 4/2/2022, 02:36
     
    Top
    .
  14.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,242
    Reputation
    +6,559

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 3/2/2022, 13:41) 
    Ciao chicchio, come stai?

    Eccolo di nuovo !
    Via Ramsey ,torno io anche se ancora non al 100%!
    Ottimo mercato...ora son cazzi tua caro Max .
    Vedremo Rbiot sempre più esterno........
    Spiace per Kulusevskj su cui credevo tanto.

    PS
    ZANIOLO VLAHOVIC CHIESA ? DOVE SI FIRMA ?

    Un salutone a tutti.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,627
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nic_Neim @ 4/2/2022, 02:32) 
    McKennie ha segnato con la nazionale.
    E quindi? Niente, giocavano a Saint Paul.
    Dove? A Saint Paul.
    Minnesota.

    No comment... :XD:


    PS: per la cronaca, partita giocata a -16 °C, con temperatura percepita di -25 °C e due giocatori usciti per ipotermia...

    Rabiot gioca in ipotermia anche con 20 gradi.
     
    Top
    .
73588 replies since 28/2/2013, 17:32   923308 views
  Share  
.
Top
Top