Calciomercato Roma 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    QUOTE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 11:32) 
    QUOTE (doc_70 @ 8/3/2013, 11:11) 
    :2z598ud.gif:

    D'altronde, qua le occasioni per stappare so' rare
    Ma poi, sto' van se l'e' preso?

    chi è sto Van???

    Ma le intercettazioni di prade' con zavaglia non le hai sentite?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 8/3/2013, 11:41) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 11:32) 
    chi è sto Van???

    Ma le intercettazioni di prade' con zavaglia non le hai sentite?

    le ho trovate,vabbè macchè avrebbe detto di così scandaloso per chi vive il calcio di oggi???Rispetto ai tempi della GEA Daniele è un Santo,ma che cazzo mi state a dì??? :wink_smilie.gif:

    Edited by Ariegior9903 - 8/3/2013, 12:27
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    QUOTE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 12:07) 
    QUOTE (doc_70 @ 8/3/2013, 11:41) 
    Ma le intercettazioni di prade' con zavaglia non le hai sentite?

    le ho trovate,vabbè macchè avrebbe detto di così scandaloso per chi vive il calcio di oggi???Rispetto ai tempi della GEA Daniele è un Santo,ma che cazzo mi state a dì??? :wink_smilie.gif:

    Un santo e soprattutto un grande romanista :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (doc_70 @ 8/3/2013, 12:54) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 12:07) 
    le ho trovate,vabbè macchè avrebbe detto di così scandaloso per chi vive il calcio di oggi???Rispetto ai tempi della GEA Daniele è un Santo,ma che cazzo mi state a dì??? :wink_smilie.gif:

    Un santo e soprattutto un grande romanista :wink_smilie.gif:

    bhè Doc,ora che non è piu' un dirigente giallorosso lo posso dire anche se qualcuno del foro già lo sà;conosco Daniele Pradè e la sua famiglia,da quando eravamo bambini ed a pochissima gente ho riconosciuto la sua romanistità,lui non è tifoso della Roma,lui è visceralmente tifoso della Roma;nella nefasta finale della coppa campioni lui,insieme a me,ha pianto per la Roma ed infine negli ultimi 2 anni ancorchè lui stia fuori dalla Roma ancora soffre profondamente per le sconfitte.
    Concludo dicendo che molti tifosi della Roma,se fossero tutti come Daniele Pradè,sarebbero veramente dei viscerali tifosi della Roma!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,838
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Dalle intercettazioni m'ero fatto n'idea ben diversa
    Visto che lo conosci, e mi fido , non mi resta che aprire un altra boccia per riabilitarne la memoria
     
    Top
    .
  6. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 13:19) 
    bhè Doc,ora che non è piu' un dirigente giallorosso lo posso dire anche se qualcuno del foro già lo sà;conosco Daniele Pradè e la sua famiglia,da quando eravamo bambini ed a pochissima gente ho riconosciuto la sua romanistità,lui non è tifoso della Roma,lui è visceralmente tifoso della Roma;nella nefasta finale della coppa campioni lui,insieme a me,ha pianto per la Roma ed infine negli ultimi 2 anni ancorchè lui stia fuori dalla Roma ancora soffre profondamente per le sconfitte.
    Concludo dicendo che molti tifosi della Roma,se fossero tutti come Daniele Pradè,sarebbero veramente dei viscerali tifosi della Roma!!!

    Ecco perché sembravi sempre informato sui fatti... :fisch.gif:

    E quindi ora hai delle primizie su quanto avviene in casa viola?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 13:19) 
    bhè Doc,ora che non è piu' un dirigente giallorosso lo posso dire anche se qualcuno del foro già lo sà;conosco Daniele Pradè e la sua famiglia,da quando eravamo bambini…

    Io sarei curioso di sapere qualcosa di più, se puoi, sull'acquisto di Cicinho e Batista e il mancato acquisto di Milito…
    :fisch.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 8/3/2013, 14:23) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 13:19) 
    bhè Doc,ora che non è piu' un dirigente giallorosso lo posso dire anche se qualcuno del foro già lo sà;conosco Daniele Pradè e la sua famiglia,da quando eravamo bambini ed a pochissima gente ho riconosciuto la sua romanistità,lui non è tifoso della Roma,lui è visceralmente tifoso della Roma;nella nefasta finale della coppa campioni lui,insieme a me,ha pianto per la Roma ed infine negli ultimi 2 anni ancorchè lui stia fuori dalla Roma ancora soffre profondamente per le sconfitte.
    Concludo dicendo che molti tifosi della Roma,se fossero tutti come Daniele Pradè,sarebbero veramente dei viscerali tifosi della Roma!!!

    Ecco perché sembravi sempre informato sui fatti... :fisch.gif:

    E quindi ora hai delle primizie su quanto avviene in casa viola?

    Non mi dire che non sapevi di questa conoscenza di Arie? Che ce vieni a fa ai raduni se poi non vieni a sapere ste cose?
    Te imbenzini de birra e 'nce capisci più 'ncazzo. Poi sarei io l'ubriacone!!!
    :bash.gif: :moon.gif:

    Saluti e forza ROMA :B):
     
    Top
    .
  9. Marco_Khan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Resisto @ 8/3/2013, 14:40) 
    Non mi dire che non sapevi di questa conoscenza di Arie? Che ce vieni a fa ai raduni se poi non vieni a sapere ste cose?
    Te imbenzini de birra e 'nce capisci più 'ncazzo. Poi sarei io l'ubriacone!!!
    :bash.gif: :moon.gif:

    Saluti e forza ROMA :B):

    Veramente al primo raduno in cui è venuto Paolo io non c'ero perché non ero a Roma, se ve l'ha detto allora non potevo certo saperlo!
     
    Top
    .
  10. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piterdan @ 8/3/2013, 14:35) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 13:19) 
    bhè Doc,ora che non è piu' un dirigente giallorosso lo posso dire anche se qualcuno del foro già lo sà;conosco Daniele Pradè e la sua famiglia,da quando eravamo bambini…

    Io sarei curioso di sapere qualcosa di più, se puoi, sull'acquisto di Cicinho e Batista e il mancato acquisto di Milito…
    :fisch.gif:

    su milito l'ha detto lui, spalletti non lo voleva.
    su cicinho e baptista poso dire una cosa: aprescindere da quegli acquisti imbastì in quegli stessi anni una squadra da vertice. E l'operato di un ds si valuta su quello.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,166
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piterdan @ 8/3/2013, 14:35) 
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 13:19) 
    bhè Doc,ora che non è piu' un dirigente giallorosso lo posso dire anche se qualcuno del foro già lo sà;conosco Daniele Pradè e la sua famiglia,da quando eravamo bambini…

    Io sarei curioso di sapere qualcosa di più, se puoi, sull'acquisto di Cicinho e Batista e il mancato acquisto di Milito…
    :fisch.gif:

    Ciao Piterdan,sono sicuro che tu capisci perfettamente.Nell'amicizia il rispetto è la prima cosa che viene,per me,questo vale per tutte le amicizie e,quando sono importanti,in questo caso in ambito calcistico,ancor di più.Sono sicuro che ognuno di noi,se sà alcune confidenze che fà un amico non le andrebbe a dire in giro,o almeno spero che sia così anche se spesso non funziona così e,comunque x sommi capi,nel corso degli anni quel che potevo scrivere l'ho scritto di là... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,831
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 8/3/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (Resisto @ 8/3/2013, 14:40) 
    Non mi dire che non sapevi di questa conoscenza di Arie? Che ce vieni a fa ai raduni se poi non vieni a sapere ste cose?
    Te imbenzini de birra e 'nce capisci più 'ncazzo. Poi sarei io l'ubriacone!!!
    :bash.gif: :moon.gif:

    Saluti e forza ROMA :B):

    Veramente al primo raduno in cui è venuto Paolo io non c'ero perché non ero a Roma, se ve l'ha detto allora non potevo certo saperlo!

    No, non lo disse al primo raduno perchè non c'era neanche lui, perchè fu fatto di sera. Era una domenica pomeriggio, ma non ricordo in che partita e tu c'eri di sicuro, solo che a forza de studià te sei rincojonito...e resti comunque un ubriacone!!! beer=boxed3_h4h

    Saluti e forza ROMA camberman
     
    Top
    .
  13. nico25
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Resisto @ 8/3/2013, 17:35) 
    CITAZIONE (Marco_Khan @ 8/3/2013, 14:57) 
    Veramente al primo raduno in cui è venuto Paolo io non c'ero perché non ero a Roma, se ve l'ha detto allora non potevo certo saperlo!

    No, non lo disse al primo raduno perchè non c'era neanche lui, perchè fu fatto di sera. Era una domenica pomeriggio, ma non ricordo in che partita e tu c'eri di sicuro, solo che a forza de studià te sei rincojonito...e resti comunque un ubriacone!!! beer=boxed3_h4h

    Saluti e forza ROMA camberman

    roma-udinese 1-1, gol di vucinic, subito prima o subito dopo roma-arsenal.
    passai a prendere vladi, gasparetto s'era scordato de aprì il localetto e poi c'erano arie e resisto. Me sa che marco non c'era.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,562
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ariegior9903 @ 8/3/2013, 15:48) 
    CITAZIONE (Piterdan @ 8/3/2013, 14:35) 
    Io sarei curioso di sapere qualcosa di più, se puoi, sull'acquisto di Cicinho e Batista e il mancato acquisto di Milito…
    :fisch.gif:

    Ciao Piterdan,sono sicuro che tu capisci perfettamente.Nell'amicizia il rispetto è la prima cosa che viene,per me,questo vale per tutte le amicizie e,quando sono importanti,in questo caso in ambito calcistico,ancor di più.Sono sicuro che ognuno di noi,se sà alcune confidenze che fà un amico non le andrebbe a dire in giro,o almeno spero che sia così anche se spesso non funziona così e,comunque x sommi capi,nel corso degli anni quel che potevo scrivere l'ho scritto di là... :wink_smilie.gif:

    Beh, meno male che non lo sapevo altrimenti ti avrei assillato per anteprime varie :shutup.gif:

    Complessivamente, per me, e' stato un'ottimo DS. Come tutti, oltre a cose buonissime, ha anche fatto errori, ma probabilmente molti di essi dipendevano in tutto o in parte dalle politiche societarie di volta in volta in vigore.

    Ad ogni modo, nonostante i risultati per ora dicano il contrario, ancora preferisco il Saba e confido e spero che a breve possa superarlo.....
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io non sono una vedova di Pradé ma ho sempre riconosciuto le capacità dei Sensi, soprattutto del padre finché è stato in salute, ma anche della figlia e del suo staff. Purtroppo il modo e le limitazioni che avevano non hanno permesso a quella dirigenza di poter esprimere a pieno il loro valore ed hanno fatto oltre qualsiasi aspettativa, viste le difficoltà economiche nelle quali erano costretti ad operare.
    Quello che mi ha fatto veramente incavolare in quel periodo, è stato il fatto di non essere riusciti a fare il salto di qualità, con l'innesto di pochi giocatori di livello che ci avrebbero permesso di vincere qualcosa di bello, soprattutto nell'era Spalletti.
    Non era un incazzatura verso i Sensi, ma per l'impossibilità di fare. Essere sempre costretti a dover portare i contratti al limite, prendere delle scommesse come Cicinho che usciva da un grave infortunio, prendere Batista e lasciare Milito. Insomma una serie di cose che per molti anni ci hanno tenuti imballati.
    Quindi alla fine preferisco un progetto più a lungo termine, che però possa garantire un futuro ed avere la mobilità necessaria per arrivare a dei risultati.
    La situazione che abbiamo vissuto negli ultimi 2 anni con tutti gli sbagli e la confusione che c'è stata, mi ha dato comunque una maggiore tranquillità in questo senso. Oggi sinceramente comincio ad averla meno, ma vedremo fra qualche mese l'evoluzione della vicenda.
    Sul parallelo fra Pradé e Sabatini, io credo abbiano caratteristiche molto diverse, per me Sabatini non è un DS, mentre Pradé sì. Però Sabatini ha conoscenze e fiuto sui giocatori che Pradé non ha. Ma se dici a Pradé cosa vuoi o cosa vendere forse è il migliore che c'è in giro.
    Magari Arie ci può aiutare meglio a capire questa cosa…
     
    Top
    .
2736 replies since 28/2/2013, 16:08   37740 views
  Share  
.
Top
Top