La nazionale azzurra di basket!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caber.net
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WP Alex&Dusty 79 @ 1/3/2013, 11:34) 
    Allora penso la stessa roba su Belinelli, se vuol fare il ganzo s'accomoda in panca tanto ormai il suo cambio c'è, (e più di uno) anzi 2° me Belinelli il posto se lo gioca con Hackett, Cervi lo voglio assolutamente in nazionale, è 1 ottimo prospetto e deve fare esperienza, tanto non è che abbia davanti sti fenomeni, Gentile? Ok, potenzialmente è FORTISSIMO ma se deve fare il pirla ganassa anche in nazionale stia a casa tranquillo

    Bargnani se non torno cazzi suoi! Pardon la finezza, ma se dopo il cesso di stagione che sta facendo non sfrutta una vetrina come gli europei per riscattarsi è proprio cretino!



    p.s: In ottica europei, la Russia non avrà Kirilenko (mica pizza e fichi) che ha abbandonato la nazionale

    Concordo.

    Sulla carta è una buona nazionale ma ci sono troppe incognite legate ai deficit caratteriali di pseudo fenomeni della minchia.

    1. Beli, dopo una stagione a mangiar merda a Chicago c'è il rischio che sfoghi tutta la sua insopportabilità scaricando le sue frustrazioni da Kobe Briant mancato per colpa di altri sugli azzurri, poco male Danielino gli farà le scarpe e c'è pure Pietro Aradori dietro .

    2. Bargnani, credo che dovrà ancora una volta chiedere il permesso alla mamma per giocare, mai visti tanti chili e tanta tecnica con così poco carattere, la cosa che mi fa incazzare di brutto è che quando gira tutto bene può essere devastante da 4 e molto buono da 5.

    3. Gentile? Polenta da mangiare a pacchi da sei.

    4. Cervi e Cinciarini vanno portati via assolutamente, con Polonara.

    Domandina: io sono di parte in quanto canturino, ma Cusin, dopo quanto mostrato qualificazioni e in eurolega ha dimostrato di poter reggere a certi livelli o no?
     
    Top
    .
692 replies since 28/2/2013, 15:32   8038 views
  Share  
.
Top