Mass Media ed Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holiday
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_sunday @ 22/12/2015, 13:02) 
    Lo scudetto lo vincono i gobbi, noi interisti lo stiamo dicendo da un pezzo ma nessuno vuole crederci :dunno.gif:

    boh, mi raccontano di un carpi che addirittura sfiora il 3-3 (io non l'ho vista).
    certo che lo scudetto a quelli sarebbe un classico.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=3

    Neanche è arrivato e la "gazzetta dell'interista" subito si attiva per buttare benzina sul fuoco.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 31/1/2016, 02:36) 
    www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=3

    Neanche è arrivato e la "gazzetta dell'interista" subito si attiva per buttare benzina sul fuoco.

    Infatti nell'allenamento di ieri per poco non si acciuffavano, come testimonia questa foto :bubble gum.gif:
    245933-800


    Voglio vedere quanti "veri" uomini avrebbero fatto la scelta di Icardi ovvero sposare una donna con 3 figli da un altro uomo e prendere questi figli sotto la propria ala protettiva mentre il padre biologico - che mi dicono dalla regia si professa VERO uomo - se ne sbatte :bubble gum.gif:

    Edited by _sunday - 31/1/2016, 11:31
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Online
    questo,tra icardi e eder,fa il pari a ridicolaggine con le ultime tra il mancio e miha...da come scrivono sembra chissà cosa,invece è una bolla di sapone.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    La rassegna stampa di stamani come minimo fa venire la nausea :sick:
    Tutti a sparare a zero su Mancini e l'Inter.
    Che schifo la stampa italiana.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Eh beh, in ambito di "Crisi Inter" non poteva mancare lo "scandalo" riguardo allo sponsor :Facepalm2.gif:

    www.corriere.it/sport/16_febbraio_0...67fb53351.shtml

    Inter: «Siamo intermediari di Etihad»
    Così i nerazzurri sono stati ingannati


    di Giovanni Bianconi e Arianna Ravelli

    A che punto è la ricerca dello sponsor dell’Inter? Che fine ha fatto la proposta di Etihad, smentita dalla compagnia aerea degli Emirati? Cosa c’entra con il recente divorzio del club nerazzurro dal tattico Adriano Bacconi? Le risposte stanno in mezzo a una storia complicata, costellata di millanterie, che ha l’Inter nella parte dell’ingannata. Magari un po’ troppo ingenua. Una storia dai contorni incredibili, in cui vengono evocati (finte) Università del calcio, (finte) famiglie reali, (finti) servizi segreti arabi e sulla quale c’è una (reale) indagine della procura di Roma e dei carabinieri di Ostia antica. Sono loro che mettono assieme tanti tasselli apparentemente slegati.

    Scatta l’allarme
    Partiamo dalla fine. A novembre scorso succedono due cose: il proprietario di un Bed & Breakfast a Roma, Roberto Biordi, si presenta ai carabinieri per una denuncia. Racconta che, dal 24 luglio, ha affittato una stanza a tal Valerio Lattanzio, che diceva di essere in missione per conto dell’Inter. Diceva anche che il conto lo avrebbe saldato il club nerazzurro una volta portato a termine il suo compito: individuare un immobile per creare un’Università dello Sport. Lattanzio coinvolge nella ricerca lo stesso Biordi (in cambio di una futura provvigione), che lo aiuta a individuare la struttura giusta, un grande albergo a 4 stelle, non lontano da Fiumicino. Il posto è perfetto, ha ospitato anche squadre di calcio in ritiro a Roma, l’offerta è di 30 milioni di euro. Il proprietario è interessato, cominciano gli incontri. All’hotel — mette a verbale il Biordi — nel corso dei mesi si vedono anche due uomini dell’Inter: Adriano Bacconi (volto noto della Domenica Sportiva, che fino a poco tempo fa era un collaboratore per l’area tecnica: il rapporto, forse non casualmente, ora è stato interrotto) e l’allora direttore generale dell’Inter Marco Fassone (uscito dalla società a settembre per altri motivi), che pare fosse all’oscuro dell’ipotetica compravendita. Di sicuro l’affare va per le lunghe e un bel giorno, il 9 novembre, Biordi si accorge che Lattanzio ha lasciato la stanza di corsa e con essa 4.520 euro da pagare, ragion per cui si rivolge ai carabinieri. Negli stessi giorni, arriva all’Inter la comunicazione più importante della stagione. La scrive proprio il proprietario della struttura individuata da Lattanzio per la sua fantomatica Università dello Sport. Quello che avrebbe dovuto incassare i 30 milioni e al quale, però, intanto Lattanzio aveva chiesto soldi per la mediazione. La email che il 12 novembre arriva alla segreteria dell’Inter ha un oggetto piuttosto allarmante: «Tentativo di truffa». L’albergatore (che poi farà a sua volta denuncia) racconta all’Inter quello che i carabinieri già sanno: Lattanzio assicurava di aver ricevuto mandato da parte della società nerazzurra di acquistare la sua struttura alberghiera «al fine di trasformarla in una Università calcistica che avrebbe avuto come responsabile Roberto Baggio (...) Il tentativo peraltro fallito è stato quello di estorcerci del denaro come acconto nella prospettiva di una sicura compravendita da parte della società Inter appoggiata dalla Shuroq, società araba». All’Inter trasecolano: primo perché mai hanno pensato di acquistare un hotel, secondo perché Lattanzio lo conoscono bene.

    Lo sponsor Etihad
    A settembre 2015, per il tramite di Bacconi, Lattanzio e un misterioso avvocato (che si dichiara intimo della famiglia reale degli Emirati), si erano presentati ai vertici dell’Inter come intermediari di Etihad. Raccontano che la compagnia aerea è intenzionata a diventare lo sponsor principale del club e vogliono avviare una trattativa che inizia per davvero, anche se — sarà una coincidenza — basta digitare «Valerio Lattanzio» su Google e il primo risultato che appare è un invito a prestare attenzione. Ma l’interesse degli arabi è plausibile (Emirates è sponsor del Milan) e sia Lattanzio che l’avvocato producono nel corso dei mesi una serie di email che paiono certificate (una addirittura da un presunto governo degli Emirati). Lattanzio fissa la propria commissione (pari al 2,5% per la sponsorizzazione e all’8% per gli affari successivi), poi il 6 ottobre chiede un mandato ufficiale che lo autorizzi a trattare per conto dell’Inter con Etihad; lo ottiene e a questo punto Lattanzio ha più o meno raggiunto il suo scopo: con le lettere firmate dall’Inter si presenterà dall’albergatore. Inizia una lunga serie di contatti e incontri. All’Inter vengono convinti a superare la prudenza quando Lattanzio risponde con una lettera apparentemente scritta da James Hogan, presidente della compagnia aerea, che mette nero su bianco la maxiofferta: 25 milioni per cinque anni. Le conseguenze sono importanti: l’Inter si sente forte nella trattativa con Pirelli, attuale sponsor principale, che propone il prolungamento del contratto a cifre ben inferiori a quelle degli «arabi».

    I giornali, la smentita e le maglie 2017
    I giornali vengono a sapere dell’offerta della presunta Etihad, ne scrivono e la compagnia aerea smentisce pubblicamente: è domenica 18 ottobre. L’Inter si preoccupa, ma la risposta di Lattanzio e soci è che la smentita serve per tutelare la riservatezza. Seguono altre email e altri incontri, ma nulla di concreto avviene. Arriviamo a novembre, l’Inter ha fretta: deve tra l’altro comunicare a Nike cosa mettere sulle maglie della prossima stagione. Lattanzio e l’avvocato si scusano, prendono tempo, promettono una telefonata di James Hogan all’ad dell’Inter Michael Bolingbroke. Nessuno chiama. L’avvocato come giustificazione inoltra la email di un sedicente sceicco proprietario di Etihad, che si prende la responsabilità di aver fermato l’ad. La fiducia scarseggia, così l’offerta raddoppia: la famiglia reale ora è interessata a comprare l’Inter, tutta o in parte. I dubbi diventano panico quando arriva l’email del proprietario dell’albergo.

    La denuncia
    L’Inter cerca di approfondire i fatti accaduti a Roma a sua insaputa. L’avvocato socio di Lattanzio non la prende bene: manda un’email di fuoco. Sottolinea che nessuno ha l’autorizzazione di indagare su di lui, che è in atto un tentativo di screditarlo e che sulla vicenda stanno indagando anche i servizi segreti arabi. Un po’ troppo. D’altra parte ci si muove (finalmente) con Etihad, quella vera: Bolingbroke e Michael Gandler, direttore commerciale dell’Inter, contattano i vertici mondiali della compagnia che smentiscono categoricamente di aver mai voluto sponsorizzare l’Inter e di conoscere quella strana coppia. Nel frattempo i carabinieri di Roma chiamano il club e il cerchio si chiude. Forse non proprio senza conseguenze (attualmente l’Inter ancora non ha uno sponsor), ma con una mega truffa sventata.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,545
    Reputation
    +370
    Location
    Gallarate

    Status
    Offline
    https://www.facebook.com/RU.mer.BE.da/phot...6133510/?type=3
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Beh alla luce della allucinante nonche' vergognosa campagna mediatica denigratoria nei confronti di De Boer, e' ora di riportare in auge questo topic.

    Appena ieri alla fine dell'assemblea dei soci I dirigenti hanno fermamente e con convinzione confermato De Boer come tecnico dell'Inter.

    Ma la sete di sangue dei pennivendoli non si placca e allora eccola stamani la rosea che e' diventata peggio di Ruttosporc nei confronti dell'Inter...

    Cv6s1NCWcAA9908

    Cv60tMEW8AAq8QS


    Che merdacce rocket
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    è da una settimana che continua questa assillante campagna mediatica contro FCI e il loro coach FDB

    sapete quale sarà l'unica soluzione? che dirigenti o proprietari, o proprio la suning, entrano o acquistano qualche mezzo di comunicazione, giornale emettitente tv (lasciate stare interchannel)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 29/10/2016, 16:22) 
    è da una settimana che continua questa assillante campagna mediatica contro FCI e il loro coach FDB

    sapete quale sarà l'unica soluzione? che dirigenti o proprietari, o proprio la suning, entrano o acquistano qualche mezzo di comunicazione, giornale emettitente tv (lasciate stare interchannel)

    Nella conferenza di oggi Luigi Crippa (responsabile dell'ufficio stampa dell'Inter) ha quasi litigato con un pennivendolo per via della sua domanda vergognosa a mio parere :Facepalm2.gif:
    minuto 30.45 :Facepalm2.gif:
    Video
     
    Top
    .
  11. Nastim
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sunday @ 29/10/2016, 16:26) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 29/10/2016, 16:22) 
    è da una settimana che continua questa assillante campagna mediatica contro FCI e il loro coach FDB

    sapete quale sarà l'unica soluzione? che dirigenti o proprietari, o proprio la suning, entrano o acquistano qualche mezzo di comunicazione, giornale emettitente tv (lasciate stare interchannel)

    Nella conferenza di oggi Luigi Crippa (responsabile dell'ufficio stampa dell'Inter) ha quasi litigato con un pennivendolo per via della sua domanda vergognosa a mio parere :Facepalm2.gif:
    minuto 30.45 :Facepalm2.gif:
    Video

    La cosa scandalosa non è che De Beor dopo 3 mesi non riesce a capire bene l'italiano.
    La cosa scandalosa è che personale che lavora nel giornalismo NON sa fare le domande in inglese.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    La società riesce a rivalutare professionalmente qualsiasi giornalaro.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    nessuno ha comprato nessuno....ma la grande delusione del mercato l ha fatta l'inter, ok anche io mi aspettavo qualcosa in più dalla mia beneamata, mi bastava un verdi!!! Ma le altre che hanno fatto??? tipo il napoli che deve andare a vincere lo scudetto?? o milan e roma partite a stento
     
    Top
    .
  14. Nastim
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mercury88 @ 1/2/2018, 13:06) 
    nessuno ha comprato nessuno....ma la grande delusione del mercato l ha fatta l'inter, ok anche io mi aspettavo qualcosa in più dalla mia beneamata, mi bastava un verdi!!! Ma le altre che hanno fatto??? tipo il napoli che deve andare a vincere lo scudetto?? o milan e roma partite a stento

    Eh..
    leggevo in quel di "Gazzettadell'Interista" i voti dati dagli zerbinati ai mercati d'inverno.

    Se ricordo bene:

    Bauscia: 5 (perchè non avevano preso Pastore) <-- Internazionale senza possibilità di spendere, avevano un enorme problema, ovvero un DC di riserva (PRESO) e uno di qualità che potesse dare un cambio a CC o sulla trequarti (PRESO) più ceduto uno che non stava facendo bene più uno dei 5 terzini.

    Casciavit: S.V. (perchè non avevano preso e ceduto nessuno) <-- Casciavit ad occhi senza possibilità di spendere, a 11 punti (10 + scontro diretto a sfavore) dal quarto posto e con un minimo di squilibri in alcuni ruoli.

    Naples: 5 (perchè non hanno preso Verdi o Politano) <-- che avrebbero giocato MAI, sia perchè i 3 davanti sono più forti, sia perchè Sarri non fa turn-over, sia perchè è probabile che usciranno apposta dalla U.C. per concentarsi sullo campionato; N.B.: Il naples è PRIMO.

    Lazie: 6 (perchè hanno preso Cacares e hanno bloccato De Vrji) <-- non hanno ufficialmente bloccato nessuno De Vrjj e rischia di andare a p.0; Cacares è arrivato come riserva

    LaRoomma: 5 (perchè hanno ceduto Palmieri) <-- ad occhio senza possibilità di spendere, ci faranno una plusvenza tra i 20 e i 30 a seconda dei bonus per un terzino.

    Giuventus: 6,5 (perchè le altre squadre non si sono rafforzate e perchè hanno preso Emre Can) <-- attualmente non hanno preso Nessunissimo Emre Can, ma è divertente vedere come il mercato della Giuventus sia stato risultato migliore delle altre perchè le altre non si sono rinforzate.
    Cioè a scuola tu non fai una verifica, ma siccome un altro si è preso un 5, ti diamo cmq un 6,5.
    N.B.: La Giuventus, squadra che viene inneggiata per "investimento dei migliori talenti in circolazione" si è fatta ciulare Pellegri da una squadra francese (e non è il PSG).
    N.B.: Hanno ceduto gratis in prestito Pijaca con 2-3 giocatori (in ruoli simili) rotti.


    --

    Come sempre patetici e imbarazzanti.
    L'unico voto attinente alla realtà può essere quello della Lazie.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 1/2/2018, 13:06) 
    nessuno ha comprato nessuno....ma la grande delusione del mercato l ha fatta l'inter, ok anche io mi aspettavo qualcosa in più dalla mia beneamata, mi bastava un verdi!!! Ma le altre che hanno fatto??? tipo il napoli che deve andare a vincere lo scudetto?? o milan e roma partite a stento

    Grande Mercury!
    Stavo per postare la prima della gazzetta dell'interista pensando proprio alla stessa cosa :rofl.gif:
    SnapCrab_NoName_2018_2_2_10_28_44_No_00

    Solo il mercato dell'Inter e' stato deludente :nonono.gif: Tutte le altre hanno fatto faville! :rofl.gif:
     
    Top
    .
285 replies since 28/2/2013, 11:43   5339 views
  Share  
.
Top
Top