Idee, Suggerimenti e Proposte per il Fantasport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wudyd!

    Group
    Member
    Posts
    17,611
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 28/2/2013, 12:49) 
    Io intendevo una sezione dove ci sono tutte le classifiche parziali dei tornei aggiornate giornata per giornata ma proprio se volessimo fare i farmacisti.
    Separare gli sport per come sono abituato io mi porterebbe a mancare 2 prono su 3

    Quindi una "sottosezione" ma qua dentro;ho capito bene?

    Se vuoi te/ve la predispongo e poi voi potete gestirla come vi pare :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    22,360
    Reputation
    +1,521

    Status
    Offline
    QUOTE (dydluca @ 28/2/2013, 12:06) 
    QUOTE (Maxicono @ 28/2/2013, 11:54) 
    Quel che secondo me invece potremo fare è creare una sottosezione dove spostare sempre i topic delle gare già scadute. Allora in prima pagina ci sarebbero solo i prono aperti e le classifiche...
    Sarei solo nel dubbio se spostarli subito o solo quando l'organizzatore ha messo i risultati.

    C'è già.
    E' stato predisposto uno spazio apposito fin dall'inizio per voi nella sezione archivio.
    Controlla pure :wink_smilie.gif:

    lo so, ma quella non è qui...

    comunque aspetta prima di fare qualcosa... aspettiamo anche altri pareri :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,912
    Reputation
    +3,926
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Sì sì era un'idea venuta fuori dal nulla la mia, ma non so neppure io se sono d'accordo con me stesso arf2
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    ma non basterebbe un topic dove mettere le classifiche finali dei tornei?

    mi pare che sulla gazza ci fosse un paio di anni fa....

    comunque non credo valga la pena aprire una sottosezione, un topic, dove ogni organizzatore pubblichi alla fine la classifica finale sarebbe sufficiente ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    volevo chiedere al sommo Atene, fino ad oggi, non abbiamo alcun torneo concluso nel 2013 giusto!!! :fisch.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,729
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GazzaSun @ 28/2/2013, 19:35) 
    volevo chiedere al sommo Atene, fino ad oggi, non abbiamo alcun torneo concluso nel 2013 giusto!!! :fisch.gif:

    rispondo io: giusto :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,729
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dydluca @ 28/2/2013, 11:43) 
    Non so...nn riesco a seguirvi....ma di sicuro non voglio convincervi....volevo solo dare una mano.

    Io se entro in una sezione dove mi trovo tutto assieme:sci,tennis,bsket,volley con relative gornate,classifiche,commenti ecc....ecc....mi domando dove sono capitato.(!?)
    Se invece entro e mi vedo:
    -il logo del volley,so che li dentro ci sarà tutto quello che riguarda quel torneo;
    -il logo del ciclismo so che......ecc...ecc.....
    In modo da non accavallare gli sport stessi.

    Mettendo eventualemente le sezioni resta sempre e cmnq un topic in prima pagina e quello potrebbe proprio servirvi a ricordare le oppurtune scadenze.


    Ahòòòò....ribadisco che volevo solo dire la mia come proposta eh!In maniera costruttiva....
    Non vorrei(e verrei)mai a polemizzare su questo.
    Forse solo perchè conosco meglio le funzionalità che permette questa piattaforma,volevo esplicitarvele.

    Tutto qua :wink_smilie.gif:



    Mi sento già Nath che mi cazzierà! :2z598ud.gif:

    2 minuti e lo farò live :fuyou_1.gif: :2z598ud.gif:
     
    Top
    .
  8. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riscrivo qui quello che vi avevo proposto via email:

    Non si potrebbero creare delle sezioni per ogni sport? (Basket, Motori, Altri Sport) E poi come logo non potremmo usare quello che avevamo nel forum gazzaspace?? E' molto meglio del logo attuale.

    logofsym8
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,497
    Reputation
    +357

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20002001 @ 1/3/2013, 00:14) 
    Riscrivo qui quello che vi avevo proposto via email:

    Non si potrebbero creare delle sezioni per ogni sport? (Basket, Motori, Altri Sport) E poi come logo non potremmo usare quello che avevamo nel forum gazzaspace?? E' molto meglio del logo attuale.

    (IMG:http://img122.imageshack.us/img122/9549/logofsym8.jpg)

    Concordo sul logo, però se magari qualcuno riuscisse a rendere la scritta fantasport un po' più in risalto.

    Delle sotto sezioni da qualche parte se ne è iniziato a parlare, ma mi pare ci fosse una prevalenza di no.
     
    Top
    .
  10. Roma20002001
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabimpara @ 28/2/2013, 11:57) 
    CITAZIONE (Maxicono @ 28/2/2013, 12:54) 
    Quel che secondo me invece potremo fare è creare una sottosezione dove spostare sempre i topic delle gare già scadute. Allora in prima pagina ci sarebbero solo i prono aperti e le classifiche...
    Sarei solo nel dubbio se spostarli subito o solo quando l'organizzatore ha messo i risultati.

    se lo si dovesse fare, solo dopo che siano stati rese pubbliche le classifiche di giornata e generale ed in più aspetterei qualche giorno, tipo si spostano il lunedì quelli delle 2 settimane successive, questo per dare a tutti la possibilità di controllare i propri punteggi, se li spostiamo in un altra sezione c`è il rischio che qualcuno si dimentichi di controllare il risultato.

    Si, cosi mi sembra una buona idea. C'è da dire che i post vecchi scivolerebbero in seconda pagina quindi boh... :dunno.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Ragazzi ho notato che quando si modifica un post non c`è nessuna segnalazione che indichi che appunto il post è stato modificato. Me lo confermate? Perchè in questo caso bisogna rivedere i regolamenti che non prevedono cambio di formazza...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,160
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GazzaSun @ 28/2/2013, 19:35) 
    volevo chiedere al sommo Atene, fino ad oggi, non abbiamo alcun torneo concluso nel 2013 giusto!!! :fisch.gif:

    No, lo Sci dovrebbe essere il primo a terminare :wink_smilie.gif:

    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 08:30) 
    Ragazzi ho notato che quando si modifica un post non c`è nessuna segnalazione che indichi che appunto il post è stato modificato. Me lo confermate? Perchè in questo caso bisogna rivedere i regolamenti che non prevedono cambio di formazza...

    se lo modifichi dopo pochi minuti allora non appare niente altrimenti viene segnalata la modifica :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,330
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atene @ 1/3/2013, 10:03) 
    CITAZIONE (GazzaSun @ 28/2/2013, 19:35) 
    volevo chiedere al sommo Atene, fino ad oggi, non abbiamo alcun torneo concluso nel 2013 giusto!!! :fisch.gif:

    No, lo Sci dovrebbe essere il primo a terminare :wink_smilie.gif:

    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 08:30) 
    Ragazzi ho notato che quando si modifica un post non c`è nessuna segnalazione che indichi che appunto il post è stato modificato. Me lo confermate? Perchè in questo caso bisogna rivedere i regolamenti che non prevedono cambio di formazza...

    se lo modifichi dopo pochi minuti allora non appare niente altrimenti viene segnalata la modifica :wink_smilie.gif:

    è pur sempre una modifica che a termine di regolamento non potrebbe essere fatta, ci sarebbe da pensarci su.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    20,160
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 09:13) 
    è pur sempre una modifica che a termine di regolamento non potrebbe essere fatta, ci sarebbe da pensarci su.

    sicuramente, pero se è solo di pochi minuti , non cambierebbe poi di tanto.....

    ora provo a vedere da un'altra parte quanti sono questi minuti :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nathanever69 @ 28/2/2013, 19:59) 
    CITAZIONE (GazzaSun @ 28/2/2013, 19:35) 
    volevo chiedere al sommo Atene, fino ad oggi, non abbiamo alcun torneo concluso nel 2013 giusto!!! :fisch.gif:

    rispondo io: giusto :wink_smilie.gif:

    perchè sei OMEN, OMEN VERAMEN...(cit.) :2z598ud.gif:

    Grazie Presidente :worthy.gif: lei è più grande del Napolitano offeso dal comico tedesco :shutup.gif:

    CITAZIONE (fabimpara @ 1/3/2013, 08:30) 
    Ragazzi ho notato che quando si modifica un post non c`è nessuna segnalazione che indichi che appunto il post è stato modificato. Me lo confermate? Perchè in questo caso bisogna rivedere i regolamenti che non prevedono cambio di formazza...

    a me sembra invece che non appaiano(mi posso sbagliare eh?!?!) le modifiche dei mod ai propri post...

    io ho modificato un paio di miei post a distaza di tanto tempo, anche l'indomani se non erro, e non si visualizz la modifica, mentre se modifico un post altrui.. mi pare che compaia...

    però, dato che l'edit nel 2013 e consentito se entro la scadenza, non cambia tantissimo, l'unico problema di cui si deve tenere tutti conto quando si modifica un post è che se l'organizzatore di turno si è già caricato il pronostico, non si accorge del cambio, e quindi ci potrebbe essere un errore nel calcolo del punteggio, qunde si dovrebbe avere sempre l'accortezza di quotare il proprio post e riscriverlo ;)
     
    Top
    .
2413 replies since 26/2/2013, 13:30   63236 views
  Share  
.
Top
Top