Hottentottenstottert...

La qualunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (fumetto! @ 20/1/2024, 16:49) 
    Il rigore su Lautaro... già e ti pareva che tutto non si dovesse ridurre al "rigore per l'Inter"
    Quando
    L'Inter ha dominato la gara
    La Lazio ha fatto poco
    Poi, mi pare che gli ultimi due rigori contro, causati da Darmian, siano uguali a quello di ieri su Lautaro...

    Questo però dovrebbe farvi capire come ci siamo sentiti noi per tanti anni.

    Quando la Juve ha vinto, era perché meritava (come del resto capita sempre) e perché era la più forte.

    Eppure ogni tanto capitava l'episodio a favore, e si parlava soltanto di quello. Casomai in partite dominate, eppure sembrava tutto uno scandalo.
    Ovviamente c'erano anche gli episodi a sfavore, ma se poi vinci la partita, nessuno neanche se ne accorge.

    Adesso siete nella stessa situazione, siete fortissimi, vincete meritatamente, ma per gli episodi a vostro favore fanno delle storie infinite.

    Capito come ci si sente?

    Edited by zampa85 - 1/20/2024, 06:48 PM
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,926
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fumetto! @ 20/1/2024, 18:26) 
    CITAZIONE (magicacquapassata @ 20/1/2024, 18:20) 
    Facciamo in fretta a parlare noi, dall'alto del nostro essere favoriti...

    Pensa un povero interista, nella sua posizione di naturale underdog, con una squadra debole in difesa, fragile in attacco, messa male a centrocampo, con i media contro, gli arbitri che la penalizzano, i vertici federali che non li possono vedere.

    Non è facile, cerchiamo di capirli...

    siamo forti in tutti i reparti...su le altre cose faccio pace con me stesso e sorvolo, ma penso davvero siate favoriti per lo scudetto, alla lunga gli impegni maggiori hanno un peso rilevante e voi siete a sole due lunghezze, un nulla, dai presunti favoriti...e due lunghezze dicono che i favoriti sono quelli che giocano una sola gara a settimana.

    Concorderei con te, se le nostre vittorie fossero convincenti e non il frutto del fatto che tutto stia andando bene.
    Non abbiamo avuto nessuna crisetta, nessun passaggio a vuoto, un ruolino di marcia insperato.

    Appena gli astri si disallineeranno un attimino, per me scapperete via.


    Ovvio che spero non succeda, e che questo nostro vantaggio di giocare solo una volta alla settimana, possa risultare decisivo, ma lo vedo molto improbabile.
    Per noi un tranquillo secondo posto è già un traguardo onestamente insperato ad inizio stagione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,436
    Reputation
    +3,183

    Status
    Online
    Grandi rigoristi il Verona
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    Vi faccio sapere che lunedì il Paradiso si prepara all’arrivo della stilista inglese Mary Quant. Devo concludere che da voi lo stile fa schifo?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampa85 @ 20/1/2024, 18:44) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 20/1/2024, 16:49) 
    Il rigore su Lautaro... già e ti pareva che tutto non si dovesse ridurre al "rigore per l'Inter"
    Quando
    L'Inter ha dominato la gara
    La Lazio ha fatto poco
    Poi, mi pare che gli ultimi due rigori contro, causati da Darmian, siano uguali a quello di ieri su Lautaro...

    Questo però dovrebbe farvi capire come ci siamo sentiti noi per tanti anni.

    Quando la Juve ha vinto, era perché meritava (come del resto capita sempre) e perché era la più forte.

    Eppure ogni tanto capitava l'episodio a favore, e si parlava soltanto di quello. Casomai in partite dominate, eppure sembrava tutto uno scandalo.
    Ovviamente c'erano anche gli episodi a sfavore, ma se poi vinci la partita, nessuno neanche se ne accorge.

    Adesso siete nella stessa situazione, siete fortissimi, vincete meritatamente, ma per gli episodi a vostro favore fanno delle storie infinite.

    Capito come ci si sente?

    Ci sarebbe altro da dire, ma non ho intenzione di cominciare un discorso che non porterebbe a niente...
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Garrincha (member14343) @ 20/1/2024, 13:39) 
    CITAZIONE (BlackFoot @ 20/1/2024, 13:33) 
    Ma ci sono avvocati in Italia? Ogni volta che sono stato in Italia sentivo solo la parola “dottore”... buongiorno dottore, grazie dottore, prego dottore, molto gentile dottore...

    è pieno cosi, quelli con lo studio avviato son "dottori" quelli d'ufficio hanno scritto "l'avvocato non è il tuo psicologo"

    La funzione di psicologo la lasciamo ai baristi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampa85 @ 20/1/2024, 18:44) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 20/1/2024, 16:49) 
    Il rigore su Lautaro... già e ti pareva che tutto non si dovesse ridurre al "rigore per l'Inter"
    Quando
    L'Inter ha dominato la gara
    La Lazio ha fatto poco
    Poi, mi pare che gli ultimi due rigori contro, causati da Darmian, siano uguali a quello di ieri su Lautaro...

    Questo però dovrebbe farvi capire come ci siamo sentiti noi per tanti anni.

    Quando la Juve ha vinto, era perché meritava (come del resto capita sempre) e perché era la più forte.

    Eppure ogni tanto capitava l'episodio a favore, e si parlava soltanto di quello. Casomai in partite dominate, eppure sembrava tutto uno scandalo.
    Ovviamente c'erano anche gli episodi a sfavore, ma se poi vinci la partita, nessuno neanche se ne accorge.

    Adesso siete nella stessa situazione, siete fortissimi, vincete meritatamente, ma per gli episodi a vostro favore fanno delle storie infinite.

    Capito come ci si sente?

    L’istruzione pubblica ha fallito. Tutto ok.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 20/1/2024, 12:03) 
    L'avvocato Fabio Fulgeri, legale del presidente del Napoli De Laurentiis, parla, intervistato dal "Corriere dello Sport", dello stato d'animo del suo assistito in merito al caso Osimhen: "Probabilmente servirà una settimana prima di poterli ricevere, sono tempi tecnici normali. Per il momento non conosciamo eventuali elementi di novità, l’indagine era ovviamente secretata, ma tengo a sottolineare che questo atto della procura non è un rinvio a giudizio, piuttosto l’informazione di chiusura delle indagini.

    E ricordo anche che i magistrati di Napoli hanno escluso le ipotesi di reati tributari. Cioè evasioni fiscali. Siamo sereni. L’operazione non ha portato vantaggi e De Laurentiis, ovviamente, si difenderà. Prima di tutto, però, aspettiamo di capire cosa contestano".

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    perchè senza osimehn lo scudo lo vincevi facile...
    certo certo

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Cosa rischia la Juve?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (lemurge2 @ 20/1/2024, 21:57) 
    QUOTE (zampa85 @ 20/1/2024, 18:44) 
    Questo però dovrebbe farvi capire come ci siamo sentiti noi per tanti anni.

    Quando la Juve ha vinto, era perché meritava (come del resto capita sempre) e perché era la più forte.

    Eppure ogni tanto capitava l'episodio a favore, e si parlava soltanto di quello. Casomai in partite dominate, eppure sembrava tutto uno scandalo.
    Ovviamente c'erano anche gli episodi a sfavore, ma se poi vinci la partita, nessuno neanche se ne accorge.

    Adesso siete nella stessa situazione, siete fortissimi, vincete meritatamente, ma per gli episodi a vostro favore fanno delle storie infinite.

    Capito come ci si sente?

    L’istruzione pubblica ha fallito. Tutto ok.

    Perché ho scritto male? Ho scritto il messaggio in 3/4 volte, penso sia per quello 😁
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (fumetto! @ 20/1/2024, 21:38) 
    QUOTE (zampa85 @ 20/1/2024, 18:44) 
    Questo però dovrebbe farvi capire come ci siamo sentiti noi per tanti anni.

    Quando la Juve ha vinto, era perché meritava (come del resto capita sempre) e perché era la più forte.

    Eppure ogni tanto capitava l'episodio a favore, e si parlava soltanto di quello. Casomai in partite dominate, eppure sembrava tutto uno scandalo.
    Ovviamente c'erano anche gli episodi a sfavore, ma se poi vinci la partita, nessuno neanche se ne accorge.

    Adesso siete nella stessa situazione, siete fortissimi, vincete meritatamente, ma per gli episodi a vostro favore fanno delle storie infinite.

    Capito come ci si sente?

    Ci sarebbe altro da dire, ma non ho intenzione di cominciare un discorso che non porterebbe a niente...

    Non saprei, io credo di essere stato abbastanza imparziale.
    State dominando super meritatamente. Si parla tantissimo di episodi a vostro favore, a volte secondo me anche sbagliando. Per dire, io il gol a Verona l'avrei convalidato, vista la sceneggiata di quello che si butta a terra.

    Poi come capita sempre, ci si focalizza su alcuni replay e non si guardano gli altri.
    Per dire, gira il video di Lautaro che pesta Pedro e si butta, ma guardando il video da un'altra visuale, il rigore sembra netto (per quanto io in quei casi non fischierei, ma questo non c'entra col discorso).

    È un po' come l'episodio di Gatti che si strattona con Djuric. Tutti gli "anti" facevano girare il video in cui sembrava lo prendesse a pugni, invece dall'altra visuale non c'era che una spintarella di entrambi.
    Ma intanto con la buona volontà di twitteratori e "giornalisti", Gatti sta acquisendo la fama di nuovo Materazzi.

    Non aveva senso quando a subire eravamo noi, e non ha senso adesso che subite voi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,225
    Reputation
    +4,710
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    PACKERS-49ERS
    per poco mi viene un infarto
    che partita!
    li odio quelli di greenbay, ma tutto si può dire tranne che non sappiano giocare a football.
    c'è mancato un pelo di lontra!
    grande love!!
    ma grandissimo Purdy...
    pazzesca la storia di sto ragazzo...quasi la replica di KurtWarner, scelto al 23°giro e ora a capo della squadra più forte della NFL, che guida da veterano con il ghiaccio nelle vene (STAY IN THE POCKET!!!!!!!!!!!)
    E McCarfrey :wub2.gif: :wub2.gif:
    24-21 il finale per San Francisco.

    nell'altra semifinale di conference Ravens facili sui Texans come da pronostico 34-10

    stasera alle 9 i Bucs di Mayfield contro i Lions (forza Bucs!!!!)
    e poi si chiude alla grande con la sfida delle sfide fra Chiefs e Bills
    riusciranno finalmente i Bills a sconfiggere la malasorte?

    piesse
    la supercippa italiana...
    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zampa85 @ 21/1/2024, 08:57) 
    CITAZIONE (lemurge2 @ 20/1/2024, 21:57) 
    L’istruzione pubblica ha fallito. Tutto ok.

    Perché ho scritto male? Ho scritto il messaggio in 3/4 volte, penso sia per quello 😁

    No, ma figurati! Mica era riferito a te. Perdonami.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 21/1/2024, 09:23) 
    PACKERS-49ERS
    per poco mi viene un infarto
    che partita!

    Guardando lo sport più noioso della storia?

    Ti do un consiglio allora, non provare a guardare una partita di cricket, rischieresti davvero la vita

    Vostro MiVieneLaTachicardiaAiMondialiDiMercanteInFiera
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,225
    Reputation
    +4,710
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 21/1/2024, 11:56) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 21/1/2024, 09:23) 
    PACKERS-49ERS
    per poco mi viene un infarto
    che partita!

    Guardando lo sport più noioso della storia?

    Ti do un consiglio allora, non provare a guardare una partita di cricket, rischieresti davvero la vita

    Vostro MiVieneLaTachicardiaAiMondialiDiMercanteInFiera

    a proposito di cricket
    ho un canale dedicato sulla partita di cricket più lunga del mondo che si gioca ininterrottamente dal 1920 fra due paesini del buthan
    entusiasmante!
    TuoAutostoppistaDell'Universo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 21/1/2024, 11:56) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 21/1/2024, 09:23) 
    PACKERS-49ERS
    per poco mi viene un infarto
    che partita!

    Guardando lo sport più noioso della storia?

    Ti do un consiglio allora, non provare a guardare una partita di cricket, rischieresti davvero la vita

    Vostro MiVieneLaTachicardiaAiMondialiDiMercanteInFiera

    Io invece vi faccio sapere che il giocatore che ci ha fatto vincere le ultime 2 Coppe allenerà gli NY Islanders...
     
    Top
    .
48805 replies since 25/2/2013, 12:59   657200 views
  Share  
.
Top
Top