Hottentottenstottert...

La qualunque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jon Patrick Riley
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 30/12/2023, 17:28) 
    CITAZIONE (traaaa @ 30/12/2023, 09:14) 
    Spinta netta, purtroppo l'app di dazn non fa gli screenshot.

    La foto fa cagare però quello che voglio far vedere si vede bene.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10649014/...1230_093846.jpg)

    Si vede quello che uno vuole vedere...non escludo che la spinta abbia fatto cadere strootman, ma non escludo nemmeno si possa essere tuffato....dal vivo, forse l'arbitro , ha visto questo...

    Secondo me è fallo ma Strootman fa quello che fa la maggior parte dei calciatori e quindi si tuffa in modo ridicolo. L'arbitro ha giudicato che il tuffo fosse più ridicoli di quanto la spinta fosse forte e chi sono io per lamentarmi?

    Ribadirò questo concetto allo sfinimento fino a quando non mi troverò a borbottarlo davanti a un muro imbottito: punite i falli e le simulazioni contemporaneamente e diventerà un mondo migliore per tutti.
    Fino a quel giorno, per quanto mi riguarda, se ti tuffi per prendere il fallo, non ti meriti il fallo nemmeno dopo un'amputazione.


    Oh io sarò fatto strano ma 'sta cosa che degli atleti professionisti abbiano disimparato quello che ogni lattante impara appena si tira in piedi per la prima volta, ovvero che quando qualcosa ti sposta il centro di massa improvvisamente, basta fare un passetto avanti e recuperi l'equilibrio, non smetterà mai di far ridere.

    Vostro StaiInPiediPirla
     
    Top
    .
48805 replies since 25/2/2013, 12:59   657205 views
  Share  
.
Top