IL TUNNEL di Siv64

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,181
    Reputation
    +4,700
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 19/5/2023, 11:05) 
    C è bisogno di un gran bel tunnel in questo momento cosi delicato.
    Ne sento la mancanza caro sivori64

    ehhhhhhh
    troppo bbuono
    purtroppo anche il buon sivori non ha più parole...
    solo bestemmie

    per AA
    per acciuga
    per i cassonetti che mettiamo in campo
    per il karma bastardo
    per chi ancora ci crede in questo sport di merda
    gestito da buffoni e pagliacci
    per uno spettacolo che piuttosto mi guardo 7 volte 7 film dei vanzina
    mi hanno fatto odiare il calcio
    tutti
    ma in primis AA ed acciuga
    MERDE!!
    e se il karma è giusto, le merde devono vincere la CL, così almeno VE la rinfacceranno per decenni
    e muti dobbiamo stare
    MUTI!
    sto sperando in almeno 5 anni fuori dalle coppe
    voglio vedere POI cosa si inventano QUEI cani degli elkann
    per quanto mi riguarda, meno parlo di calcio, meglio sto
    per dire, che ieri sera abbiamo 'giocato' l'ho saputo stamattina perchè per caso ho visto la notizia su gugol
    NON ME NE FREGA UN BENEAMATO CAZZO
    per me possono pure fallire, vendere, dare fuoco alla continassa, vendere i giocatori a mercanti di schiavi
    FACCIANO QUELLO CHE GLI PARE
    ma io di essere complice di tale infamia, anche no
    PEZZI DI MERDA!

    Edited by sivori64 - 20/12/2023, 11:13
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,550

    Status
    Online
    :Facepalm2.gif: :dunno.gif: :sorry.gif: :Non ce la posso fare.gif: :viecchietto.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,181
    Reputation
    +4,700
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    L'IMBOLSATA


    Hanno patteggiato. Hanno accettato di pagare 700.000 euro di multa (e la penalizzazione di 10 punti), accordandosi per non andare al Coni, non al Consiglio di Stato, non al Tar e men che meno a Strasburgo. Hanno accettato di essere marchiati.

    come se fosse una novità. ad essere ottimisti, ci marchiano dal 2006, e forse, caro il mio ultra da penna, forse dico, dopo aver perso tutti ricorsi per calciopoli, anche quelli a un giorno in pretura, si son resi conto che a far ricorso fan più la figura da scemi che da intelligenti e che di scemi in famiglia c'è solo quello che, infatti, andrà a processo e a ricorrere...lui anche a 'chi l'ha visto'

    Non sono andati al Tar, anche se sarebbe bastata solo la minaccia di andarci per “spennare“ il tacchino Gravina. Vi stanno dicendo che l'accordo è ottimo. Che gli avvocati della Juventus hanno fatto un grande lavoro. Che Elkann è stato pragmatico disponendosi alla “ragion di stato“. Ma stanno mentendo. L'accordo che ha impegnato la Juventus a non andare al Tar è un regalo che Elkann ha fatto a Gravina e al calcio italiano. Al Tar la Juve avrebbe vinto. Avrebbe demolito il sistema vigente, avrebbe disarcionato Gravina, avrebbe archiviato l'infame giustizia sportiva. E dopo il Tar avrebbe potuto richiedere i danni. A tutti. Non andando al Tar la Juventus ha rinunciato a riformare il sistema. Che resterà luridamente intatto. La Juve ha patteggiato ma non si è messa al riparo. L'Inchiesta Prisma è sempre aperta con l'ipotesi di falso in bilancio. L'associazione Codacons-Club Maradona minaccia ricorsi per far ottenere al Napoli scudetti a suo parere “arrubbati“. Visto che le procure grondano di magistrati tifosi del Napoli, potrebbe far gol. E poi c'è Ceferin che potrebbe escluderla per una, forse due ,stagioni dall'Europa. “Vendetta , tremenda vendetta“ (per la vicenda Superlega) il suo mantra.

    'riformare il sistema'...'minaccia'...'le procure napoletane'...'vendetta'...ma veramente fai? cioè, ancora con 'ce l'hanno tutti contro di noi'? come il bambino sorpreso con le mani nel vasetto di nutella, che scoperto frigna 'non sono stato io, c'era il barattolo aperto', solo che AA, invece della nutella, le mani le ha messe nella merda, col risultato che ci si è sporcato lui e noi tifosi, almeno quelli che credono ancora che si tifa per vincere onestamente, non con mezzucci da mafiosi e intrallazzatori

    Bene dovesse andare, la Juventus potrà partecipare (forse) alla Coppetta Del Bisnonno. Per come la penso io meglio sarebbe starne fuori. Vedremo quanti “clienti“ sottoscriveranno l'abbonamento per la prossima stagione. La Juventus ha fatto un favore a Gravina: senza Juventus, il traballante calcio italiano avrebbe ottenuto briciole nella trattativa per i diritti televisivi. La maggior parte degli abbonati alle pay tv è juventina. Vedremo quanti si disporranno a versare l'obolo a Dazn e Sky con una Juventus distrutta, impedita a finanziarsi (a meno di non ricapitalizzare), costretta a vendere i pezzi pregiati per restare a galla.

    e io ci spero nella coppa del bisnonno, avrà più valore di certi scudetti vinti a cazzo moscio, contro il nulla cosmico, e chissefrega delle paytv. 'distrutta': se bastasse questo a distruggere una società con più di 100 anni di storia, allora che muoia, non varrebbe un cazzo di nulla. ma non vi vedo il Kan stare lì a prendersi insulti ad ogni partita.

    La Juventus ha colpe immense: sul campo e fuori dal campo. Ma come per Calciopoli ha pagato (e pagherà) solo lei. Gli “altri“ godono di immunità. Come sempre è accaduto. La Juventus di Elkann é simile a quella di Jean Claude Blanc: priva di carattere. Andrea Agnelli che è uscito dall'accordo temerario ha dimostrato per lo meno di avere la schiena dritta. Lui al Tar (mia impressione) ci andrà. Da privato cittadino, non da ex dirigente della Juventus. Si è tolto dal lotto, certamente per orgoglio, ma anche per non danneggiare il percorso “penitente“ della Juventus. In quella Famiglia ormai sono rimasti in tre a tifare per la Juventus: Allegra, Andrea e Lapo .

    e quindi? esempi insulsi da primi dell'asilo....mi beccano sempre ammè...gnè gnè gnè...
    e si vede che beccano sempre noi perchè solo noi facciamo ste porcate, o magari gli altri sono più furbi e le fanno meglio le porcate, in entrambi i casi COGLIONI E COGLIONI SIAMO! e il tuo paldino andrà ai processo per farsi ridere dietro e perderà tutti i ricorsi e ancora e ancora e ancora, perchè lui e gli altri due sono dei coglioni sesquipedali!


    La Juventus ha le sue colpe . Ma la sanzione che ha accettato appare spropositata. Specie per come è maturata, all'interno di un campionato falsato. Dove lo scudetto del Napoli è stato sacrosanto. Ma dove la Juventus, ha accettato di farsi giudicare da una giustizia con i dadi truccati. Hanno accettato e non avrebbero dovuto farlo. Non dopo Calciopoli. Non dopo la relazione Palazzi adversus Inter. Non dopo le rivelazioni di Cellino a “Report“.

    ma cosa scrivi? sanzione spropositata? 700.000€ neanche lo 0.001 % del fatturato? il campionato falsato ma lo scudetto del napoli giusto? ma se è falsato anche lo scudo è una merda...deciditi. e per fortuna che c'è il kan perchè allora si che ci avrebbero scaricato una montagna di merda addosso.

    Elkann mi ha deluso. Uno con la sua capacità economica, in grado di comprare (volendo) il Real Madrid e di trasformarlo in una bocciofila, avrebbe potuto dimostrare animus pugnandi.

    ma perchè avrebbe dovuto farlo? per far piacere agli ultrà della curva? a gente come te?

    Cari lettori: come avrete capito non condivido la scelta della Juventus di patteggiare. E – giusto o sbagliato sia il mio pensiero – questo è l'ultimo articolo che mi ha visto occuparmi delle sue vicende giudiziarie. Sono un anziano signore innamorato della maglia (anche se le ultime...). Ma non sopporto l'operato di Elkann. E non posso dimenticare che si fece di pastafrolla davanti ai “consigli“ di Luca Cordero di Montezemolo (“evitare di andare al Tar“) nella stagione di Calciopoli. Allora non si sapeva che Luca Cordero era stato eletto presidente di Confindustria con l'appoggio determinante (Ranucci dixit, puntata di “Report“) di Marco Tronchetti Provera, l'uomo che avrebbe assunto Guido Rossi. Non come consulente: come presidente. Magari Elkann non lo sapeva. Ma Franzo Stevens e Gabetti appare improbabile lo ignorassero. Spiegava quella linguaccia di Mark Twain: “La gratitudine è un debito che di solito si va accumulando come accade con i ricatti: più paghi, più te ne chiedono“. Oh yes!

    :Facepalm2.gif:

    Ci sono stati anni di vacche grasse. Oggi è tempo di carestia: siate consapevoli che la sconfitta è la più bella “educazione“ che lo sport possa offrire. Perdere è onorevole. Essere pavidi non lo è.

    e vincere truccando fa ancora più schifo che essere pavidi

    Arriverà Giuntoli? Ottimo. Ma se arriverà nessuno si attenda la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Saranno anni difficili, i prossimi. A prescindere dalle iniziative dei triccheballacche di rione. La Juventus non esiste più. Se rinascerà sarà una società diversa. Con ambizioni diverse. Certamente con un prestigio inferiore rispetto a quella nata per volere di un gruppo di liceali su una panchina di Torino. Si può retrocedere. Ma non si dovrebbe mai perdere l'onore. Io però, probabilmente sono come l'anarchico di Bianciardi che ne “La vita agra“ sognava di radere al suolo il Pirellone: un idealista .

    idealista no...un buffone sì

    Continuerò a scrivere. Ma qualsiasi nuova sciagura potrà abbattersi sulla Juventus di Elkann mi lascerà indifferente. Di argomenti ce ne sono tanti: magari mi darò al calciomercato. Saranno le mie “balle“ eventualmente innocenti, rispetto a quelle societarie propagate per mesi. Spero che i lettori sapranno apprezzare anche la nuova veste che darò dell'Imboscata. Lo spero davvero.

    tranquillo, di chi fa ridere ce n'è sempre bisogno
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,891
    Reputation
    +6,218
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Caro Sivori
    La penso in modo cosi' opposto da te, che non mi metto nemmeno a ribattere.
    Mi sembra un post preso da Interfans.

    Peccato, volevano dividerci, e ci sono finalmente riusciti....

    Edited by magicacquapassata - 2/6/2023, 15:46
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Online
    CITAZIONE (magicacquapassata @ 2/6/2023, 15:42) 
    Caro Sivori
    La penso in modo cosi' opposto da te, che non mi metto nemmeno a ribattere.
    Mi sembra un post preso da Interfans.

    Peccato, volevano dividerci, e ci sono finalmente riusciti....

    Premetto: 1 ho letto zero sull’argomento, anche avendo il tempo per informarmi, magari non ci capirei niente. 2 alcuni commenti letti qui sul foro, di persone che stimo, mi hanno messo in testa alcuni pensieri. 3 non so cosa sarebbe stato meglio, patteggiare o guerreggiare . Fatte le premesse, due appunti: 1 sanno come vanno certe cose e, di conseguenza, sanno(i dirigenti)che la juve deve essere come la moglie di cesare. 2 per me la migliore vendetta è tornare a vincere scudetto e, eh sì, non mi accontento, non fare bene in europa ma tornare ad aprire un ciclo come con lippi o col trap.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,181
    Reputation
    +4,700
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    io sono veramente stanco che in mezzo ai casini ci dobbiamo essere noi.
    sono stanco di risentire, dopo calciopoli, le stesse difese d'ufficio
    sono stanco di leggere 'eh ma gli altri fanno uguale ma poi condannano solo noi'
    se ci aggiungi lo schifo di gioco messo in piedi da chi per superbia e ignavia non ha saputo rinnovarsi, io di una juve così, sinceramente, faccio a meno.
    ora vediamo cosa si inventano
     
    Top
    .
425 replies since 25/2/2013, 11:03   7008 views
  Share  
.
Top
Top