Il Bar dei Motori

Spazio per lo svago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magico27
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Chi non è sicuro di se stesso non può essere sicuro di te. Qualunque cosa tu faccia, troverà il modo di essere insicuro di te, perché non è capace di essere sicuro di se"

    Group
    Moderator
    Posts
    4,140
    Reputation
    +109
    Location
    Scafa (Pe)

    Status
    Offline
    “ Per tutti gli utenti,apro questo topic per poter postare i nostri discorsi,extra Motoristico insomma da bar,diciamo che oltre alle nostre previsioni analisi sbagliate o indovinate,fare commenti da tifoso e prenderci in “giro”(con il rispetto reciproco) tra noi come si fa con l’amico del bar,mentre si prende un caffè ,l’aperitivo,non so tipo io lo avevo detto che……….ma tu avevi detto che…………ancora verranno indirizzati anche post che magari non hanno collocazione sui topic,ma sono interessanti,curiosità tipiche OT cioè non centrano nulla con i motori,ma qualcuno è curioso,di sapere cosa faceva non so piquet o mansell fuori dalle gare, io credo che sarebbe anche una valvola di sfogo per tutti,inoltre secondo me può servire per avvicinare gli utenti ,possiamo dire quel che vogliamo ma se postiamo sui motori solo perché la cosa che accomuna tutti è la passione per i motori.“
     
    Top
    .
248 replies since 22/2/2013, 15:17   3581 views
  Share  
.
Top