Presentiamoci

Chi Siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitellozzo599
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1. Nome : Manuele
    2. Nick : Vitellozzo599
    3. Età : 26
    4. Status : Fidanzato
    5. Cosa fai nella vita: sono un Tecnico informatico
    6. Hobbies: viaggiare, musica e concerti in generale Il piú possibile, smontaggio e riparazione(quanso riesco) di aggeggi elettronici
    7. Sport preferito: Motori in generale
    8. Pratichi sport: praticavo judo fino a poco tempo fa
    9. Hai una moto/scooter,quale : al momento no
    10. Quale vorresti avere: Ducati Hypermotard
    11. Girato in pista,gare : No mai
    12. Hai un’auto,quale : Si, Peugeot 307
    13. Girato in pista,gare: mai
    14. Come è nata la passione motoristica: gare su gare viste in TV e al autodromo di imola
    15. Segui le gare,poco,molto,non ne perdo una: cerco di guardarle tutte in diretta
    16. Cosa ti entusiasma di una gara: la bagare , I sorpassi e controsorpassi degli ultimi giri
    17. Un pilota che sostieni/sostenevi nelle moto perché : Troy Bayliss quando correva, faceva ció che voleva con la sua ducati
    18. Una casa Costruttrice perché: Ducati, Perchè é della mia Terra e produce dei motori che hanno un suono Fantastico
    19. Un Pilota che sostieni/sostenevi nelle auto,perché: nessuno in particolare
    20. Una casa costruttrice,perché : Ferrari,perché é/l orgoglio della nostra Nazione
    21. La prima gara seguita,auto o moto: non ricordo, probabilmente una delle vecchie motogp 500
    22. La più spettacolare:il weekend di gare di simoncelli come wild card a Imola nel 2009, emozionante vista dal vivo
    23. Il pilota più “odiato”,auto/moto: Alvaro bautista.
    24. Il pilota più temuto auto/moto: stoner su Ducati al debutto...micidiale
    25. Ti fai condizionare sui giudizi,di amici-tv: preso dall'euforia delle gare a volte mi lascio trascinare, poi a mente fredda rielaboro e ragiono
    26. Riesci a cambiare giudizio,se………: trovo prove e dettagli che confermano fermamente il contrario.
    27. Sei coerente: per Quanto mi é possibile
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2013, 15:11   371 views
  Share  
.
Top