Presentiamoci

Chi Siamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tadde
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,925
    Reputation
    +3,929
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    1. Nome : Luca
    2. Nick : Tadde
    3. Età : 27
    4. Status : Fidanzato
    5. Cosa fai nella vita: Il Fantasportivo... Come ho scritto nella presentazione generale sono Ingegnere di hobby
    6. Hobbies: viaggi - internet - sport
    7. Sport preferito: Motori (in particolare i rally) - sci - tennis etc etc etc
    8. Pratichi sport: Quando ho tempo mountain bike
    9. Hai una moto/scooter,quale :Nein
    10. Quale vorresti avere: Per il momento va bene così
    11. Girato in pista,gare : No mai
    12. Hai un’auto,quale :, Si, Citroen C2 VTR
    13. Girato in pista,gare: Solo qualche garetta tra amici sui Kart
    14. Come è nata la passione motoristica: Credo da sempre
    15. Segui le gare,poco,molto,non ne perdo una: Tutte o quasi. Solo solo allergico alle levatacce nei week end quindi uso molto il registratore
    16. Cosa ti entusiasma di una gara: La lotta con il coltello tra i denti
    17. Un pilota che sostieni/sostenevi nelle moto perché : Nessuno in particolare, ho sempre preferito l'incertezza e l'alternanza.
    18. Una casa Costruttrice perché:, Direi Ducati, ma anche qui non mi ritengo un tifoso
    19. Un Pilota che sostieni/sostenevi nelle auto,perché: Alesi, mi sono sempre piaciuti i lottatori che ottenevano poco
    20. Una casa costruttrice,perché : Ferrari, ma anche qui la mia passione si è un po' affievolita negli ultimi tempi
    21. La prima gara seguita,auto o moto: Ricordo la stagione 1992 (avevo 6 anni) con il dominio di Mansell.
    22. La più spettacolare: la vittoria di Barrichello a Silverstone nel 2003
    23. Il pilota più “odiato”,auto/moto: Nessuno in particolare.
    24. Il pilota più temuto auto/moto: Non tifando nulla in particolare è difficile identificare piloti temuti. Stimo Hamilton - Vettel - Alonso - Stoner - Lorenzo etc etc
    25. Ti fai condizionare sui giudizi,di amici-tv: Ascolto, poi rielaboro e lo confronto con il mio pensiero
    26. Riesci a cambiare giudizio,se………: Solo gli stupidi non cambiano idea.
    27. Sei coerente: Ci provo
    Web
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2013, 15:11   371 views
  Share  
.
Top