Come funziona questo Forum - Topic Tecnico

Assistenza e richieste tecniche sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WP Alex&Dusty 79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eheh, ti capisco, ripeto a me sta bene tutto una volta usciti dal gulag, ho già 1 amore smisurato per il nuovo forum:


    Allora il link è questo:

    http://basket.forumfree.it/


    E c'è un msg iniziale che suggerirei di scopiazzare o di prenderne spunto, perchè è davvero bellino, responsabilizza chi scrive e fa capire il giusto spirito con lòa quale scrivere, ed è questo:


    CITAZIONE
    BasketCafé è un “luogo” di discussione per appassionati di pallacanestro. Il confronto e lo scambio d’opinioni fra appassionati e tifosi di squadre di città e colori diversi ha permesso a BasketCafé di crescere e ampliarsi fino a raggiungere un numero di iscritti importante. Prima di essere un forum ci consideriamo una comunità di persone con una forte passione condivisa.

    Lo scopo di questo spazio non è solo quello di commentare i risultati delle varie squadre o di scambiarsi informazioni su di esse, ma di rendere più facili i rapporti interpersonali fra utenti di città e fede sportiva diversa. Due volte l’anno il raduno e il torneo dei forumisti è l’occasione per dare un volto ai nickname, per stringere la mano a persone con cui si è discusso un anno intero e prendere contatti utili per la propria stagione sportiva.

    Per garantire a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione, per garantire un linguaggio adeguato e un minimo di ordine degli argomenti operano moderatori e amministratori che, a puro titolo di volontariato, dedicano parte del loro tempo libero a questo progetto. Il forum è a libera iscrizione, ma va letto e rispettato il regolamento.


    Basket Café promuove e incoraggia la conoscenza, l’amicizia, lo scambio di informazioni, l’incontro delle idee, sempre nell’ambito del reciproco rispetto. Chi partecipa alle discussioni con questo spirito è ben accetto.

    Le ultime 3 righe mi piaccion davvero molto

    CITAZIONE (Maxicono @ 22/2/2013, 15:34) 
    ciao (ex-)panta,
    non credo ci siano problemi con qualsiasi link ad altri forum, a patto ovviamente che non porti a un forum che contiene qualcosa di illegale... ;)

    edit: azz... luca è stato più veloce...

    Grande MAXI


    No niente d'illegale, quelli me li vedo io con l'amica mia preferita :D :woot: :wacko:
     
    Top
    .
611 replies since 22/2/2013, 13:59   21122 views
  Share  
.
Top