bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 18/5/2022, 10:02) 
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 16/5/2022, 23:24) 
    Ho letto che il Milan "rubacchia"
    Ho letto lamentele sul fatto che i tifosi seguano la squadra in casa e in trasferta
    Ho letto che Cacio è devoto a Frate Pioli

    Sarà che a Milano oggi faceva caldo

    Scrivere che ha rubacchiato non vuol dire che rubacchia.
    Se poi, i casi da moviola devono essere solo quelli che vi fanno comodo, allora ok, è il vostro anno, fate quello che volete.

    Ho letto la polemica sul gol di Leao.
    Che è uguale alla polemica sul gol del pareggio del Bologna.
    Che è uguale alla polemica sul gol vs. Venezia per fallo di Dzeko.
    Il VAR in azioni del genere non andrà mai indietro di 60 metri o di 4 o 5 passaggi.
    Non lo ha mai fatto quest'anno, ma continuiamo a farci polemiche sopra. Vabbè.

    Se si vuole parlare di aiutini al Milan, torniamo a Roma-Milan perché Kjaer-Pellegrini era rigore.
    Cos'era? Novembre?

    Edited by claus07 - 18/5/2022, 10:22
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 17/5/2022, 15:55) 
    a conti fatti i risultati sono arrivati e Pioli ne esce alla grande.. cio' però non esclude il fatto che si possa criticare Pioli, dall'altra sponda ho letto commenti eccellenti nei confronti di Inzaghi quando l'Inter sembrava padrona del campionato, un'Inter che vinceva e giocava meglio si diceva mentre con Conte si era brutti e vincenti, oggi nessuno osa più scrivere certe idiozie, forse perchè ci si è resi conto che si vince alla fine e non nel mezzo e che per vincere serve continuità di rendimento e soprattutto nei momenti difficili ci vuole un condottiero che sappia mettere in riga ed allo stesso tempo motivare i calciatori.
    la cosa buffa è che, per me, tra Pioli ed Inzaghi ...è meglio il secondo ma sempre per me, a sto giro in panca in tutta la serieA non c'era neanche un mister di categoria davvero superiore, quindi capisco le testate giornalistiche ed i media in generale che esaltano questo o quel tecnico (ora è il turno di Pioli) perchè i giornali con ste cose ci campano, ma da osservatore ed appassionato di calcio non vedo nessuna impresa.. il problema è mio per carità, magari davvero Pioli e questo Milan han fatto un miracolo sportivo e la serieA non è messa così male come penso.

    Hai detto bene, I GIORNALI CI CAMPANO…
    Avere la pretesa di far apparire come un’impresa, passare dal secondo al primo posto, sembra arduo, eppure è una cosa che può riuscire, magari con chi passa dalla Gazzetta agli Amici di Maria, per finire su Chi.
    Parliamoci chiaro, Pioli non è un fenomeno. Solo il fatto che abbia bisogno della stampella del 40enne Ibra, la dice lunga. Però, alla fine di tutto, qualche merito in questa alchimia di scappati di casa, ci deve essere. Le poche partite che ho visto del Milan, mi hanno sempre lasciato con questo punto interrogativo: ma come cazzo fa a vincere?
    Non entro quindi nelle analisi tattiche di Cacio, che sono talmente roboanti e violente, che si seguono a fatica. Fatico a seguire anche le sue critiche ad una Società che gli porta uno scudetto senza quasi una proprietà.
    Ma una cosa su Inzaghi la voglio dire.
    Quest’anno ci ha regalato davvero 3 mesi di ottimo calcio. Seguire le partite dell’Inter era una gioia per gli occhi. Purtroppo il calendario ci ha regalato un periodo infernale proprio nel momento clou. Abbiamo dovuto affrontare Atalanta, Milan, Napoli, Roma, Juve, Lazio, con l’aggiunta del Liverpool in un periodo ristrettissimo. E visto come abbiamo affrontato alla pari gli inglesi, significa che la CL ci ha portato via energie mentali fondamentali. Se si pensa poi che la partita col Bologna, avremmo dovuto giocarla con noi in piena forma e i Felsinei nella merda… e poi i milanisti frignano… significa essere proprio dei piagnoni.
    Perciò pazienza.
    Non vincere quando si ha la pancia piena è meno dura. In compenso mi sono goduto una bella Inter, con un allenatore che non sa di gobbaggine e non ti ha fatto penare ad ogni conferenza stampa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 18/5/2022, 08:54) 
    Mi fa piacere che siate tutti contenti e che vi stiate masturbando a vicenda.


    Certo, tutto ciò fa un po' a botte con i concetti sempre sostenuti de "la Juve ruba", "paga gli arbitri" e "quando vince lo fa solo per quello".

    Evidentemente è colpa nostra: causa covid siamo dovuti passare dai contanti in valigette all'autogrill ai bonifici on-line e questo ci ha creato problemi tecnici negli ultimi due anni, nei quali finalmente l'onestà è stata premiata.

    Ma non vorrei rovinare la festa con queste considerazioni di parte.

    Complimenti comunque a chiunque vincerà.
    :mr.green:

    Beh, però è un po’ che non pagate gli arbitri…
    E si vede.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,029
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 18/5/2022, 08:26) 
    CITAZIONE (claus07 @ 17/5/2022, 23:38) 
    Vi volevo ricordare che il campionato non è finito, non è ancora ora di certi discorsi.
    E prima di celebrare Pioli e criticare Inzaghi aspetterei, alla fine dei conti, Pioli avrà forse il 20% di possibilità di sfangarla.

    A parte tutto, sono arrivati entrambi a giocarsi il campionato all'ultima giornata e il vincitore si porterà a casa lo scudetto per una questione di dettagli, meritandoselo. Direi che sì può comunque dire che entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, a prescindere da chi vincerà alla fine (spoiler alert: il Milan, a meno che Salvini non si faccia la foto con la felpa).
    Pioli ha preso una rosa meno forte e l'ha fatta rendere ad alto livello, ma soprattutto in maniera molto costante, per tutto il campionato. Ha potuto, dovuto e saputo usare le riserve con criterio ed ha tenuto insieme una squadra che per gran parte del campionato sembrava lì lì per collassare, senza però mai farlo. Merito suo.

    Inzaghi ha preso una squadra incredibilmente indebolita rispetto all'anno prima, senza tre pedine fondamentali. Ok, Dumfries dopo un periodo di ambientamento sì è rivelato più che buono, quel merda di chalanoglu si è rivelato costante e dzeko ha fatto un girone di andata superiore a qualunque aspettativa. I meriti di averli fatti rendere li do a lui.
    Non solo, ha dato fin dall'inizio un ottimo gioco, a tratti dominante, e fino al collasso primaverile l'Inter aveva sbagliato più o meno solo una partita e mezza. Finirà comunque una stagione che molti davano per "farà fatica a qualificarsi in Europa" con due coppe, un campionato in cima, un passaggio del turno in Champions (conte merda muori gonfio), un gioco divertente come non mi ricordo di aver mai visto, senza panchina e riuscendo peraltro a prendere meno goal dell'Inter del merda.
    L'unica colpa che gli do è quella dei 7 punti in 7 partite. Se quei punti li avesse persi sparsi in maniera omogenea lungo il campionato allora sarebbe stato abbastanza fisiologico, ma tirar fuori la squadra da un buco nero di psicosi tipo quello è compito dell'allenatore e lui non è riuscito a farlo.

    Per quanto mi riguardi bravi entrambi e alla fine vincerà chi ha tenuto la testa in bolla per più tempo. Poi ovvio che una piccola speranza nel collasso finale del Milan continuo ad averla fino alla fine e sarei molto contento se l'Inter vincesse. Ma in realtà non lo auguro al milan perché non se lo merita. Una roba del genere vorrei vederla solo per tre squadre, Real, Barca e la terza non è il Milan.

    Bon, al netto della montagna di bestemmie del periodo di collasso, avevo zero aspettative ma mi sono divertito ed era tanto che non mi pregustavo l'idea del "uhuh stasera gioca l'Inter".

    Vostro MiSpiazeMaConteLadroGobboEMerdaPerSempre

    Se esistesse il campionato del mondo del buon senso tu arriveresti primo, secondo e terzo.


    VostroDateIlNobelAQuestUomo



    SM
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 18/5/2022, 08:26) 
    CITAZIONE (claus07 @ 17/5/2022, 23:38) 
    Vi volevo ricordare che il campionato non è finito, non è ancora ora di certi discorsi.
    E prima di celebrare Pioli e criticare Inzaghi aspetterei, alla fine dei conti, Pioli avrà forse il 20% di possibilità di sfangarla.

    A parte tutto, sono arrivati entrambi a giocarsi il campionato all'ultima giornata e il vincitore si porterà a casa lo scudetto per una questione di dettagli, meritandoselo. Direi che sì può comunque dire che entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, a prescindere da chi vincerà alla fine (spoiler alert: il Milan, a meno che Salvini non si faccia la foto con la felpa).
    Pioli ha preso una rosa meno forte e l'ha fatta rendere ad alto livello, ma soprattutto in maniera molto costante, per tutto il campionato. Ha potuto, dovuto e saputo usare le riserve con criterio ed ha tenuto insieme una squadra che per gran parte del campionato sembrava lì lì per collassare, senza però mai farlo. Merito suo.

    Inzaghi ha preso una squadra incredibilmente indebolita rispetto all'anno prima, senza tre pedine fondamentali. Ok, Dumfries dopo un periodo di ambientamento sì è rivelato più che buono, quel merda di chalanoglu si è rivelato costante e dzeko ha fatto un girone di andata superiore a qualunque aspettativa. I meriti di averli fatti rendere li do a lui.
    Non solo, ha dato fin dall'inizio un ottimo gioco, a tratti dominante, e fino al collasso primaverile l'Inter aveva sbagliato più o meno solo una partita e mezza. Finirà comunque una stagione che molti davano per "farà fatica a qualificarsi in Europa" con due coppe, un campionato in cima, un passaggio del turno in Champions (conte merda muori gonfio), un gioco divertente come non mi ricordo di aver mai visto, senza panchina e riuscendo peraltro a prendere meno goal dell'Inter del merda.
    L'unica colpa che gli do è quella dei 7 punti in 7 partite. Se quei punti li avesse persi sparsi in maniera omogenea lungo il campionato allora sarebbe stato abbastanza fisiologico, ma tirar fuori la squadra da un buco nero di psicosi tipo quello è compito dell'allenatore e lui non è riuscito a farlo.

    Per quanto mi riguardi bravi entrambi e alla fine vincerà chi ha tenuto la testa in bolla per più tempo. Poi ovvio che una piccola speranza nel collasso finale del Milan continuo ad averla fino alla fine e sarei molto contento se l'Inter vincesse. Ma in realtà non lo auguro al milan perché non se lo merita. Una roba del genere vorrei vederla solo per tre squadre, Real, Barca e la terza non è il Milan.

    Bon, al netto della montagna di bestemmie del periodo di collasso, avevo zero aspettative ma mi sono divertito ed era tanto che non mi pregustavo l'idea del "uhuh stasera gioca l'Inter".

    Vostro MiSpiazeMaConteLadroGobboEMerdaPerSempre

    Non ti conosco bene, ma scrivi cose sensate.

    In fondo noi odiamo talmente TROPPO la juve, da non avere abbastanza energie per odiare così rabbiosamente anche il Milan.

    Loro invece vanno spesso a braccetto coi gobbi, limonano al parco, spesso recitano il ruolo passivo, si girano e lo prendono… ma evidentemente “a loro piace così”.

    Questa è una cosa che a noi non capiterà mai, e ne sono orgoglioso.


    Bon… i complimenti al Milan li ho fatti, il più sportivamente possibile.
    Ci si becca tra qualche mese…
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Non credete che lo "sliding doors" della stagione sia stato il derby di ritorno? Inter in vantaggio e in pieno controllo della partita e poi in un attimo il Milan la ribalta. Questo mi fa pensare che Spiaze pur avendo fatto bene e abbia dato un gioco a tratti superiore all'anno scorso, non abbia il carisma e la capacità di tenere sul pezzo i suoi di Andonio che tanto odiano gli interisti...
    Parliamoci chiaro, questo campionato era nelle mani dell'Inter...se (come pare ormai quasi certo) lo vince il Milan vedo tanti demeriti di Spiaze e compagnia. Poi oh dei meriti di pioli e dirigenza ne ho già parlato più volte...

    Edited by Pavubini - 18/5/2022, 11:14
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,915
    Reputation
    +6,223
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 18/5/2022, 11:01) 
    CITAZIONE (magicjuve @ 18/5/2022, 08:54) 
    Mi fa piacere che siate tutti contenti e che vi stiate masturbando a vicenda.


    Certo, tutto ciò fa un po' a botte con i concetti sempre sostenuti de "la Juve ruba", "paga gli arbitri" e "quando vince lo fa solo per quello".

    Evidentemente è colpa nostra: causa covid siamo dovuti passare dai contanti in valigette all'autogrill ai bonifici on-line e questo ci ha creato problemi tecnici negli ultimi due anni, nei quali finalmente l'onestà è stata premiata.

    Ma non vorrei rovinare la festa con queste considerazioni di parte.

    Complimenti comunque a chiunque vincerà.
    :mr.green:

    Beh, però è un po’ che non pagate gli arbitri…
    E si vede.

    Se voi popolino non comprate piu' Fiat, come facciamo?
    Mancano i soldi....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 18/5/2022, 10:16) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 18/5/2022, 10:02) 
    Scrivere che ha rubacchiato non vuol dire che rubacchia.
    Se poi, i casi da moviola devono essere solo quelli che vi fanno comodo, allora ok, è il vostro anno, fate quello che volete.

    Ho letto la polemica sul gol di Leao.
    Che è uguale alla polemica sul gol del pareggio del Bologna.
    Che è uguale a…

    È da luglio che Pioli frigna, è da luglio che il Milan e i milanisti fanno polemica.
    Ora che pure voi avete segnato un gol DETERMINANTE, partendo da un evidente errore arbitrale, se permetti, lo evidenziamo.
    Se si guarda a grandi linee, per me, l’unico vero grande errore del campionato, quello proprio osceno, è il rigore non dato al Torino con l’Inter. ( più del VAR che dell’arbitro)
    Al secondo posto il pareggio dell’Udinese col Milan.
    Il resto è da frignoni. Ruolo in cui vi siete calati magnificamente tutti. Giornali gestiti da Exor inclusi.
    Ma se frignate da isterici, per il gol dello Spezia, mi permetto di evidenziare che anche da parte interista, ci sono una cinquina di episodi.
    Vogliamo andare avanti così, o ci si fa i complimenti in modo sereno?

    Edited by Senzalamacchia - 18/5/2022, 11:21
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 18/5/2022, 11:08) 
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 18/5/2022, 08:26) 
    A parte tutto, sono arrivati entrambi a giocarsi il campionato all'ultima giornata e il vincitore si porterà a casa lo scudetto per una questione di dettagli, meritandoselo. Direi che sì può comunque dire che entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, a prescindere da chi vincerà alla fine (spoiler alert: il Milan, a meno che Salvini non si faccia la foto con la felpa).
    Pioli ha preso una rosa meno forte e l'ha fatta rendere ad alto livello, ma soprattutto in maniera molto costante, per tutto il campionato. Ha potuto, dovuto e saputo usare le riserve con criterio ed ha tenuto insieme una squadra che per gran parte del campionato sembrava lì lì per collassare, senza però mai farlo. Merito suo.

    Inzaghi ha preso una squadra incredibilmente indebolita rispetto all'anno prima, senza tre pedine fondamentali. Ok, Dumfries dopo un periodo di ambientamento sì è rivelato più che buono, quel merda di chalanoglu si è rivelato costante e dzeko ha fatto un girone di andata superiore a qualunque aspettativa. I meriti di averli fatti rendere li do a lui.
    Non solo, ha dato fin dall'inizio un ottimo gioco, a tratti dominante, e fino al collasso primaverile l'Inter aveva sbagliato più o meno solo una partita e mezza. Finirà comunque una stagione che molti davano per "farà fatica a qualificarsi in Europa" con due coppe, un campionato in cima, un passaggio del turno in Champions (conte merda muori gonfio), un gioco divertente come non mi ricordo di aver mai visto, senza panchina e riuscendo peraltro a prendere meno goal dell'Inter del merda.
    L'unica colpa che gli do è quella dei 7 punti in 7 partite. Se quei punti li avesse persi sparsi in maniera omogenea lungo il campionato allora sarebbe stato abbastanza fisiologico, ma tirar fuori la squadra da un buco nero di psicosi tipo quello è compito dell'allenatore e lui non è riuscito a farlo.

    Per quanto mi riguardi bravi entrambi e alla fine vincerà chi ha tenuto la testa in bolla per più tempo. Poi ovvio che una piccola speranza nel collasso finale del Milan continuo ad averla fino alla fine e sarei molto contento se l'Inter vincesse. Ma in realtà non lo auguro al milan perché non se lo merita. Una roba del genere vorrei vederla solo per tre squadre, Real, Barca e la terza non è il Milan.

    Bon, al netto della montagna di bestemmie del periodo di collasso, avevo zero aspettative ma mi sono divertito ed era tanto che non mi pregustavo l'idea del "uhuh stasera gioca l'Inter".

    Vostro MiSpiazeMaConteLadroGobboEMerdaPerSempre

    Non ti conosco bene, ma scrivi cose sensate.

    In fondo noi odiamo talmente TROPPO la juve, da non avere abbastanza energie per odiare così rabbiosamente anche il Milan.

    Loro invece vanno spesso a braccetto coi gobbi, limonano al parco, spesso recitano il ruolo passivo, si girano e lo prendono… ma evidentemente “a loro piace così”.

    Questa è una cosa che a noi non capiterà mai, e ne sono orgoglioso.


    Bon… i complimenti al Milan li ho fatti, il più sportivamente possibile.
    Ci si becca tra qualche mese…

    Oh, pare quasi che quelli che si sono messi in casa tutti i peggiori maiali bianconeri fino al midollo p per provare a vincere nello stesso modo sia il Milan.

    Io non mi complimento di niente.
    Il calcio mi fa cagare, ne parlo solo perché è un aggregate sociale e tifo Milan solo perché a 7 anni se in Toscana rispondevo "Virtus" alla domanda "per che squadra tifi?" Mi guardavano come se fossi un alieno.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 18/5/2022, 12:39) 
    Io non mi complimento di niente.
    Il calcio mi fa cagare, ne parlo solo perché è un aggregate sociale e tifo Milan solo perché a 7 anni se in Toscana rispondevo "Virtus" alla domanda "per che squadra tifi?" Mi guardavano come se fossi un alieno.

    Ti facevo più appassionato...sia di calcio che del Milan. 🤔
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,787
    Reputation
    +5,281

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pavubini @ 18/5/2022, 13:30) 
    CITAZIONE (claus07 @ 18/5/2022, 12:39) 
    Io non mi complimento di niente.
    Il calcio mi fa cagare, ne parlo solo perché è un aggregate sociale e tifo Milan solo perché a 7 anni se in Toscana rispondevo "Virtus" alla domanda "per che squadra tifi?" Mi guardavano come se fossi un alieno.

    Ti facevo più appassionato...sia di calcio che del Milan. 🤔

    Il calcio in sé mi è sempre piaciuto molto poco.
    Quando vi leggo di quanto è stata bella la partita tal dei tali me la vado a ricercare, se arrivo alla mezz'ora senza essermi rotto il cazzo è un miracolo (tipo cos'era, City-Real che è piaciuta a tutti? Io mi sono addormentato...)

    Per lo più mi appassiono ai giocatori, grinta, voglia, determinazione più che tecnica e organizzazione.
    Parlando con un collega, ex arbitro di basket e per cui cornuto merda interista, ci confidammo a vicenda che il tifo per una squadra era un po' come l'alcool quando sei ragazzino e ci vuoi provare con le tipe in discoteca ma ti manca il coraggio. Uguale, il tifo è una miccia che rende divertente uno sport che di per sé fa abbastanza cagare.

    Il periodo dei vari Maldini-Ambrosini-Gattuso-Kakà e compagnia bella comunque mi aveva preso un sacco.
    Una volta spariti quelli, ho fatto fatica a ritrovare qualcuno che mi ispirasse davvero fiducia e simpatia. Ho sicuramente anche patito il salto generazionale. Fino al giorno prima i giocatori del Milan erano tutti più grandi di me, poi, dall'oggi al domani, mi sono ritrovato che il più vecchio era Montolivo che comunque ha un anno in meno.
    Ho fatto fatica all'idea di dovermi divertire guardando dei bimbetti giocare.

    In questo momento mi piacciono molto Leao, Calabria, Tonali, Theo e Maignan, ma gli altri mi sono abbastanza indifferenti.


    Dall'altro lato in questo momento sono molto preso dal Basket Europeo.
    Per dire, tornando indietro nel tempo mi viene in mente la cena di Natale aziendale, una delle ultime, 2018, passo 10 minuti a spiegare al mio capo, conoscitore ed ex praticante di basket, perché la mattina, la prima cosa che facevo, era guardare gli highilights dei Clippers e cosa ci fosse nel modo di giocare di Teodosic che mi appassionasse così tanto.

    Quando me lo sono ritrovato alla Virtus mi sono sentito come un tifoso della Cremonese che appena promossa in serie A gli dicono "oh, semmai abbiamo preso Mbappé, CR7 e Salah".

    Per cui guardo di tutto, non solo la Virtus, anche l'Eurolega perché dovevo studiare le avversarie, manco fossi nello staff di Scariolo (ennesimo allenatore incapace tra l'altro).


    Comunque, dal basso della mia ignoranza, avevo a suo tempo detto che il Milan non era una squadra da scudetto.
    Era una squadra che nel suo massimo poteva ambire a superare quota 80, migliorando il risultato dello scorso anno, per altro influenzato da moltissimi infortuni, ma che irrealisticamente poteva sperare di andare oltre gli 85.
    E a quota 80/85 gli scudetti non si vincono praticamente mai se le squadre migliori fanno il loro.

    L'inter non era peggiorata poi così tanto. La Juve con Allegri era chiamata ad un'inversione di rotta che non c'è stata, ma se la quota scudetto quest'anno è scesa ad 84 non è merito di nessuno, è demerito di chi quella quota la doveva aver sfondata da almeno 3/4 giornate.
    Perché ok l'inter si sarà pure indebolita, ma chi è che non lo ha fatto?
    Se guardo le squadre dello scorso anno, mi pare che più o meno tutte abbiano un po' ridimensionato, per cui, grosso modo, i valori sono rimasti quelli...
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,544
    Reputation
    +5,399
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    ci mancherebbe Claus, ognuno ha i suoi gusti e il calcio e sport in generale lo vive a modo suo...per quel che mi riguarda se uno sport mi fa cagare come dici te sul calcio evito proprio di seguirlo. I motori ad esempio mi hanno sempre fatto schifo e anche se ne sento sempre parlare da amici, parenti e ovunque, me ne frego e seguo altro.
    Mica ti obbligano...

    La vedo come te però sul discorso del salto generazionale. Anch'io devo ancora abituarmi all'idea di tifare per gente molto più piccola di me nella maggior parte dei casi, ma poi penso a mio nonno che ha tifato fino a 90 anni per la sua Juve e quindi penso che ci si possa abituare...

    Edited by Pavubini - 18/5/2022, 16:11
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 18/5/2022, 08:26) 
    CITAZIONE (claus07 @ 17/5/2022, 23:38) 
    Vi volevo ricordare che il campionato non è finito, non è ancora ora di certi discorsi.
    E prima di celebrare Pioli e criticare Inzaghi aspetterei, alla fine dei conti, Pioli avrà forse il 20% di possibilità di sfangarla.

    A parte tutto, sono arrivati entrambi a giocarsi il campionato all'ultima giornata e il vincitore si porterà a casa lo scudetto per una questione di dettagli, meritandoselo. Direi che sì può comunque dire che entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, a prescindere da chi vincerà alla fine (spoiler alert: il Milan, a meno che Salvini non si faccia la foto con la felpa).
    Pioli ha preso una rosa meno forte e l'ha fatta rendere ad alto livello, ma soprattutto in maniera molto costante, per tutto il campionato. Ha potuto, dovuto e saputo usare le riserve con criterio ed ha tenuto insieme una squadra che per gran parte del campionato sembrava lì lì per collassare, senza però mai farlo. Merito suo.

    Inzaghi ha preso una squadra incredibilmente indebolita rispetto all'anno prima, senza tre pedine fondamentali. Ok, Dumfries dopo un periodo di ambientamento sì è rivelato più che buono, quel merda di chalanoglu si è rivelato costante e dzeko ha fatto un girone di andata superiore a qualunque aspettativa. I meriti di averli fatti rendere li do a lui.
    Non solo, ha dato fin dall'inizio un ottimo gioco, a tratti dominante, e fino al collasso primaverile l'Inter aveva sbagliato più o meno solo una partita e mezza. Finirà comunque una stagione che molti davano per "farà fatica a qualificarsi in Europa" con due coppe, un campionato in cima, un passaggio del turno in Champions (conte merda muori gonfio), un gioco divertente come non mi ricordo di aver mai visto, senza panchina e riuscendo peraltro a prendere meno goal dell'Inter del merda.
    L'unica colpa che gli do è quella dei 7 punti in 7 partite. Se quei punti li avesse persi sparsi in maniera omogenea lungo il campionato allora sarebbe stato abbastanza fisiologico, ma tirar fuori la squadra da un buco nero di psicosi tipo quello è compito dell'allenatore e lui non è riuscito a farlo.

    Per quanto mi riguardi bravi entrambi e alla fine vincerà chi ha tenuto la testa in bolla per più tempo. Poi ovvio che una piccola speranza nel collasso finale del Milan continuo ad averla fino alla fine e sarei molto contento se l'Inter vincesse. Ma in realtà non lo auguro al milan perché non se lo merita. Una roba del genere vorrei vederla solo per tre squadre, Real, Barca e la terza non è il Milan.

    Bon, al netto della montagna di bestemmie del periodo di collasso, avevo zero aspettative ma mi sono divertito ed era tanto che non mi pregustavo l'idea del "uhuh stasera gioca l'Inter".

    Vostro MiSpiazeMaConteLadroGobboEMerdaPerSempre

    Scusi la terza è l'Udinese?

    VostroIcoloriSonoSempreQuelli
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 18/5/2022, 16:26) 
    Scusi la terza è l'Udinese?

    VostroIcoloriSonoSempreQuelli

    La Virtus Bologna.

    Vostro IColoriSonoSempreQuelli
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 18/5/2022, 11:12) 
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 18/5/2022, 11:01) 
    Beh, però è un po’ che non pagate gli arbitri…
    E si vede.

    Se voi popolino non comprate piu' Fiat, come facciamo?
    Mancano i soldi....

    :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
     
    Top
    .
13490 replies since 22/2/2013, 11:16   261079 views
  Share  
.
Top
Top