bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milena13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brasileira. @ 22/2/2013, 19:44) 
    Ok. Buona moderazione a te. Mi auguro che la Gazza abbia più rispetto con qui resta di là (utenti e mod).

    Salute.

    Più o meno è lo stesso rispetto che noi mods Milan abbiamo respirato qui appena entrati.
    Zero.

    Saluti.
     
    Top
    .
  2. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Caber.net @ 22/2/2013, 19:02) 
    QUOTE (dydsix_the_original @ 22/2/2013, 18:51) 
    ma anche se fosse che te ne frega?:)

    Un po' mi frega, c'era qualcuno con cui il rapporto era ottimo.

    QUOTE (dydsix_the_original @ 22/2/2013, 18:51) 
    ma anche se fosse che te ne frega?:)

    C'erano alcuni fioi con cui il rapporto era ottimo. Tutto qua.

    puoi sempre riprenderlo quel rapporto..
    magari senza troppi irrigidimenti, questo portale puo' essere l'occasione per una discussione che va oltre certi limiti e certi cliche' che si son creati in gazza

    QUOTE (Milena13 @ 22/2/2013, 19:56) 
    QUOTE (Brasileira. @ 22/2/2013, 19:44) 
    Ok. Buona moderazione a te. Mi auguro che la Gazza abbia più rispetto con qui resta di là (utenti e mod).

    Salute.

    Più o meno è lo stesso rispetto che noi mods Milan abbiamo respirato qui appena entrati.
    Zero.

    Saluti.

    mi, secondo me ci sono tante questioni aperte su gazza, a quanto leggo, e magari questo portale puo' essere l'occasione per un confronto che va al di la di certi cliche' che si son creati negli anni li.
    penso che irrigidirsi non serva a nulla e non e' un utenti vs mod o qualsivoglia vs.

    s ha voglia di parlare di calcio, di sfottersi di dire la propria e se certe situazioni son rimaste aperte per anni, magari questo e' il momento di parlarne.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Io ho già chiesto scusa sia a Ryuk che a Milana e l'ho fatto di cuore. Non volevo offendere nessuno, ho interpretato male la cosa. Il lavoro di un mod, soprattutto nelle sezioni più calde, è stressante, lo so. Purtroppo di più non posso fare.

    Qua sono tutti benvenuti.
     
    Top
    .
  4. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @ mods gazzaspace

    se posso dire la mia.il vostro punto di vista è comprensibilissimo.
    l'unico appunto è che magari in 2 giorni un salutino qui lo avreste potuto fare.
    fare il mod di la non vi impedisce di iscrivervi altrove.sapevate della cosa avete partecipato alla pagina fb...quindi magari solo un "ciao ragazzi ci si vede e blablabla" sarebbe stato un segno di "cortesia" ...vogliamo esagerare?"amicizia".
    anche perché volenti o no noi vi consideriamo nostri mod.un pò le nostre "guide"...
    io mi auguro che ci ritroviamo qui prima o poi....
    meglio sempre se prima!
     
    Top
    .
  5. Dydsix_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ja.jo @ 22/2/2013, 20:46) 
    @ mods gazzaspace

    se posso dire la mia.il vostro punto di vista è comprensibilissimo.
    l'unico appunto è che magari in 2 giorni un salutino qui lo avreste potuto fare.
    fare il mod di la non vi impedisce di iscrivervi altrove.sapevate della cosa avete partecipato alla pagina fb...quindi magari solo un "ciao ragazzi ci si vede e blablabla" sarebbe stato un segno di "cortesia" ...vogliamo esagerare?"amicizia".
    anche perché volenti o no noi vi consideriamo nostri mod.un pò le nostre "guide"...
    io mi auguro che ci ritroviamo qui prima o poi....
    meglio sempre se prima!

    scusami se mi intrometto, secondo me gli admin gazza stanno ai mod come i mod stanno agli utenti... avvolte ci vedo la stessa distanza e la stessa incomunicabilita'.

    mo a parte il salutino qui che secondo me e' una stupidagine, se uno vuole viene e scrive, pero' il forum gazza scava troppi solchi e lascia poi troppe cose un po cosi, che avvolte devi averci un km di pelo sullo stomaco...

    se questo forum manterra una certa flessibilita che altrove' non c'e' allora sara un paicere scriverci e confrontarsi.. altrimenti avere una fotocopia, credo che non serva a nulla
     
    Top
    .
  6. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non cerco una fotocopia.
    il problema è che comunque serve qualcuno che sistemi questa sezione.
    giustamente nel topic principale dydluca(mi sembra) scrive che sarebbe il caso di metterci i mods che facevano quella funzione anche la.
    i loro poteri sono molto più limitati ma comunque uno che dirige e che controlli le segnalazioni ci deve essere...
    è un loro diritto rifiutare.
    è un loro diritto avere dei dubbi(e chi non ce l'ha?) di lasciare una "casa" che li ha ospitati per anni...
    io dico che è anche un nostro diritto avere chiarezza.primo per noi forumisti rossoneri...poi per chi sta organizzando questo forum...
    per me i mods non sono tutti uguali.ma questo può essere un fatto caratteriale.
    loro per me "subiscono" le regole della gazza...io a quelle condizioni di forum ho alzato i tacchi,altri mods hanno fatto come noi ma è giustificabilissimo un tentennamento.

    io aspetto fiducioso....
     
    Top
    .
  7. DaniDani
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono Dani.

    C'è diversa carne al fuoco qui.

    Dunque, innanzitutto in bocca al lupo per questa nuova avventura.

    Concordo sui limiti del forum Gazzetta, dal punto di vista del regolamento troppo restrittivo e della moderazione a priori. Da quel punto di vista, gli admin hanno le mani legate perchè RCS non ci sente. Sono responsabili legalmente per ogni byte scritto su quel forum e quindi non vogliono nulla che non sia stato prima moderato.

    Io ci sono restato per molto tempo più che altro per una questione affettiva e per alcuni utenti che "stimo", altrimenti, per come è gestito, me ne sarei andato da un po'.

    Per quanto mi riguarda, come già annunciato in altre sedi, il restyling con relativa impossibilità da parte mia di fare login da ormai 8 giorni è stata la goccia. Appena riesco a loggarmi, comunicherò agli admin le mie dimissioni.

    Tuttavia, anche da fuori, nei limiti del possibile, do una mano ai miei colleghi e condivido in pieno (in quanto presa pure da me) la decisione di cancellare il post di Brasileira: è palesemente contrario al regolamento e, per quanto riguarda me (e non solo), fino a quando sarò lì, farò le cose in modo "professionale". Se posso dare un consiglio, toglierei pure l'annuncio globale. Capisco che è in buona fede e c'è malcontento, ma spingere una migrazione facendo pubblicità in modo così palese può avere brutti strascichi.

    Detto questo, io abbandonerò la moderazione di là, apprezzo le parole di jajo, ma credo che mi concederò un perioso sabbatico da forum, visto amche i periodo duro che ho sul lavoro.

    Buona continuazione!
     
    Top
    .
  8. Milena13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come sempre sarò meno diplomatica dei miei amici "colleghi".

    Dopo queste premesse declinare l'invito per me è un obbligo.

    Ritengo la vostra scelta degna di rispetto, ma non mi sento parte di questo progetto.
    Poi ognuno è libero di fare le proprie insinuazioni.
    Francamente mi basta aver chiarito la mia posizione in precedenza, del resto non mi preoccupo.

    Buon lavoro e sempre forza Milan.
     
    Top
    .
  9. DaniDani
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono Dani.

    C'è diversa carne al fuoco qui.

    Dunque, innanzitutto in bocca al lupo per questa nuova avventura.

    Concordo sui limiti del forum Gazzetta, dal punto di vista del regolamento troppo restrittivo e della moderazione a priori. Da quel punto di vista, gli admin hanno le mani legate perchè RCS non ci sente. Sono responsabili legalmente per ogni byte scritto su quel forum e quindi non vogliono nulla che non sia stato prima moderato.

    Io ci sono restato per molto tempo più che altro per una questione affettiva e per alcuni utenti che "stimo", altrimenti, per come è gestito, me ne sarei andato da un po'.

    Per quanto mi riguarda, come già annunciato in altre sedi, il restyling con relativa impossibilità da parte mia di fare login da ormai 8 giorni è stata la goccia. Appena riesco a loggarmi, comunicherò agli admin le mie dimissioni.

    Tuttavia, anche da fuori, nei limiti del possibile, do una mano ai miei colleghi e condivido in pieno (in quanto presa pure da me) la decisione di cancellare il post di Brasileira: è palesemente contrario al regolamento e, per quanto riguarda me (e non solo), fino a quando sarò lì, farò le cose in modo "professionale". Se posso dare un consiglio, toglierei pure l'annuncio globale. Capisco che è in buona fede e c'è malcontento, ma spingere una migrazione facendo pubblicità in modo così palese può avere brutti strascichi.

    Detto questo, io abbandonerò la moderazione di là, apprezzo le parole di jajo, ma credo che mi concederò un perioso sabbatico da forum, visto amche i periodo duro che ho sul lavoro.

    Buona continuazione!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Clab.
    (James Clab).
    Ah, io non so: mi piace il pallone e mi piace scrivere, quindi il forum è il massimo.
    Per il momento conto di starci in tutti e due, anche se quel che è successo di là è da vomito.
    Qua? Qua ancora non ho capito (a dire il vero: manco ho provato!) a fare i quote, mettere immagini e il bluette che mi è tanto caro e tutte le altre belle cose, compresa l'eventuale "cerca".
    Intanto, gioioso w.e. a tutti e per il derby... VINCERE! Possibilmente furtando. :D

    In alto i cuori.
     
    Top
    .
  11. Blaste
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Piero, Dani e Milena hanno già detto tutto.
    Io sto solo aspettando di poter accedere nuovamente ai forum dedicati alla moderazione per poter dare le "dimmissioni" e dire quel che penso di come han gestito questa cosa.
    Poi vedrò con calma cosa fare, anche sulla base del tempo disponibile.
     
    Top
    .
  12. MasterOfPuppets84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Ringrazio Caber per l'invito, sono stato impegnato in questi giorni e sono riuscito solo ora a registrarmi.

    In ogni caso per quanto ritenga abbastanza vergognosi i casini combinati sul Forum Gazzetta, trovo personalmente dispersivo, allo stato attuale, scrivere in due forum. Dato che di là, quantomeno per quel che riguarda la sezione Milan (che poi è l'unica dove personalmente scrivo), le cose sono tornate a funzionare, per una mera questione affettiva e di abitudine penso di continuare a scrivere lì.

    Dopodichè, qualora la situazione dovesse degenerare ulteriormente, farò le mie valutazioni.

    In bocca al lupo comunque per questa "nuova" avventura, forza Milan e a presto ;)
     
    Top
    .
  13. osvaldobusatti
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clabclab @ 22/2/2013, 15:14) 
    Ehilà! Barzellettina? :B):

    Ho un'amica cosi' brutta che i suoi parenti mettono una sua foto sul caminetto per tenere lontano i bambini dal fuoco.

    ALL'OSPEDALE. Il paziente: "Infermiera mi baci".
    L'infermiera: "No".
    Il paziente: "La prego infermiera, mi baci".
    "Ma no!!".
    "Infermiera, andiamo, solo un bacio".
    "Veramente, non posso, non dovrei nemmeno essere a letto con lei".

    Una donna molto attraente giunge in un hotel tra l'ammirazione di tutti. Dopo una mezz'ora chiede di parlare col Direttore.
    Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente il viso ed a passargli la mano tra i capelli.
    "Posso fare qualcosa per lei ?". Chiede lui, visibilmente eccitato.
    "Si', mi puo' aiutare." dice la donna mentre gli infila un dito in bocca, facendoglielo succhiare languidamente
    "Volevo dirle che nel bagno della mia camera non c'era la carta igienica".

    Un tizio, in un bar, nota una donna molto elegante che, regolarmente, arriva ogni sera, sola, beve qualcosa e poi se ne va.
    Alla seconda settimana, finalmente, decide di provarci. "No, grazie..."-dice la donna-"... Ho deciso di mantenermi pura per l'uomo che amerò...".
    "Sarà abbastanza difficile, immagino..." dice l'uomo. "Si', ma a me non importa molto: quello che si incazza veramente per questa cosa è mio marito..."

    "Dottore, sono 10 giorni che la notte non riesco a dormire! Può darmi qualcosa?".
    "Provi queste supposte di sonnifero, sono molto, molto, molto efficaci!".
    Il giorno dopo: "Dottore, ha mica qualcosa di meno efficace? Stamattina quando mi sono svegliato avevo ancora il dito nel c**o!!".


    Mi fa piacere di ritrovare qui gli amici dell'altro Forum.
    Continuerò a frequentarli entrambi, almeno per il momento, poi vedrò, perchè sono anche in altri (non calcistici) e la cosa si fa pesante...
    Buon divertimento a tutti!!

    :D :D :D
     
    Top
    .
  14. ja.jo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    ciao osvaldo,almeno sei tornato al colore verde...
    :D
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,012
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!!!!


    Ce l'ho fatta pure io !


    Dite la verità, pensavate (o speravate ?) di esservi liberati di me, vero ????


    Invece no, vi è andata male anche questa volta!!!



    Comunque, iscrizione fatta!


    Spero che il tempo non sia eccessivamente tiranno e mi dia la possibilità di scrivere un pò di più di quanto fatto nelle ultime settimane... :wacko:



    A risentirci!!!!
     
    Top
    .
13430 replies since 22/2/2013, 11:16   258513 views
  Share  
.
Top
Top