bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88kaka22
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dopo anni di latitanza dal forum milan mi rifaccio vivo...ciao ragazzi!!!

    Edited by 88kaka22 - 22/2/2013, 19:01
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dydsix_the_original @ 22/2/2013, 18:51) 
    ma anche se fosse che te ne frega?:)

    Un po' mi frega, c'era qualcuno con cui il rapporto era ottimo.

    CITAZIONE (dydsix_the_original @ 22/2/2013, 18:51) 
    ma anche se fosse che te ne frega?:)

    C'erano alcuni fioi con cui il rapporto era ottimo. Tutto qua.
     
    Top
    .
  3. Ryuk_91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 22/2/2013, 18:50) 
    Dite davvero che sia così?

    Ma dai siamo a sti livelli?

    Ma dite davvero sia così?

    Cioè che perdere quell'assurda carica con più oneri che onori faccia tanta paura?

    Io mi aspettavo uno spostamento in blocco

    Ciao caber, no nessuno ha paura di perdere la carica (chiamala carica), la situazione è attualmente molto complessa, Blastea non è in grado di moderare perchè ha temporaneamente perso i "poteri", Dani addirittura non riesce a loggarsi. Siamo tutti molto incazzati per quanto successo e vedrete che ci saranno presto grandi cambiamenti che ti dimostreranno che non c'è paura di perdere un bel niente visto che quella "carica" vale zero. Nel frattempo mi sto occupando di moderare insieme a Milena e finchè ci troviamo ad occupare quel ruolo lo facciamo rispettando il regolamento, ecco perchè certi messaggi non sono stati fatti passare. Spiacevole leggere il messaggio di Brasileira che evidentemente non ci ha capito molto e ci giudica dei poveretti.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (88kaka22 @ 22/2/2013, 19:00) 
    dopo anni di latitanza dal forum milan mi rifaccio vivo...ciao ragazzi!!!

    Saluti a te :B):

    CITAZIONE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:02) 
    Ciao caber, no nessuno ha paura di perdere la carica (chiamala carica), la situazione è attualmente molto complessa, Blastea non è in grado di moderare perchè ha temporaneamente perso i "poteri", Dani addirittura non riesce a loggarsi. Siamo tutti molto incazzati per quanto successo e vedrete che ci saranno presto grandi cambiamenti che ti dimostreranno che non c'è paura di perdere un bel niente visto che quella "carica" vale zero. Nel frattempo mi sto occupando di moderare insieme a Milena e finchè ci troviamo ad occupare quel ruolo lo facciamo rispettando il regolamento, ecco perchè certi messaggi non sono stati fatti passare. Spiacevole leggere il messaggio di Brasileira che evidentemente non ci ha capito molto e ci giudica dei poveretti.

    Ma infatti mi pareva una esagerazione.

    Io ti informo che per quanto mi riguarda di la scriverò pochissimo, anzi forse più nulla, mi dispiace per la situazione e data la maggiore libertà che ci è qui concessa vorrei vedere tutti -e se non è possibile - molti altri amici della gazza venire di qua.

    Ovviamente non ho nulla di personale contro nessuno degli utenti e/o mods, ma l'ambiente era diventato un pelino stantio nella sezione Intervallo e nel forum dell'inter si discuteva già da un po' di tempo di sta cosa.
     
    Top
    .
  5. Ryuk_91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 22/2/2013, 19:08) 
    CITAZIONE (88kaka22 @ 22/2/2013, 19:00) 
    dopo anni di latitanza dal forum milan mi rifaccio vivo...ciao ragazzi!!!

    Saluti a te :B):

    CITAZIONE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:02) 
    Ciao caber, no nessuno ha paura di perdere la carica (chiamala carica), la situazione è attualmente molto complessa, Blastea non è in grado di moderare perchè ha temporaneamente perso i "poteri", Dani addirittura non riesce a loggarsi. Siamo tutti molto incazzati per quanto successo e vedrete che ci saranno presto grandi cambiamenti che ti dimostreranno che non c'è paura di perdere un bel niente visto che quella "carica" vale zero. Nel frattempo mi sto occupando di moderare insieme a Milena e finchè ci troviamo ad occupare quel ruolo lo facciamo rispettando il regolamento, ecco perchè certi messaggi non sono stati fatti passare. Spiacevole leggere il messaggio di Brasileira che evidentemente non ci ha capito molto e ci giudica dei poveretti.

    Ma infatti mi pareva una esagerazione.

    Io ti informo che per quanto mi riguarda di la scriverò pochissimo, anzi forse più nulla, mi dispiace per la situazione e data la maggiore libertà che ci è qui concessa vorrei vedere tutti -e se non è possibile - molti altri amici della gazza venire di qua.

    Ovviamente non ho nulla di personale contro nessuno degli utenti e/o mods, ma l'ambiente era diventato un pelino stantio nella sezione Intervallo e nel forum dell'inter si discuteva già da un po' di tempo di sta cosa.

    Tutto quello che sta succedendo ha "infastidito" tutti quanti, anche noi moderatori che come saprai siamo stati colti di sorpresa quanto voi utenti e chi ha deciso di migrare non può essere biasimato perchè quello che stanno combinando i teNNici gazzetta è assurdo. Mi dispiaceva soltanto leggere certe cose su noi mod Milan visto che siamo incazzati e amareggiati quanto voi e siamo pronti a prendere decisioni importanti. Tutto qui!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:14) 
    Tutto quello che sta succedendo ha "infastidito" tutti quanti, anche noi moderatori che come saprai siamo stati colti di sorpresa quanto voi utenti e chi ha deciso di migrare non può essere biasimato perchè quello che stanno combinando i teNNici gazzetta è assurdo. Mi dispiaceva soltanto leggere certe cose su noi mod Milan visto che siamo incazzati e amareggiati quanto voi e siamo pronti a prendere decisioni importanti. Tutto qui!

    Ma venite di qua no?

    Il problema non è solo quello tecnico, il problema è di metodo e l'oscuramento ha solo dato la stura ad un malumore che serpeggiava da diverso tempo.

    Decisioni importanti?

    La storia del forum della gazzetta insegna che ogni protesta ogni dimissione ogni richiesta di spiegazioni cade sempre immancabilmente nel nulla.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Ciao Ryuk. Ti/vi chiedo scusa se tivi ho offeso, chi mi conosce sa che non è il mio style, però, il "messaggio" che state passando è quello.

    Riguardo al mio messagio: "Ciao a tutti. Stiamo migrando verso un nuovo forum(free). Per maggiori informazioni basta leggere l'annuncio globale.", io non vedo nulla qui che va contro il regolamento., Non ho postato link e non ho nemmeno messo il nome del sito.

    Mi spiace non vedere i rossoneri qui, come ho scrito in un'altra sezione, l'atmosfera della Gazza è troppo pesante (per colpa del regolamento).

    Tutto qua, un abbraccio.
     
    Top
    .
  8. Ryuk_91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 22/2/2013, 19:20) 
    CITAZIONE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:14) 
    Tutto quello che sta succedendo ha "infastidito" tutti quanti, anche noi moderatori che come saprai siamo stati colti di sorpresa quanto voi utenti e chi ha deciso di migrare non può essere biasimato perchè quello che stanno combinando i teNNici gazzetta è assurdo. Mi dispiaceva soltanto leggere certe cose su noi mod Milan visto che siamo incazzati e amareggiati quanto voi e siamo pronti a prendere decisioni importanti. Tutto qui!

    Ma venite di qua no?

    Il problema non è solo quello tecnico, il problema è di metodo e l'oscuramento ha solo dato la stura ad un malumore che serpeggiava da diverso tempo.

    Decisioni importanti?

    La storia del forum della gazzetta insegna che ogni protesta ogni dimissione ogni richiesta di spiegazioni cade sempre immancabilmente nel nulla.

    Infatti sono decisioni che riguardano noi, non la gazza di cui ce ne fottiamo allegramente e di cui ci siamo stufati.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:24) 
    Infatti sono decisioni che riguardano noi, non la gazza di cui ce ne fottiamo allegramente e di cui ci siamo stufati.

    A sto punto l'aver cassato il messaggio della Bras però non ha senso
     
    Top
    .
  10. Ryuk_91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caber.net @ 22/2/2013, 19:25) 
    CITAZIONE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:24) 
    Infatti sono decisioni che riguardano noi, non la gazza di cui ce ne fottiamo allegramente e di cui ci siamo stufati.

    A sto punto l'aver cassato il messaggio della Bras però non ha senso

    Chiamiamola correttezza nell'adempiere le proprie mansioni. Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  11. Tayshuan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Caber.net @ 22/2/2013, 19:25) 
    QUOTE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:24) 
    Infatti sono decisioni che riguardano noi, non la gazza di cui ce ne fottiamo allegramente e di cui ci siamo stufati.

    A sto punto l'aver cassato il messaggio della Bras però non ha senso

    Si che ha senso caber. Perche' da utente di un forum, nel momento in cui accetti le condizioni di esercizio, potra' sembrare stupido ma firmi un contratto.

    Lo fai anche da moderatore. E quel messaggio di Bras, cosi' come l'annuncio globale, non sarebbe dovuto passare. Perche' entrambi vanno contro le condizioni di esercizio di cui sopra.

    Non importa quello che Ryuk o altri pensino, conta fare bene il proprio fino all'ultimo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuk_91 @ 22/2/2013, 19:32) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 22/2/2013, 19:25) 
    A sto punto l'aver cassato il messaggio della Bras però non ha senso

    Chiamiamola correttezza nell'adempiere le proprie mansioni. Un saluto a tutti.

    Va be' noi siamo qua. Spero di leggerti
     
    Top
    .
  13. Milena13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brasileira. @ 22/2/2013, 18:44) 
    Per alcune persone essere un mod della Gazza (anche se non pagato) vale molto. Poveri loro.

    La povera di animo qui sei tu che ti arroghi il diritto di giudicare senza prima informarti. Sono sul forum Gazza dal 2008 e non lo lascio così su due piedi. Si tratta di una questione affettiva, cosa che evidentemente tu fai fatica a comprendere. Problema tuo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Ok. Buona moderazione a te. Mi auguro che la Gazza abbia più rispetto con qui resta di là (utenti e mod).

    Salute.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tayshuan @ 22/2/2013, 19:34) 
    Si che ha senso caber. Perche' da utente di un forum, nel momento in cui accetti le condizioni di esercizio, potra' sembrare stupido ma firmi un contratto.

    Lo fai anche da moderatore. E quel messaggio di Bras, cosi' come l'annuncio globale, non sarebbe dovuto passare. Perche' entrambi vanno contro le condizioni di esercizio di cui sopra.

    Non importa quello che Ryuk o altri pensino, conta fare bene il proprio fino all'ultimo.

    Non approvo ma comprendo.

    PS bello il fenicottero ;)

    PPS

    Un po' di palla a spicchi si sta discutendo tu che fai?
     
    Top
    .
13430 replies since 22/2/2013, 11:16   258412 views
  Share  
.
Top
Top