bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 9/3/2023, 14:15) 
    Non sto seguendo molto, ma Thiaw è mica uno di quei nuovi acquisti che sono tutti un fallimento come peraltro ampiamente preventivato e previsto da tutti quelli che ne sanno a pacchi?

    Vostro OÈArrivatoAlMilanPrima?

    No, è arrivato quest'anno nel mercato da zero...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,555
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 9/3/2023, 14:23) 
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 9/3/2023, 14:15) 
    Non sto seguendo molto, ma Thiaw è mica uno di quei nuovi acquisti che sono tutti un fallimento come peraltro ampiamente preventivato e previsto da tutti quelli che ne sanno a pacchi?

    Vostro OÈArrivatoAlMilanPrima?

    No, è arrivato quest'anno nel mercato da zero...

    Lo ebbi a dire...😉
    L'unico problema di Thiaw è la difficoltà a pronunciare il suo cognome. C'è chi lo chiama "CIAO" ma fossi un telecronista mi rifiuterei...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    Raga fate i bravi, non provocate.
    Comunque Thiaw 5 milioni + 2 di bonus.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/3/2023, 11:22) 

    la mossa Krunic per me è stata ottima, non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo

    su Son bisogna anche dire che vive la peggior stagione da quando è al Tottenham, la scorsa stagione fenomenale sia in zona gol che negli assist, non so se sia tutta colpa del credo tattico del mister
    [/QUOTE]


    Capisco e giustifico che non guardi le partite del Milan con la stessa attenzione con cui guardi quelle del tuo Napoli, ma scrivere di Krunic come hai fatto tu, vuol dire aver visto un'altra partita.

    Nel 1°T. uniche 2 azioni serie del Tottenham, 2 ripartenze al 12° ed al 23° su palle sbagliate del bosniaco e di cui sulla prima trovi una più precisa descrizione da parte di claus, poi per buona parte del 2°T si è ecclissato e comunque il 90% delle palle giocate sono stati solo passaggi all'indietro con distanze non superiori ai 4-5mt. Pertanto "non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo" è una tua interpretazione ritengo da puro fan. Per me invece è solo demenziale escludere dalla partita uno che come da me pubblicato, lo sovrasta in tutte le statistiche e che è l'unico e non lo dico io, a dare geometrie al gioco del Milan ed a verticalizzare.

    Poi ognuno resta con la propria opinione. Però visto che ti piace tanto, proponi a Spalletti uno scambio con Angiussa o Lobotka.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 9/3/2023, 14:15) 
    Non sto seguendo molto, ma Thiaw è mica uno di quei nuovi acquisti che sono tutti un fallimento come peraltro ampiamente preventivato e previsto da tutti quelli che ne sanno a pacchi?

    Vostro OÈArrivatoAlMilanPrima?

    Fino alla fine di gennaio era uno di tutti quei "pacchi" bocciati dal "piscialetto"quali Adli, Vranckx, Dest e sui quali si erano buttati per disperazione e non per merito il "duo meravigliao".

    Pertanto non è che sono "tutti quelli che ne sanno un pacco" a bocciare il mercato del Milan, ma è stato soprattutto il "piscialetto" con la loro esclusione a bocciarli. Solo per la precisione.

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,031
    Reputation
    +5,065

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 9/3/2023, 16:39) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/3/2023, 11:22) 

    la mossa Krunic per me è stata ottima, non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo

    su Son bisogna anche dire che vive la peggior stagione da quando è al Tottenham, la scorsa stagione fenomenale sia in zona gol che negli assist, non so se sia tutta colpa del credo tattico del mister

    Capisco e giustifico che non guardi le partite del Milan con la stessa attenzione con cui guardi quelle del tuo Napoli, ma scrivere di Krunic come hai fatto tu, vuol dire aver visto un'altra partita.

    Nel 1°T. uniche 2 azioni serie del Tottenham, 2 ripartenze al 12° ed al 23° su palle sbagliate del bosniaco e di cui sulla prima trovi una più precisa descrizione da parte di claus, poi per buona parte del 2°T si è ecclissato e comunque il 90% delle palle giocate sono stati solo passaggi all'indietro con distanze non superiori ai 4-5mt. Pertanto "non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo" è una tua interpretazione ritengo da puro fan. Per me invece è solo demenziale escludere dalla partita uno che come da me pubblicato, lo sovrasta in tutte le statistiche e che è l'unico e non lo dico io, a dare geometrie al gioco del Milan ed a verticalizzare.

    Poi ognuno resta con la propria opinione. Però visto che ti piace tanto, proponi a Spalletti uno scambio con Angiussa o Lobotka.

    [/QUOTE]

    non sei il primo che mi scrive dei 2 errori, di sicuro mi son perso quello grave che ha lanciato un loro contropiede, non sono un fan di Krunic anzi tutt'altro e proprio perchè di sicuro non mi incanta l'ho trovato nell'occasione preciso anche se in orizzontale su questo non ci piove e credo che Pioli lo abbia messo in campo per dare un equilibrio difensivo maggiore, questo è quel che penso io sia chiaro e per me il compito tattico lo ha svolto bene, ovviamente restano sempre opinioni personali ed anche io ritengo Bennacer giocatore di ben altro livello.
    sullo scambio ovviamente ma neanche per idea, mi tengo i miei al 100%

    ps in effetti il mio "non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo" è esagerato ma ha contribuito a serrare le linee, per me tatticamente è stata una mossa riuscita
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    C. L.

    Premio partecipazione fase a gironi (in mln di €) 15,6
    Ranking storico 14,8
    Market pool 1 8
    Market pool 2* 4,8
    Bonus vittorie gironi 9,3
    Bonus pareggi gironi 0.7
    Accesso ottavi di finale 9,6
    Accesso quarti di finale 10,6
    Multa FPF UEFA -2
    *cifra minima
    TOTALE 71,4

    Botteghino fase a gironi** 14,5
    Botteghino ottavi di finale** 9,1
    **da detrarre IVA
    TOTALE 23,6

    TOTALE 95


    E dire che il "piscialetto" sta facendo di tutto per perdere queste entrate il prossimo anno.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    Bravo Daniel!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 11/3/2023, 02:24) 
    Bravo Daniel!

    3 gol in serie A
    Spezia, Milan e Inter
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 11/3/2023, 19:27) 
    CITAZIONE (claus07 @ 11/3/2023, 02:24) 
    Bravo Daniel!

    3 gol in serie A
    Spezia, Milan e Inter

    Se si giocasse a pallone solo tra Spezia e Milano sarebbe capocannoniere?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Sconfitta dell'Inter e dell'Atalanta, pareggio della Lazio ed al momento sconfitta della Roma per 1-3.

    Considerati questi risultati, i 3 punti di lunedi contro la Salernitana e della successiva di campionato contro l'Udinese, tenendo conto che la stessa giornata si gioca e il derby Romano ed Inter-Juventus, diventano essenziali per entrare tra i primi 4 in C.L.

    Pertanto "piscialetto" di questi gran coglioni, quale minchia di turnover come si sente in giro. In campo i migliori alla conquista di questi 6 punti che potrebbero valer il doppio considerato gli altri scontri diretti.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    In questo Campionato si gioca a perdere (ovviamente tranne il Napoli).
    Vediamo se il Milan riesce a riportarsi avanti..
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Ecco la probabile formazione del Milan: (3-4-2-1) Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud.

    Pubblicata da MilanNews. Il "piscialetto" poi si lamenta se Bennacer e qualcun'altro non lo saluta. Con la Salernitana da cui ci differenzia una distanza punti pari a 22 ed in una partita in cui la vittoria è essenziale per la lotta alla C.L. mette al posto di Messias infortunato, Saelemaekers un terzino, piuttosto che mettere De Katelaere nel suo ruolo naturale ed estromette per la seconda volta di fila Bennacer, l'unico centrocampista capace di verticalizzare e di dare i ritmi giusti alla squadra.

    Spero che queste sue vere asinate non ci facciano perdere punti, ma qualcuno in società dovrebbe intervenire visto che ballano almeno una cinquantina di milioni per il prossimo anno.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    De Katelaere non credo riesca a coprire la fascia come Messias, Saele o Calabria. Non è il suo ruolo. Almeno non credo.
    Invece devo dire che mi aspettavo Bennacer titolare. Ma le formazioni ufficiali non sono state ancora annunciate.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,085
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lutherblisset @ 9/3/2023, 09:16) 
    Molto contento per la qualificazione.
    Ora testa al campionato dove altri passi falsi potrebbero essere deleteri, anche considerando che i quarti saranno causa di mega dispendio di energie fisiche e mentali mentre ad esempio le romane probabilmente si fermano già ora. E poi c'è da considerare che se ridanno i punti alla Juve è lì anche lei.

    mi auguro che alla Juve nn ridaranno i 15 punti, xche' sarebbe una MEGA stronzata. scusate del OT.
     
    Top
    .
13493 replies since 22/2/2013, 11:16   261461 views
  Share  
.
Top
Top