bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 8/3/2023, 23:32) 
    Per i quarti spero di pescare o la squadra di Kessie o il Psg di Donnarumma...

    Ops...

    Mi gratto, non vorrei pescare l'altra
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    Oh io ve lo avevo detto, il giorno del sorteggio.

    Vostro CongratzMaMaiAvutoDubbi
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 8/3/2023, 23:54) 
    Oh io ve lo avevo detto, il giorno del sorteggio.

    Vostro CongratzMaMaiAvutoDubbi

    Me lo ricordo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Molto contento per la qualificazione.
    Ora testa al campionato dove altri passi falsi potrebbero essere deleteri, anche considerando che i quarti saranno causa di mega dispendio di energie fisiche e mentali mentre ad esempio le romane probabilmente si fermano già ora. E poi c'è da considerare che se ridanno i punti alla Juve è lì anche lei.
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    La verità è che Gonde contro il 3412 di Pioli non ci ha capito una sega, tenere basso e senza linee di corsa Son, soffocare tutte le linee di passaggio di Kane senza fargli stoppare un pallone pulito, spaventare la fascia destra con Theo alto e libero da compiti difensivi, Leao a zona a occupare 2 difensori, Girù a prendere un sacco di botte, costruzione dal basso prevalente ma non ossessiva, totale interscambiabilità tra Krunic e Tonali e botte da orbi ogni volta che l'arbitro non guardava. Spaziature e occupazione degli spazi magistrale, i movimenti di Krunic, Tiaw e Tonali in fase di impostazione precisi al centimetro.
    Certo lo spettacolo sta altrove ma tatticamente sono stati 180 minuti coi controcazzi, ma capisco che per apprezzare certe cose bisogna capirci qualcosa di calcio.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,031
    Reputation
    +5,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 9/3/2023, 11:16) 
    La verità è che Gonde contro il 3412 di Pioli non ci ha capito una sega, tenere basso e senza linee di corsa Son, soffocare tutte le linee di passaggio di Kane senza fargli stoppare un pallone pulito, spaventare la fascia destra con Theo alto e libero da compiti difensivi, Leao a zona a occupare 2 difensori, Girù a prendere un sacco di botte, costruzione dal basso prevalente ma non ossessiva, totale interscambiabilità tra Krunic e Tonali e botte da orbi ogni volta che l'arbitro non guardava. Spaziature e occupazione degli spazi magistrale, i movimenti di Krunic, Tiaw e Tonali in fase di impostazione precisi al centimetro.
    Certo lo spettacolo sta altrove ma tatticamente sono stati 180 minuti coi controcazzi, ma capisco che per apprezzare certe cose bisogna capirci qualcosa di calcio.

    la mossa Krunic per me è stata ottima, non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo

    su Son bisogna anche dire che vive la peggior stagione da quando è al Tottenham, la scorsa stagione fenomenale sia in zona gol che negli assist, non so se sia tutta colpa del credo tattico del mister
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 7/3/2023, 16:25) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 7/3/2023, 01:07) 
    Ecco un altro dei tanti altri articoli retrodatato di chi voi dite non dovrebbe neppure esistere e che invece scrive su Tribuna.com. Non solo siete entrambi stronzi, ma siete pure come il vs "piscialetto", ignoranti presuntuosi. Che figura di merda! Ma che volete che sia, ci siete abituati.

    Mai detto, io, che non esista.

    Ho solo fatto una battuta su chi cazzo sia.
    Me lo vendi come "giornalista accreditato da ACM" ma non è un giornalista, non risulta iscritto neanche nel ridicolo albo dei pubblicisti.
    A sostegno della tua tesi, mi citi un testo tratto da "tribuna.com", che non è una testata giornalistica.

    Quindi ribadisco, chi è? Che CV ha? Perché la sua opinione dovrebbe avere più valore di un qualunque forumista?

    E comunque secondo me non esiste
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/3/2023, 11:22) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 9/3/2023, 11:16) 
    La verità è che Gonde contro il 3412 di Pioli non ci ha capito una sega, tenere basso e senza linee di corsa Son, soffocare tutte le linee di passaggio di Kane senza fargli stoppare un pallone pulito, spaventare la fascia destra con Theo alto e libero da compiti difensivi, Leao a zona a occupare 2 difensori, Girù a prendere un sacco di botte, costruzione dal basso prevalente ma non ossessiva, totale interscambiabilità tra Krunic e Tonali e botte da orbi ogni volta che l'arbitro non guardava. Spaziature e occupazione degli spazi magistrale, i movimenti di Krunic, Tiaw e Tonali in fase di impostazione precisi al centimetro.
    Certo lo spettacolo sta altrove ma tatticamente sono stati 180 minuti coi controcazzi, ma capisco che per apprezzare certe cose bisogna capirci qualcosa di calcio.

    la mossa Krunic per me è stata ottima, non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo

    su Son bisogna anche dire che vive la peggior stagione da quando è al Tottenham, la scorsa stagione fenomenale sia in zona gol che negli assist, non so se sia tutta colpa del credo tattico del mister

    Era il giocatore che tenevo di più soprattutto perché agisce in una zona di campo che per Pioli è stata critica da organizzare negli ultimi mesi, mettere Kalulu ad aggredire lo spazio e Messias/Salemakers direttamente a uomo su di lui è stata la scelta vincente.
    Non ho le controprove ovviamente ma contro un duo Calabria/Salemakers schierati col vecchio 4231 avrebbe avuto molto più spazio per lanciare le sue sgroppate. Bravo Pioli.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,031
    Reputation
    +5,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 9/3/2023, 11:28) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/3/2023, 11:22) 
    la mossa Krunic per me è stata ottima, non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo

    su Son bisogna anche dire che vive la peggior stagione da quando è al Tottenham, la scorsa stagione fenomenale sia in zona gol che negli assist, non so se sia tutta colpa del credo tattico del mister

    Era il giocatore che tenevo di più soprattutto perché agisce in una zona di campo che per Pioli è stata critica da organizzare negli ultimi mesi, mettere Kalulu ad aggredire lo spazio e Messias/Salemakers direttamente a uomo su di lui è stata la scelta vincente.
    Non ho le controprove ovviamente ma contro un duo Calabria/Salemakers schierati col vecchio 4231 avrebbe avuto molto più spazio per lanciare le sue sgroppate. Bravo Pioli.

    nel confronto tra i tecnici Conte ne esce con le ossa rotte non c'è dubbio, non solo perchè eliminato ma anche per come è stato fatto fuori senza contare che i favori dei pronostici erano a favore del Tottenham, il Milan strameritava la vittoria anche ieri
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,159
    Reputation
    +2,639
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 9/3/2023, 11:28) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/3/2023, 11:22) 
    la mossa Krunic per me è stata ottima, non ha sbagliato una palla, sempre sul pezzo e precisissimo

    su Son bisogna anche dire che vive la peggior stagione da quando è al Tottenham, la scorsa stagione fenomenale sia in zona gol che negli assist, non so se sia tutta colpa del credo tattico del mister

    Era il giocatore che tenevo di più soprattutto perché agisce in una zona di campo che per Pioli è stata critica da organizzare negli ultimi mesi, mettere Kalulu ad aggredire lo spazio e Messias/Salemakers direttamente a uomo su di lui è stata la scelta vincente.
    Non ho le controprove ovviamente ma contro un duo Calabria/Salemakers schierati col vecchio 4231 avrebbe avuto molto più spazio per lanciare le sue sgroppate. Bravo Pioli.

    io nel frattempo preparo i popcorn per l'arrivo del bastian contrario.
    jpg
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,031
    Reputation
    +5,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 8/3/2023, 23:13) 
    Sicuramente scriveranno: "Capolavoro Pioli". Vabbè facciamo finta che sia così, contro una squadra decisamente meno che mediocre. Io dico: Grazie San Maignan.

    Ma si possono sbagliare tanti gol? Sembra che mirino apposta addosso agli avversari. Sicuramente c'è un problema di paura di sbagliare nella conclusioni e non so a chi dare la colpa, ma di certo il problema esiste.

    Per il resto già detto tutto nel mio 1° intervento e riaffermo quanto scritto prima.

    i capolavori lasciamoli stare ma di sicuro è stata una partita studiata, preparata e giocata bene dal Milan, è stata una partita di contenimento e non si sono corsi rischi tranne che nell'occasione del colpo di testa parato ottimamente da Maignan (fino a quel momento inoperoso) che nasce da una cazzata colossale di Saelemaekers che regala gli Spurs un calcio di punizione in zona pericolosa, l'unico rammarico e non averla vinta perchè le occasioni da gol le ha avute tutte il Milan, nella ripresa con il Tottenham più sbilanciato anche Leao ha fatto qualcosina di più ma si è anche cacato un gol più che fattibile per uno con le sue qualità.
    so come la pensi sull'utilizzo di Krunic ma ieri dal mio punto di vista è stato l'ago della bilancia del Milan, partita perfetta la sua
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/3/2023, 11:56) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 8/3/2023, 23:13) 
    Sicuramente scriveranno: "Capolavoro Pioli". Vabbè facciamo finta che sia così, contro una squadra decisamente meno che mediocre. Io dico: Grazie San Maignan.

    Ma si possono sbagliare tanti gol? Sembra che mirino apposta addosso agli avversari. Sicuramente c'è un problema di paura di sbagliare nella conclusioni e non so a chi dare la colpa, ma di certo il problema esiste.

    Per il resto già detto tutto nel mio 1° intervento e riaffermo quanto scritto prima.

    i capolavori lasciamoli stare ma di sicuro è stata una partita studiata, preparata e giocata bene dal Milan, è stata una partita di contenimento e non si sono corsi rischi tranne che nell'occasione del colpo di testa parato ottimamente da Maignan (fino a quel momento inoperoso) che nasce da una cazzata colossale di Saelemaekers che regala gli Spurs un calcio di punizione in zona pericolosa, l'unico rammarico e non averla vinta perchè le occasioni da gol le ha avute tutte il Milan, nella ripresa con il Tottenham più sbilanciato anche Leao ha fatto qualcosina di più ma si è anche cacato un gol più che fattibile per uno con le sue qualità.
    so come la pensi sull'utilizzo di Krunic ma ieri dal mio punto di vista è stato l'ago della bilancia del Milan, partita perfetta la sua

    I primi 10 minuti non benissimo Krunic.
    Dalla panchina si deve sgolare Pioli, Rade si abbassa troppo e si faceva schiacciare.
    Contropiede Milan, azione bellissima, la palla arriva a Krunic fuori area, gioca il pallone dentro l'area di prima, dritta su un difensore avversario che lancia un ottimo contropiede.
    Ma dietro Thiaw e Tomori lo hanno disinnescato.

    Poi meglio.
    Chiaro che non è Pirlo, e con il pallone tra i piedi non è neanche Bennacer.
    Ma ha fatto il suo.


    Leao anche quando gioca male impegna due difensori. Potrebbe fare di più, ma solo con le sue accelerazioni allunga la squadra avversaria, liberando spazi da attaccare.
    Con un Kessie al posto di Krunic ieri sera ne facevi un paio.

    I gol sbagliati una pecca enorme (Messias e Origi i due più clamorosi).

    Il mio preferito ieri sera è stato Giroud.
    Gran partita di sacrificio, gli capita un mezzo pallone sporco e comunque lo calcia nello specchio. Un campione vero
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 9/3/2023, 13:05) 
    I gol sbagliati una pecca enorme (Messias e Origi i due più clamorosi).

    Anche Tonali.
    E Leao su lancio di Thiaw la porta la deve prendere.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,031
    Reputation
    +5,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 9/3/2023, 13:05) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 9/3/2023, 11:56) 
    i capolavori lasciamoli stare ma di sicuro è stata una partita studiata, preparata e giocata bene dal Milan, è stata una partita di contenimento e non si sono corsi rischi tranne che nell'occasione del colpo di testa parato ottimamente da Maignan (fino a quel momento inoperoso) che nasce da una cazzata colossale di Saelemaekers che regala gli Spurs un calcio di punizione in zona pericolosa, l'unico rammarico e non averla vinta perchè le occasioni da gol le ha avute tutte il Milan, nella ripresa con il Tottenham più sbilanciato anche Leao ha fatto qualcosina di più ma si è anche cacato un gol più che fattibile per uno con le sue qualità.
    so come la pensi sull'utilizzo di Krunic ma ieri dal mio punto di vista è stato l'ago della bilancia del Milan, partita perfetta la sua

    I primi 10 minuti non benissimo Krunic.
    Dalla panchina si deve sgolare Pioli, Rade si abbassa troppo e si faceva schiacciare.
    Contropiede Milan, azione bellissima, la palla arriva a Krunic fuori area, gioca il pallone dentro l'area di prima, dritta su un difensore avversario che lancia un ottimo contropiede.
    Ma dietro Thiaw e Tomori lo hanno disinnescato.

    Poi meglio.
    Chiaro che non è Pirlo, e con il pallone tra i piedi non è neanche Bennacer.
    Ma ha fatto il suo.


    Leao anche quando gioca male impegna due difensori. Potrebbe fare di più, ma solo con le sue accelerazioni allunga la squadra avversaria, liberando spazi da attaccare.
    Con un Kessie al posto di Krunic ieri sera ne facevi un paio.

    I gol sbagliati una pecca enorme (Messias e Origi i due più clamorosi).

    Il mio preferito ieri sera è stato Giroud.
    Gran partita di sacrificio, gli capita un mezzo pallone sporco e comunque lo calcia nello specchio. Un campione vero

    anche a me e non è un caso che sia di uno standig superiore a tutti i compagni di squadra in quanto a carriera ed esperienza internazionale
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    Non sto seguendo molto, ma Thiaw è mica uno di quei nuovi acquisti che sono tutti un fallimento come peraltro ampiamente preventivato e previsto da tutti quelli che ne sanno a pacchi?

    Vostro OÈArrivatoAlMilanPrima?
     
    Top
    .
13493 replies since 22/2/2013, 11:16   261513 views
  Share  
.
Top
Top