bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,798
    Reputation
    +5,283

    Status
    Online
    "I giocatori sono dei pezzi di merda, i tifosi gli devono entrare in casa, stupratori i figli e ammazzargli le mogli a martellate"

    Questo dovrebbe sobriamente dire un buon allenatore dopo una sconfitta per non finire sul banco degli imputati?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 28/1/2023, 14:54) 
    "I giocatori sono dei pezzi di merda, i tifosi gli devono entrare in casa, stupratori i figli e ammazzargli le mogli a martellate"

    Questo dovrebbe sobriamente dire un buon allenatore dopo una sconfitta per non finire sul banco degli imputati?

    Ti rivolgi a me?

    Credo proprio di no, quella frase è un parto della tua mente. Per quanto molti giocatori rossoneri siano delle schiappe (e mi riferisco soprattutto ai "rinforzi" della scorsa estate, tanto esaltati magari pure da te), io non ho MAI addossato a loro le colpe di questo tracollo.
    Le colpe sono della proprietà, del tutto menefreghista, pitocca e assente. E dei dirigenti, che oltre a condurre un mercato fallimentare sono diventati complici degli ammerigani. Tra l'altro (l'avrò scritto qui, non esagero, almeno una dozzina di volte) tradendo i tifosi e pigliandoli per il culo.

    Devo davvero suggerirti di nuovo cosa "dovrebbe sobriamente dire un buon allenatore" o ci arrivi da solo?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,798
    Reputation
    +5,283

    Status
    Online
    Io e te partiamo da presupposti diversi. Da sempre.
    Tu hai sempre avuto la pretesa che le persone che lavorano nel Milan, quando parlano ai microfoni parlino ai tifosi, con sincerità, ignorando il fatto che le altre persone coinvolte abbiano delle orecchie.

    Invece le dichiarazioni pubbliche nel 90% delle volte sono fatte perché bisogna dire certe cose per non far andare tutto a puttane.

    Pioli può andare a dire che i nuovi acquisti sono dei bidoni?

    E poi chi li allena più?

    Maldini che per te adesso è "sorriso da ebete" lo ha detto chiaro, a bocce ferme e con un contatto in scadenza, cosa serviva al Milan per aprire un ciclo.
    Gli hanno dato il mandato e le risorse per fare quello che diceva?
    No.
    Quindi fa quello che pensa essere il meglio secondo le direttive che ha ricevuto*. E di conseguenza 38 punti in un girone con un paio di sconfitte immeritate, significa essere "nei parametri delle aspettative".

    * Poi può pure aver sbagliato scelte. Ci sta. Se ne può discutere.
    Ma con serenità e con la consapevolezza che, al netto di un periodo oggettivamente complicato, nel complesso le cose non stanno andando male.
    Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato perché nessuno è stato in grado di ammazzarlo.
    Quest'anno la squadra che ammazza il campionato c'è.
    Ci si accontenta di fare il nostro e si fanno i complimenti a chi sta facendo così tanto meglio di noi.
    Perché il campionato con un Napoli da 50 punti in un girone non lo vincevano nemmeno lo scorso anno..

    Ma nessuno ha "perso per il culo nessuno". Non sono andati a trattare ex giocatori finiti dal nome altisonante per farti credere che stavano potenziando la rosa.
    Gli investimenti fatti, le scelte fatte, sono chiarissime.
    Il progetto è quello di continuare a fare "l'Udinese di lusso"
    Spendere poco, cavalcare il più possibile il "poca spesa, massima resa" anche a costo di lasciare sul tavolo sostanziose plusvalenze.

    Hai dato credito a dichiarazioni di facciata? Il problema non sono le dichiarazioni di facciata ma chi me prende sul serio.

    Edited by claus07 - 29/1/2023, 02:19
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 29/1/2023, 02:13) 
    Io e te partiamo da presupposti diversi. Da sempre.
    Tu hai sempre avuto la pretesa che le persone che lavorano nel Milan, quando parlano ai microfoni parlino ai tifosi, con sincerità, ignorando il fatto che le altre persone coinvolte abbiano delle orecchie.

    Invece le dichiarazioni pubbliche nel 90% delle volte sono fatte perché bisogna dire certe cose per non far andare tutto a puttane.

    Salto il resto, anche perché ripeterei cose già scritte più volte qui e in "Teodoro".
    I tifosi, che sono il punto chiave di tutta la questione. Per i tifosi ci vuole rispetto, credo ovviamente che tu sia d'accordo.
    Ebbene, come può uno ergersi a "loro garante", arrogarsi questo diritto, promettere un rafforzamento (sua dichiarazione di fine maggio, sotto il link) e poi smentire. Io lo chiamo cialtrone, tu?
    [/QUOTE]

    CITAZIONE
    Pioli può andare a dire che i nuovi acquisti sono dei bidoni?

    E poi chi li allena più?

    Di fronte ai microfoni poteva e doveva evitare di aggiungere il demenziale "e siamo a posto così". Nessun giornalista glielo aveva chiesto, e in ogni caso se gli fossero state rivolte domande sulla qualità :XD: del fallimentare mercato estivo e sul nulla di questo di gennaio, poteva cavarsela con un signorile "no comment".
    Perché si può essere aziendalisti finché si vuole, ma non scimmiottare con così tanta ruffianeria!



    CITAZIONE
    Maldini che per te adesso è "sorriso da ebete" lo ha detto chiaro, a bocce ferme e con un contatto in scadenza, cosa serviva al Milan per aprire un ciclo.
    Gli hanno dato il mandato e le risorse per fare quello che diceva?
    No.
    Quindi fa quello che pensa essere il meglio secondo le direttive che ha ricevuto*. E di conseguenza 38 punti in un girone con un paio di sconfitte immeritate, significa essere "nei parametri delle aspettative".

    Allora devo ripeterlo. E in buona parte mi limito a copincollare:
    a fine maggio Maldini aveva sganciato una inattesa bomba perché incazzato per il rinnovo che non arrivava.
    Però aveva dichiarato (più o meno testuale):
    1 - A me piace essere una sorta di garanzia per il milanista
    2 - Tre big ci permetterebbero di aprire un ciclo, con una strategia di alto livello possiamo competere in grande.
    3 - Se si sceglie al contrario una visione di mantenimento, senza investimenti, senza idee da Milan, il rischio è quello di rimanere nel limbo.
    ... Bene, è chiaro quale è stata la "visione".
    I casi sono due: o al momento di firmare l'umiliante rinnovo sapeva che soldi non ce n'erano (e allora tutte le sue dichiarazioni sono state prese per il culo ai tifosi), o non sapeva. E in questo caso a essere preso in giro è stato lui: uno con le palle rassegna subito le dimissioni.
    Che cazzo dice, cosa pensa allora colui che si era orgogliosamente assunto il ruolo di garante dei tifosi?
    Un voltagabbana, un pagliaccio. E ripeto la domanda: visto che il mercato non ci sarà, perché è pagato? Per farsi vedere allo stadio? Per pigliare per il culo i tifosi? Ditemelo.




    https://www.calcioinpillole.com/milan-mald...prire-un-ciclo/
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Penso che Pioli debba avere il coraggio di cambiare.
    Questa tattica di gioco non funziona, in questo momento.
    La squadra è troppo offensiva.
    Quando perde palla dietro ci sono le praterie.
    Non hanno gamba per correre all'indietro.
    Se poi con un modulo più accorto le cose non dovessero migliorare allora vuol dire che veramente l'anno scorso il Milan ha fatto le nozze con i fichi secchi. E dobbiamo rientrare in un ambito da "si lotta per i primi 4 posti". Null'altro
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,798
    Reputation
    +5,283

    Status
    Online
    CITAZIONE (lutherblisset @ 29/1/2023, 13:26) 
    Penso che Pioli debba avere il coraggio di cambiare.
    Questa tattica di gioco non funziona, in questo momento.
    La squadra è troppo offensiva.
    Quando perde palla dietro ci sono le praterie.
    Non hanno gamba per correre all'indietro.
    Se poi con un modulo più accorto le cose non dovessero migliorare allora vuol dire che veramente l'anno scorso il Milan ha fatto le nozze con i fichi secchi. E dobbiamo rientrare in un ambito da "si lotta per i primi 4 posti". Null'altro

    Un cazzo di portiere normale però...
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,478
    Reputation
    +4,871
    Location
    Ispruile

    Status
    Online
    Quando le cose non funzionano bisogna fare cose semplici, con un modulo più difensivo non fare i fenomeni.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,557
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Il portiere non è all'altezza ma pure Calabria però non scherza...da quella parte fanno cosa vogliono
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Bene. Anzi, male.

    Poiché si sta verificando ciò che esattamente avevo previsto (sottolineo, per l'ultima volta, che TUTTO ha origine dal catastrofico, fallimentare mercato) e considerato che qui i pochi sono tutti filosocietari, tolgo il distrurbo.

    Ci risentiremo la prossima stagione,

    E comunque... io l'avevo detto!

    Piesse: in alto i cuori e gioioso pomeriggio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,798
    Reputation
    +5,283

    Status
    Online
    Male male male.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,798
    Reputation
    +5,283

    Status
    Online
    Origi è scarso :death.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Qui non è questione di essere filosocietari. Ma di esprimere una opinione sul gioco, sulla società. Se tutti la pensassero allo stesso modo sai che noia!!!
    E il fatto che il Milan giochi male e prenda imbarcate non penso sia un motivo per dire io avevo ragione.
    Quando l'anno scorso con la stessa filosofia il Milan vinceva ti sei messo a scrivere "Io avevo torto"?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,798
    Reputation
    +5,283

    Status
    Online
    CITAZIONE (lutherblisset @ 29/1/2023, 14:18) 
    Qui non è questione di essere filosocietari. Ma di esprimere una opinione sul gioco, sulla società. Se tutti la pensassero allo stesso modo sai che noia!!!
    E il fatto che il Milan giochi male e prenda imbarcate non penso sia un motivo per dire io avevo ragione.
    Quando l'anno scorso con la stessa filosofia il Milan vinceva ti sei messo a scrivere "Io avevo torto"?

    Ma qui infatti quando abbiamo vinto, non c'era nessuno...
    Se gli avvoltoi hanno finito di mangiare, vuol dire che c'è odore di rinascita.

    Edited by claus07 - 29/1/2023, 14:25
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,557
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Questo per caso è clab? 🤔
    https://www.sportface.it/calcio/serie-a/li...olo-2-5/2045362
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    All. Pioli 3: sconfitta umiliante, in casa, che porta la gente a lasciare lo stadio prima del fischio finale come non accadeva dai tempi della Banter Era. Purtroppo qui ci sono colpe grandi da parte sua, del suo staff e di chi gli ha messo a disposizione una squadra spaccata in due nei valori. Settimana prossima ci sarà il derby, ma saranno sette giorni terribili da gestire. Ora bisogna vedere se avrà ancora il timone tra le mani, cosa che nell’ultimo mese sembra aver perso completamente, con una nave allo sbando e che imbarca acqua da tutte le parti.


    Pagella di MilanNews.
     
    Top
    .
13496 replies since 22/2/2013, 11:16   261544 views
  Share  
.
Top
Top