bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 18/1/2023, 14:52) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 17/1/2023, 11:59) 
    ma vero?
    Ci danno sempre un sacco di rigori, la var è gestita dal secondo ciccione di Inzaghi! Non lo sapeva? noi siamo i nuovi potery forty! Se ne faccia una ragione.

    Come solito, la fai sempre fuori dal vasino! Non ho parlato di rigori dati o subiti a favore dell'Inter ho parlato delle schifezze certificate perpetrate dall' arbitro Maresca e dal moviolista Di Paolo nei confronto del Milan. Se anche tu hai delle lamentele nei confronti dei 2 per fatti accaduti nei confronti dell'Inter, ti sarei grato se li pubblicassi, se no come al solito il tuo è un "intervento del cazzo".

    Che facciate parte dei "potery forty" come scritto da te, questa è una realtà conosciuta fin dai tempi di Calciopoli, prescritti.

    Buonasera, tutto bene?
    Aveva ragione Lei, solo grazie alle schifezze dell'arbitro vi è stata negata una vittoria meritatissima.
    Le chiedo scusa a nome dei tifosi che rappresento. Tre pere rubate. Tre pere regalate dall'arbitro.
    Tre pere frutto di uno scandalo!
    La saluto con la consueta stima.

    P.s. le ho già detto che sono tre pere?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 18/1/2023, 22:40) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 18/1/2023, 14:52) 
    Come solito, la fai sempre fuori dal vasino! Non ho parlato di rigori dati o subiti a favore dell'Inter ho parlato delle schifezze certificate perpetrate dall' arbitro Maresca e dal moviolista Di Paolo nei confronto del Milan. Se anche tu hai delle lamentele nei confronti dei 2 per fatti accaduti nei confronti dell'Inter, ti sarei grato se li pubblicassi, se no come al solito il tuo è un "intervento del cazzo".

    Che facciate parte dei "potery forty" come scritto da te, questa è una realtà conosciuta fin dai tempi di Calciopoli, prescritti.

    Buonasera, tutto bene?
    Aveva ragione Lei, solo grazie alle schifezze dell'arbitro vi è stata negata una vittoria meritatissima.
    Le chiedo scusa a nome dei tifosi che rappresento. Tre pere rubate. Tre pere regalate dall'arbitro.
    Tre pere frutto di uno scandalo!
    La saluto con la consueta stima.

    P.s. le ho già detto che sono tre pere?

    Pensavi con questo intervento di essere spiritoso? NO, dopo i miei interventi in merito alla partita, dimostri di essere quello che veramente sei: SOLO UNO STRONZO!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 19/1/2023, 01:23) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 18/1/2023, 22:40) 
    Buonasera, tutto bene?
    Aveva ragione Lei, solo grazie alle schifezze dell'arbitro vi è stata negata una vittoria meritatissima.
    Le chiedo scusa a nome dei tifosi che rappresento. Tre pere rubate. Tre pere regalate dall'arbitro.
    Tre pere frutto di uno scandalo!
    La saluto con la consueta stima.

    P.s. le ho già detto che sono tre pere?

    Pensavi con questo intervento di essere spiritoso? NO, dopo i miei interventi in merito alla partita, dimostri di essere quello che veramente sei: SOLO UNO STRONZO!

    Quando leggo, parlo, mi confronto (confronto... parola grossa) con gente come lei mi pento solamente di vivere in uno stato, anzi uso il termine in voga oggi, una nazione, in cui è garantito il suffragio universale.
    E sono garantite pensioni e sanità pubblica.

    Ora la saluto devo andare a tirare fuori dal forno la tarte tatin alle 3 pere. Si fidi è una delizia!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,031
    Reputation
    +5,066

    Status
    Offline
    anche a sto giro del Milan salvo solo Bennacer, Theo è il fantasma di se stesso e Leao a me fa incazzare perchè veder quel potenziale giocare con estrema sufficienza è fastidioso ..pacchetto difensivo lasciamo perdere
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline


    Sulla partita solo questo, ho spento alla fine del 1° t.
    Un disastro (cit), peggio che le scadentissime precedenti apparizioni. E sì che la "benefica sosta" ci doveva mostrare una squadra in formissima, col recupero di tutti gli infortunati, tutti belli riposati, freschi e pimpanti.
    Un disastro, il migliore è stato il rumeno.
    Più che mai le colpe societarie sono evidenti, dopo il fallimentare mercato estivo ci mancavano le dichiarazioni del DT: la squadra, già in condizioni fisiche pietose, ha raccolto il messaggio di ridimensionamento e quindi pure il morale è andato a puttane.

    Ma parliamo del nostro grande ex capitano:

    Quando, umiliandolo, gli hanno rinnovato il contratto solo all'ultimo momento, Paolo Maldini DOVEVA sapere una di queste due cose:
    1- la società gli aveva promesso i mezzi per realizzare quello che aveva dichiarato;
    2-gli avevano invece detto che il portafoglio era chiuso e si ridimensionava tutto.
    O rosso o nero, non si scappa.
    Nel primo caso è evidente che anche lui è stato abbindolato. Cosa ovvia, buona e giusta sarebbe stata che avesse alzato la testa e dato le dimissioni. Seguendo l'esempio di Boban, uno che le palle ce le ha.
    Nell'altra ipotesi (e la sua faccia da funerale al finestrino dell'auto mi fa propendere per questa!) è chiaro che a fronte del rinnovo, che immagino assai danaroso, sia stata inserita la "clausola" che doveva prendere per il culo i tifosi.
    Quindi (ripeto: a parer mio, ma non vedo ipotesi diverse) NON è stato gabbato lui bensì l'ominicchio si è prestato a far da burattino e marionetta
    Oltre ad aver condotto un mercato del tutto fallimentare, si è rivelato un
    fanfarone, un cialtrone, una persona falsa.
    Più di Singer e/o il Prelato, più di Origi o De Katetere, È LUI la più grande delusione, il più viscido inganno.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,031
    Reputation
    +5,066

    Status
    Offline
    secondo me avete ragione tutti , sia Claus quando dice che questo è un buon gruppo che la scorsa stagione ha iperformato sia chi critica il mercato come Clab e Cacio.. ieri si sono evidenziati entrambi i limiti e credo che Pioli sia l'ultimo dei colpevoli di questa situazione onestamente e so che qui sono in pieno disaccordo con Cacio.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/1/2023, 10:06) 
    secondo me avete ragione tutti , sia Claus quando dice che questo è un buon gruppo che la scorsa stagione ha iperformato sia chi critica il mercato come Clab e Cacio.. ieri si sono evidenziati entrambi i limiti e credo che Pioli sia l'ultimo dei colpevoli di questa situazione onestamente e so che qui sono in pieno disaccordo con Cacio.

    Credo che ormai tutti i tifosi (forse ne restano un paio proprio qui dentro) siano d'accordo che la squadra rispetto alla scorsa stagione è sensibilmente indebolita: mancano Kessie, Ibra e Romagnoli, Kjaer e Rebic sono decisamente passati dal campo all'infermeria e Giroud ha quel pesantissimo anno in più che ho più volte ricordato. E nessuno (nessuno!) dei "magnifici 7" nuovi si è rivelato non solo un titolare ma nemmeno utile alla squadra: tant'è, per esempio, che Pioli preferisce Diaz a CDK e Gabbia a Thiaw. E se avesse a disposizione Krunic e Florenzi, Pobega, Vranckx e Dest non vedrebbero il campo.
    Ma a parte questo, all'indubbio logoramento di "quelli costretti a giocare sempre", il colpo di grazia sono state le dichiarazioni di Maldini.
    "Siamo a posto così. Non ci saranno acquisti a gennaio". Una mazzata, un chiaro messaggio di ridimensionamento, fine delle ambizioni. Un solo esempio: siamo del tutto sicuri che Giroud, che va in scadenza, rinnovi con un club che va smobilitando? E per giunta con un ingaggio (pigliava meno di Orighi!) inferiore a quello che sicuramente gli offrirebbero oltremanica?
    Pioli probabilmente è incappato in una serata poco felice, ma credo che anche lui sia deluso della taccagneria societaria e stia cominciando a temere l'inevitabile conclusione, ovvero che sarà lui a pagare avendo fatto eco alle dichiarazioni di Maldini sulla competitività della squadra. Di qui a poco i vari siti vicini alla società inizieranno la loro campagna e i tifosi fideisti e filoaziendalisti gli andranno appresso ripetendo stantie lagne sui giocatori indegni della maglia che indossano.
    Sono loro la peggiore piaga del Milan, fanno da sostegno da anni alle peggiori speculazioni ai danni del Milan, da Berlusconi ai cinesi, da Singer a Cardinale.


    Edited by clabclab - 19/1/2023, 15:21
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/1/2023, 10:06) 
    secondo me avete ragione tutti , sia Claus quando dice che questo è un buon gruppo che la scorsa stagione ha iperformato sia chi critica il mercato come Clab e Cacio.. ieri si sono evidenziati entrambi i limiti e credo che Pioli sia l'ultimo dei colpevoli di questa situazione onestamente e so che qui sono in pieno disaccordo con Cacio.

    Non sei solo in disaccordo con me, cosa che del resto ci può benissimo stare, ma con tutti coloro di cui ho pubblicato le critiche, sui disastri che il "piscialetto" ha fatto e continua a fare e come puoi ben vedere adesso sono in tanti.

    Comunque tranquilli, si sta avviando al suo vero obiettivo: quello di raggiungere Giampaolo a quota 8 esoneri.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,795
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/1/2023, 09:42) 
    Theo è il fantasma di se stesso

    "Meglio deluso che a pancia piena"...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,557
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Un vostro collega di tifo su Twitter: "eravamo una Ferrari, siamo diventati una Twingo".

    PS
    Vabbè noi se è per quello siamo diventati una Multipla...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Er Proggetto @ 19/1/2023, 15:43) 
    Un vostro collega di tifo su Twitter: "eravamo una Ferrari, siamo diventati una Twingo".

    PS
    Vabbè noi se è per quello siamo diventati una Multipla...

    vecchia



    Edited by clabclab - 19/1/2023, 15:58
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Attraverso le pagelle pubblicate per il Milanista.it il giornalista di fede rossonera Crudeli attacca duramente l'allenatore Stefano Pioli dopo la deludente Supercoppa 2023 persa 0-3 contro l'Inter:

    "Inizio shock, solita difesa da brividi. Pronti, via e l'Inter è subito avanti aggirando con semplicità l'imbambolata retroguardia rossonera. Passano altri 10 minuti e - non pago - il Milan decide di farsi un'altra colossale dormita collettiva, prestando il fianco al 2-0 nerazzurro.

    Inguardabile, terrificante, allucinante. Come se non bastasse una difesa in questo stato, nel primo tempo non si vede nulla neanche là davanti. Zero idee, zero tiri. Nel secondo si vede una minima reazione, che però non può bastare.

    Come si fa a perdere un derby in una finale di coppa in questo modo? Avete visto cosa è riuscito a fare Pioli? Come si fa a trasformare la squadra campione d'Italia in questo scempio totale? Un disastro. Vergogna!".



    Ulteriore testimonianza a dimostrazione che non sono il solo a pensarla in questo modo.

    Edited by caciocavallodoc - 20/1/2023, 01:41
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,795
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    https://m.calciomercato.com/news/ex-milan-...ara-trova-72240
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline


    Qualcuno persino lo rimpiange, "colpa di Pioli".
    Io penso che comunque dovremmo (o almeno il cassiere di Acm) essergliene grati: una buona plusvalenza, inferiore solo a quelle di Niang e di Suso *

    * il quale detiene, dopo la vendita di Kakà, il record quale migliore plusvalore!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,795
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 20/1/2023, 14:40) 


    Qualcuno persino lo rimpiange, "colpa di Pioli".
    Io penso che comunque dovremmo (o almeno il cassiere di Acm) essergliene grati: una buona plusvalenza, inferiore solo a quelle di Niang e di Suso *

    * il quale detiene, dopo la vendita di Kakà, il record quale migliore plusvalore!

    Ma quindi ti interessa lo scudetto del bilancio?
     
    Top
    .
13493 replies since 22/2/2013, 11:16   261513 views
  Share  
.
Top
Top