bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 9/1/2023, 16:22) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 9/1/2023, 14:17) 
    Si gira verso la panchina e vede quello che c'è.

    Ma infatti io non ce l'ho tanto con i cambi ma col cambio di modulo nel finale. Poi ovvio che col senno di poi è facile. Cerca di capirmi, sono tornato a casa bagnato e incazzato quando ormai era fatta.

    Avoja grande capo, mi sono frullati i coglioni a 1000 pure a me. E sto rosicando un sacco per tutte le piccole cose che l'anno scorso hanno funzionato alla perfezione e che quest'anno non vogliono proprio saperne di incastrarsi.

    Abbiamo un buon potenziale in panchina secondo me ma non riusciamo a mettere la squadra e l'ambiente nelle condizioni di esprimerlo, credo centrino parecchio le aspettative che ha in primis il gruppo ansioso di riconfermarsi sta spesso strafacendo annaspando e togliendo tranquillità a chi entra e a Mr Pioli.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 9/1/2023, 12:32) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 9/1/2023, 12:24) 
    Malinovskyj ceduto in prestito dall'Atalanta al Marsiglia, con riscatto a fine stagione fissato a 10ml. + 3 di bonus.

    Certo al "duo meravigliao" un affare del genere fa schifo in quanto avremmo finalmente risolto il problema dell'esterno alto di ds per 2-3 anni con un calciatore tecnico e fisico al posto dell'attuale "velina Saele".

    Credo che l'attuale proprietà quei soldi non voglia/possa proprio spenderli per uno di 30 anni. Per quella cifra più o meno potevano prendere Simeone, o addirittura Julián Álvarez un anno fa.

    Nel corso della campagna acquisti estiva ero stato l'unico qui dentro a perorare la causa per l' acquisto di Simeone, suscitando le critiche se non addirittura lo scherno da parte di qualcuno e lo stesso posso dire su Julian Alvarez, così come adesso avrei perorato la causa Malinovskyj, che a 29 anni penso possa dare ancora tanto per altri 2-3 anni.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 9/1/2023, 18:28) 
    CITAZIONE (clabclab @ 9/1/2023, 12:32) 
    Credo che l'attuale proprietà quei soldi non voglia/possa proprio spenderli per uno di 30 anni. Per quella cifra più o meno potevano prendere Simeone, o addirittura Julián Álvarez un anno fa.

    Nel corso della campagna acquisti estiva ero stato l'unico qui dentro a perorare la causa per l' acquisto di Simeone, suscitando le critiche se non addirittura lo scherno da parte di qualcuno e lo stesso posso dire su Julian Alvarez, così come adesso avrei perorato la causa Malinovskyj, che a 29 anni penso possa dare ancora tanto per altri 2-3 anni.

    Cambia poco. I fatti ci dicono che questa proprietà è pitocca, e qualsiasi giocatore costi dai 10 in su per Acm è "troppo caro".
    Tutto questo alla faccia delle promesse di Maldini, Scaroni & C., e alle fanfaronate di mr Cardinale. Anzi, sarebbe ora che l'Alto Prelato, anziché cantar messa, cominciasse a metter mano al portafoglio
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 9/1/2023, 13:18) 
    Mi permetto di dire che Malinovskyi non è un esterno alto sinistro,ma cenrtocampista centrale( come in nazionale) o al limite trequartista che parte da destra x sfruttare il suo mancino ( come da noi)
    Ma x il ns mister non andava più bene.... una trentina di gol e trentina di assist in 3 stagioni non son serviti.......

    Non mi sembra di avere scritto che Malinovskyj è un esterno alto di sn ma un calciatore che per me può essere impiegato come esterno alto di ds, visto che come tu stesso affermi gli piace partire da ds, per dare più peso tecnicamente e fisicamente in quella fascia del campo in cui il Milan soffre da sempre. Io non conoscevo quelle medie da te esposte ma che a maggior ragione mi convincono ancora di più che l'affare fosse ottimo.

    Capisco che mi aspettate con il fucile spianato su ogni mio intervento, ma almeno leggete bene quello che scrivo, prima di controbattere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Dare la colpa ai calciatori per tutte le porcate da vero incompetente che compie il "piscialetto", ignorando perfino le critiche che anche gli organi ufficiali di A. C. Milan mettono in risalto, escluso Suma, da Crudeli a Ordine, da Mazzara a Mascolo, da Pellegatti a MilanNeuws, ecc, tutti dicono che questo pareggio è tutto demerito dell' allenatore ed ecco che arriva il difensore del 7 volte 7 esonerato e 2 volte 2 dimissionario a dire che la colpa di questo pareggio non è sua ma dei calciatori scesi in campo.

    E vabbè ormai si è scelta una linea e da questa non si sgarra anche di fronte all'evidenza. :wub2.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,387
    Reputation
    +5,501
    Location
    Bg

    Status
    Online
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 9/1/2023, 18:37) 
    CITAZIONE (DeaRoby @ 9/1/2023, 13:18) 
    Mi permetto di dire che Malinovskyi non è un esterno alto sinistro,ma cenrtocampista centrale( come in nazionale) o al limite trequartista che parte da destra x sfruttare il suo mancino ( come da noi)
    Ma x il ns mister non andava più bene.... una trentina di gol e trentina di assist in 3 stagioni non son serviti.......

    Non mi sembra di avere scritto che Malinovskyj è un esterno alto di sn ma un calciatore che per me può essere impiegato come esterno alto di ds, visto che come tu stesso affermi gli piace partire da ds, per dare più peso tecnicamente e fisicamente in quella fascia del campo in cui il Milan soffre da sempre. Io non conoscevo quelle medie da te esposte ma che a maggior ragione mi convincono ancora di più che l'affare fosse ottimo.

    Capisco che mi aspettate con il fucile spianato su ogni mio intervento, ma almeno leggete bene quello che scrivo, prima di controbattere.

    Si scusa , avevo letto erroneamente sx.
    Secondo me dovete aver pazienza e credere in CDK in quel ruolo.
    Deve trovare serenità e fiducia, x me diventerà forte.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 9/1/2023, 19:02) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 9/1/2023, 18:37) 
    Non mi sembra di avere scritto che Malinovskyj è un esterno alto di sn ma un calciatore che per me può essere impiegato come esterno alto di ds, visto che come tu stesso affermi gli piace partire da ds, per dare più peso tecnicamente e fisicamente in quella fascia del campo in cui il Milan soffre da sempre. Io non conoscevo quelle medie da te esposte ma che a maggior ragione mi convincono ancora di più che l'affare fosse ottimo.

    Capisco che mi aspettate con il fucile spianato su ogni mio intervento, ma almeno leggete bene quello che scrivo, prima di controbattere.

    Si scusa , avevo letto erroneamente sx.
    Secondo me dovete aver pazienza e credere in CDK in quel ruolo.
    Deve trovare serenità e fiducia, x me diventerà forte.

    Si più che crederlo lo spero anche io, solo che il "piscialetto" non lo schiera in questo che è il suo ruolo naturale, ma lo mette trequartista con obbligo di primo incontrista ed il belga non mi pare il tipo che possa cantare e portare la croce.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Luca Antonini, ex calciatore, è intervenuto a Milan TV soffermandosi sul pareggio contro la Roma: “È un pareggio che dà fastidio per come è stata tutta la partita. Nel secondo tempo la Roma ha avuto più equilibrio ed è stata più squadra. L’ingresso di Matic ha dato un’idea di gioco. I cambi fatti dal Milan hanno un po’ scombinato l’equilibrio degli ottanta minuti. Le palle inattive sono la forza della Roma e ne abbiamo subite due. Al Milan è mancata attenzione e lucidità negli ultimi minuti. Non ho capito la motivazione della difesa a tre. I punti facevano non comodo, di più”.


    Senza commento.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Luca Serafini, giornalista, è intervenuto a Milan TV soffermandosi anche su Stefano Pioli: “Lo Scudetto ha consacrato Pioli, che da due anni stava battendo record su record. Aveva sfatato molti tabù però non aveva vinto. Lo Scudetto l’ha messo in una posizione completamente diversa, adesso è uno dei migliori allenatori italiani non soltanto per i risultati ma per la mentalità”.


    E come no? Il passo da allenatore con 7 esoneri e 2 dimissioni in carriera a uno tra i migliori allenatori italiani in carriera è davvero brevissimo. :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    Smaltita l'amarezza di ieri c'è da guardare ai prossimi impegni. Mercoledì già in campo per la coppa Italia, partita che personalmente frega meno di zero.
    Non voglio vedere un titolare in campo, spazio a chi gioca poco e vada come vada.
    Rientra Messias dall'infortunio mentre Thiaw deve scontare una giornata di squalifica rimediata in coppa di Germania (?).

    Vasquez
    Dest Gabbia ? ?
    Vranckx Pobega
    Messias Cdk Adlì
    Lazetic

    Chiedo a Cacio se ha un paio di nomi della Primavera da inserire come difensore centrale e terzino sinistro.

    Edited by Tashunka.Uitko - 10/1/2023, 00:09
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,558
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Online
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 9/1/2023, 19:28) 
    Luca Serafini, giornalista, è intervenuto a Milan TV soffermandosi anche su Stefano Pioli: “Lo Scudetto ha consacrato Pioli, che da due anni stava battendo record su record. Aveva sfatato molti tabù però non aveva vinto. Lo Scudetto l’ha messo in una posizione completamente diversa, adesso è uno dei migliori allenatori italiani non soltanto per i risultati ma per la mentalità”.


    E come no? Il passo da allenatore con 7 esoneri e 2 dimissioni in carriera a uno tra i migliori allenatori italiani in carriera è davvero brevissimo. :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Cacio ok gli esoneri però gli allenatori col tempo possono anche migliorare se hanno l'intelligenza di mettersi in discussione e capire gli errori fatti...mi pare evidente che il Pioli di adesso non sia quello di tanti anni fa. Ha detto spesso di aver studiato Guardiola, Klopp ecc...avrà imparato qualcosa.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mil...892327566.shtml





    "A Pioli manca il contributo degli acquisti"... " Il Milan non ha cambi, non ha uno solo dei nuovi arrivati che dia una mano. Anzi. Appena entrano la squadra cala, se non combinano addirittura disastri. Come Dest con il Napoli, come domenica Vranckx con la Roma".
    Lo sostengo da mesi, finalmente quasi tutti lo hanno capito.
    Il "quasi" sta per quelli che scrivono


    CITAZIONE (Caber.net @ 9/1/2023, 17:29) 
    Abbiamo un buon potenziale in panchina


    Edited by clabclab - 10/1/2023, 09:52
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 10/1/2023, 09:51) 
    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mil...892327566.shtml





    "A Pioli manca il contributo degli acquisti"... " Il Milan non ha cambi, non ha uno solo dei nuovi arrivati che dia una mano. Anzi. Appena entrano la squadra cala, se non combinano addirittura disastri. Come Dest con il Napoli, come domenica Vranckx con la Roma".
    Lo sostengo da mesi, finalmente quasi tutti lo hanno capito.
    Il "quasi" sta per quelli che scrivono


    CITAZIONE (Caber.net @ 9/1/2023, 17:29) 
    Abbiamo un buon potenziale in panchina

    Ripeto che secondo me abbiamo un buon potenziale in panchina, Dest, Vranckx e Tiaw ma anche De Ketecoso devono essere messi nella condizione di potersi esprimere, purtroppo, e ribadisco, l'ambiente e la squadra sono in affanno continuo cercando di dimostrare qualcosa di più dello scorso anno.

    Se tutti avessero la mente più libera e meno pressioni negative come successo 12 mesi fa esatti le prestazioni ne gioverebbero.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pavubini @ 10/1/2023, 08:27) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 9/1/2023, 19:28) 
    Luca Serafini, giornalista, è intervenuto a Milan TV soffermandosi anche su Stefano Pioli: “Lo Scudetto ha consacrato Pioli, che da due anni stava battendo record su record. Aveva sfatato molti tabù però non aveva vinto. Lo Scudetto l’ha messo in una posizione completamente diversa, adesso è uno dei migliori allenatori italiani non soltanto per i risultati ma per la mentalità”.


    E come no? Il passo da allenatore con 7 esoneri e 2 dimissioni in carriera a uno tra i migliori allenatori italiani in carriera è davvero brevissimo. :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Cacio ok gli esoneri però gli allenatori col tempo possono anche migliorare se hanno l'intelligenza di mettersi in discussione e capire gli errori fatti...mi pare evidente che il Pioli di adesso non sia quello di tanti anni fa. Ha detto spesso di aver studiato Guardiola, Klopp ecc...avrà imparato qualcosa.

    Ad oggi ha ancora dimostrato che quando ci mette del suo, vedi i suoi interventi sulla gara di domenica contro la Roma, combina disastri. E mi pare di aver prodotto abbastanza documenti che confermano quanto da me ripetutamente scritto.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    Il Milan è una squadra molto giovane e incompleta, è un cantiere aperto con una nuova proprietà che ha come prima urgenza la costruzione di uno stadio di proprietà per consolidare i ricavi.

    L'anno scorso siamo stati bravi e fortunati, chiedere ad un gruppo ancora più giovane di vincere a tutti i costi fa solo male.

    La prospettiva deve essere sui 3/4 anni come hanno sempre detto tutti i dirigenti.

    Calma.
     
    Top
    .
13496 replies since 22/2/2013, 11:16   261582 views
  Share  
.
Top
Top