bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 15/12/2022, 09:36) 
    jpg

    Per la serie
    "Tutti tranne i franfroci"
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 15/12/2022, 12:46) 
    È sbagliato ripetere che dei 7 nuovi di questa estate NESSUNO si è rivelato almeno "adeguato"?
    È una bestemmia sostenere che, senza incaponirsi sul coccolo belga, buttando tempo, "energie" e soprattutto i pochi soldini a disposizione, i nostri eroi potevano pensare ad altro? Ad esempio ai due nazionali argentini già menzionati, che - guarda un po'! - INSIEME sarebbero costati proprio all'incirca quei 35 milionazzi! Si è speso quasi l'intero budget per De Ketelaere che, al netto delle difficoltà che sta incontrando, appare ciò di più lontano possa esserci, dal concetto di "numero dieci" di Pioli.
    Dà fastidio ricordare che i recenti addii a zero non sembrano aver insegnato molto visti gli ultimi ritardi per i rinnovi (oltre a quelli di Leao e Bennacer, comincio a temere anche per quello di Giroud)?
    Vabbe', vinceremo il sospirato scudetto del bilancio. Metteremo sull'altarino rossonero con Rocco, Rivera e magari Berlusconi le foto dei SingerS e magari anche quella dell'alto prelato.

    Siamo ultracompetitivi e appostocosì.


    Tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe.

    Il fatto che non ne dica una di giusta da 5 anni è un altro paio di maniche.

    Bennancer Leao Tomori erano bidoni strapagati inutili fino a 12 mesi fa nella tua narrazione.

    Gli sponsor erano in fuga e il fatturato in grossa crisi fino a 18 mesi fa, nella tua versione della realtà.

    Per fortuna è successo il contrario perfetto di quello che scrivi.

    Spero che tu continui ad avere torto, come sempre, per il bene del Milan
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 15/12/2022, 10:14) 
    Togliersi le fette di salame dagli occhi.
    Sciacquarsi ogni tanto la bocca e, soprattutto, inumidirsi la lingua, che rischia di seccarsi dal tanto leccare.
    Il vero monumento, dovrebbe farselo da solo Elliott. Quando Singer ha capito che spendendo la miseria degli ultimi anni non avrebbe potuto mantenere in alto il Milan, ha venduto. Ricavandoci anche un'ottima plusvalenza. Non proprio a caso, a furia di gestire mercati al risparmio, dopo due anni a lottare per lo scudetto, oggi, già a fine dicembre, siamo lì lì per uscirne.
    Sui (non)rinnovi: visto che rinnovare prima "non si poteva" e vendere adesso è comunque difficile/criticabile, affidiamoci a M & M che tanto sono bravi con la loro strautilizzata metodologia dei rinnovi dell'ultimo minuto prima di vendere.
    E in alto i cuori.

    Clab, ziocantante, Elliott fa questa cosa in qualunque campo dell'economia.
    Comprano roba che sta per fallire o fa schifo al cazzo, ci mettono sopra due spicci, risanano la gestione con manovre lacrime e sangue, e ci lucrano sopra rivendendo a medio termine.

    Con ACM gli è riuscito un capolavoro, che avrebbero venduto al primo titolo importante conquistato, mi pareva abbastanza ovvio.


    Giova poi ricordare che tra la vita e football manager c'è qualche piccola differenza.
    Ad esempio, il potere contrattuale nullo che hanno due dirigenti in scadenza di contratto.
    Se Enzo Fernandez fosse stato un tuo assistito, avresti trattato con un manager che da lì a 10 giorni avrebbe potuto essere fuori dai giochi e che quindi, tutto quello che ti stava dicendo, poteva essere carta da culo a strettissimo giro?

    Perché il fatto del rinnovo all'ultimo tuffo non salta mai fuori nelle critiche per l'ultimo mercato a Maldini e Massara?
    Mi pare invece che sia una motivazione sufficiente a giustificare il ritardo con cui si sono mossi, prendendo quello che hanno trovato.

    Quando hanno avuto il potere di spendere, Enzo Fernandez non era già più sul mercato (l'annuncio del suo passaggio al Benfica è antecedente al rinnovo di Maldini e Massara...), perché non lo hanno preso? Perché quando hanno avuto il potere di concludere le trattative, il giocatore era già andato, tutto lì.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 15/12/2022, 10:37) 
    Bennancer bollato come acquisto da pezzenti da una retrocessa dal duo Red & Blue.

    Rivoltare le frittate dovrebbe essere sport olimpico di coppia, avremmo una medaglia garantita.

    Su questa cosa non hai ragione.
    Non sono mai d'accordo su nulla, e su Bennacer battibeccavano a distanza. miglior giocatore dell'ultima coppa d'Africa contro hanno pensato di rinforzare il centrocampo con due appena retrocessi con l'Empoli.

    Sui centrocampisti Cacio sbaglia di rado.
    Sia di Bennacer che di Tonali ha sempre parlato benissimo, mentre ha bollato come pippa immonda Bagaglioko al primo minuto visto.

    Diamogliene atto.

    Sui terzini invece mai capito la sua crociata per Conti e Rodriguez titolari.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 15/12/2022, 12:32) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 15/12/2022, 10:37) 
    Bennancer bollato come acquisto da pezzenti da una retrocessa dal duo Red & Blue.

    Rivoltare le frittate dovrebbe essere sport olimpico di coppia, avremmo una medaglia garantita.

    Pagliaccio riporta una sola volta in cui ho parlato male di Bennacer. Mi sono sempre incazzato per il poco impiego dell'algerino da parte del "piscialetto", in quanto l'unico in questa rosa a sapere verticalizzare. Aspetto che tu lo faccia, se non ritorna nella fogna da cui di tanto in tanto esci.

    C'hai ragione, mi sono sbagliato.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 15/12/2022, 13:28) 
    Giova poi ricordare che tra la vita e football manager c'è qualche piccola differenza.
    Ad esempio, il potere contrattuale nullo che hanno due dirigenti in scadenza di contratto.
    Se Enzo Fernandez fosse stato un tuo assistito, avresti trattato con un manager che da lì a 10 giorni avrebbe potuto essere fuori dai giochi e che quindi, tutto quello che ti stava dicendo, poteva essere carta da culo a strettissimo giro?

    Perché il fatto del rinnovo all'ultimo tuffo non salta mai fuori nelle critiche per l'ultimo mercato a Maldini e Massara?
    Mi pare invece che sia una motivazione sufficiente a giustificare il ritardo con cui si sono mossi, prendendo quello che hanno trovato.

    Quando hanno avuto il potere di spendere, Enzo Fernandez non era già più sul mercato (l'annuncio del suo passaggio al Benfica è antecedente al rinnovo di Maldini e Massara...), perché non lo hanno preso? Perché quando hanno avuto il potere di concludere le trattative, il giocatore era già andato, tutto lì.

    Appunto. Cosa dire di una proprietà che rinnova all'ultimo giorno ai propri uomini-mercato?
    E gli stessi uomini che accettano a testa bassa tale umiliazione, addirittura ben superiore al fatto di averli poi mandati in giro a mendicare col cappello in mano...
    Maldini con la faccia da funerale che comunque assicurava sul "recupero del terreno perso", sul dare a Pioli la squadra praticamente al completo per il raduno (!) e dietro/sopra di loro il presidente-marionetta che garantiva subito dopo la prima amichevole estiva "sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni". Il tutto condito dagli straordinari apprezzamenti per... Adli e Origi che da subito "mi hanno impressionato".

    Io dico che il Milan e i suoi tifosi meritano di meglio.

    (e okkio al rinnovo di Giroud, se già non l'ho ricordato...)



     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 15/12/2022, 16:49) 
    CITAZIONE (claus07 @ 15/12/2022, 13:28) 
    Giova poi ricordare che tra la vita e football manager c'è qualche piccola differenza.
    Ad esempio, il potere contrattuale nullo che hanno due dirigenti in scadenza di contratto.
    Se Enzo Fernandez fosse stato un tuo assistito, avresti trattato con un manager che da lì a 10 giorni avrebbe potuto essere fuori dai giochi e che quindi, tutto quello che ti stava dicendo, poteva essere carta da culo a strettissimo giro?

    Perché il fatto del rinnovo all'ultimo tuffo non salta mai fuori nelle critiche per l'ultimo mercato a Maldini e Massara?
    Mi pare invece che sia una motivazione sufficiente a giustificare il ritardo con cui si sono mossi, prendendo quello che hanno trovato.

    Quando hanno avuto il potere di spendere, Enzo Fernandez non era già più sul mercato (l'annuncio del suo passaggio al Benfica è antecedente al rinnovo di Maldini e Massara...), perché non lo hanno preso? Perché quando hanno avuto il potere di concludere le trattative, il giocatore era già andato, tutto lì.

    Appunto. Cosa dire di una proprietà che rinnova all'ultimo giorno ai propri uomini-mercato?
    E gli stessi uomini che accettano a testa bassa tale umiliazione, addirittura ben superiore al fatto di averli poi mandati in giro a mendicare col cappello in mano...
    Maldini con la faccia da funerale che comunque assicurava sul "recupero del terreno perso", sul dare a Pioli la squadra praticamente al completo per il raduno (!) e dietro/sopra di loro il presidente-marionetta che garantiva subito dopo la prima amichevole estiva "sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni". Il tutto condito dagli straordinari apprezzamenti per... Adli e Origi che da subito "mi hanno impressionato".

    Io dico che il Milan e i suoi tifosi meritano di meglio.

    (e okkio al rinnovo di Giroud, se già non l'ho ricordato...)




    Se siamo d'accordo sul fatto che non rinnovare per tempo gli uomini mercato sia un errore da imputare alla società, che ne ha minato la possibilità di fare mercato, dovremmo esser d'accordo sul fatto che l'ultimo mercato non può essere una prova dell'incapacità dei suddetti uomini mercato.

    Non possiamo processarli per due dichiarazioni rese a mezzo stampa, cosa dovevano dire? Mica sono tifosi che sparano minchiate su un forum, una volta firmato un contratto, hanno degli obblighi anche comunicativi. Se dicono "recupereremo il tempo perso" ma pensano "porcalatroia, a quest'ora quelli buonissimi sono già andati, quelli buoni che ci avevano scelto hanno cambiato idea, mi rimane da sperare di fare una buona pesca su quelli che non li vuole un cazzo di nessuno" li mettiamo in galera?

    Tra l'altro, nel periodo di trattativa contrattuale, Maldini disse anche che se la politica era quella della crescita continua, bisognava fare un mercato di tipo diverso, perché puoi pescare la giovane scommessa pronta subito a farti fare il salto di qualità.
    Rinnovato il contratto è dovuto andare sulla giovane promessa e basta. ("è il momento che la proprietà, Elliott o quella che potrebbe arrivare, chiuda il triennio e capisca che strategia vuole per il futuro. Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions ")
    Direi a malincuore. I soldi per gli acquisti importanti non gli sono stati dati, ha ripiegato su una scommessa e qualche innesto...

    Però sono 3 anni che gli sento dare dell'incapace. Sarà da servilisti allienati, ma io magari non mi ricorderò bene il 1982 (che non c'ero) ma com'era il Milan prima di Maldini me lo ricordo...
    Se rivolete gli uomini mercato dei tempi di Montella, Seedorf e Inzaghi, potete andare a tifare Monza, capace che vi mandano pure a casa il bus di signorine...

    Edited by claus07 - 15/12/2022, 17:05
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 15/12/2022, 17:01) 
    Se siamo d'accordo sul fatto che non rinnovare per tempo gli uomini mercato sia un errore da imputare alla società, che ne ha minato la possibilità di fare mercato, dovremmo esser d'accordo sul fatto che l'ultimo mercato non può essere una prova dell'incapacità dei suddetti uomini mercato.

    Uno che ne avessero azzeccato, UNO!
    Che so... Raspadori al posto del belga (pure risparmiando). O Barak, o Laurienté, o Parisi, o Vlasic... gente che si poteva avere in prestito o per due soldi.

    E comunque io, prima dell'immobilismo e dello sciagurato "far mercato" degli ultimi 12 mesi, non ho mai accusato Maldini. Però i suoi bonus di Maignan, Tomori e Tonali se li è giocati.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 15/12/2022, 15:10) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 15/12/2022, 10:37) 
    Bennancer bollato come acquisto da pezzenti da una retrocessa dal duo Red & Blue.

    Rivoltare le frittate dovrebbe essere sport olimpico di coppia, avremmo una medaglia garantita.

    Su questa cosa non hai ragione.
    Non sono mai d'accordo su nulla, e su Bennacer battibeccavano a distanza. miglior giocatore dell'ultima coppa d'Africa contro hanno pensato di rinforzare il centrocampo con due appena retrocessi con l'Empoli.

    Sui centrocampisti Cacio sbaglia di rado.
    Sia di Bennacer che di Tonali ha sempre parlato benissimo, mentre ha bollato come pippa immonda Bagaglioko al primo minuto visto.

    Diamogliene atto.

    Sui terzini invece mai capito la sua crociata per Conti e Rodriguez titolari.

    Non penso di aver scritto di aver voluto la titolarietà a prescindere di Conti e Rodriguez.

    Il 1° arrivato dalla DEA dove era una vera forza della natura, si è perso al Milan per cause per me diverse,. Oltre ai 2 gravi infortuni subiti con relativi interventi chirurgici al crociato che lo hanno tenuto fuori per circa 1 anno e 1/2 io parlerei pure della gestione Giampi prima e Pioli dopo e ricordiamoci comunque che a quel tempo il terzino ds del Milan era Abate a fine carriera e Calabria, che nulla aveva a che vedere con l'attuale calciatore.

    Il 2° per me resta un buon terzino, ottimo nella gestione della palla e pure nel cambio del gioco e ne è la prova che a 30anni è titolare nella nazionale svizzera ed è pure inamovibile nella formazione titolare del Toro di Juric.

    Oggi penso che Rodriguez da riserva farebbe tanto comodo al Milan, così come il Conti della DEA.

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,037
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Offline
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/16-...530840933.shtml



    Mamma mia....



    SM
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,787
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    Grandissimo dispiacere.
    Ciao Sinisa.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Addio Sinisa.

    Sei stato un grandissimo guerriero in campo e fuori dal campo. Hai perso, ma hai sempre combattuto con tutte le tue forze e ciò ti rende merito. Resterai nella storia del calcio in modo indelebile. Che tu possa riposare in pace.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Reputation
    +300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steelmill @ 16/12/2022, 15:29) 

    Un grande, in tutti i sensi della parola.

    R.I.P. mito!!!! :(
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Schietto, tenace, pure ironico.
    Buon viaggio, guerriero.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    Peggio di così il mondiale non poteva andare.

    I nostri due giocatori più importanti torneranno stanchi e incazzati.

    Gli antimilanisti festeggiano
     
    Top
    .
13493 replies since 22/2/2013, 11:16   261451 views
  Share  
.
Top
Top