bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 20/10/2022, 11:57) 
    Serviva Botman eccome se serviva.

    Serviva che per il mercato ci mettessero almeno i soldini dello scudo (secondo ilsole24ore "arrivare primi in Serie A regala un tesoretto da circa 27 milioni di euro"), della Champions e l'aumento dei ricavi-sponsor e abbonamenti. Come ho già ricordato, il più pessimista fra i tifosi pensava che ALMENO fosse confermato il budget della precedente sessione estiva: cioè ca 65 milioni. Senza contare che poi, oltre alle cessioni di Hauge e Duarte, è finita in cassa anche la percentuale di Paquetà al West Ham.
    Nel Gruppo FB che amministro era stato lanciato persino un sondaggio: nessuno, dico NESSUNO immaginava si andasse sotto i 40 milioni, che era l'opzione più... miserabile.
    Infatti, visto che hai menzionato Botman, ancora a giugno (e quindi prima dell'apertura ufficiale del mercato) non si pensava solo a lui, perché erano chiare anche le altre necessità. Invece, come si sa, l'olandese è andato al Newcastle che lo ha pagato la bazzecola di una quarantina di cocuzzoni! Dimmi: se il Milan avesse speso quei soldi, è chiaro che non sarebbe arrivato CDK, no? Anzi: visto che M & M devono far conto con gli spiccioli, nemmeno Thiaw (ovviamente) ma neppure il riscatto del Messias o il prestito oneroso di Vranckx.
    Di conseguenza se arrivava Botman il mercato era già bell'e chiuso.
    Serviva Acerbi, preso atto della pitoccheria societaria: prestito gratuito dalla Lazio, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e ingaggio di 2,2
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 20/10/2022, 12:34) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 20/10/2022, 11:57) 
    Serviva Botman eccome se serviva.

    Serviva che per il mercato ci mettessero almeno i soldini dello scudo (secondo ilsole24ore "arrivare primi in Serie A regala un tesoretto da circa 27 milioni di euro"), della Champions e l'aumento dei ricavi-sponsor e abbonamenti. Come ho già ricordato, il più pessimista fra i tifosi pensava che ALMENO fosse confermato il budget della precedente sessione estiva: cioè ca 65 milioni. Senza contare che poi, oltre alle cessioni di Hauge e Duarte, è finita in cassa anche la percentuale di Paquetà al West Ham.
    Nel Gruppo FB che amministro era stato lanciato persino un sondaggio: nessuno, dico NESSUNO immaginava si andasse sotto i 40 milioni, che era l'opzione più... miserabile.
    Infatti, visto che hai menzionato Botman, ancora a giugno (e quindi prima dell'apertura ufficiale del mercato) non si pensava solo a lui, perché erano chiare anche le altre necessità. Invece, come si sa, l'olandese è andato al Newcastle che lo ha pagato la bazzecola di una quarantina di cocuzzoni! Dimmi: se il Milan avesse speso quei soldi, è chiaro che non sarebbe arrivato CDK, no? Anzi: visto che M & M devono far conto con gli spiccioli, nemmeno Thiaw (ovviamente) ma neppure il riscatto del Messias o il prestito oneroso di Vranckx.
    Di conseguenza se arrivava Botman il mercato era già bell'e chiuso.
    Serviva Acerbi, preso atto della pitoccheria societaria: prestito gratuito dalla Lazio, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e ingaggio di 2,2

    Stai facendo i conti al lordo dei riscatti e dei rinnovi.

    I cordoni della borsa sono rimasti chiusi belli stretti e le ragioni per cui ciò è stato fatto sono a noi sconosciute, cambio di proprietà? Chiusura di linee di credito vecchie ed onerose in termini di interessi? Non lo sappiamo. Cianciare di milioni di qua e milioni di la come fossero borlotti sul tavolo di nonna non vuol dire un cazzo.

    Se la dirigenza e la proprietà hanno così deciso ci sarà sicuramente una ragione.

    No?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,794
    Reputation
    +5,283

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cimoski @ 20/10/2022, 09:24) 
    Se volete il recap su Pioli alla Fiorentina con una società in disarmo, un mercato pantagruelicamente schizofrenico del Corvino e una tragedia che ha minato definitivamente l'ambiente (Astori) ve la faccio io.
    Pioli si è preso colpe non sue e non è un caso se di quel periodo l'unico che non si piglia le offese da tutti è proprio Pioli.

    NB: Alla Fiorentina rimpiazzato da Montella che doveva salvare la squadra nelle ultime 7 partite.
    Fece 5 sconfitte e due pareggi e si salvò solo grazie al culo che le avversarie andavano ancora più piano.
    Uno degli esoneri più senza senso mai visti.



    Io lo avevo abbastanza sul cazzo per il trascorso Bolognese, non mi piaceva (l'è un parmsàn) e si basava su dei fenomeni come Di Vaio, Diamanti e Gilardino che zio cane, per tener una squadra di mezza classifica erano tanta roba.

    Tuttavia, con il senno di poi, visto che ci si diverte a fare copia incolla da Wikipedia, cito:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_del_B...tball_Club_1909

    "La presidenza Guaraldi


    Terminato il campionato viene scelto un nuovo allenatore nella persona del bolognese Pierpaolo Bisoli.[192] Viene ingaggiato come consulente tecnico Salvatore Bagni.[193] A poco meno di due mesi dall'assunzione del nuovo incarico, il 25 luglio viene reso noto il licenziamento di quest'ultimo a causa di divergenze per il budget del mercato estivo; nel ruolo di direttore generale viene scelto Roberto Zanzi, che in seguito assumerà anche il ruolo di direttore sportivo.[194]

    Le stagioni sotto la presidenza Guaraldi furono caratterizzate da salvezze raggiunte nelle ultime giornate e dalle ambizioni contenute, ad eccezione del campionato 2011-12 che fu terminato al 9º posto grazie soprattutto alla conduzione tecnica dell'allenatore Stefano Pioli, e del solito Di Vaio,[195] che visse a Bologna una seconda giovinezza coi fiocchi, prendendosi con pieno merito l’esclusiva nei cuori dei tifosi rossoblù in anni altrimenti assai poco soddisfacenti.[196]

    Quando il calciatore romano lasciò Bologna per chiudere la carriera al Montréal Impact di Joey Saputo la squadra piombò in crisi.[197] Dopo una stagione terminata al tredicesimo posto, quella successiva fu un disastro su tutti i fronti: la squadra terminò al penultimo posto con solo 29 punti e soli 28 goal fatti.[198]"


    Parliamo comunque di una presidenza che è durata 4 stagioni e ha avuto tre allenatori.
    Bisoli per 5 partite.
    Pioli per 89.
    Ballardini per 20.



    Ma vabbè, chiudiamola lì.
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,437
    Reputation
    +3,187

    Status
    Offline
    E' complicato discutere un allenatore che negli ultimi 2 anni ha ottenuto dalla sua rosa il, quanto, 150% (?) in termini di risultati, ha dato un'identità al suo gioco a prescindere dalle assenze e valorizzato i giovani.
    Rimanendo seri, dico
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,936
    Reputation
    +6,226
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traaaa @ 19/10/2022, 22:58) 
    CITAZIONE (magic-e-basta @ 19/10/2022, 11:17) 
    Va beh, ancora con il vaccino, quando problemi ben piu' reali e gravi sono in ballo...


    The Birds Aren't Real movement exists to spread awareness that the U.S. Government genocided over 12 Billion birds from 1959-2001, and replaced these birds with surveillance drone replicas, which still watch us every day.
    Once a preventative cause, our initial goal was to stop the forced extinction of real birds.
    Unfortunately this was unsuccessful, and the government has since replaced every living bird with robotic replicas.
    Now our movement's prerogative is to make everyone aware of this fact."

    In realtà è un movimento satirico che percula i complottismi vari.

    Certo, ma le follie che ci sono in giro lo rendono addirittura piu' credibile di altri...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    RIDICOLI e PATETICI!

    Uno mi parla dell'11° posto raggiunto mi pare con il Chievo.

    L'altro mi parla del Presidente del Bologna dell'epoca.

    Nessuno dei due però parla dei 7 esoneri ricevuti sul campo e che lo mette al secondo posto dietro solo a Giampaolo. Arrampicatori di specchi.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 20/10/2022, 13:36) 
    RIDICOLI e PATETICI!

    Uno mi parla dell'11° posto raggiunto mi pare con il Chievo.

    L'altro mi parla del Presidente del Bologna dell'epoca.

    Nessuno dei due però parla dei 7 esoneri ricevuti sul campo e che lo mette al secondo posto dietro solo a Giampaolo. Arrampicatori di specchi.

    Eh no Cacio, il cherrypickin vai a farlo altrove, io ti ho parlato anche di Lazio in Champions e di molte buone stagioni.

    Comunque, fammi il nome di un sostituito, uno adatto a una rosa giovane, con elementi da valorizzare e che non abbia problemi di Ego.

    Fammi un nome.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 20/10/2022, 13:36) 
    RIDICOLI e PATETICI!

    Uno mi parla dell'11° posto raggiunto mi pare con il Chievo.

    L'altro mi parla del Presidente del Bologna dell'epoca.

    Nessuno dei due però parla dei 7 esoneri ricevuti sul campo e che lo mette al secondo posto dietro solo a Giampaolo. Arrampicatori di specchi.

    E smettila di insultare la gente, razza di maleducato.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 20/10/2022, 13:21) 
    E' complicato discutere un allenatore che negli ultimi 2 anni ha ottenuto dalla sua rosa il, quanto, 150% (?) in termini di risultati, ha dato un'identità al suo gioco a prescindere dalle assenze e valorizzato i giovani.
    Rimanendo seri, dico

    Allenatore che ha una marea di difetti eh.

    Il primo e più vistoso è il non avere un piano B quando non domina atleticamente l'avversario.

    Certo posso far notare che innalzando il tasso tecnico della rosa questo problema si può risolvere, ma data l'oculatezza alle spese della società non è una soluzione a breve termine.

    In quei casi continuare a fare guerriglia e affidarsi al carattere del gruppo e a un po' di sano culo.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yazid21 @ 20/10/2022, 13:21) 
    E' complicato discutere un allenatore che negli ultimi 2 anni ha ottenuto dalla sua rosa il, quanto, 150% (?) in termini di risultati, ha dato un'identità al suo gioco a prescindere dalle assenze e valorizzato i giovani.
    Rimanendo seri, dico

    Perché parli di aspetto teNNico. Ma degli agguati sotto la doccia alla ricerca della fava nessuno dice niente! Reticenti! Io ho uscito la verità!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 20/10/2022, 13:36) 
    RIDICOLI e PATETICI!

    Uno mi parla dell'11° posto raggiunto mi pare con il Chievo.

    L'altro mi parla del Presidente del Bologna dell'epoca.

    Nessuno dei due però parla dei 7 esoneri ricevuti sul campo e che lo mette al secondo posto dietro solo a Giampaolo. Arrampicatori di specchi.

    Bravo! Gli dica anche delle palpate a sorpresa sotto la doccia. Che va bene il rosario e il cilicio ma se mi insinua la mano nella banana non va mica bene!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,025
    Reputation
    +5,065

    Status
    Offline
    sogno o son desto...nella sezione Milan ci sono stati più post in questi 2 giorni che negli ultimi 2 anni

    ps Sconcerti ritiene che Pioli sia un genio della panchina
     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 20/10/2022, 14:10) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 20/10/2022, 13:36) 
    RIDICOLI e PATETICI!

    Uno mi parla dell'11° posto raggiunto mi pare con il Chievo.

    L'altro mi parla del Presidente del Bologna dell'epoca.

    Nessuno dei due però parla dei 7 esoneri ricevuti sul campo e che lo mette al secondo posto dietro solo a Giampaolo. Arrampicatori di specchi.

    Bravo! Gli dica anche delle palpate a sorpresa sotto la doccia. Che va bene il rosario e il cilicio ma se mi insinua la mano nella banana non va mica bene!

    Tu lo ami vero?

    Eravate li, nella bruna lattiginosa di una Spa ad Alassio vero?

    Ti sei fatto avanti col tuo sorriso vero?

    Hai sfoderato il tuo gioco di sguardi vero?

    E lui si è alzato, ma non si è tolto l'asciugamano annodato in vita vero?

    È uscito e ti ha lasciato lì, col pisello barzotto e la voglia di una mano maschia e nodosa che ti serrasse la giugulare e di dita birichine che esplorassero la tua capacità prostatica.

    Lo so è dura, la minchia.
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 20/10/2022, 14:21) 
    sogno o son desto...nella sezione Milan ci sono stati più post in questi 2 giorni che negli ultimi 2 anni

    ps Sconcerti ritiene che Pioli sia un genio della panchina

    Ecco. Per dirla alla Gandalf "la speranza divampa"
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 20/10/2022, 14:21) 
    sogno o son desto...nella sezione Milan ci sono stati più post in questi 2 giorni che negli ultimi 2 anni

    ps Sconcerti ritiene che Pioli sia un genio della panchina

    Pioli ha le ore contate, mannaggiacristo a quel menagramo.
     
    Top
    .
13491 replies since 22/2/2013, 11:16   261433 views
  Share  
.
Top
Top