bar rossonero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackFoot @ 16/5/2022, 17:50) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 16/5/2022, 14:49) 
    Spettacolo puro, una manifestazione di Cacismo pazzesca.
    Dire due amenità come Kalulu dalla primavera e Messias terzino per provare di non avere torto marcio su allenatore e dirigenza che stai deridendo da anni è oggettivamente la mossa Kansas city della retorica.
    Klopp ha il gegenpressing
    Cacio ha il gegensin

    SPET TA CO LO

    Un piacere rileggerti, spero di poterlo fare più spesso... :emoticon_cincin.gif:

    Lavoro famiglia e il monopolio delle stronzate da parte dell'illustre eccellenza casearia mi tengono più lontano del dovuto da qui.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,442
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 18:36) 
    Come i tuoi degni compagni di merenda interisti

    Guarda che qui però l'unico compagno di merende è Cimoski. Lui e gli altri mostri che non mettono il sale nel pane.

    Vostro VanniGiocavaTerzinoInPrimaveraEDaOmicidaInAutunno
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,785
    Reputation
    +269

    Status
    Offline
    Ho letto che il Milan "rubacchia"
    Ho letto lamentele sul fatto che i tifosi seguano la squadra in casa e in trasferta
    Ho letto che Cacio è devoto a Frate Pioli

    Sarà che a Milano oggi faceva caldo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 16/5/2022, 21:08) 
    CITAZIONE (BlackFoot @ 16/5/2022, 17:50) 
    Un piacere rileggerti, spero di poterlo fare più spesso... :emoticon_cincin.gif:

    Lavoro famiglia e il monopolio delle stronzate da parte dell'illustre eccellenza casearia mi tengono più lontano del dovuto da qui.

    No io invece penso che il fatto di essere sempre completamente m'briaco, non ti permette di frequentare il forum e pertanto non essendo in grado di connettere ti lasci andare a disamine di cui dovresti solo vergognarti e chiedere scusa. Ma tu da buon interista come già detto hai la faccia come il culo, praticamente non tieni rossore.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Pierre Kalulu, primo colpo ufficiale del Milan per il 2020-2021, non dovrebbe partire subito con la prima squadra, bensì passando dal vivaio.
    Kalulu Primavera Milan
    Pierre Kalulu (foto twitter)

    Il primo colpo del Milan 2020-2021 è Pierre Kalulu. Da qualche giorno è stato ufficializzato il suo ingaggio, in realtà concluso da tempo, a costo zero dopo l’addio al Lione.

    Secondo ciò che riporta Tuttosport, Kalulu non è considerato però immediatamente un rinforzo per la prima squadra. Il talento francese infatti ha giocato sinora soltanto nell’Under-19 del Lione, con ottimi risultati. Ma ancora deve debuttare nel calcio dei ‘grandi’.

    Per questo motivo il suo inserimento sarà graduale. Inizialmente Kalulu si aggregherà alla Primavera del Milan di mister Giunti, giocando come fuori quota (ha già compiuto 20 anni).

    Nel frattempo l’ex OL si allenerà comunque con la prima squadra di Stefano Pioli, che lo valuterà passo dopo passo e deciderà se e quando farlo debuttare nel Milan.

    L’idea è quella di non rischiare di bruciare un giovane terzino di cui si parla un gran bene, ma che avrà certamente bisogno di tempo per integrarsi e maturare.

    Dopo aver rifiutato il rinnovo con i transalpini, il 5 agosto 2020, a 20 anni, si accasa al Milan. Debutta con i rossoneri, oltre che tra i professionisti, il 10 dicembre 2020 in Europa League nel successo per 0-1 contro lo Sparta Praga.[4] Tre giorni dopo esordisce in Serie A nel pareggio interno per 2-2 contro il Parma, rimpiazzando dopo pochi minuti l'infortunato Matteo Gabbia.[5] Tre giorni dopo fa il suo debutto da titolare in occasione della trasferta contro il Genoa, segnando il gol del definitivo 2-2.[6] Conclude la sua prima stagione da professionista con 18 presenze totali, di cui 13 in campionato, e 1 gol in Serie A.



    Ah per completezza di informazione: da agosto a dicembre 2020 è stato mandato in prestito in quella pattumiera di società che si chiama F.C. Internazionale e da cui è scappato per lo schifo riscontrato nell'insieme tra calciatori, dirigenti e quanto altro esiste alla Pinetina. Notizia Ansa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 16/5/2022, 23:16) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 16/5/2022, 18:36) 
    Come i tuoi degni compagni di merenda interisti

    Guarda che qui però l'unico compagno di merende è Cimoski. Lui e gli altri mostri che non mettono il sale nel pane.

    Vostro VanniGiocavaTerzinoInPrimaveraEDaOmicidaInAutunno

    "Che posso parla' da i' banco?"
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    1,5 mg/l is not a crime

    Group
    Member
    Posts
    2,206
    Reputation
    +486

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 17/5/2022, 00:57) 
    CITAZIONE (Caber.net @ 16/5/2022, 21:08) 
    Lavoro famiglia e il monopolio delle stronzate da parte dell'illustre eccellenza casearia mi tengono più lontano del dovuto da qui.

    No io invece penso che il fatto di essere sempre completamente m'briaco, non ti permette di frequentare il forum e pertanto non essendo in grado di connettere ti lasci andare a disamine di cui dovresti solo vergognarti e chiedere scusa. Ma tu da buon interista come già detto hai la faccia come il culo, praticamente non tieni rossore.

    Quindi io sarei interista?
    Mi metti fra i nemici per potermi attaccare mosso dal sacro fuoco della patria contro l'invasore straniero?
    Mi disumanizzi per non sentire la tua coscienza urlare che stai scrivendo una marea incontrastata di cose sbagliate da due anni e mezzo?
    Ottima tattica, la usava Gobbels negli anni 30.
    Vai a vedere come finisce a metà degli anni 40.
    Caro il mio mozzarello, sono più milanista io di quanto tu potrai mai essere, il mio è tifo e passione, la tua è una scusa per non sentire il ronzio del vuoto che hai dentro.
    Ma non disperare per ogni formaggio c'è una ricetta che lo accompagna e un giorno anche tu troverai il tuo posto magari su una pizza o a cubetti sulla pasta fredda.
    Un besito al Torquemada dei latticini.
     
    Top
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 17/5/2022, 08:40) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 17/5/2022, 00:57) 
    No io invece penso che il fatto di essere sempre completamente m'briaco, non ti permette di frequentare il forum e pertanto non essendo in grado di connettere ti lasci andare a disamine di cui dovresti solo vergognarti e chiedere scusa. Ma tu da buon interista come già detto hai la faccia come il culo, praticamente non tieni rossore.

    Quindi io sarei interista?
    Mi metti fra i nemici per potermi attaccare mosso dal sacro fuoco della patria contro l'invasore straniero?
    Mi disumanizzi per non sentire la tua coscienza urlare che stai scrivendo una marea incontrastata di cose sbagliate da due anni e mezzo?
    Ottima tattica, la usava Gobbels negli anni 30.
    Vai a vedere come finisce a metà degli anni 40.
    Caro il mio mozzarello, sono più milanista io di quanto tu potrai mai essere, il mio è tifo e passione, la tua è una scusa per non sentire il ronzio del vuoto che hai dentro.
    Ma non disperare per ogni formaggio c'è una ricetta che lo accompagna e un giorno anche tu troverai il tuo posto magari su una pizza o a cubetti sulla pasta fredda.
    Un besito al Torquemada dei latticini.

    Io credevo che tu fossi gobbo!!
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Siamo realisti! Esigiamo l'impossibile!

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Reputation
    +2,637
    Location
    Poggibonsi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caber.net @ 17/5/2022, 08:40) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 17/5/2022, 00:57) 
    No io invece penso che il fatto di essere sempre completamente m'briaco, non ti permette di frequentare il forum e pertanto non essendo in grado di connettere ti lasci andare a disamine di cui dovresti solo vergognarti e chiedere scusa. Ma tu da buon interista come già detto hai la faccia come il culo, praticamente non tieni rossore.

    Quindi io sarei interista?

    :rofl.gif: questa è ai livelli di Senzalamacchia gobbo
    CITAZIONE
    Mi metti fra i nemici per potermi attaccare mosso dal sacro fuoco della patria contro l'invasore straniero?
    Mi disumanizzi per non sentire la tua coscienza urlare che stai scrivendo una marea incontrastata di cose sbagliate da due anni e mezzo?
    Ottima tattica, la usava Gobbels negli anni 30.
    Vai a vedere come finisce a metà degli anni 40.
    Caro il mio mozzarello, sono più milanista io di quanto tu potrai mai essere, il mio è tifo e passione, la tua è una scusa per non sentire il ronzio del vuoto che hai dentro.
    Ma non disperare per ogni formaggio c'è una ricetta che lo accompagna e un giorno anche tu troverai il tuo posto magari su una pizza o a cubetti sulla pasta fredda.
    Un besito al Torquemada dei latticini.

    cmq alla "fonte Tuttosport" per me eravamo già andati ben oltre ogni logica e credibilità (come se ce ne fosse bisogno, peraltro).
    vedi di farti leggere anche su altri topic magnaradici.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 17/5/2022, 01:15) 
    Pierre Kalulu, primo colpo ufficiale del Milan per il 2020-2021, non dovrebbe partire subito con la prima squadra, bensì passando dal vivaio.
    Kalulu Primavera Milan
    Pierre Kalulu (foto twitter)

    Il primo colpo del Milan 2020-2021 è Pierre Kalulu. Da qualche giorno è stato ufficializzato il suo ingaggio, in realtà concluso da tempo, a costo zero dopo l’addio al Lione.

    Secondo ciò che riporta Tuttosport, Kalulu non è considerato però immediatamente un rinforzo per la prima squadra. Il talento francese infatti ha giocato sinora soltanto nell’Under-19 del Lione, con ottimi risultati. Ma ancora deve debuttare nel calcio dei ‘grandi’.

    Per questo motivo il suo inserimento sarà graduale. Inizialmente Kalulu si aggregherà alla Primavera del Milan di mister Giunti, giocando come fuori quota (ha già compiuto 20 anni).

    Nel frattempo l’ex OL si allenerà comunque con la prima squadra di Stefano Pioli, che lo valuterà passo dopo passo e deciderà se e quando farlo debuttare nel Milan.

    L’idea è quella di non rischiare di bruciare un giovane terzino di cui si parla un gran bene, ma che avrà certamente bisogno di tempo per integrarsi e maturare.

    Dopo aver rifiutato il rinnovo con i transalpini, il 5 agosto 2020, a 20 anni, si accasa al Milan. Debutta con i rossoneri, oltre che tra i professionisti, il 10 dicembre 2020 in Europa League nel successo per 0-1 contro lo Sparta Praga.[4] Tre giorni dopo esordisce in Serie A nel pareggio interno per 2-2 contro il Parma, rimpiazzando dopo pochi minuti l'infortunato Matteo Gabbia.[5] Tre giorni dopo fa il suo debutto da titolare in occasione della trasferta contro il Genoa, segnando il gol del definitivo 2-2.[6] Conclude la sua prima stagione da professionista con 18 presenze totali, di cui 13 in campionato, e 1 gol in Serie A.



    Ah per completezza di informazione: da agosto a dicembre 2020 è stato mandato in prestito in quella pattumiera di società che si chiama F.C. Internazionale e da cui è scappato per lo schifo riscontrato nell'insieme tra calciatori, dirigenti e quanto altro esiste alla Pinetina. Notizia Ansa.

    Però continuo a non leggere di partite giocate con la vostra Primavera in cui è stato schierato come terzino ds.

    Ripeto:

    Partite giocate con la primavera del Milan in due anni: 0
    Convocazioni con la primavera del Milan in due anni: 0

    Da luglio a dicembre Kalulu è stato in panchina con Bologna, Crotone, Spezia, Inter, Roma, Udinese, Fiorentina e Sampdoria prima di debuttare con il Parma. E' stato assente solo con Verona e Sampdoria per infortunio.
    In Europa League è stato in panchina con Bodo Glimt, Rio Ave, Celtic, Sparta Praga, Lille, Lille e Celtic prima di debuttare contro lo Sparta Praga. E' stato assente solo contro lo Shamrock Rovers.

    Tuttosport :XD: :XD: :XD:

    Edited by Mds3286 - 17/5/2022, 11:10
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MEDIATICO

    Group
    Member
    Posts
    8,227
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ...quanto mi dispiace avere ragione...
    Ripeto all'infinito, tutti allenatori, tutti politici, tutti tuttologi e soprattutto qualche Tafazzio e comunque tutti a casa per scrivere editti e saggi sul nulla più totale. Se il Milan arriva primo ha vinto, se il Milan arriva secondo ha comunque vinto. Non capire questo per chi pensa e crede di capire di calcio è quantomeno sconcertante. Leggo parlare di nomi, moduli, panchine lunghe, corte, metti quello o questo, ma ti pare che non è entrato tipo o coso. Ma te pare che st'allenatore fa' sta' formazione, ma te pare che sta dirigenza manna via questo a zero e non prende nessuno, ma guarda cosa hanno fatto le altre società, ma ti pare che siamo primi ma dovremmo essere irraggiungibili, forse imperscrutabili, magari trascurabili!?!? Machecazzostaiaddi? Mi si chiede di fare citazioni verso chi mi riferisco, mi sembra quantomeno puerile. A livello di Tafazziaggine sei in ottima compagnia però. Cambia squadra e rilassati che metti ansia.
    PS Ti saluta Krunic. Mentre prendeva quella palla che poi Theo ha splendidamente messo in porta, ha detto "e che cacio, almeno questa la posso azzeccare". Fà tu!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    Visto che fare citazioni è puerile, allora anche io mi attengo alla linea di condotta che qualcuno vorrebbe imporre e quindi non cito, però non è che ciò non avviene perchè si teme di essere sfanculato per questo parossimo demenziale di esaltazione del propio io, anche se però alla fine la citazione "puerile" viene fuori: "cacio, almeno questa la posso azzeccare". Cazzo questo calciatore mediocre ha giocato quasi tutte le partite da titolare o subentrante e ne ha azzeccata una fortunatamente perchè non so come sarebbe andata se avesse toccato il piede di Pessina.

    Fà tu, uomo della ragione innata. :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    [QUOTE=Mds3286,17/5/2022, 10:20 ?t=65071500&st=10485#entry657921214]
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 17/5/2022, 01:15) 
    Pierre Kalulu, primo colpo ufficiale del Milan per il 2020-2021, non dovrebbe partire subito con la prima squadra, bensì passando dal vivaio.
    Kalulu Primavera Milan
    Pierre Kalulu (foto twitter)

    Il primo colpo del Milan 2020-2021 è Pierre Kalulu. Da qualche giorno è stato ufficializzato il suo ingaggio, in realtà concluso da tempo, a costo zero dopo l’addio al Lione.

    Secondo ciò che riporta Tuttosport, Kalulu non è considerato però immediatamente un rinforzo per la prima squadra. Il talento francese infatti ha giocato sinora soltanto nell’Under-19 del Lione, con ottimi risultati. Ma ancora deve debuttare nel calcio dei ‘grandi’.

    Per questo motivo il suo inserimento sarà graduale. Inizialmente Kalulu si aggregherà alla Primavera del Milan di mister Giunti, giocando come fuori quota (ha già compiuto 20 anni).

    Nel frattempo l’ex OL si allenerà comunque con la prima squadra di Stefano Pioli, che lo valuterà passo dopo passo e deciderà se e quando farlo debuttare nel Milan.

    L’idea è quella di non rischiare di bruciare un giovane terzino di cui si parla un gran bene, ma che avrà certamente bisogno di tempo per integrarsi e maturare.

    Dopo aver rifiutato il rinnovo con i transalpini, il 5 agosto 2020, a 20 anni, si accasa al Milan. Debutta con i rossoneri, oltre che tra i professionisti, il 10 dicembre 2020 in Europa League nel successo per 0-1 contro lo Sparta Praga.[4] Tre giorni dopo esordisce in Serie A nel pareggio interno per 2-2 contro il Parma, rimpiazzando dopo pochi minuti l'infortunato Matteo Gabbia.[5] Tre giorni dopo fa il suo debutto da titolare in occasione della trasferta contro il Genoa, segnando il gol del definitivo 2-2.[6] Conclude la sua prima stagione da professionista con 18 presenze totali, di cui 13 in campionato, e 1 gol in Serie A.



    Ah per completezza di informazione: da agosto a dicembre 2020 è stato mandato in prestito in quella pattumiera di società che si chiama F.C. Internazionale e da cui è scappato per lo schifo riscontrato nell'insieme tra calciatori, dirigenti e quanto altro esiste alla Pinetina. Notizia Ansa.

    Però continuo a non leggere di partite giocate con la vostra Primavera in cui è stato schierato come terzino ds.

    Ripeto:

    Partite giocate con la primavera del Milan in due anni: 0
    Convocazioni con la primavera del Milan in due anni: 0

    Da luglio a dicembre Kalulu è stato in panchina con Bologna, Crotone, Spezia, Inter, Roma, Udinese, Fiorentina e Sampdoria prima di debuttare con il Parma. E' stato assente solo con Verona e Sampdoria per infortunio.
    In Europa League è stato in panchina con Bodo Glimt, Rio Ave, Celtic, Sparta Praga, Lille, Lille e Celtic prima di debuttare contro lo Sparta Praga. E' stato assente solo contro lo Shamrock Rovers.

    Tuttosport :XD: :XD: :XD:


    Non so come sia potuto stare in panchina col Milan da Luglio, quando è arrivato alla squadra rossonera il 5 agosto. Cerca meglio le tue informazioni così magari eviti le tue solite figure di merda. Ma vabbè tanto ci sei abituato. :rofl.gif:

    Esordio in panchina il 10-12-2020 in Europa Leguae contro lo Spartak P. Debutto in campo il 13-12 contro il Parma sostituendo Gabbia. Debutto da titolare contro il Genoa il 16-12 con gol del 2-2 per mancanza di difensori centrali. (Wikipedia)

    Tu sei come il tuo degno compagno di merenda che cercando di chiudere il discorso con me, con evidente prosopopea di chi intende stendere il proprio avversario senza dare alcun appiglio di replica scrive: set, game, match. Asino l'ordine è game, set, match.

    La verità è che siete presuntuosi e disinformati e pertanto entrate di diritto nella grande famiglia dei ridicoli e tu meriti un grado superiore e tutti gli altri perchè sei il più grande cazzaro tra tutti.


    Edited by caciocavallodoc - 17/5/2022, 13:39
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,017
    Reputation
    +5,061

    Status
    Offline
    a conti fatti i risultati sono arrivati e Pioli ne esce alla grande.. cio' però non esclude il fatto che si possa criticare Pioli, dall'altra sponda ho letto commenti eccellenti nei confronti di Inzaghi quando l'Inter sembrava padrona del campionato, un'Inter che vinceva e giocava meglio si diceva mentre con Conte si era brutti e vincenti, oggi nessuno osa più scrivere certe idiozie, forse perchè ci si è resi conto che si vince alla fine e non nel mezzo e che per vincere serve continuità di rendimento e soprattutto nei momenti difficili ci vuole un condottiero che sappia mettere in riga ed allo stesso tempo motivare i calciatori.
    la cosa buffa è che, per me, tra Pioli ed Inzaghi ...è meglio il secondo ma sempre per me, a sto giro in panca in tutta la serieA non c'era neanche un mister di categoria davvero superiore, quindi capisco le testate giornalistiche ed i media in generale che esaltano questo o quel tecnico (ora è il turno di Pioli) perchè i giornali con ste cose ci campano, ma da osservatore ed appassionato di calcio non vedo nessuna impresa.. il problema è mio per carità, magari davvero Pioli e questo Milan han fatto un miracolo sportivo e la serieA non è messa così male come penso.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,578
    Reputation
    +173

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 17/5/2022, 15:55) 
    a conti fatti i risultati sono arrivati e Pioli ne esce alla grande.. cio' però non esclude il fatto che si possa criticare Pioli, dall'altra sponda ho letto commenti eccellenti nei confronti di Inzaghi quando l'Inter sembrava padrona del campionato, un'Inter che vinceva e giocava meglio si diceva mentre con Conte si era brutti e vincenti, oggi nessuno osa più scrivere certe idiozie, forse perchè ci si è resi conto che si vince alla fine e non nel mezzo e che per vincere serve continuità di rendimento e soprattutto nei momenti difficili ci vuole un condottiero che sappia mettere in riga ed allo stesso tempo motivare i calciatori.
    la cosa buffa è che, per me, tra Pioli ed Inzaghi ...è meglio il secondo ma sempre per me, a sto giro in panca in tutta la serieA non c'era neanche un mister di categoria davvero superiore, quindi capisco le testate giornalistiche ed i media in generale che esaltano questo o quel tecnico (ora è il turno di Pioli) perchè i giornali con ste cose ci campano, ma da osservatore ed appassionato di calcio non vedo nessuna impresa.. il problema è mio per carità, magari davvero Pioli e questo Milan han fatto un miracolo sportivo e la serieA non è messa così male come penso.

    Tutta la saggezza di un osservatore esterno ma soprattutto di un vero sportivo. Di certo c'è che con queste osservazioni, sei caduto in disgrazia presso la 2a squadra di Milano e ribadisco 2a in base ai titoli vinti. :clap.gif: :clap.gif:
     
    Top
    .
13490 replies since 22/2/2013, 11:16   261185 views
  Share  
.
Top
Top